Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
Sabato angolo via tuscolano, Via aposazza, per intenderci dopo i Vigili del fuoco , ho visto una ragazza non male (posto insolito per una white...) . Sola soletta e ben impostata. Non grassa, capelli neri lunghi oltre le spalle. Età.... mah. 23 ? Strano posto. Orario verso mezzanotte. Impossibile per me fermarmi. Qualcosa mi dice che non sia nuova... Chissà dove stazionava prima. Grazie, se la rivedo intervisto
Intervistata ieri sera mi svela il menù ampio ... Rai 1, Rai 2 , BBJ . Aggiungo che lei è carina nei modi, belle gambe, seno abbondante e bel viso con occhioni credo azzurri (?) . Non certo alle prime armi.
Non so perchè ma nonostante tutte queste caratteristiche positive ho sgommato altrove. Mi ha detto che ha un altro ufficio... Non mi ha rivelato il nome .
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
ieri sera fatto un super mega puttan tour :
partendo dalla zona meraville c'è una ragazza di notevoli dimensioni davanti all'ingresso della decathlon , poi mi sono avventurato in zona fiera ( che non ci andavo dai tempi delle medie ) li ho trovato alcune donne sicuramente scappate da qualche struttura, in più anche un ragazzo un uomo che sicuramente non era li per caso , poi ho continuato per l'uscita 6 viale cristoforo colombo li alcune presenze black a destra e sinistra ma nulla di che, poi fino alla rotonda dell'hotel olimpic verso Castelmaggiore dove ci sono 3 presenze tutte un po cicciotte , ho chiesto ad una bionda in carne solito menù 30 e nulla di scoperto , le altre due ragazze/signore solito menù ma una faceva anche bbj per 40 , ma anche qua nulla mi ispira, poi sono andato dall'uscita 5 verso il centro li da Porta Lame vicino al ristorante Greco c'erano due ragazze una bionda e mora , niente macchina , ma 50 in camera a testa, poi intravedo una ragazza dall'altra parte della strada davanti al conad, vado subito a vedere mi dice che stasera non ha clienti e mi farebbe una bella cimmata per 30, ma non mi piace e decido di andare avanti , procedo fino al all'ospedale maggiore dove la prima presenza è davanti alla concessionaria Porsche direzione fuori centro , non mi fermo vedo che non fa per me , mi dirigo verso la Certosa , dove ci sono 3 presenze , un travone talmente brutto che sta al buio , poi altre due ragazze una sicuramente over 100kg l 'altra anche carina intervisto e mi dice il solito 30 , anche qua nulla mi ispira , poi mi dirigo verso Borgo Panigale dove puntavo alla Roberta Mc-Donald , lei non c'è ma al suo posto c'è una pattuglia dei Carabinieri che aspetta forse che il punter la riporta ? la bottiglietta era presente , allora ancora avanti Lavino c'è una ragazza bionda alla fermata della corriera direzione Bologna ( mai vista ) ma in modo missilistico mi dice e quanto ...30 e non fa nulla di scoperto , altra inversione in direzione Anzola , dove non ci sono molte presenze apparte i Carabinieri fermi dal distributore no logo , vedo che c'è la ragazza più avanti nella fermata del bus , mi fermo chiedo il menù , solito menù e gli chiedo se possiamo andare in un posto tranquillo , lei mi fa qua vicino e tranquillo , ma visto le luci blu vado ancora avanti , arrivo all'ambasciata Serba dove ne vedo solo una delle due ragazze , ancora avanti fino a ponte Samoggia , dove c'è la fila dalle due solite Suella e Angela, varie auto di punter parcheggiate dietro in attesa , e niente qualche giretto qua e la in quella zona ma niente nulla si muove alla fine dopo circa 100 km e quasi 2 ore di PT decido che è ora di tornare a casa e passerò ad un altra sera ,
in pratica la situazione forse migliore è da Lavino alla Cavazzona ,
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.854
Reaction score
2.707
Località
———
per il thread magari te lo lincherà qualcun altro, in effetti non l'ho trovato neache io.
Angela fa gli stessi servizi di Suella, ma meglio e poi è più giovane e meno teatrale.
Ma attenzione, rispetto alle rece ora ha alzato i prezzi/prestazione, diminuito i tempi è
un po' fredda e sbrigativa e lavora sopratutto in hotel.
Comincia ad avere amici, clienti in da trattare meglio, clienti paria da sbrigare in poco tempo e via
così... il solito atteggiamento da otr scafata. Prima era una cosa adesso è un altra.
Questo è il link della mia vecchia rece:
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=348758&p=2343797#post2343797
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
299
Reaction score
59
Località
Hesse, Frankfurt am Main
siamo famosi ???

Chi é la suina???
Non mi pare di conoscerla..

Non è permesso postare foto nelle richieste info!! Inoltre in questo forum è vietato postare foto prese al di fuori di annunci in rete.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
Ieri, venerdì, ho fatto il gran tour.. Contradditemi, ne ho bisogno :prankster2: Non ricordo di aver mai visto un livello estivo come questo... Intendo che per qualità, dedizione, atteggiamento e presenze siamo alla frutta, o peggio.
Inutile sprecare tempo e benzina per qualcosa che proprio non esiste più.. Oppure accontentarsi all' inverosimile per prezzi non certo bassi.
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.854
Reaction score
2.707
Località
———
nei momenti in cui tutto sembrava perduto, nei momenti in cui le tenebre calavano sul triste summertime bolognese una cometa
rischiarò l'orizzonte guidando gli smarriti punter,
lollo is back !!
:bye::bye::bye:
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Un carissimo saluto. Sperando non vi siano intrusioni malgradite, come sempre, aggiornerò.
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Nell'errare, scorta presenza femminile certa (di sesso) nei pressi della Rotonda dopo Leroy Merlin via Fanin (zona CAAB). All'intervista, narra di € 50,00 quale minimo obolo. Par piacente.
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2018
Messaggi
116
Reaction score
40
Località
Bologna
Avvistata (credo)New entry poco dopo la Emma e la fantozzi ma sulla sinistra andando verso Modena, tipo 100metri dopo, la avevo già vista qualche settimana fa mooolto più avanti, abbiamo qualche info o recensione sulla signorina???
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
Chiedo info riguardo un certa Jessica trovata tre sabati fa in diurna su seggiolina al distributore q8 sul viale M.E. Lepido per l'esattezza qui https://www.google.com/maps/@44.523...4!1s7MWpixmAQR-7GpnWkWan4Q!2e0!7i13312!8i6656
Trattasi di otr mora, dell'est, non più giovanissima direi parecchio over trenta, ragazza in carne ma assolutamente non grassa (non intendo quella molto grassa e molto bassa anche lei stazionante nei paraggi), quel giorno portava occhiali, a suo dire è una presenza storica nel bolognese ma adesso mancava da parecchio tempo.
Come scritto l'ho trovata tre sabati fa ma poi è sparita, una sua collega/amica (certa Rossana quella rosso-castana, vestita sempre piuttosto sciatta, anche lei al solito distributore) mi ha detto che è tornata in Romania, certo è strano perché questa Jessica mi disse che era appena tornata significherebbe che ha fatto una sola settimana (per carità può anche essere).
Come detto trovata in diurna verso le 18e30 circa ma lo stesso giorno la vidi anche la sera nel solito punto.
Se qualcuno la avvista è pregato di farcelo sapere. Grazie per l'attenzione.
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2016
Messaggi
17
Reaction score
6
Località
Bologna
Intervistata ieri sera super Skinny prima dell’autolavaggio alla pioppa, di una sgodevolezza incredibile ha fatto di tutto per non farsi caricare��*♂️
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2016
Messaggi
17
Reaction score
6
Località
Bologna
Il nome non lo so lei è bianca di carnagione però, faccia a me non piace, non è truccata, ma è veramente magrissima alta circa 170cm
 
Commenta
Alto