Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---
Io sono passato e ho visto Marina scendere dalla sua macchina. Non l'ho guardata bene in faccia perché pensavo ad altro ma credo fosse lei.altre non ne ho viste. Sarà andata via prima questa ragazza.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2015
Messaggi
295
Reaction score
831
Località
Emilia Romagna
Fatto un giretto ieri sera, zona Lavino Anzola verso le 21:45 tutte le presenti erano in attesa tranne Maria cassoletta che l'ho vista 2 volte ma sempre mentre scendeva da una macchina per salire subito sull'altra, vista per più passaggi anche Rebecca in attesa e questa è davvero una rarità, l'altra sempre impegnata di cui ho sempre solo visto la macchina è la Bionda con la berlina chevrolet bianca al agip dopo la rotonda del camionista. Intravisto anch'io la nuova al posto di Marina ma era seduta e non posso esprimere un'opinione. Ultimo passaggio alle 22:20 ed ancora tutte in attesa.
Andato in Mazzini li invece ho visto solo le bottigliette di Debora Cristina Giulia ed Alessia. Si vede che eravate tutti lì :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
637
Reaction score
128
Fatto un giretto ieri sera, zona Lavino Anzola verso le 21:45 tutte le presenti erano in attesa tranne Maria cassoletta che l'ho vista 2 volte ma sempre mentre scendeva da una macchina per salire subito sull'altra, vista per più passaggi anche Rebecca in attesa e questa è davvero una rarità, l'altra sempre impegnata di cui ho sempre solo visto la macchina è la Bionda con la berlina chevrolet bianca al agip dopo la rotonda del camionista. Intravisto anch'io la nuova al posto di Marina ma era seduta e non posso esprimere un'opinione. Ultimo passaggio alle 22:20 ed ancora tutte in attesa.
Andato in Mazzini li invece ho visto solo le bottigliette di Debora Cristina Giulia ed Alessia. Si vede che eravate tutti lì :ROFLMAO:

Scusa per la richiesta ma non sono del posto. Per Mazzini cosa si intende?
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.001
Reaction score
1.950
Località
Bologna West Coast
New Entry a Lavino. E se dico New, è New. Alla pensilina di Lavino, direzione Bologna. Nel posto di Marina.
Stasera lavora a fianco di marina ( alla pensilina bus ) ,si presenta vestita in modo casual ( jeans e giubbotto ) scarpe basse, Viso" basic ", quindi Zero ingrifamento . Ma si farà....
Breve intervista , per stasera può bastare....
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
124
Reaction score
366
Posso dire che Simona manca a molti...un like a tutti quelli presenti nell'ingorgo della Tecnoform di ieri sera...(7 auto contemporaneamente non si sono mai viste...).
Ma la mora chi sarebbe? Sono l'unico a non saperlo?
 
Commenta
Alto