[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Reaction score
742
Ieri sera, ho svolto un giro d'esplorazione in tutta la zona OTR di Cermenate e devo dire che ho notato diverse lucciole;in maggior numero rispetto al passato.
Tale condizione sarà forse stata creata anche dalla Sentenza del Giudice di Pace di Como, scaturita nei mesi scorsi, contro il connesso Regolamento di Polizia Locale? Probabilmente, si può dare una risposta affermativa in merito!

Commenta
Reaction score
9.888
Ciao Franco,

effettivamente, già durante l'inverno erano comparse un paio di ragazze nuove (la biondina Maria che sta in via Bixio e l'allieva mora di Alina della Nave) e nell'ultimo mese ne sono comparse altre quattro (la Giulia di cui ho appena raccontato e la sua comare mora; Ana a.k.a. Miss Dolcevita e la sua amica Lorena al vivaio e oltre). Escluse le momentanee defezioni per le festitività pasquali, i nuovi arrivi non hanno sottratto mattonelle alle solite presenze, prevalentemente albanesi ma anche rumene: Angela/Anxhela "Ferragni", l'altra Angela più formosetta con la BMW, la celeberrima Lory, la bella biondina Katia, la spilungona Aida, la ragazza auto-munita e in body che le sta praticamente di fronte, la Kida che Samuel aveva incontrato ancora a Lentate, la benzinaia moretta, Alina della Nave, l'altra moretta minuta che sta alla traversa successiva, etc ...

Ci sono stati anche un paio di scambi di residenza, visto che la ragazza un po' agèe che stava al semaforo lampeggiante di Montesordo si è spostata nei pressi della pensilina di Novedrate, mentre la benzinaia albanese Isabella si è spostata dal Coil di Novedrate alla pensilina dove aveva esordito la celeberrima Denisa (come aveva già riportato l'efficientissimo Etna ;)).

Il numero di nuovi arrivi (4, in parte distribuiti anche su Vertemate) è comunque abbastanza contenuto rispetto al discreto affollamento che già c'era e quindi non saprei se associarlo al pronunciamento del GdP che menzionavi. Può darsi che il Comune abbia deciso di allentare un po' / del tutto le maglie dei controlli (ma a Cermenate non avevo mai notato pattugliamenti feroci), ma di solito le amministrazioni comunali sono abbastanza insensibili a tali pronunciamenti. Per 1-2 cause di questo tipo o relative ad autovelox che perdono (rimettendoci il mancato introito della multa e qualche centinaio d'euro di spese legali, se mandano un proprio avvocato in udienza), ci saranno di certo decine/centinaia di verbali che vengono invece pagati per evitare grane familiari o perché è meno costoso che farsi redigere un ricorso da un avvocato o su internet, aiutando così a rimpinguare le casse comunali sempre piangenti ;) Il bilancio economico rimane comunque vantaggioso per i Comuni che hanno la fortuna di avere una scena OTR sui propri viali: anche se illegittima, la sezione del regolamento o l'ordinanza non viene comunque stralciata e basta premere sull'acceleratore, sguinzagliando i vigili o i CC, quando c'è bisogno di fare cassa.

Considerato che Novedrate e Mariano si sono invece spopolate (nonostante neppure lì i controlli siano asfissianti ... anzi, praticamente inesistenti), penserei piuttosto che si sia stabilito un nuovo equilibrio fra i "signori della notte" e che chi ha preso in concessione la zona di Cermenate abbia deciso di allocare qualche mattonella in più, per arrotondare i propri ricavi.

Di certo, la situazione a Lentate è invece davvero desolante in queste settimane. Come leggevamo dai report di altri colleghi, alcuni drappelli di ragazze (vedi Mila e Alina di via Oberdan) si sono trasferiti altrove e tutto il tratto sino alla spilungona Vanessa non è più presidiato da diverso tempo, per cui potrebbero avere inciso i pattugliamenti più insistenti e mirati da parte dei CC, che da almeno un anno contestano anche le infrazioni al nuovo regolamento comunale dell'autunno 2017. Penso però che molte defezioni siano dovute anche al periodo pasquale (cattolico / ortodosso): chi è presente o non è di religione cristiana (come buona parte delle albanesi) oppure non è per nulla praticante / non scalpita dalla voglia di andare a trovare i parenti al paesello. A mio parere, lasciati passare 7-10 giorni dalla Pasqua Ortodossa, molte delle ragazze rumene/moldave dovrebbero tornare in postazione ;)

Commenta
Reaction score
256
Ieri sera, ho svolto un giro d'esplorazione in tutta la zona OTR di Cermenate e devo dire che ho notato diverse lucciole;in maggior numero rispetto al passato.
Tale condizione sarà forse stata creata anche dalla Sentenza del Giudice di Pace di Como, scaturita nei mesi scorsi, contro il connesso Regolamento di Polizia Locale? Probabilmente, si può dare una risposta affermativa in merito!

Franco,
Hai un link con la sentenza?

Commenta
Reaction score
742
Purtroppo no. Le Sentenze dei Giudici di Pace non sono ancora reperibili on line (chiedo scusa ai moderatori per tale OT).

Commenta
S

snake92

Ospite
Ospite
Salve a tutti, ieri sera mi sono ritrovato a passare da Cermenate tornando da una cena con amici e ho notato alla pensilina del bus poco prima del rotondone di fronte allo stabilimento Rio Mare una ragazza bionda che mi aveva tentato non poco, tanto che avevo fatto diversi passaggi davanti a lei indeciso se fermarmi o meno. Premetto che non sono molto pratico del mondo otr (ne delle zone, quindi spero di essere stato abbastanza chiaro con le indicazioni), ma mi chiedevo se la ragazza fosse già stata testata e recensita o se in caso ci fosse qualcuno disposto a condividere qualche informazione, perché ero davvero tentato di fermarmi ma nel frattempo la ragazza era già stata caricata e vista l'ora tarda ho deciso di rincasare

Commenta
Reaction score
9.888
@snake: se dietro alla pensilina c'era parcheggiata una Golf, credo che tu ti riferisca all'Isabella albanese che, sino a qualche settimana fa stava al Coil di Novedrate (come al solito, credito a Etna per la prima scoperta dello spostamento ;))

Non mi pare esista un suo thread in PF e così avresti l'onore di aprirlo, se dovessi decidere di prestarle visita :)

Forse per l'effetto pseudo-novità, mi sembra anche abbastanza gettonata. Quando è alla pensilina, è curioso vederla con indosso un gonnellone lungo, che le arriva sotto le ginocchia. Probabilmente la Buoncostume deve averle detto che la rispedisce dritta in Albania, se la vede (s)vestita come Denisa :)

Nel frattempo, mi sono orientato un po' meglio in zona Mariano. La nuova allieva di Gianna, una ragazzetta carina sui 20 anni e dal crine castano/rossiccio liscio, ha preso il posto che fu di Nicole alla rotonda Cattabrega. Segno particolare: curiosa frangetta in stile ex-repubblica sovietica, il che mi fa ben sperare che sia una moldava un poco spaesata e che conceda spontaneamente il FK :)

L'altra ragazza mora e più in carne, che stava al suo posto sino a qualche giorno fa, si è messa nel punto diametralmente opposto della rotonda. Quando l'ho rivista lì, non ho avuto dubbi: è la stessa ragazza che ha presidiato quell'angolino per tutto lo scorso autunno, perchè mi avrà salutato chissà quante volte!

Tra l'altro, in un passaggio successivo, l'ho vista allo stop della via del Radizzone (lato nord del cavalcavia), a fumarsi una sigaretta assieme alla ragazza dal crine castano corto, che occupa quella mattonella da qualche settimana. Quando le ho viste assieme, ho pensato che potessero essere sorelle, per la corporatura e i lineamenti simili.

Però, mentre la moretta della rotonda Cattabrega è quasi sempre in attesa di clienti, della castana del Radizzone si vede quasi solo la bottiglietta, nonostante non sia una modella da copertina! Quindi deve avere doti nascoste, fra cui la pazienza :) Qualcuno sa qualcosa di questo "oggetto misterioso"?

Commenta
S

snake92

Ospite
Ospite
@Oscar: grazie mille per l'informazione, mi pare che effettivamente dietro alla pensilina ci fosse una macchina bianca che poteva essere una Golf, anche se non ho fatto particolarmente caso al modello. Devo anche dire che il fatto che si vestisse in modo più "casto" rispetto alle sue colleghe mi aveva abbastanza intrigato, non so perché, quindi se in caso ripasserò in zona vedrò di farle una visita; anche se da quel che ho visto in zona la scelta non manca. Già prima di vedere lei avevo adocchiato una ragazza poco dopo il distributore del Gigante che passeggiava di fronte a un negozio di infissi e un'altra, con una macchina mi pare blu, poco più avanti di fronte a quello che sembrava il complesso di qualche azienda, peccato non capitare in zona più spesso :p

Commenta
Reaction score
9.888
Direi che hai visto le due Angele custodi di Vertemate ;)

La prima dovrebbe essere la taciturna e ancora un po' acerba Angela "Ferragni". Nel frattempo, sono passato a ritrovarla una seconda volta e, nei tempi morti all'inizio e alla fine dell'incontro, sono riuscito a farla parlare un po' ... ma proprio poco :)

Anche se la sua prestazione è appena ai limiti della sufficienza, di indole mi è sembrata una brava ragazza, certamente timida e poco incline alla chiacchiera, probabilmente un po' troppo diffidente e sospettosa (ma è mamma da poco e può starci). Fortunatamente per noi, non ha allattato al seno la progenie e quindi dal reggipetto spuntano due bocce belle sode ;)

Con la fantomatica promessa di condurla in motel, le ho "carpito" il numero di cellulare. Dato che fingevo di non capire come si scrivesse il suo nome, ha preso in mano la situazione ... ops, il mio telefono ... e l'ha memorizzato all'albanese: Anxhela.

La seconda dovrebbe essere invece la più procace e spigliata Angela, sempre albanese, che per lungo tempo era stata a Lentate e che ora dovrebbe esercitare anche di giorno in zona Malpensa. E' motorizzata con una Bmw scura e di grossa taglia.

Strano che, a metà strada fra le due ma sul lato del vivaio, tu non abbia notato l'ormai celeberrima Miss Dolcevita :)

Meno strano, invece, che a metà della discesa successiva tu non sia riuscito a vedere l'ancor più celebre Lory. Anche lei ha una Golf come l'Isabella di cui chiedevi info e spesso lascia ben due bottigliette alla mattonella. La si vede talmente poco in attesa, che una sola bottiglietta sembrerebbe abbandonata lì da giorni e non basterebbe a convincere i suoi tanti pretendenti che la loro bella sia davvero lì ;)

Commenta
S

snake92

Ospite
Ospite
Ancora grazie Oscar, purtroppo temo che le altre due fossero già state caricate, effettivamente a un certo punto ho notato due bottigliette sul ciglio della strada quindi credo di aver capito dove cercare questa Lory, direi che urge un secondo viaggio d'esplorazione allora. Mentre dall'altra parte verso Lentate vale la pena spingersi? Io ho notato del movimento, ma stavo già tornando a casa quindi al rotondone del Bennet ho svoltato senza esplorare quei lidi

Commenta
Reaction score
9.888
Per mia esperienza, le mattonelle della statale dei Giovi (o forse sarebbe meglio chiamarla delle Giovini ;)) sono/erano presidiate più o meno dall'ENI di Vertemate sino al benzinaio che sta dopo l'ingresso di Lentate sud della Milano - Meda. Però è ormai difficile trovare ragazze oltre il semaforo centrale di Lentate (dove stanno la minuta Magda e la bionda Emy, per intendersi).

Se sei rientrato dalla rotonda del Bennet di Lentate verso Lecco, avrai visto coi tuoi occhi che le mattonelle sono presidiate - seppure più a macchia di leopardo - sino allo spiazzo che precede il cavalcavia delle Ferrovie Nord ad Arosio (come confermava anche Etna, lì sta una certa Dafy albanese, dai capelli ricci e ora neri). In realtà, proseguendo ancora mezzo km e imboccando la provinciale per la Valassina, ci sono un po' di presenze da lì in avanti (ad es. le famose Vanessa e Bora "come il vento"), sino almeno alla rotonda da cui si può entrare a Inverigo.

Andando invece dalla rotonda del tonno Rio Mare verso ovest, ci sono presenze - di nuovo a gruppetti qua e là - sino alla rotonda dove formalmente termina la Provinciale dell'Amore (credo che la località sia Lurago Marinone). Se da lì giri verso destra, ci sono 4-5 km di vuoto pneumatico e poi fra Appiano e l'inizio di Oltrona si trova un'altra decina di ragazze, malcontate.

Questa è la quasi totalità della scena OTR comasca ... però, solo per toccare i quattro vertici di questa ipotetica croce (Arosio o addirittura Inverigo, Vertemate, Oltrona e Lentate sud), ti serviranno almeno 50-60 minuti di viaggio in macchina, anche a non ripetere alcun tratto per rivedere meglio qualche ragazza più carina delle altre :)

Comunque, come aveva giustamente osservato l'esimio Francostars, in questa fase in cui si sono avvicendate la Pasqua cattolica e quella ortodossa, il lungomare più affollato è decisamente quello di Vertemate/Cermenate, dove sono presenti soprattutto ragazze albanesi, che evidentemente non hanno festeggiato né l'una né l'altra (la maggior parte sono musulmane o comunque non possono tornare a casa, perché poi si brucerebbero i 3 mesi di validità del timbro d'ingresso nell'UE, da quanto mi hanno spiegato alcune di loro).

Forse ho capito perché non hai visto Miss Dolcevita: il suo iconico maglione girocollo dev'essere finito in lavanderia o dev'essere avvenuto il cambio della muta, passando da quella invernale a quella primaverile ;)

L'altra sera era di bianco vestita, senza più la dolcevita, ma comunque con indosso una giacca informale e dei pantoloni bianchi aderenti, entrambi dello stesso colore. Considerato che la più castigata delle ragazze di Cermenate è già adesso in body e reggicalze, Miss Dolcevita sembra la Monaca di Monza, al confronto :)

Ben più ardito l'abbigliamento della sua collega florovivaista, che immagino essere la giovane Lorena di cui ci ha raccontato kito: indossava degli incredibili pantaloni a zampa di elefante e di velluto rosso, che pure John Travolta si sarebbe vergognato a indossare durante le riprese della Febbre del Sabato Sera :)

Tra l'altro, essendo transitato sul presto e senza velleità agonistiche, ho visto anche Lory mentre era intenta a parcheggiare la sua Golf in retromarcia. Sono rimasto davvero ammirato della sua abilità di manovra, nell'infilarsi in quello stretto anfratto, e volevo quasi assegnarle la patente C ad honorem, ma poi mi sono dovuto ricredere. Ho fatto un giro dell'isolato per vedere almeno come fosse abbigliata (ovviamente anche lei in body e autoreggenti), prima che un branco di lupi famelici la rapisse per l'intera nottata, e mi sono accorto che ha completamente sventrato la fiancata destra della sua vettura! Quindi, ci sarebbe quasi da toglierle anche la patente B :)

Per chiudere, sempre grazie al transito in orario in cui davano ancora i cartoni animati in televisione, ho visto anche Anxhela "Ferragni" raggiungere a piedi la sua mattonella. Poiché era appena arrivato anche il macchinone scuro dell'altra Angela e Anxhela proveniva proprio da lì, immagino che la più matura collega le dia un passaggio.

That's all, folks ;)

Commenta
Reaction score
10.758
lo so che non è il tipo di ragazza che va per la maggiore, ma non vedo più la milf bbw tettona Adriana, sedicente greca, che stava alla vietta della piccola zona industriale prima dell'ultimo semaforo di Lentate prima della MI-Meda, direzione Milano
qualcuno ne sa qualcosa? un pompino e una pastrugnata alle sue tettone non erano male, prima di andare a dormire...
:bye:

Commenta
S

snake92

Ospite
Ospite
Beh che dire Oscar, veramente gentilissimo, credo proprio che soldi e tempo permettendo mi toccherà fare un bel giro di perlustrazione della zona, anche perché purtroppo non ho visto questa famosa miss dolcevita e dalla descrizione che ne fai almeno un'occhiata direi che la merita

Commenta

Ettore52

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Miss dolce vita e' partita per il suo paese , non penso che ritornera' , mentre invece la sua collega Lorena rimane

Commenta
Reaction score
946
Ben più ardito l'abbigliamento della sua collega florovivaista, che immagino essere la giovane Lorena di cui ci ha raccontato kito: indossava degli incredibili pantaloni a zampa di elefante e di velluto rosso, che pure John Travolta si sarebbe vergognato a indossare durante le riprese della Febbre del Sabato Sera :)

Confermo Oscar, è proprio Lorena! l'ho incontrata anch'io vestita in quel modo bizzarro la scorsa domenica. Mi si è accoccolata in auto per mezz'ora chiedendo ancora di pompare il riscaldamento al massimo in attesa che miss Dolcevita tornasse dal motel. Dopo dieci minuti mi ha chiesto di abbassare la temperatura... faceva un filino caldo. Soffre tantissimo il freddo e non ha intenzione di seguire le colleghe che si mostrano solamente in body... Ha abbandonato la Svizzera ed ora risiede in zona in un residence; a richiesta dopo una certa ora ci porta pure i clienti.

Commenta
Reaction score
10.758
Ragazzi mi potreste dire chi è la bionda che sta a Lentate all'angolo di via aureggi, davanti al negozio di granaglie? La noto sempre ma non mi decido mai...
Grazie

Commenta

Ettore52

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
E' michela moldava , mai provata personalmente per via della siluette fuori dai miei canoni di bellezza

Commenta
Reaction score
9.888
E questo dovrebbe essere il suo thread:

Michela Aureggi

2013! Ne è passata di acqua sotto i ponti, dalla prima (e unica) volta che la incontrai!

Rileggendo il racconto, c'era ancora la biondina Yuliya in via del Popolo!

Commenta

attitude

Espulso
Account sospeso
Reaction score
14
ma di mila moldava(quella che stava in zona ristorante cinese a lentate) nessuno sa niente?

Commenta
Reaction score
2.762
Cermenate sta diventando la "nuova Lentate":yes: Con appariscenti figoni da battaglia in bella vista che concedono prestazioni di basso livello..
Come questa : https://community.punterforum.com/showthread.php?t=329708
Il bello è che ogni volta che transito in zona la vedo ancora in circolazione
:treaten: Il bello è che viene pure caricata...
(chissà dove sono le recensioni)
Poi soprattutto le nuove arrivate come questa : https://community.punterforum.com/showthread.php?t=359177
E il suo rate di partenza 40 banane.. Ma stiamo scherzando
:sarcastic_hand: chi si crede di essere questa?
E questa :https://community.punterforum.com/showthread.php?t=360036
dove su entrambe le recensioni l'unica cosa che si nota è la sua attenzione al cronometro...
Bravissima.. Appena arrivata e già ha capito come "sudarlo" il lavoro :yes:

PS @ oscartr... "
ma a Cermenate non avevo mai notato pattugliamenti feroci "
Occhio che lungo quel tratto di controlli in strada ne ho visti fare ultimamente...
Così come ho visto sbucare fuori i puffetti da certe viette "non a caso"...

Commenta
Alto