[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Volevo solo segnalare il probabile ritorno in zona delle zingarelle che fregano noi clienti.
Se n'era già ampiamente parlato in passato, il thread è comunque questo:
[ATTENZIONE] OTR - LA TRUFFA DELLE STRADALI

Riassumendo, operano in 2-3, di cui almeno una veramente figa, quando ti fermi a chiedere informazioni iniziano ad assalirti dicendo che fanno di tutto e di più per 50 euro, promettono praticamente mari e monti....o bocca-figa-culo se preferite...
Dicon sempre di abitare lì vicino, e che le potete raggiungere a piedi, ma non insieme.
Di solito apron la portiera e si siedono sul sedile passeggero, senza entrare del tutto o chiudere, e ovviamente vi dicono di dare loro subito i 50 euro, così li danno alla amica per non aver problemi.
In ogni caso, ottenuto il malloppo, appena girate la testa loro spariscono.
Quindi occhi aperti, sempre!
Se non ho visto male l'altra sera eran al distributore di s.eufemia, quello vicino alla rotonda del museo millemiglia.
Stazionavano in 3...una in piedi ad attirare la gente, una dietro impegnata al telefono, e una sul fondo un po' più defilata, a bordo di una utilitaria grigia(credo opel Corsa) che probabilmente era la autista pronta a sparire.
Detto questo...meow meow meow....
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
517
Reaction score
33
io credo di averle incontrate in zona Cameo. a Desenzano
Erano in due, una più vecchia alla guida e una giovane figa, ma i tratti del viso e i vestiti mi hanno fatto pensare che fossero zingare.
Ero andato d'accordo per 30 con la più giovane, ma appena salita in auto ha lasciato la portiera aperta e mi ha chiesto i soldi anticipati da dare alla vecchia. Subito misiete venuti in mente voi con i vostri consigli ed ho mangiato la foglia. In qualche modo sono riuscito a farla scendere dalla macchina e me ne sono andato.

L'auto era una Ford ka griga.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
530
Reaction score
33
Località
Vicino Brescia
io credo di averle incontrate in zona Cameo. a Desenzano
Erano in due, una più vecchia alla guida e una giovane figa, ma i tratti del viso e i vestiti mi hanno fatto pensare che fossero zingare.
Ero andato d'accordo per 30 con la più giovane, ma appena salita in auto ha lasciato la portiera aperta e mi ha chiesto i soldi anticipati da dare alla vecchia. Subito misiete venuti in mente voi con i vostri consigli ed ho mangiato la foglia. In qualche modo sono riuscito a farla scendere dalla macchina e me ne sono andato.

L'auto era una Ford ka griga.

Ford ka,sono loro,l'ultima macchina che usano,ex di:esso via milano- Agip vle Piave -Agip trans ospitaletto (ma di giorno)-poco dopo rotonda bivio iseo - Ospitaletto -rotonda 1000 miglia vle bornata. Praticamente ovunque. Ora camere. Ma quello del formaggio modello pregiudicato senza scrupoli che fa giustizia non lo beccano mai?
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
300
Reaction score
209
Località
in un comune della provincia scaligera (VR)
L'eco della notizia è arrivato fino a VR purtoppo: http://www.larena.it/stories/Italia/1266671_uccisi_marito_e_moglie_denunciavano_lo_spaccio/

Condoglianze alla famiglie dei due poveri coniugi intanto.... certo che un'esecuzione in stile mafia siciliana anni Falcone-Borsellino nella nordissima e civilissima Brescia fa rabbrividire come pure desta sconcerto la nonchalance con cui i soggetti di zona bianco-neri (non con riferimento calcistico ma al colore della pelle e al colore della merce che vendono) di sera-notte svolgino spudoratamente ed inequivocabilmente tale commercio impunemente...

Forse non sono gli stessi che gestiscono il mercato della prostituzione contiguo, anche perchè uno o fa l'uno o fa l'altro di solito, anche se i clienti dell'uno possono essere clienti dell'altro mercato e viceversa...certo che anche da cliente che carica/ha caricato ragazze a pochi metri non c'è da star proprio sicuri...
Non merita commento la cronaca locale che loda l'operato delle fdo con continue multe aliene, illegittime ed impugnabilissime in sede di ricorso, ai poveri colleghi...
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
803
Reaction score
175
Località
In mezzo alla pianura padana
Se la prendono comoda, rompono le palle dove sanno di non rischiare niente; fermare uno che fa otr è facile, ramanzina,500€.... E sono sicuri di finire il turno senza problemi, i veri delinquenti restano impuniti. ITALIA
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
sicuramente è più facile fermare il cliente della troia di turno che andare a pizzicare un "delinquente vero"
ma per esperienza ti dico che non sempre è scelta loro, molte volte(anche se alcuni ci marciano sopra, soprattutto ho notato le donne in divisa...) son direttive che vengon dall' alto...
detto questo per l'ennesima volta c'è andato di mezzo l'onesto cittadino che molto probabilmente ha fatto solo l'errore di non farsi i cazzi suoi...
è inutile nascondersi dietro facili proclami, la zona è a rischio da anni ma nessuno ha mai fatto seriamente qualcosa, destra e sinistra.
ma chiudo qui la polemica.
FRANK MI MANCHERAI... R.i.p....solo tu sai quante volte le tue pizze mi han ridato vigore dopo aver sbattuto per bene le fanciulle che ho incontrato durante le mie scorribande notturne....

ritornando a parlar di zoccole...
Colleghi per caso avete informazioni su una ragazza mora che staziona la sera a Ciliverghe esattamente qui? Grazie mille! https://www.google.it/maps/@45.4948...EwBzrbBMiZH44FiObw!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1
Di lei so che è una figa clamorosa, non voglio esagerare ma a livello puramente estetico è probabilmente la più gnocca OTR che ho visto di recente....
Fisico ottimo, alta, bel seno apparentemente abbondante, belle gambe e sedere sodo(alla vista, al tatto non saprei...), viso con lineamenti marcati ma molto belli....
Ha un modo di fare decisamente altezzoso, non da stronza perché ci ho scambiato amabilmente due parole, ma non mi ha voluto rivelare il suo nome visto che non andavo a scopare con lei...
Se colmerò la lacuna, di sicuro la recensirò.
Solo che la zona mi garba poco, e per esperienza di posti di trombo tranquilli lì non ce ne sono...
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.061
Reaction score
632
Località
Lombardia
L'eco della notizia è arrivato fino a VR purtoppo: http://www.larena.it/stories/Italia/1266671_uccisi_marito_e_moglie_denunciavano_lo_spaccio/

Condoglianze alla famiglie dei due poveri coniugi intanto.... certo che un'esecuzione in stile mafia siciliana anni Falcone-Borsellino nella nordissima e civilissima Brescia fa rabbrividire come pure desta sconcerto la nonchalance con cui i soggetti di zona bianco-neri (non con riferimento calcistico ma al colore della pelle e al colore della merce che vendono) di sera-notte svolgino spudoratamente ed inequivocabilmente tale commercio impunemente...

Forse non sono gli stessi che gestiscono il mercato della prostituzione contiguo, anche perchè uno o fa l'uno o fa l'altro di solito, anche se i clienti dell'uno possono essere clienti dell'altro mercato e viceversa...certo che anche da cliente che carica/ha caricato ragazze a pochi metri non c'è da star proprio sicuri...
Non merita commento la cronaca locale che loda l'operato delle fdo con continue multe aliene, illegittime ed impugnabilissime in sede di ricorso, ai poveri colleghi...
In primo luogo, esprimo le mie condoglianze alle famiglie delle persone assassinate; in secondo devo affermare che dove esercitano le prostitute da strada non può essere presente molta insicurezza pubblica, altrimenti queste non riuscirebbero ad esercitare bene il proprio mestiere. Giustamente, le Forze dell'Ordine dovrebbero perseguire i criminali realmente pericolosi e non certo le OTR ed i rispettivi clienti, altrimenti i primi possono compiere i rispettivi reati in maniera facile ed indisturbata. E' facile capire cio!
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.061
Reaction score
632
Località
Lombardia
Colleghi per caso avete informazioni su una ragazza mora che staziona la sera a Ciliverghe esattamente qui? Grazie mille! https://www.google.it/maps/@45.49486...8i6656!6m1!1e1



Veramente bella, mi sono fermato per chiedere info e mi ha chiesto 50 rose per bj + rai1 in macchina non trattabili.ho tirato dritto ma la curiosità è rimasta
50,00 è troppo per una prestazione in auto senza alcuno scoperto.
Sembra che le rispettive professioniste vogliano alzare i prezzi relativi, siccome non è il primo caso che leggo/sento.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
776
Reaction score
123
Una riflessione: 5000 euro di multe (10 peraltro quindi direi pochine...) dai controlli anti prostituzione.
Segue una pletora di controlli sulle ragazze, trans etc.
Il tutto in via vallecamonica che evidentemente si ferma al distributore Q8, infatti il povero Frank era in Via Val Saviore....

Sono ironico per dire che come hanno dato il foglio di via alle ragazze portandole in questura o centrale per controlli lo potevano fare anche per chi sostava OGNI GIORNO in strada senza reddito, permesso di soggiorno e svolgendo attività illecita.

Detto questo, arriveranno rinforzi mirati anticrimine. Ergo dimentichiamoci le amiche in strada.

Come lavora la locale? Luci spente, fermi al distributore esso, sotto la pensilina, in senso contrario, aspettano l'arrivo dei clienti e poi partono a razzo...
Lo stesso facevano in altri luoghi.

Vabbè.......
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
517
Reaction score
33
un mese senza più nessun post. Pazzzesco !!!!

Intanto nelle province vicine, ecco cosa fanno:


tratto dal GDB di oggi

Prostitute obbligate a indossare giubbini catarifrangentiper tutta la giornata e pantaloni con bande riflettenti dalle 18 alle 8 del mattino. Lo stabilisce l'ordinanza emessa dal sindaco del Comune diSpino d'Adda, nel Cremonese, per rendere le lucciole più visibili alle forze dell'ordine e, spiega il primo cittadino Paolo Riccaboni, meno attraenti per i clienti. Chi non rispetta le regole dovrà pagare una multa di 500 euro. La misura, entrata in vigore nelle scorse settimane, è nata per contrastare il fenomeno della prostituzione, particolarmente intenso sulle strade provinciali della zona
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
52
Reaction score
2
Località
brescia
Ford ka,sono loro,l'ultima macchina che usano,ex di:esso via milano- Agip vle Piave -Agip trans ospitaletto (ma di giorno)-poco dopo rotonda bivio iseo - Ospitaletto -rotonda 1000 miglia vle bornata. Praticamente ovunque. Ora camere. Ma quello del formaggio modello pregiudicato senza scrupoli che fa giustizia non lo beccano mai?
Per caso stazionano nel distributore per andare verso il leone??? lei bassa mora bel fisico e la vecchia ricciola con i capelli rossi e brutta come la fame di notte???
se son loro ci stavo cascando domenica sera,ma qualcosa mi ha fatto resistere alla tentazione. in caso contrario voglio provare la morettina
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Fondamentalmente dubito farò recensioni.
Anche gli interventi saranno decisamente limitati.
Non è certamente perchè abbia smesso la mia attività punteristica...
Ma semplicemente dovreste ringraziare QUEL, o probabilmente QUEI C-O-G-L-I-O-N-I che si divertono ad andare a parlare del forum alle ragazze...
In ogni caso, visto che non sono morto, rimango sempe a disposizione per qualche chiaccherata e condivisione.
Saludos...
Meow meow meow...
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
530
Reaction score
33
Località
Vicino Brescia
Al leone nn so,parlo di brescia.
Nn vado più otr a BS e comunque ha ragione Gato,per colpa di qualcuno non farei più rece a nessuno. Ora lukero io,solo per curiosità perché le FDO nn mi avranno mai.
 
Commenta
Alto