NOME:Anna ?
CITTA DELL'INCONTRO:Brescia
ZONA:Via Milano: semaforo dopo esselunga direzione ospi (quasi di fronte a norauto, spesso ne iparaggi c'è una cinese)
NAZIONALITA':rumena
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI: bj e rai 1
COMPENSO RICHIESTO:50 solo loft
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: stile velina
ATTITUDINE:poco partecipe
Visto il continuo viavai di lampeggianti parcheggio l'auto sul lato opposto del marciapiede e prima della sua postazione, scendo e chiedo info.
Ci accordiamo e proseguiamo verso il suo nido. Lei sul lato sx della strada io sul lato opposto per evitare eventuali guai con i lampeggianti.
Dopo aver percorso circa 500 mt arriviamo a destinazione, passo sull'altro lato della strada e saliamo in casa, una traversa della via principale.
Il luogo dove riceve non è dei migliori, poco elegante.
Lei al passaggio in auto dimostrava un buon telaio, belle gambe, takki, slanciata. Effettivamente anche da vicino non male, una 2^ di seno, corpo apprezzabile. Senza takki svanisce un pò del suo fascino (se li era tolti per fare il tragitto)
Inizia un lavoro bj non troppo appassionato, un mio tentatativo di leccaggio poco convinto (meglio così e capirete il perchè), direi poco safada e concludo così senza penetrazione
Nulla da dire sul fisico della persona, tuttavia si è trattato di una cosa meccanica: scarsa partecipazione, social scadente.
A mio avviso un pò deludente, sono abituato ad altre situazioni, direi più coinvolgenti.
Mi ha lasciato perplesso il suo rivestirsi senza un minimo di toilette.
Spero di trovare di meglio anche se di questi tempi i lampeggianti impediscono non poco.