[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.204
Reaction score
10.581
Località
praticamente Milano
ieri sera, intorno alle 22.30, ho fatto due giretti sul miglio lentatese senza nessuna velleità, poche ragazze, una bionda al negozio delle taglie forti sulla sx verso como, una davanti all'hotel ed una praticamente di fronte, un paio in macchina al solito parcheggino sterrato, una un po' più avanti verso il paninaro ed una al burger king, lunghi capelli biondi e culo di fuori
anche qualcun'altra lì al parcheggio sterrato osava esibire i glutei, nonostante il vento freddo
:bye:
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
Ieri sera un po' più di movimento a Lentate. Sono passato a vedere coi miei occhi la presunta "donna cannone" (Ana + 20 kg) al Total Erg di Lentate sud, ma non l'ho trovata. In compenso, il Miglio si è senz'altro un po' rianimato: due girls (niente di che) al distributore ancora più a sud, una ragazza (che mi è sembrata l'albanese del Bennet) allo svincolo di Lentate sud, Emy e Magda al Semaforo, Vanessa accanto alla sua Smart, una moretta niente-di-che 50 m più avanti, il gradito ritorno (almeno per gli occhi) di Oksana, le due popolane Alex e Amalia, le due triestine, Denisa, l'altra benzinaia e la sua collega quasi alla rotonda del paninaro.

In pratica, mancavano all'appello solo Alina Battisti, Michela Aureggi (che però avevo visto 1 settimana fa) e le due moldave di via Guicciardini.

A Cermenate non pervenute la spilungona Aida, Katia e Lory (non vista neppure la sua macchina). Tutte le altre presenti.

Alla pensilina di Novedrate, mi è sembrato di riconoscere la Anouschka sedicente Lituana (probabilmente la stessa Anna di cui scriveva dark pochi post fa). Alla rotonda del Blue, assente la Polo della albanese Ana, ma presente la bionda slanciata di cui si parlava qualche post addietro (che sia Elena "la greca"?).

Al Totalerg di Mariano sono comparse addirittura due ragazze: la moretta più piccola di cui avevo già riferito e una bionda/castano chiara meno appariscente nel modo di presentarsi. Quella che dark ci ha detto chiamarsi Arba si è invece spostata sulla rampa sud-ovest del cavalcavia, dove stava Natalie, per intendersi. Sono riuscito persino a intravedere Iulia Frangetta, appoggiata alla sua staccionata :)

Pienone anche al cimitero di Carugo, con la solita bionda riccia (che mi pare si chiami Gloria), la sua collega mora e le due Scilla e Cariddi dai lineamenti un po' gitani, a presidiare le due rampe del cavalcavia.
La Jenny del Tamoil di Arosio sembra avere una nuova allieva: una moretta abbastanza carina e dal fisico snello, che però passeggua sul ciglio opposto della carreggiata.
 
Commenta

attitude

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Maggio 2019
Messaggi
66
Reaction score
14
Località
lombardia
ma quella che sta alla pensilina vicino alla rio mare con la golf bianca come si chiama? me ne hanno parlato un gran bene...
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
@attitude: se posso darti un suggerimento, prenditi una mezz'oretta di tempo e leggiti questo thread da settembre in avanti, così ti fai prima un po' di cultura generale sui nomi delle ragazze ;)

Abbiamo parlato della pilotessa della Golf bianca non più di 10 gg fa! La ragazza viene dal Coil di Novedrate e credo che il suo successo dipenda soprattutto dal discreto davanzale che sfoggia ;)

@drago: giuro che non avevo velleità agonistiche e ho fatto il giro di boa al Tamoil di Jenny ad Arosio ;)

Però, quando avevo tempo di passare a dare un'occhiata, erano più le volte che vedevo solo la bottiglietta di Vanessa, perchè è di certo molto gettonata.

Non dimenticarti che avevi promesso di raccontarci anche tu di Miss Frangetta ed ero curioso di leggere il tuo parere ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

attitude

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Maggio 2019
Messaggi
66
Reaction score
14
Località
lombardia
mi sono iscritto da poco e non ho guardato tutte le pagine... comuque avresti fatto prima a scrivere il nome o anche il link della pagina dove se ne parlo o della rece... t avrei pure ringraziato:rofl:
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.204
Reaction score
10.581
Località
praticamente Milano
ieri sera altro giro esplorativo, complice il brutto tempo poche ragazze, una al semaforo, una dalle parti dell'hotel, una alla stradina del burger king, una macchina probabilmente con esercente a bordo al parcheggino sterrato, c'era poi anche la ragazza snella al ristorante nuovo sulla rotonda del bennet che è stata ahimè raggiunta da una macchinina blu con lucine blu spente nel momento del riaccompagno, il suo cavaliere è stato ufficialmente invitato a trasferirsi sotto la pensilina del distributore più avanti per controllo documenti o forse peggio, non saprei perché non ho chiesto :wink:
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
Ciao samuel, in effetti Lentate si è abbastanza svuotata nelle ultime 2-3 settimane, anche se la situazione non era così malvagia qualche sera fa, come riportavo qualche post addietro. Più che altro, c'è stato poco ricambio, per cui le facce sono più o meno sempre le stesse ...

Ho notato anch'io la biondina alla stradina fra il Bennet e il Burger. Ma potrebbe forse essere la Regina dei tempi che furono, perchè i suoi lineamenti non mi giungono nuovi? Anche se ne è passata tanta di acqua sotto i ponti, da allora ...

La vettura nello sterrato di via Trieste dovrebbe contenere le due solite comari (Anija, accompagnata da Elisa oppure dalla collega che ogni tanto si mette ai surgelati).

La ragazza il cui cavaliere è stato blindato dai CC è quasi per certo la celeberrima Denisa. Per quanto ne sappia io, a Lentate è attiva la convenzione Comune - CC e dunque temo che il collega non se la sia cavata con un semplice controllo documenti, ma sia andato a casa con un bollettino postale da 102 euri, come scrivevamo qualche pagina fa.

Però, se hai la carta verde in regola, puoi sempre varcare i confini del Granducato di Monza ed entrare nel vicino cantone di Como :)

Il valico doganale di Rio Mare, che permette di accedere alle ridenti località di Cermenate e Vertemate, è spesso presidiato da una pattuglia della PS, ma il ponte sul fiume Seveso è sempre sguarnito e da lì si può accedere con facilità alla parte più orientale del cantone comasco, dove si è insediata una nutrita colonia schipetara e moldava ;)

@ Drago: una domanda per te, che sicuramente conosci bene anche le strade della bergamasca. La ragazza un po' paffutella, che da un bel po' sta di fronte al Gigante di Vertemate, da circa una settimana è accompagnata da un'altra fanciulla dai lunghissimi capelli neri e dal fisichino interessante.

All'intervista, con chiarissimo accento bergamasco, si è dichiarata come Luana, albanese. Età fra i 30-35 anni. Pedigree: lapperina e poi Otr sulle strade della bergamasca, ma io proprio non la ricordo lungo il BdA (lì le albanesi erano/sono supervisionate da Cristina "la greca" e sono sempre state fra il primo ENI di Dalmine e la postazione di Giulia Coscialunga). Ho esperienza quasi zero con Valbrembo e con la PMG e quindi non saprei se potesse avere lavorato lì ... L'unica che ricordi essere migrata dalle lande bergamasche è Viola "in the night", dalla mattonella presso Bianca Celadoro a Calcinate sino al lungomare di Lomazzo, dove la ho ancora vista una decina di giorni fa ...

Tu hai già avuto modo di vedere questa Luana a Vertemate? Ti ricorda qualche OTR della bergamasca?

Ti dico già che, per nazionalità, statura e lineamenti, non è la fuckstar Luanona, che stava all'UTB di Bergamo :)
 
Commenta

Ettore52

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Agosto 2018
Messaggi
28
Reaction score
0
Località
Lombardia
Anche Miss dolcevita che e' sparita dal vivaio era arrivata dal bergamasco ed infatti e' tornata sul Bda
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
@drago: uscito poco fa dal ristorqnte lì vicino, dopo pizzata con amici ... Vanessa presente, con mini inguinale e calze di rete ... sempre bellissima!

@dark: Ade in postazione, ma con pantaloni rossi :'(

La benzinaia di Lentate in body rosso e calze di rete ....

Fermo davanti alla pensilina di Isabella, x incidente 100 m più avanti ...

PS Vi giro il bacetto k mi ha mandato la Lory di Cermenate, quando le sono passato davanti :)

Mi sa k la Luana di Vertemate stasera ha la parrucca bionda :O
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2009
Messaggi
104
Reaction score
175
Sia la lory pero che ana (che vorrei rivedere almeno se e' diventata talmente cosi + grassa e se le prestazioni sono cresciute in modo sostanziale col peso!) sono introvabili. Ho provato a passare piu' sere - ma sempre postazione con bottiglietta vuota.
Ma chi le sequestra la sera intera? :)
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
Cio rvista, non ho info fresche su Ana, che incontrai una sola volta anni fa, quando accodai il mio racconto al suo thread. Allora era praticamente introvabile. E' però tanto tempo che faccio il giro di boa alla rotonda dei CC, se non addirittura al ristorante prima del semaforo.

Riguardo a Lory, credo di averla incontrata 3-4 volte in tutto, di cui una più recentemente. Già quando la vidi per la prima volta, era una divetta del miglio d'oro. Ora è effettivamente la superstar assoluta, per lo meno per ritmo di caricamento.

La sera che l'ho caricata più recentemente, ricordo scene da guerriglia urbana, per accaparrarsela! Scendevo da Vertemate e non c'era; il tempo di ritornare da una vasca a Lentate e ho visto tre colleghi fare inversione con manovre più o meno da codice penale: uno con un giro della rotonda di Cermenate a ruote fumanti, un altro nella vietta di Aida e il terzo nello spiazzetto di Katia!

"Vuoi vedere che è riapparsa Lory?", ho pensato ridendo. Infatti l'albanesina era lì e tutti e tre hanno svoltato senza esitazione nella via. Peccato che un quarto la stesse marcando da dietro, probabilmente parcheggiato da qualche parte, e li ha beffati tutti e tre! :) Insomma, almeno 20x4 = 80 minuti di attesa!

Infatti mi sono ripresentato 1 ora e mezza dopo, con Lory che stava già seduta in macchina. Abboccamento fatto leggendo i rispettivi labiali e Lory mi ha raggiunto già in assetto semi-sportivo: sopra indossava ancora uno dei suoi abitini sexy filo-passera, ma sotto era già in ciabatte Champ da piscina :)

Devo dire che in quest'ultimo incontro (non so se ci tornerò) l'ho vista molto cambiata, caratterialmente. Allora era ancora una ragazzina un po' ingenua, adesso si vede proprio che è più matura e scafata, che vive per questo lavoro. E' diventata anche molto più sboccata e volgare nella parlata, con "cazzi" e "fanculi" che vengono spesso intercalati alla normale conversazione. Non che uno si aspetti una lady inglese sul ciglio della strada, ma quel modo di esprimersi mi è suonato un po' stonato, per lo scricciolo che ancora sembra.

Prestazionalmente, ho avuto poi l'impressione di essere diventato una pratica da evadere, con tanto di numero di serie. Mancava solo che mi passasse il lettore di codici a barre, come la merce sul nastro della cassa del supermercato :)

Non posso dire che non si sia impegnata, ma è evidente (e comprensibile, per una che ha la fila ad aspettarla) che i minuti siano contati. E lei te lo ricorda, rammentandoti che deve tornare alla macchina, quando ha l'impressione che il tuo tempo sia scaduto. Alla fine, per rimanere via 30-35 minuti circa, ho dovuto lasciarle 20+30 (i primi per il solito BJ, i secondi per ripartire con RAI1 e chiudere con BJ+HJ). Il tutto per un BJ e una copulazione buoni ma ordinari, la seconda effettuata alla missionaria e con l'intralcio delle calze e delle mutandine abbassate solo sino al ginocchio. Devo però darle atto che, nel sesso, ha simulato una buona partecipazione, stringendomi a sè e carezzandomi la schiena e le chiappe.

Rileggendo il mio racconto, l'attenzione al rapporto tempo/denaro c'era già stata la prima volta che la incontrai, ma allora ebbi l'impressione di stare con una persona più spontanea e genuina, che rese l'incontro anche umanamente interessante. In quello più recente, mi è sembrato davvero di entrare in una catena di montaggio. La stessa sensazione che ebbi l'unica volta che andai con Mila: una ragazza sicuramente attraente e valida nel suo lavoro, ma per la quale hai l'impressione di essere solo un bigliettino del salumiere o il codice a barre di una confezione sul nastro della cassa di un supermercato ;)

Per rispondere alla tua domanda, può anche darsi che ci siano "big spender", che la sequestrano e la portano in motel. La mia impressione è però che il grosso della sua numerosa clientela sia costituita da punter da trentello in macchina, che lei riesce realmente a gestire al ritmo di 3 giri di giostra all'ora.

Magari in settimana ha qualche buco qua e là, ma in 5 ore di week-end (diciamo dalle 22 alle 3) credo riesca davvero a racimolare un fisso fra i 400-500 euri, al netto di eventuali clienti più generosi, che potrebbero lasciarle anche una mancia extra.

Ricordo che, la sera del nostro ultimo incontro (non ricordo se fosse la notte ormai fonda di un venerdì o di un sabato), Lory ha avuto anche il coraggio di lamentarsi della congiuntura: "Ca..o, stasera ero partita da casa bella carica, convinta di non fermarmi un attimo, e invece sembrava un lunedì sera!". "Quindi hai preso le vitamine per niente?", le ho domandato ridendo. "No, no, niente vitamine :) Però ogni tanto mi è toccato stare ferma ad aspettare, mentre di solito scendo da una macchina e risalgo sull'altra!", mi ha risposto Lory. Quindi, quando esce di casa il venerdì o il sabato sera, è mentalmente pronta a dovere intrattenere almeno una quindicina di clienti (e deve rimanere delusa, se tale scenario non si avvera).

Un'ultima piccola postilla di colore: non avrebbe incidentato lei la sua Golf, ma l'avrebbe comprata così, per avere uno sconto ;) Quando l'ho incontrata, stava cercando un carrozziere, ma il suo problema (più che comprensibile, visto quanto vale ogni giorno di lavoro perso) era reperire una vettura sostitutiva :)
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
153
Reaction score
299
Località
Lombardia
Con Lory l'unico metodo che funziona è usare il cellulare, io glielo ho chiesto dopo qualche incontro e me lo ha dato senza problemi. Mandatele un messaggino quando state per arrivare nella sua zona, se è libera vi aspetta, se invece è impegnata vi risponde appena riesce e arrivata al suo ufficio vi raggiunge direttamente in macchina. Non garantisco che sia uguale per tutti, con me funziona.

Effettivamente come dice Oscar è quasi in pilota automatico, se non le dite niente lei parte e va per la sua strada, ma basta darle un paio di indicazioni e vedrete che si adatta alle vostre richieste senza dire di no o dare segni di fastidio.

Confermo anche la versione sulla sua Golf incidentata, anche a me ha raccontato la stessa cosa ::D
 
Commenta

Eyeife

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
215
Reaction score
15
Amici milanesi, sono un collega romano amante della topa otr. Vorrei sapere dove trovarne ed in specifico nelle zone di cui si parla in questo thread. Strade, orari, be un po di info generiche per non girare a vuoto con la macchina. grazie
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
@eyeife: mi pare che la biglietteria del luna park sia alla rotonda del Bennet di Lentate e da lì muoviti un po' in su, un po' in giù, un po' a dx e un po' a sx ;)

Le casse dovrebbero aprire già alle 21, ma molte giostre si accendono solo alle 22 ;)

@etna: pur avendo accumulato nel tempo una discreta collezione di cellulari di Otr (fra cui quello di Lory, che mi diede alla fine del nostro primo incontro, probabilmente allettandola con l'idea del motel), credo di non averne mai chiamata o messaggiata alcuna :) :) ... a parte la mia prediletta, con cui ogni tanto chiacchiero ancora su WA, fuso orario permettendo, perchè ora non lavora più in Italia :'(

Anche se non tutte sono presenti "in chiaro" su WA, è carino ogni tanto fare un giro dei contatti e vedere le loro nuove foto di profilo. Alcune sono poi postatrici ossessivo/compulsive e sfornano "stati" a nastro :)

Ricordo ancora un dolcissimo autoritratto che la Oksana di Lentate si scattò qualche mese fa, coricata su un fianco e col viso completamente struccato.

La palma della più selfie-addicted va sicuramente alla Vanessa di Lentate, che non resiste più di un paio di giorni, prima di sfornare un nuovo stato. Anche la Laura/Lola di Lurago e la Ida di Oltrona erano due macchine da selfie (fu così che scoprii che lei ed Eva erano amicone, tanto è vero che ora occupa la di lei mattonella), ma ora credo di non avere più i loro numeri aggiornati e mi toccherà ripassare alla mattonella, per tenere lo streaming aggiornato :)

Alla fine, credo che anche queste siano valide armi di marketing, considerata la concorrenza che c'è fra le decine - se non centinaia - di ragazze che affollano il Miglio d'Oro e la Provinciale dell'Amore ...
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
Aggiungo un paio di novità, raccolte l'altra sera durante un rapido transito senza velleità agonistiche:

- Le ragazze della rotonda di Cermemate ora sono diventate 3! La "macedone" Giulia si è dovuta spostare sull'altro lato della strada, Nikki / Michy è arretrata di qualche metro e così si è creato lo spazio per una terza ragazza mora, che a mio avviso è la meno carina delle tre (e forse un volto già noto). Per inciso, essendo presto, c'era in giro una pattuglia dei verzii di Cermenate.
- Non vorrei dire una cantonata, ma mi pare che Miss Frangetta ora si sia fatta bionda e abbia accorciato il crine!
- Dato che lei era alla Cattabrega, quella assieme a Gianna (più alta e più massiccia di corporatura) dovrebbe essere una nuova allieva appena atterrata da Chisinau!
- A Carugo, vista anche l'Anna recentemente recensita da kito e altri colleghi, che era mancata per un po'.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
153
Reaction score
299
Località
Lombardia
Segnalo anche io due cosine:

- ragazza per me nuova ad Arosio che ad un passaggio veloce sembrava piuttosto carina in questo punto https://www.google.com/maps/@45.715...4!1suh6lzYQOUUAvlEiqZr0XHQ!2e0!7i16384!8i8192 dal lato opposto al benzinaio in un delle rientranze
- alla Delia di Vertemate credo stiano girando abbastanza bene gli affari (anche se magari non era sua) perchè ieri sera era presente al solito posto alla guida di una Porsche
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
@etna: credo che tu intenda la stessa ragazza di cui avevo brevemente riportato anch'io una settimana fa. L'avevo impropriamente ritenuta una allieva di Jenny, ma l'ho vista lì anche in assenza della pilotessa della Audi SW, per cui deve arrivare ad Arosio separatamente. Certo che è praticamente impossibile fermarsi lì con la dovuta discrezione ... quasi peggio del semaforo di Lentate! :)

Delia (o il suo "fidanzato" ... anche se lei intervenne personalmente in questo thread per smentirne l'esistenza :)) ha sempre avuto una passione smodata per i macchinoni! Se hai un attimo di tempo, leggiti la sezione "Donne e motori, gioie e dolori" della sua rece ;)

Alla fine, pesco l'argomento giusto e si comincia a disquisire del suo parco macchine, che potrebbe fare invidia a un emiro arabo (o almeno a un industriale del legno brianzolo) ....

La novità più ghiotta è che è finalmente atterrato il volo charter Chisinau - Lentate, che era fermo sulla pista dell'aeroporto moldavo da quasi un mese, in attesa che le passeggere terminassero i festeggiamenti pasquali.

Presenti Alina Battisti, Michela, quasi certamente Diana (la Renault parcheggiata mi è sembrata la sua), la moldava di via Guicciardini e Oksana. Anche se non è di certo moldava, rivista persino la sedicente italo-coreana Lisa (ma sarà del sud o del nord? :))

Pure la pensilina di Novedrate è tornata a essere troppo sttetta, per tutte le moldave rientrate col volo charter :)

Confermo che Miss Frangetta ora è bionda e si è accorciata i capelli e che Gianna, ieri in ballerine, ha una nuova allieva.
 
Commenta
Alto