[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
30 Dicembre 2019
Messaggi
373
Reaction score
825
Località
lombardia
Eh si informazioni riservate da servizi segreti ..?
La Delia da Lugano si faceva un po' di vasche ma non so in base a quali fattori .. se di budget o per gli affezionati del benzinaio .

non aggiungo altro se no faccio la fine di tonali in Milan -Benevento ,stando ai paragoni calcistici del forum .
o chiedetemi in pvt?

violo la zona rossa a breve e vado a comprare un bel cammello ??
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
544
Reaction score
1.512
Età
45
Un grazie a tutti i colleghi che tengono vivo questa sezione, il bello di un forum come questo in un momento di fermo e incertezza come questo almeno non è vietato almeno parlarne.
La magia di internet aggiungo.
La prova del nove sarà però tra qualche tempo, quando si spera che la situazione torni a una parvenza di normalità.
Qui vedremo chi delle nostre amiche,tornerà in strada, chi si sarà convertita in loft, chi in svizzera, e chi sarà definitivamente abbandonato tornando al paese d'origine.
Attualmente la situazione credo sia questa...
Chi è rimasta in Italia trepida di poter tornare in pista,seguirà con interesse le notizie per capire come muoversi.
Di queste c'è da capire chi è a casa senza alcuna entrata, chi lavora loft e chi sicuramente ci saranno che quando è possibile fanno motel con affezionati.
Possibili scenari, molte quando sarà possibile torneranno in strada,
Chi ha avuto la possibilità di tornare al loro paese, alcune torneranno, altre apprendendo il perizoma al chiodo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
@vulvalover/@varese86: dando purtroppo per scontato che sarà un inverno più arancione/rosso che giallo e che anche nelle giornate gialle il fatturato delle signorine sarà ridotto di parecchio (perchè di giorno la maggior parte dei clienti lavora), penso che la decisione delle ragazze di stare qui/rientrare al paesello dipenda molto dalla loro nazionalità, dalle aspettative di fatturato e dalla loro possibilità/volontà di svincolarsi dai contratti di affitto (sia del posto ove abitano che delle mattonelle).

Secondo me, anche a costo di erodere i risparmi e/o di indebitarsi (temo a tassi d'usura verso altre ragazze o i boyfriend), le albanesi cercheranno di restare qui. A maggior ragione quelle con permessi di soggiorno basati su matrimoni o contratti di lavoro di dubbia veridicità: se dovessero tornare al paesello per diversi mesi, diventerebbe poco credibile che siano davvero sposate o che abbiano davvero un lavoro in regola. Anche se l'Italia non è esattamente il Paese dei controlli capillari ...

Le rumene e le altre comunitarie (o quelle che sono qui con un semplice visto turistico), potrebbero fare un ragionamento più di natura economica, valutando se costi meno svernare al paesello o qui in Italia (più caro, ma con la possibilità di fare un po' di fatturato). Alcuni affitti da pagare comunque (salvo liberare appartamento e/o mattonella) oppure la noia mortale della vita nel loro Paese (soprattutto se non hanno pargoli) potrebbero però far pendere l'ago della bilancia a favore dello svernare in Italia.

Aggiungerei un altro paio di chip a favore del temporeggiare in Italia: in primis, siamo il Paese dove le FFdO chiudono con più facilità uno o entrambi gli occhi sulla prostituzione, dove non c'è in pratica tassazione sulla stessa e dove le ragazze potrebbero riprendere più facilmente e rapidamente a macinare fatturato esentasse, tolte definitivamente le restrizioni (ad aprile?).

Ripensando alla scorsa primavera, quando l'Otr era ancora completamente bloccato in Austria (dove è ripartito solo il 1° luglio ed è stato rifermato ad ottobre) o in Germania (dove non si è mai sbloccato), tempo 2 settimane dalla fine del lockdown era già il delirio, lungo il Miglio d'Oro ;)

Proprio perchè durante l'inverno il loro business potrebbe procedere "a strappi", a seconda del colore delle giornate o settimane, le ragazze devono essere molto reattive a svegliarsi dal / tornare in letargo e il ritorno al paesello (con i 14+14 giorni di quarantena da fare) sarebbe l'esatto contrario di tale reattività. Anche se la Romania è in elenco C del Ministero della Salute e quindi, per il rientro in Italia, basterebbe il tampone negativo.

Quindi, se è questione per loro di tenere duro un trimestre (in cui riuscirebbero comunque a fatturare un po', nelle settimane in cui si spera saremo "gialli"), penso che la maggior parte di quelle che non sono tornate a casa per Natale resteranno qui. O, per lo meno, lo spero :)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
291
Reaction score
1.052
Buona giornata ,ho paura che Jenny albanese del Tamoil di Arosio ( notturna) non l'ha rivedremo presto guardate dove lavora:




foto originali

faceva coppia al tamoil molti anni fa con questa GIULIA anche lei ora in loft a AROSIO


 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
743
Reaction score
3.874
Salve a tutti, io Jenny albanese biondina la vidi qualche anno fa ,anche nelle prime ore del pomeriggio il fine settimana qui
Sul confine con AROSIO
Giussano, Lombardia

Stava su un auto scura di grossa cilindrata, mentre ora è Bianca.

Mentre, L.'altra Giulia ha fatto coppia per un po' di tempo li alle pompe del Tamoil
Ma ormai è "preistoria " .
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Ricominciata la routine lavorativa sono passato da Lomazzo ore 17.20 circa....presenti la ragazza con l Opel Corsa azzurrina zona benzinaio campo sportivo....che ha preso possesso della piazzola della più blasonata bionda con l audi bianca....e kita o meglio la smart alla casetta gialla...anche più avanti prima della rotonda della via di mezzo ho notato i segnali della presenza della ragazza mora dello slargo appena si scollina dal cavalcavia procedendo verso Turate...la ragazza che legge sempre....non sono uno molto dedito alla caccia diurna quindi non le conosco e non so i nomi....non ho proseguito per non fare tardi a lavoro comunque la zona gialla ha riportato le girls almeno le diurne sulla strada....peccato non poter verificare le presenze serali visto che stacco da lavoro ben oltre l orario del coprifuoco
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
Purtroppo ho fatto tardi al lavoro e sono riuscito a fare solo un rapido giretto, a fine serata :'(

Clamorosa l'assenza in campo della Cermenatese, che ha mandato in campo la squadra di calcetto!

- Arosio: Isabella(M), Bora(M)
- Carugo: Gloria, Veronica
- Mariano: Alice
- Novedrate: Anna Freudenberg, Cristina
- Lentate: Vanessa/Klaudia(M), Ory(B)
- Cermenate: Gloria o Sandra(B), Jessica Verga(B), Ferry, Claudia Milf (B)

(M)acchina, (B)ottiglietta

@varese: credo proprio sia IrIna, perchè attorno a Natale aveva segnalato via WA il suo ritorno in Italia (credo di averlo anche riportato in qualche post di quei giorni).

Trovato:

@samuelbb: per la tua gioia, ho visto che la IrIna dell'ambasciata albanese ha postato uno stato WA secondo il quale sarebbe "finalmente in Italia". Non penso che ci sia venuta solo per festeggiare il Capodanno ... ;)

@rigamonti: sì, in effetti Jenny "appena arrivata" e Giulialina sono davvero due veterane di guerra! Riguardando le rece, erano apparse simultaneamente sul rettilineo di Lomazzo quasi 7 anni orsono!



Vedo che anche Giulialina si è mantenuta in forma, pur avendo smesso di passeggiare avanti e indietro per la mattonella :)

Perchè sei preoccupato che Jenny non ricompaia al Tamoil, quando verranno meno le restrizioni? Alla fine, Inverigo è davvero a due passi da Arosio ;)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
320
Reaction score
1.256
Ieri sera ho fatto un giro di perlustrazione anche io dalle 20:40 alle 21:30, orario di punta quindi, e mi sarei aspettato un incoraggiante movimento visto il colore giallo ed il precedente periodo di astinenza forzata…, ed invece niente… o poco o niente… ma solo una grande delusione…

Di questo passo appenderemo noi l’attrezzo al chiodo…temo.

E dire che ero partito gasatissimo, armato fino ai denti con cartine “putans tour”, con tanto di coordinate geografiche, di punti di riferimento, eccetera… Ben presto, però, mi son reso conto della scarsa praticità di utilizzo di questi strumenti… intanto perché le “mappe” servono per “mappare” qualcosa… e ieri sera quel qualcosa era praticamente inesistente… in secondo luogo perché il processo di mappatura prevede una certa “concentrazione”, che inevitabilmente bisogna sottrarre alla guida obbligandoti, per esempio, a rallentare la velocità di crociera a 30 max 40 km all’ora (in pratica bisogna impostare il cruise al valore predefinito “punters”… ?).

Ma non appena rallenti un po’, eccoti subito arrivare, quasi istantaneamente, il solito energumeno incazzatissimo che comincia a sbraitare ed inveire contro di te urlando e facendo gestacci con la mano e accostando la sua macchina praticamente a 5 centimetri dal paraurti posteriore della tua auto…

Un recente studio su questa pericolosissima razza di energumeni nata dall’incrocio fra il bulldog ed il mandrillo, ha rivelato che l’unico obiettivo che si prefigge nella vita sia quello di inchiappettare qualche veicolo lento…, ed infatti, tendono a non superare mai le auto che sono davanti anche quando la corsia di sorpasso è completamente libera…. Un giorno inchioderò io di proposito e mi farò inchiappettare per davvero… e poi ne discutiamo!!!

“Ohooo, ma non lo vedi che sto lavorando?” faccio io…. PAAAA PAAAA, ti risponde brutalmente, strombazzandoti con la suoneria recuperata da un traghetto…

LA PERLUSTRAZIONE VERA E PROPRIA

Per quanto riguarda la Lentatese, ho notato una ragazza sulla destra direzione Como che a giudicare dalla posizione dovrebbe trattarsi di Oxana, solo che non la conosco per cui forse sbaglio. Mi sembra che indossasse una giacchetta bianca con pantaloni aderenti neri, capelli un po’ mossi scuri…

Poi ho notato una macchina parcheggiata nella mattonella di Denisa, ma non sono sicuro che fosse lei….infatti, la macchinina mi sembrava avere un colore più vivace sull’azzurrino piuttosto che grigio. Inoltre ho notato la presenza di un ragazzo…magari era semplicemente una coppia di fidanzati ignari di occupare la mattonella di Denisa.

Punto.

Per quanto concerne la Cermenetanese, ho sicuramente notato la presenza di Ory alla rotonda di Rio Mare mentre si avviava tirata in nero aderentissimo e tacco alto verso un cliente camionista che l’aspettava poco oltre la rotonda…

Ferry non l’ho vista, ma ho notato movimento in via Parini…secondo me c’era anche Saretta, ma ho visto solo un movimento e non lei...

La milf Claudia era presente quanto inoperosa.

Ed infine, ho notato anche una Smart bianca con i fari accesi parcheggiata sulla destra in direzione Como che non sono riuscito a mappare con nessun mio riferimento. Non sono sicurissimo della posizione, ma dovrebbe essere pressappoco quella di Ferry & Co.

L’arteria verso il cimitero non l’ho perlustrata, che sembra invece essere l’unica zona un po’ animata in base al resoconto di Oscartr….

Questo è tutto, ma oggettivamente mi sembra meno che poco……
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
Ahahah .... ho visto anch'io la vetturetta che aveva usurpato il posto di Denisa, ma a bordo c'era un Dennis :)

Tra l'altro, quando sono transitato sulla via del rientro, il ragazzo era semi-chino a osservare qualche dettaglio del muso della sua vettura, come se avesse qualche problema.

Credo che l'unica giocatrice che hai citato della Lentatese fosse Ory (vista una bottiglietta alla sua mattonella), perchè Oxana la moldava - se c'è - si mette nello slargo in direzione MI.

Quindi è probabile che al Rio Mare ci fosse un'altra ragazza. In effetti, nel mio passaggio a salire, c'era una tipa in liquid leggings / pantaloni di pelle nera e scarpe da tennis, non troppo alta e neppure così magra, che stava camminando verso Cermenate lungo il ciglio della strada. Possibile che fosse una OTR smontante, ma dal fisico non mi ha ricordato nè Ory nè la presunta Anna, che mi sembrano più filiformi. Quando si è voltata verso il trenino di macchine che l'hanno illuminata da dietro, indossava una chirurgica e quindi non ho potuto osservarne bene i lineamenti.

La ragazza che hai intravisto nella Smartina chiara a Cermenate è proprio la Ferry, che da un po' sembra essere patentata e automunita. Quando sono transitato, credo si fosse appena accomodata a bordo, perchè stava disappannando il parabrezza. Il tempo di fare il giro di boa al Gigante ed è scomparsa.

Immaginavo che Saretta ci fosse, ma non ho visto nè lei, nè una bottiglietta, che mi pare metta raramente.

Ho fatto un paio di vasche al cimitero di Cermenate, ma non si è mai materializzata la padroncina della bottiglietta, per cui non ho capito se ci fosse Gloria o Sandra. Propenderei più per la più giovane allieva, più affamata di soldi.

Complice il cielo sereno, ieri sera faceva davvero freddo (termometro della macchina fisso a 0 gradi) e magari il clima ha invogliato qualcuna a rimanere sul divano ;)

In effetti, le poche che ho visto in carne e ossa erano belle intabarrate.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Diciamo che dalle vostre recensioni....voi che potete...il muovimento e quasi assente...come immaginavo molte a mio parere sono tornate al paesello specialmente quelle più a est...anche perché a quanto so il 7 gennaio cioè il natale ortodosso e molto sentito..... ipotizzo DPCM vari permettendo un aumento del movimento da metà fine gennaio se non inizio febbraio causa eventuali quarantene obbligatorie
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2019
Messaggi
373
Reaction score
825
Località
lombardia
No tranquillo oggi L ultimo giorno giallo
Poi arancioni fino al 31 ..continuano le restrizioni.

al collega sambuca mi dispiace contraddirlo, ma le mappe sono state per farsi una risata insieme, sono cose simpatiche da baretto ??;i colleghi pluridecorati conoscono a memoria otr e dettagli , le "reclute"vanno in base all ormone .

uno che ti può aver suonato e fatto il pelo al tuo paraurti posteriore potrei essere io ?
Ma non tollero chi occupa la strada in modalità lumaca , creando potenziali incidenti.e di incidenti negli anni se ne sono visti tanti zona otr

un abbraccio nel ultimo giorno giallo
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto