[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

caspiz

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
94
Reaction score
0
Ma che è successo? Si potrebbe sapere, almeno per grossi capi?
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
530
Reaction score
33
Località
Vicino Brescia
Vedere il thread deserto ottima punizione per luker e pirla che spifferano alle ragazze dell' esistenza di questo forum. Anche per rispetto di chi lo gestisce con cura e viene un po' tradito bisognerebbe collegare il cervello prima di rovinare tutto.
Comunque solo per segnalare la presenza di una zingara capelli lunghi castana zona outlet Amica Chips Mandolossa, dove ci sn anche le black.
Punto verde sullo sfondo del piazzale con la cicciona (palo)pronta ad intervenire e riscuotere i soldi che vi hanno appena fregato,cosa che auguro di cuore agli imbecilli che buttano all'aria il lavoro degli amministratori e il tempo dei recensori che scrivono per aiutare te infame che leggi aggratis e rovini tutto.
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
dopo la rotonda di ospitaletto e dopo credo la crocerossa a sinistra c'e' un distributore avvistata domenica su punto bianca o beige una bionda capello corto dice della grecia nei feriali sta nella via di fronte dove c'e' il blumoon chiedo info diurna fino le 20
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
517
Reaction score
33
dopo la rotonda di ospitaletto e dopo credo la crocerossa a sinistra c'e' un distributore avvistata domenica su punto bianca o beige una bionda capello corto dice della grecia nei feriali sta nella via di fronte dove c'e' il blumoon chiedo info diurna fino le 20
ah, ecco. Ho appena scritto di lei (nel senso che l'ho vista) nel thread trans ospitaletto. Non so se è un pacco, ma se non lo fosse sarebbe una delle pochissime diurne (io l'ho vista verso le 18.30) che sono rimaste per lo svuotino prima di cena.
Non c'è nessuno che l'ha testata? altrimenti mi tocca fare il kamikaze :)
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Avvistata.
Ma esteticamente è proprio l'opposto di quello che cerco.
Poi, personalmente...io aborro i capelli corti in una donna...e per fugare i dubbi, penso sia femmena D.O.C.
Depennata facile.
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
62
Reaction score
0
Si Gato è femmina so che è simpatica l'ho conosciuta perché era un amica di Elena..ma non saprei com'è dal punto di vista trombo...poi anche a me il capello corto non attizza
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
296
Tempo fà , qualche anno a dire il vero, c'era una bionda Greca che stazionava OTR di giorno sotto al cavalcavia dopo il distributore Q8, prima del papillon hotel.
L'avevo caricata due o tre volte e me la ricordo bene perchè era l'unica che per 40 euri faceva anche rai2.
Infatti ci andavo anche per quel motivo. Non una strafiga, era 165/1,70, non una velina ma bel fisico con le curve al posto giusto, una seconda buona di tette e un gran bel culo.
Molto partecipe. Le piaceva proprio rai 2.
Poi è sparita.
Che sia ancora Lei ora motorizzata?
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2008
Messaggi
140
Reaction score
2
NOME:Anna ?
CITTA DELL'INCONTRO:Brescia
ZONA:Via Milano: semaforo dopo esselunga direzione ospi (quasi di fronte a norauto, spesso ne iparaggi c'è una cinese)
NAZIONALITA':rumena
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI: bj e rai 1
COMPENSO RICHIESTO:50 solo loft
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: stile velina
ATTITUDINE:poco partecipe

Visto il continuo viavai di lampeggianti parcheggio l'auto sul lato opposto del marciapiede e prima della sua postazione, scendo e chiedo info.
Ci accordiamo e proseguiamo verso il suo nido. Lei sul lato sx della strada io sul lato opposto per evitare eventuali guai con i lampeggianti.
Dopo aver percorso circa 500 mt arriviamo a destinazione, passo sull'altro lato della strada e saliamo in casa, una traversa della via principale.
Il luogo dove riceve non è dei migliori, poco elegante.
Lei al passaggio in auto dimostrava un buon telaio, belle gambe, takki, slanciata. Effettivamente anche da vicino non male, una 2^ di seno, corpo apprezzabile. Senza takki svanisce un pò del suo fascino (se li era tolti per fare il tragitto)
Inizia un lavoro bj non troppo appassionato, un mio tentatativo di leccaggio poco convinto (meglio così e capirete il perchè), direi poco safada e concludo così senza penetrazione
Nulla da dire sul fisico della persona, tuttavia si è trattato di una cosa meccanica: scarsa partecipazione, social scadente.
A mio avviso un pò deludente, sono abituato ad altre situazioni, direi più coinvolgenti.
Mi ha lasciato perplesso il suo rivestirsi senza un minimo di toilette.
Spero di trovare di meglio anche se di questi tempi i lampeggianti impediscono non poco.



 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
298
Reaction score
207
Località
in un comune della provincia scaligera (VR)
Avete info su una girl al distributore qui a Gussago, vicinanze Mandolossa: https://www.google.it/maps/@45.5561...d-G-o6D5nDvtJZTcng!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1
passato l'altra sera cera girl con mini e tacchi, altezza media e castana...mi rigiravo per tornare verso BS ed ero infatti stupito della presenza un pò fuori zona...rigiratomi un'altra volta per non dare nell'occhio torno 3 minuti dopo al distributore e non vedo nessuna...non ho bevuto e non credo fosse ragazza a far benzina...

Buona gnocca!
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
517
Reaction score
33
Non credevo che ci fosse qualcosa oltre il bivio della mandolossa. Ben vengano new entry e nuovi posti da scoprire
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Quella zona è dominio delle black.
Se ci staziona qualche ragazza, è parecchio strano...soprattutto a livello notturno dato che lì intorno è completamente sprovvisto di illuminazione...
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
ma quella mora che sta a destra prima del semaforo in via milano dopo esselunga uscendo da brescia la vedo sempre al bar .contattata una sera mi dice aspetta che torno subito e' stata tutta sera al bar piu tornata .....forse non ha bisogno di lavorare????credo che il gato l abbia gia recensita
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
venendo da castegnato verso via milano dopo il fiume mella sulla destra c'e' una casa colore rosso ed una piccola strada in discesa via sorbana entrando nella strada ci sono 2 girls una bionda rotondina e una mora che pare carina 50 in casa qualcuno le ha testate????? bisogna entrare nella strada per vedere le girls non quella sulla via milano
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
296
Testate no ma ricevono nella casa a lato.
Pero' sono due belle gnocche.
Ma quando le ho viste io erano bionda e castana ma tutte e due fisico da veline.
nessuna era rotondina.
già cambiata?
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
la bionda da vicino ha un po di pancetta la castana sembra meglio
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2012
Messaggi
37
Reaction score
3
ciao...
sono stato jeri brescia..primo via piave/via bornata....nessuna ragazza povero
secondo via milano/via valcamonica....erano 2/3 ragazze...povero cos e successo li a brescia????
 
Commenta
Alto