[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.523
Reaction score
10.100
Cambio di programma ,miss Dolcevita non e' partita

Avrà visto che, con l'abbassamento delle temperature notturne che c'è stato, poteva tirare avanti un'altra settimana con la dolcevita :)

@bionsen: non ci credo che sei passato da Cermenate solo a rifarti gli occhi :P Da chi ti sei fermato: dalla Lory?

@attitude: credo che nessuno ti abbia risposto, perchè nessuno è riuscito a trovare il racconto di almeno uno dei tuoi incontri con Mila, nel suo thread ;)

Comunque, se hai la pazienza di cercare, sono abbastanza sicuro che un po' di tempo fa qualcuno avesse scritto in un breve post dove si fosse spostata la biondina (o magari mi confondo col forum concorrente).

Qualcuno è già passato a trovare Miss Frangetta, la nuova allieva della Gianna del Tamoil di Mariano?
 
Commenta

attitude

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Maggio 2019
Messaggi
66
Reaction score
14
Località
lombardia
Be non ho scritto perche si tratta di una roba di tempo fa... E comunque ne approfitto per chiederti di un altra ragazza, che stava alla rotonda dell eurospin dove ora ce il paninaro, piccola biondina aveva una smart bianca e poi una golf scura prima di sparire.. Si chiamava lisa...
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2010
Messaggi
58
Reaction score
19
Età
62
Località
como
chi mi spiega perchè mi hanno cancellato la richiesta visto che qui tutti chiedono e nessuno cancella? utenti di serie a e serie b?
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.523
Reaction score
10.100
@attitude: l'unica Lisa che io ricordi è quella che si spacciava per "italo-koreana" e che forse ogni tanto si vede ancora nel parcheggio davanti al negozio di Cucine Venete.

Non sapevo che si chiamasse così anche la ragazza che stava alla rotonda del Paninaro. Ma, a mia memoria, è una vita che non c'è più nessuna ragazza lì, per cui chissà dove è finita! Potrebbe persino avere appeso il perizoma al chiodo!

@conte: non ricordo cosa avessi chiesto, ma - se ti hanno cestinato un post - dovrebbe esserti arrivato un messaggio privato automatico dalla moderazione, dove viene indicato il motivo. Niente di più semplice che rispondere a quel messaggio, se vuoi chiedere chiarimenti o esporre il tuo dissenso alla cancellazione ;)

Escluderei che i moderatori abbiano il tempo di leggere tutte le migliaia di post che vengono inseriti ogni giorno, per cui suppongo che sia stato segnalato come inopportuno da qualche collega.

O magari è stato cancellato per sbaglio, quando la moderazione ha rimosso il post del drago su Miss Frangetta e quelli adiacenti (inclusa la mia risposta, in cui riportavo anche le prime informazioni tratte dall'intervista alla signorina del metano).

A proposito di Miss Frangetta, mi è sfuggita anche ieri sera, perchè le mie avventure appianesi mi hanno fatto arrivare troppo tardi in quel di Mariano. Quando sono transitato, poco prima delle 3, era già seduta sul sedile del conducente della macchina di Gianna. Qualche minuto dopo è arrivata la pilotessa, Miss Frangetta è slittata verso destra e le due se ne sono andate.

Minuto più, minuto meno, deve essere passato anche il taxi che ha rastrellato tutte le albanesi di stanza fra Arosio e Mariano, perchè sono sparite tutte simultaneamente, lasciando sul campo solo le black di Carugo, che pure stavano quasi tutte rivestendosi.

Anche a Lentate e a Cermenate, dove ero transitato 10-15 minuti prima, erano rimaste pochissime presenze (la spilungona Vanessa accanto alla sua Smart, forse c'erano ancora le triestine in macchina, la vetturetta di Denisa; la macedone Giulia, la paffutella Kida e, se la memoria non mi inganna, la Lorymobile).

Quindi: 3AM = sbaraccamento generale!
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
155
Reaction score
301
Località
Lombardia
PS @ oscartr... "ma a Cermenate non avevo mai notato pattugliamenti feroci "
Occhio che lungo quel tratto di controlli in strada ne ho visti fare ultimamente...
Così come ho visto sbucare fuori i puffetti da certe viette "non a caso"...

Confermo anche io questa situazione a Cermenate, le luci blu sulla strada principale, e non solo, sono presenti spessissimo, motivo per cui da parecchio tempo a questa parte le mie uscite sono sempre più rare e con le solite ragazze con uffici e retrobottega più che affidabili.
Di recente però, dopo aver caricato una ragazza già abbondantemente recensita da me e da altri, vedendo che mi indica una strada diversa dalla solita le chiedo spiegazioni
"lascia stare, sta succedendo un casino ultimamente e ho dovuto cambiare"
Provo ad indagare ma non riesco a farmi dire niente di più quindi evito di insistere, ma non credo si riferisse a problemi con le forze dell'ordine.
"andiamo in questo altro posto dove va anche una mia amica e non è mai successo niente"

Arriviamo vicino al luogo di destinazione, ultima svolta e SORPRESONA...una macchina della polizia con tanto di lampeggiante acceso ha blindato il povero collega sfortunato, molto probabilmente con ragazza a bordo.
Spero almeno come era successo a me qualche tempo fa in quel di Vertemate che se ne sia accorto in anticipo e abbiano fatto in tempo a rivestirsi.
La mia compagna di viaggio inizia a sbraitare e mi urla nell'orecchio VIA VIA VIA
Metto la retro e scappiamo via a velocità sostenuta perchè nella mia testa la polizia mi stava inseguendo.
A quel punto la ragazza inizia a ridere e a commentare l'accaduto.
Arrivati poi ad una distanza di sicurezza ci tranquillizziamo. O meglio, lei si tranquillizza, io invece che sono un cagasotto ansioso fin dall'asilo avevo ancora il cuore che batteva a mille.

Dopo essermi giocato il secondo jolly nel giro di qualche mese ho sempre più dubbi che questo passatempo faccia per me oppure no, devo dire che ormai trovo quasi più rilassanti e piacevoli le vasche avanti e indietro ascoltando la radio alla ricerca della ragazza giusta, rispetto all'incontro vero e proprio.
Vi saprò dire qualcosa in più quando mi passeranno questi dubbi, ma soprattutto quando inizierà a fare caldo e le ragazze saranno più o meno in costume.

Detto ciò ne approfitto per una consulenza legale: io che arrivo nel retrobottega in macchina con ragazza a bordo, vigili che mi vedono e si girano verso di me sapendo il motivo per cui ero lì, fuga da film in retro con manovra azzardata...posso stare tranquillo al 100%? Onestamente non ho notato nessun gesto da parte dei vigili che mi indicavano di fermarmi.

Un saluto a tutti.
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
202
Reaction score
151
Località
Lombardia
a quanto ammonterebbe una multa presa a cermenate o a lentate?
qualche sera fa mi trovavo a mariano alla rotonda cattabriga e stavo parlando con una ragazza quando vedo i cc passarmi di fianco,
stranamente non mi hanno fermato, come mai?
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.523
Reaction score
10.100
Più o meno un anno fa, avevo postato una raccolta di link agli albi pretori dei principali Comuni d'interesse:

https://community.punterforum.com/showthread.php?t=3003&p=2212385&viewfull=1#post2212385

Ho provato a scandagliare un po' il web e, con pubblicazione del 16/12/2014, il Comune di Cermenate ha introdotto l'art. 1/bis nel proprio regolamento di Polizia Urbana.

http://www.comune.cermenate.co.it/public/C516/documenti/29102015155746710.zip

Il minimo e il massimo della sanzione dovrebbero essere fra
80-500 euri e l'importo standard scritto sul verbale di 160 euri.

E' interessante leggere il verbale della seduta, dove sindaco e consiglieri discutevano della proposta di modifica, prima di metterla ai voti.

Veniva fatto un bilancio dell'ultima ordinanza estiva del 2014 (72 multe, di cui 56 pagate; 5.280 euri introitati e 5.000 euri spesi per i 10 pattugliamenti da parte della PL). In particolare, i vigili avevano staccato 3 multe / sera di pattugliamento. Non so se le 16 multe fossero semplicemente non ancora pagate, alla data del consiglio comunale, oppure oggetto di ricorso al GdP.

Il sindaco era stato abbastanza onesto nell'ammettere che l'infrazione amministrativa al nuovo art. 1/bis potesse essere impugnata dal malcapitato di turno, ma era stato anche altrettanto pragmatico nel tranquillizzare i colleghi di consiglio che ben pochi avrebbero presentato ricorso, "perchè nessuno ha il piacere di dire che ha preso una sanzione in quelle condizioni lì".

Ed era stato anche abbastanza onesto da ammettere che la precedente ordinanza estiva fosse stata sostanzialmente inefficace, portando forse allo spostamento di qualche centinaio di metri (in altro Comune) di un paio di ragazze. In pratica, ammetteva che i pattugliamenti della PL si fossero limitati solo a recare un poco di disturbo.

Dato il beneficio ridicolo (280 euri netti nel 2014) per le casse comunali, direi che la finalità non sia neppure quella di fare cassa, ma solo quella di far vedere ai residenti che si sta facendo qualcosa, anche se inefficace nella sostanza.

Tornando a noi (e in particolare a chi gira a tarda ora, quando i verzii sono difficilmente in giro), credo che l'unico aspetto rilevante sia sapere se anche Cermenate, come Lentate, abbia stipulato una convenzione coi CC territorialmente competenti, ossia se la vetturetta con la banda rossa giri o meno coi formulari comunali prestampati. Se così non è, credo che i CC si limitino al controllo documenti e alla contestazione delle infrazioni al CdS (ed eventualmente alla ramanzina dissuasiva). Però questo è un quesito a cui non so rispondere ...

Di sicuro, i 102 euri di Lentate sono un importo abbastanza basso da scoraggiare la spesa (di denaro e di tempo) di un ricorso al GdP, mentre i 160 euri di Cermenate potrebbero rendere economicamente vantaggioso il ricorso. Probabilmente, se ci guadagna così poco dalle multe, il Comune potrebbe anche decidere di non spendere soldi per mandare un proprio avvocato davanti al GdP, soccombendo così nel ricorso. Tanto, anche se soccombente, il Conune non è comunque tenuto a modificare l'ordinanza e probabilmente gli costa meno rinunciare a 160 euri di introito, che spenderne probabilmente di più per mandare un legale in udienza. Ma magari Francostars, che raccontava di avere vinto un po' di ricorsi al GdP, può raccontarci se la controparte comunale fosse presente o meno in udienza ;)

@etna: credo che la PL non ti abbia inseguito, perchè intenta a verbalizzare il malcapitato di turno. Se però ti dovessero davvero intimare l'alt (anche solo accendendo i lampeggianti), in futuro non tentare neanche lontanamente di fuggire! Rassegnati a pagare i 100-160 euri di multa, non stare lì troppo a discutere (tanto gli agenti saranno irremovibili, anche perchè spesso percepiscono una provvigione), al limite poi ricorri al GdP, ma non rischiare di commettere un reato penale! Potrebbero anche pensare che tu sia davvero un malvivente e sparare verso la vettura e non mi sembra il caso di correre questo rischio, per 100-160 euri ;)

@drago: probabilmente a Mariano non c'e un articolo ad hoc nel RPU e/o non c'è la convenzione coi CC e/o avevano cose più importanti da fare, che sgridarti mentre intervistavi Miss Frangetta :) Devo invece sgridarti io, perchè non ci hai ancora raccontato per bene come è andata :P

Personalmente, presi dai CC una multa ad Oltrona per divieto di transito notturno (con tale Alessia che allora esercitava ad Appiano), ebbi un divertente dibattito con la Vigilanza Ecologica delle Groane (con a bordo la popolana Yuliya, che poi mi raccontò che uno dei due agenti era suo cliente, in abiti civili) e venni controllato una volta dai CC di Lallio (con una delle cheeseleader).

Un caro saluto a tutti!
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.120
Reaction score
749
Località
Lombardia
Posso dire che chi ha vinto contro il Regolamento di Polizia Urbana di Cermenate è stato proprio sanzionato dai CC. Però, non so se tale convenzione è ancora attiva.
Non è obbligatorio per l'Ente resistente inviare davanti al GdP un rappresentante. Inoltre, il ricorso a quest'ultimo magistrato non è il primissimo grado. In tale condizione detta, bisogna inviare al connesso Sindaco uno scritto difensivo, oppure avere con questo un colloquio orale. La conseguente Ordinanza-Ingiunzione, scaturita dal corrispondente borgomastro, che viene inviata al relativo trasgressore, può essere successivamente impugnata davanti al GdP. Però, se il connesso Sindaco archivia il relativo verbale, non si ha alcuna spesa in merito per il Comune in questione.
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
202
Reaction score
151
Località
Lombardia
grazie oscar ,160 euri e' un rischio che si puo correre tutto sommato, rispetto ai 500 che mi farebbero girare i maroni.
comunque dobbiamo cambiare il nome al"miglio d'oro"
ieri sera fino alle 23 avvistate solo 2 girl, una era denise ,che comunque e' sempre un belvedere,
l'altra era magda appoggiata al suo bmw bianco, aveva un giubettino di pelle minigonna e calze nere,
uno spettacolo!!
anche a cermenate non molte presenze, vivaio vuoto lory assente neanche katia
alla fine sono tornato da miss frangetta che merita davvero per simpatia,poi recensiro
@oscar, non ci credo che non ci sei andato da miss frangetta!!!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.523
Reaction score
10.100
@oscar, non ci credo che non ci sei andato da miss frangetta!!!

Ahahah ... infatti sono riuscito finalmente a beccarla libera ieri notte ... la Iulia :P

Ho persino imparato qualche bestemmia in rumeno, quando siamo arrivati nei pressi del suo retrobottega e, oltre alla vettura di uno sfortunato collega appena blindato, ci abbiamo beccato la classica vetturetta con la banda rossa :)

Ci è toccato andare sin quasi a Lentate, per trovare un retrobottega alternativo e tranquillo! Se non altro, Iulia (che ovviamente non si chiama davvero così) si è sentita spontaneamente in dovere di mostrarmi di avere tutti i documenti in regola e quindi posso confermare che è entrata nella UE una ventina di giorni fa ;)

Scriveremo una rece a quattro mani, allora ;) Per il momento, basti sapere che:

- E' gelosissima della sua frangetta, perchè mi ha fatto cenno di non scompigliargliela, quando ho provato a sollevarla all'indietro, per capire se fossero davvero i suoi capelli o una parrucca :) Poi si è persino ripettinata con una spazzola!
- Anche la "Sciana" (come ha chiamato la sua matrona Gianna) è quasi per certo una sua connazionale, perchè si sono messaggiate freneticamente in rumeno, quando era scattata l'allerta-negrii al massimo livello ;)

Dato che al primo passaggio Frangy non c'era, mi sono spinto anch'io sino al miglio d'oro, per temporeggiare 15-20 minuti. In effetti, non c'era molto movimento, forse per il repentino abbassamento termico dopo i temporali di ieri pomeriggio.

A Lentate, ho visto in carne e ossa solo le due triestine, la albanese che sta alla rotonda del Bennet (non ricirdo mai come si chiami), la benzinaia (seduta in macchina) e la sua allieva piccolina (quella che sta quasi alla rotonda del paninaro). Oltre all'immancabile vetturetta di Denisa :)

A Cermenate/Vertemate, ricordo le due nuove arrivate, la Kida (mi pare) e l'altra ragazza che sta sempre in body (l'unica a mettersi sul lato verso Como). Non ho visto la Lory, ma la sua Golf era parcheggiata al solito posto. Stranamente (visto che il freddo fuori stagione sarebbe stata un'ottima opportunità per sfoderare i suoi maglioncini), nessuna traccia di Miss Dolcevita :)
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
202
Reaction score
151
Località
Lombardia
il retrobottega di cui parli e' il solito usato anche da gianna,tra l'altro ben illuminato.
ieri ho visto anche una biondina niente male vicino alla rotonda del blue , non nel grande parcheggio ma verso mariano in uno spiazzo,sai qualcosa?
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.523
Reaction score
10.100
Mmm ... da come lo descrivi, non credo che stiamo parlando dello stesso retrobottega.

Quello più vicino alla mattonella e bene illuminato (dove ti conducono praticamente tutte le girls del ponte delle Badanti e della rotonda Cattabrega) è stato immediatamente scartato da Iulia, perchè le è sembrato di intravederci non una ma due vetturette nere! Non so come avesse fatto a vederle (più facile che Gianna l'avesse allertata), perchè le uniche macchine col lampeggiante sul tetto che ero riuscito a vedere io erano quelle della vicina società di security :) Probabilmente, i CC erano davvero lì 5 minuti prima (ma escluderei con due pattuglie) e, nel frattempo, si erano spostati dove poi li abbiano beccati.

Mi ha quindi fatto andare verso un ampio parcheggio più buio e lontano almeno 1 km, in zona apparentemente tranquilla e dove in passato mi aveva anche condotto la Ionela di Olt (quella che aveva la Smart sulla salita da Carugo a Mariano e che poi ha fatto per un po' comunella con la Jenny Audi del Tamoil di Arosio).

Il tempo di girare l'angolo e, in fondo al parcheggio buio, c'era appunto la vetturetta con la banda rossa accanto a quella di un collega. A parte le pittoresche bestemmie in rumeno da parte di Iulia, si vedeva in lontananza che una ragazza era scesa dall'auto e si stava avvicinando ai CC con qualcosa in mano, forse la borsetta o proprio il passaporto. Quindi potrebbe essersi concluso tutto con un semplice controllo documenti, se lì a Mariano (o è Cantù? boh ...) non sono in vigore le solite misure anti-Otr. A sentire Iulia, è possibile che la ragazza affaccendata coi CC fosse Gianna, ma da almeno 20 m di distanza (perchè il parcheggio è proprio profondo), non l'ho proprio riconosciuta.

Essendo una via a fondo cieco, ho dovuto fare inversione a U più avanti e, se i CC non fossero stati di spalle nel parcheggio e impegnati con il collega e la sua accompagnatrice, ci avrebbero sicuramente spalettato o acceso i lampeggianti, per farci fermare a nostra volta.

Un eventuale controllo documenti poteva comunque starci, perchè a quell'ora di notte potevamo anche essere dei malintenzionati che stavano controllando l'area, per tentare una "spaccata" in uno dei vicini capannoni. Di certo, nè io nè Iulia avevamo il physique du role per cimentarci in un simile passatempo notturno e quindi i CC avrebbero capito subito che eravamo due innocui "fidanzatini" :)

Di primo acchito, Iulia avrebbe voluto farsi riaccompagnare al Tamoil ("Non voglio farti avere problemi coi CC"), ma poi la fame di soldi deve averla avuta vinta, perchè si è ricordata di conoscere un altro posto in direzione di Lentate.

Tre li ho scartati io, perchè uno era lo slargo che sta sul lato nord della rotonda Cattabrega ("Ma tu sei matta!") e altri dei "drum" fangosi che si diramavano dalla Provinciale. Al di là di ogni altra considerazione, non mi andava di impantanare la macchina :)

Alla fine, ci siamo ritrovati in un parcheggio dove non ero mai stato accompagnato da alcuna ragazza, che lei ha giudicato tranquillo perchè ci era stata con un "agente", spero in abiti civili e non in divisa. Fidandomi del vecchio detto "cane non morde cane", ho ritenuto anch'io che potesse essere Ok e lì ci siamo fermati.

Riguardo alla bionda del Blue, secondo me è la stessa che ogni tanto sta anche al lato opposto della rotonda (dove passeggiava Katya 7L, per intendersi) e che prima stava in zona pensilina di Novedrate. Forse era stata brevemente anche a Lentate sud, più o meno di fronte alla Pilz. Credo sia una vecchia conoscenza della Provinciale e magari qualcuno può aiutarti a identificarla ;)
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.523
Reaction score
10.100
@drago: credo che i vari parcheggi esistano almeno da un decennio (se non di più) e la stazione dei CC da quando l'Arma era ancora fedele al re, per cui temo che i primi punter blindati in quelle location abbiano fatto ancora in tempo a vedere pattuglie di carabinieri a cavallo :)

Ho visto che sia Mariano, sia Cantù hanno a loro volta aggiornato i rispettivi RPU nel corso del 2018, inserendo entrambi un articolo ad hoc. I testi differiscono leggermente, ma la formulazione è simile a quella di Lentate e Cermenate. Le sanzioni non sono indicate esplicitamente, ma dovrebbe applicarsi "il doppio del minimo edittale", ossia 160 euri.

Il punto-chiave è sempre capire se i CC siano convenzionati coi Comuni e abbiano i rispettivi formulari prestampati. In caso contrario, usando i propri formulari generici per il CdS, dubito che possano redigere un verbale a prova di invalidità, ossia con la corretta descrizione dell'infrazione e delle modalità di ricorso.

Come sempre bella e dettagliata rece Oscar e azzeccate le ipotesi. Quindi la zona di Mariano si é ripopolata? É un po' che non passo di lì. Sono stato ultimamente a Lentate e limitrofi ma ho trovato quei posti un po' svuotati. In compenso le astronavi non mancavano.

@dark Ti rispondo qui, per non mandare off topic il thread di Frangy ;)

In queste ultime sere, ci sono 2 ragazze alla Cattabrega (Iulia e la presunta albanese che è stata lì anche lo scorso autunno), Gianna al Tamoil, una sotto il cavalcavia (credo la stessa Maria recensita mesi fa da Etna) e due ragazze sulle rampe a est (immagino siano anch'esse albanesi e la più carina sta al distributore lato sud, mentre quella al Radizzone sembra avere come punto forte un ampio balcone fiorito).

Riguardo a Lentate, penso che si stiano accavallando le ferie per la Pasqua ortodossa (ad es. Alina Battisti oppure Oksana) con lo spostamento di alcune moldave di lungo corso (Mila e Alina Oberdan) e la scadenza del visto turistico di quello stagionali. Avrai notato che anche la pensilina di Novedrate, dove c'era mezza Chisinau in attesa del bus, si è pure svuotata da quasi 2 mesi ;)

Segnalo l'arrivo di una albano/bergamasca di 33 anni (tale Luana), piccola di statura ma con bel fisico da lapperina e lungo crine nero, di fronte al Gigante di Vertemate, in compagnia della ragazza un po' paffutella che è lì da tanto tempo.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2014
Messaggi
43
Reaction score
8
Grazie delle info oscar, l'ultima volta che passai di lì fu almeno un mese fa, e ricordo di aver visto al posto di Nikol (dopo la dipartita di quest'ultima) l'albanese Arba che tempo fa stava a Lentate dopo la piccola rotonda dei cc mentre fino a qualche mese fa aveva l'ufficio dalla parte opposta della rotonda quindi in direzione Lentate.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.523
Reaction score
10.100
@dark: stasera è tornata anche la tua cara amica Adelina ;)

Che poi ho scoperto essere anche la "mia" amica Adelina, quella che un inverno fa aveva fatto brevemente compagnia alla Oxana Guicciardini di Lentate e che allora non parlava mezza parola di italiano :) Quando fece la sua comparsa nello spiazzo che fu della ballerina Klaudia, venni persino rimbalzato dalla sua matrona-interprete, perchè Adelina era stremata dalla sua prima serata di lavoro!

Con 7 kg in più (allora aveva due gambe che sembravano grissini) e gli occhiali da vista, non la avevo proprio riconosciuta!

Sono bastati però 30 secondi di grandi manovre, per riconoscere le labbra della "mia" Adelina e ho pensato per tutto il resto dell'incontro che potessero averle montate per sbaglio su un'altra ragazza :)

Poi le ho chiesto lumi e mi ha confermato di avere debuttato a Lentate un inverno fa. Lei in realtà aveva esordito con un "Ma noi non ci conosciamo?", non appena salita in macchina, e dunque aveva un vago ricordo di quegli incontri assistiti da GT. Quindi, o è più fisionomista di me, o ha avuto gioco facile, perchè io non ho messo su 7 kg da allora ;)

Una valida sostituta, in attesa che rientri anche Diana a Lentate ...
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2014
Messaggi
43
Reaction score
8
benissimo Oscar! Ti ringrazio per l'informazione, Non mancherò di andare a salutarla :)
Giusto qualche sera fa passando dalla fermata del bus ho visto solo Anna e mi domandavo se Adelina si fosse dimenticata di comprare il biglietto di ritorno dalla Moldova.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
155
Reaction score
301
Località
Lombardia
hey voi 2, @dark @oscar, condividete anche con il povero etna qualche info su questa Adelina che sembra essere così interessante, non vorrete farmi continuare ad andare dalle solite 3 o 4 ragazze :pardon:
Già devo convivere con l'enorme tristezza di non aver mai conosciuto Diana e Mariana
 
Commenta
Alto