non è esattamente OTR Brescia, ma c'è un pò di tutto...
Aggiornamento n. 02 Mercoledì sera
Parto dalla nostra amata città e mi dirigo in zona Desenzano - Cameo, per vedere cosa c'è da quelle parti, dato che parecchio tempo che non ci passo più.
C'è un gran movimento di auto, ma di carne al fuoco veramente poca. Un travestito con parrucca bionda inguardabile, una tipa con un macchinone tipo jeep nero che mi propina una roba a casa sua per 50 con strapon, pioggia dorata, davanti, dietro, dildi, sadomaso, ecc. tutto coperto. Declino gentilmente.
Una tipa su un suv bianco che propone tutto anche lei, davanti dietro, bocca, baci, e tutto quello che si vuole per 50. Solo che la tipa è più vicina ai 60 che ai 50. Sono incuriosito dalla possibile esperienza con una old, ma qualcosa mi trattiene e me ne vado.
Dall'altro lato della strada, zona Grancasa, vedo una ford ka con a bordo 2 tipe, mi fermo, mi propinano il menu solito da 50. Sembrano zingare, ma non ci faccio caso. Mi lascio affascinare dalla ragazza giovane. Ci accordiamo per 30, ma quando sale mi chiede il pagamento anticipato da lasciare alla vecchia. Memore dei vostri avvisi su questo trucchetto, a fatica declino e riesco a farla scendere. Un pò agitato torno verso castegnato.
Mi fermo per un ispezione a Ponte San Marco e Molinetto. Quante Fighe!!!!! e che belle alcune!!! Ma la paura degli sbirri in quella zona è troppo alta e guardo solo.
Arrivo a Castegnato e prima della rotonda, alla pensilina, c'è un gruppetto di 4 tipe, di cui una bionda capelli lunghi vestita con un abito bianco. Sono circa le 00.00 Giro in via pianera e c'è in uno spiazzo avnti la tipa bionda con il C3 picasso (credo)
Torno verso la statale e prima del ponte, nello spazio della Cristina, due tipe more di cui una su una Ford Ka o una micra grigia.
All'uscita una con un caschetto nero/marroncino
Più avanti, nel controviale dopo il Sole, credo la Thalia prado. Distributore Top diverse presenze, ma non mi fermo a guardare, prima ispeziono la zona.
Distributore successivo una tipa automunita ma non ricordo l'auto
Rotonda Kartika deserta, se non per la presenza di TAtiana nel piazzale Sabaf.
Davanti al negozio di pavimenti c'è la tipa nuova, che sembra carina ma sempre al telefono.
Più avanti la Sabrinona sulla sua Jeep e al distributore vedo l'audi nera della Claudia. Il tempo di salutarci e partiamo per un posto imboscato dove passo un 20 minuti abbondanti con lei, con prestazione di alto livello al pari delle precedenti rece che ho fatto.
Nel tornare si è fatto la 01.15. Noto che le presenze sono calate tantissimo e ci sono in giro poche Tgatte.
A presto, Papero.