io credo di averle incontrate in zona Cameo. a Desenzano
Erano in due, una più vecchia alla guida e una giovane figa, ma i tratti del viso e i vestiti mi hanno fatto pensare che fossero zingare.
Ero andato d'accordo per 30 con la più giovane, ma appena salita in auto ha lasciato la portiera aperta e mi ha chiesto i soldi anticipati da dare alla vecchia. Subito misiete venuti in mente voi con i vostri consigli ed ho mangiato la foglia. In qualche modo sono riuscito a farla scendere dalla macchina e me ne sono andato.
L'auto era una Ford ka griga.
Di lei so che è una figa clamorosa, non voglio esagerare ma a livello puramente estetico è probabilmente la più gnocca OTR che ho visto di recente....Colleghi per caso avete informazioni su una ragazza mora che staziona la sera a Ciliverghe esattamente qui? Grazie mille! https://www.google.it/maps/@45.4948...EwBzrbBMiZH44FiObw!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1
In primo luogo, esprimo le mie condoglianze alle famiglie delle persone assassinate; in secondo devo affermare che dove esercitano le prostitute da strada non può essere presente molta insicurezza pubblica, altrimenti queste non riuscirebbero ad esercitare bene il proprio mestiere. Giustamente, le Forze dell'Ordine dovrebbero perseguire i criminali realmente pericolosi e non certo le OTR ed i rispettivi clienti, altrimenti i primi possono compiere i rispettivi reati in maniera facile ed indisturbata. E' facile capire cio!L'eco della notizia è arrivato fino a VR purtoppo: http://www.larena.it/stories/Italia/1266671_uccisi_marito_e_moglie_denunciavano_lo_spaccio/
Condoglianze alla famiglie dei due poveri coniugi intanto.... certo che un'esecuzione in stile mafia siciliana anni Falcone-Borsellino nella nordissima e civilissima Brescia fa rabbrividire come pure desta sconcerto la nonchalance con cui i soggetti di zona bianco-neri (non con riferimento calcistico ma al colore della pelle e al colore della merce che vendono) di sera-notte svolgino spudoratamente ed inequivocabilmente tale commercio impunemente...
Forse non sono gli stessi che gestiscono il mercato della prostituzione contiguo, anche perchè uno o fa l'uno o fa l'altro di solito, anche se i clienti dell'uno possono essere clienti dell'altro mercato e viceversa...certo che anche da cliente che carica/ha caricato ragazze a pochi metri non c'è da star proprio sicuri...
Non merita commento la cronaca locale che loda l'operato delle fdo con continue multe aliene, illegittime ed impugnabilissime in sede di ricorso, ai poveri colleghi...
50,00 è troppo per una prestazione in auto senza alcuno scoperto.Colleghi per caso avete informazioni su una ragazza mora che staziona la sera a Ciliverghe esattamente qui? Grazie mille! https://www.google.it/maps/@45.49486...8i6656!6m1!1e1
Veramente bella, mi sono fermato per chiedere info e mi ha chiesto 50 rose per bj + rai1 in macchina non trattabili.ho tirato dritto ma la curiosità è rimasta
Per caso stazionano nel distributore per andare verso il leone??? lei bassa mora bel fisico e la vecchia ricciola con i capelli rossi e brutta come la fame di notte???Ford ka,sono loro,l'ultima macchina che usano,ex di:esso via milano- Agip vle Piave -Agip trans ospitaletto (ma di giorno)-poco dopo rotonda bivio iseo - Ospitaletto -rotonda 1000 miglia vle bornata. Praticamente ovunque. Ora camere. Ma quello del formaggio modello pregiudicato senza scrupoli che fa giustizia non lo beccano mai?