Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Esatto, lei è lei.

Meno male che non ho visto l'altra.
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---
44.511618,11.273438 c'è sempre una qua nello spiazzo.ma poca roba esteticamente.
Cmq ho visto i carabinieri andare nella via che porta al posto di imbosco della klea e altre.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.001
Reaction score
1.950
Località
Bologna West Coast
Una curiosità, volevo provare la Simona ma la sua collega mi ha detto che è andata via, è possibile??
Nonostante sia un fidelizzato della prima ora ,non credo di essere l'unico a sapere dove si trovi realmente la signorina che per motivi di privacy non si può dire.
Con molta umiltà, ritengo di dire che a BO ritornerà e penso non prima però di avere fatto una tappa a casa dalla famiglia, dal momento che sono 2 anni che manca. Buona fortuna .
Fericire si mult norok !
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
Nonostante sia un fidelizzato della prima ora ,non credo di essere l'unico a sapere dove si trovi realmente la signorina che per motivi di privacy non si può dire.
Con molta umiltà, ritengo di dire che a BO ritornerà e penso non prima però di avere fatto una tappa a casa dalla famiglia, dal momento che sono 2 anni che manca. Buona fortuna .
Fericire si mult norok !
Se fosse mai a Milano e dintorni, non contate di saperlo dai vari THREAD di zona........ purtroppo, a causa dell'utenza, sono utili come un culo senza buco.......
 
Commenta

pfi

UOMO
Membership
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
237
Reaction score
56
Età
56
Località
Modena
Se fosse mai a Milano e dintorni, non contate di saperlo dai vari THREAD di zona........ purtroppo, a causa dell'utenza, sono utili come un culo senza buco.......
Comunque hanno diritto anche loro a un po di ferie.
Solo che è un paio di settimane ho una voglina :-p ma non trovo niente che mi attiri. E dire che mi accontento di poco.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
E chi dice di no..... ma sarà in ferie (Simona)? Mmmah......... lei però è davvero tagliata per questo mestiere..... è davvero l'unica che vuole fare di più di quello che chiedi...... l'ultima volta mi sono sentito un po' "stuprato" ..... a lei piace veramente......
Mi è capitato più volte con altre, ma dopo un po' di sedute...... non subito...... lei è una stupratrice seriale innata invece
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.001
Reaction score
1.950
Località
Bologna West Coast
Stasera ho notato spostamenti tattici in zona Tecnoform .
Presenti Karina ( bionda " amica " mah.. di Sim...) con a fianco una girl mora ( nuova ? ) che ha spodestato la matrioska, , Non so se questi spostamenti siano definitivi o casuali .
La solita Alina ( li a 2 passi ) sempre caricatissima,
Buona notte a tutti !
 
Ultima modifica:
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---
Si li da simona ora ci sono karina e una ragazza mora nuova.vestita con pantaloni in pelle neri.lo stile è quello di angela chiesaccia,come modo di vestire(sobria).era tutta coperta con anche il cappuccio di pelo.
Miranda e zizza si vedono ogni tanto ultimamente(purtroppo).miranda forse ancora meno di zizza.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2015
Messaggi
295
Reaction score
831
Località
Emilia Romagna
Ieri sera ho trovato chiuso con catena un altro posto di imbosto molto conosciuto e usato da varie ragazze. Anche in un altro posto di imbosco è apparso un ostacolo di metallo. Mi sà che questa volta, i comuni di Anzola e dintorni, vogliono provare a far spostare in altre zone le nostre care amiche. Mai visto in tanti anni così tante iniziative di disturbo
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.854
Reaction score
2.707
Località
———
Ma
Ieri sera ho trovato chiuso con catena un altro posto di imbosto molto conosciuto e usato da varie ragazze. Anche in un altro posto di imbosco è apparso un ostacolo di metallo. Mi sà che questa volta, i comuni di Anzola e dintorni, vogliono provare a far spostare in altre zone le nostre care amiche. Mai visto in tanti anni così tante iniziative di disturbo
Ma si tratta di proprietà private…
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
allora la Karina è carina/quasi molto carina secondo me
non è grassa per niente è sfatta nella pancia immagino causa sgravamento
sembra un po' passivotta potrebbe essere un po' tipo la madonnina di savena MAH chi può dirlo

l'altra più nuova è più pienotta, culo ampio (e immagino caldo ed accogliente), tipica contadinona del Budjak ma comunque molto giovane
quindi io non butterei via niente

ci pensiamo

poi chiaro che la Top Star non aveva eguali ma questo è quanto
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.047
Località
al Tempio Jedi
In viso molto Karina,fisico invece dovrebbe asciugarlo e dovrebbe anche aiutarsi con validi intappi,cosa che per ora manca. La collega e amica Veronika la devo ancora vedere.Attitudinalmente Karina e'molto "friendly",a mio avviso dovrebbe togliere un po'di paletti e lasciarsi andare di piu'.
 
Commenta
Alto