WELLCUM - Spa For Men

Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.726
Reaction score
3.789
Località
Land of Romagna...
Sinceramente....pensavo e speravo di leggere impressioni più incoraggianti....non sembra essere stata una mossa strategica...quella di aprire in "modalità provvisoria" !!! Inoltre nonostante io sia un fruitore occasionale della zona wellness, l'assenza della vasca idromassaggio mi sembra una grossa mancanza...in quanto è delle zone più utilizzate per scambiare impressioni estemporanee sulle ragazze:ok:!!!
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.835
Reaction score
1.099
Località
Titano
Rientro ora...luci e ombre... anche qui sarà dura buttare giù qualche riga ...
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.838
Reaction score
769
Località
Mondo
Dunque, se ho capito bene:
89 euro per 2 birre e 2 spritz
70 euro per lo sprutz
No idro
No piscina

Che sia un posto del catz?

:mda:
mi sa che è così, per ora...
ma che senso avrà aprire un cantiere in essere?!? mah...
poi uno che fa tra una ciulata e un'altra? a me piace anche rilassarmi, star tranquillo, se non ci sono zone relax... ma il cinema c'è?
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.487
Reaction score
742
Trascrivo qui , prima che la memoria mi abbandoni, qualche riflessione sul Locale appena visitato in “modalità provvisoria”.
PREMESSA: questa non è una recensione dello stesso e non può esserlo visto che per farla, bisogna aspettare quando sarà a regime ( imho 3/6 mesi).
Se qualcuno si aspetta anche delle valutazioni sulle girl con sigle e voti, non continui a leggere: per questo aspettatevi quando “Antonio il bello” farà visita al locale, oppure sicuramente Immenso ci darà notizia su tutti le ex- Andiamine.

Perdonate se ripeterò cose già dette oppure notiziate da altri, ma a furia di leggere idee e pensieri si sovrappongono.
Sono stato Domenica pomeriggio al Wellcom una volta saputo che l’entrata era di 49€, era mia intenzione salirci per l’inaugurazione ma viste le condizioni meteo favorevoli ( questo week-end non credo lo sia) e la cifra notevole di 89€ ho preferito vederlo in assenza del solito caos.
Compagno di avventura il solito Mauro che non dice mai di no, pur sapendo che ci ritornerà a breve.
Essendo l’apertura alle 18.00 non avevo fretta di partire presto; era la prima volta che arrivo in un FKK in Carinzia con il buio.
L’autostrada era scorrevole e l’arrivo in loco è veramente una sciocchezza se seguite le indicazioni già ripetute. A voi fare il bollino per arrivarci pur sapendo che la sanzione è 120€ se vi accertano in assenza.
All’arrivo dico subito che non c’è segno di parcheggio e in assenza di illuminazione rischiate di andare direttamente affianco alle ruspe nella parte antistante il locale come è successo ad un collega punter
La dimensione del fabbricato può ingannare, solo la prima parte è Wellcum, la seconda completamente scura sarà l’albergo che deve aprire a metà Dicembre ( stanze da 89€ a notte. dicono).
L’ingresso è completamente vetrato, ergo potete vedere le ragazze che scendono con le loro grazie dalla scalinata per pagare l’entrata. Non provate a scattare foto, non ve lo consiglio. In entrata per ora vi sono 3 bodyguard di cui uno ho riconosciuto era quello dell’Andiamo che tanto gentilmente vi faceva sposare l’auto se l’avete parcheggiata male.
Alla reception sono in tre ( parlano un po’ italiano) ma sono ancora un po’ imbranate per l’accettazione.
Eravamo in 4/5 clienti e abbiamo perso un’ enormità per il pagamento. Una volta saldato vi consegnano accappatoio bianco con asciugamano (il tessuto risulta migliore di quella di Villach: finche durano). Oltre alla ricevuta del pagamento ( ammesso bancomat e carta di credito) vi viene dato l’orologio radio che apre il vostro armadio ( il numero è sulla ricevuta). Per ora potete anche provare altri armadietti perché sono in fase di rodaggio e quindi non sempre funzionanti. La chiave della cassetta per gli oggetti di valore non mi è stata data pur essendoci il vano prima di entrare nell’ Hall.
Si entra negli spogliatori a sinistra della reception e la dimensione degli stessi è paragonabile a quella dei FKK tedeschi ( numerosi e spazio per cambiarsi senza disturbare i dirimpettai) Ne ho visti sino al numero 260 e oltre . Prima sorpresa come “modalità cantiere”, fili dappertutto, pulizia che lascia a desiderare, finiture inesistenti, serramenti idem, Lasciamo perdere.
Al mio armadietto era affiancata la macchina per lucidare i pavimenti e uno scatolone aperto con gli Appendini ancora sigillatati. Gli armadietti sono nello stile FKK moderni e tagliati a metà con la parte superiore o inferiore a vostra disposizione a seconda se siete a sinistra o destra. Quelli dell’Andiamo sono più grandi. Si chiudono avvicinando l’orologio al simbolo wireless posto su ognuno, molto funzionali.
Da qui si accede alla zona doccia , prima di entrare nella sale successive; sulla sinistra vi sono 4 docce senza nessun attaccapanni per l’accappatoio. Se avete Mauro a portata di mano sempre, in “calore” potete appoggiarlo sul suo manubrio :lol: altrimenti fate la doccia vestiti. Una volta uscito a vista si vede la sala senza nessuna apertura/chiusura per la privacy. Prima ancora di accedere notate le cassettine per gli oggetti preziosi sulla vostra sinistra e i bagni sulla destra ( in questo caso senza luci , ancora da montare) senza vespasiani e con un unico lavandino a tre rubinetti ( di cui uno senza acqua). La sala principale è molto grande , direi una dimensione circa il doppio dell’Andiamo e forse anche più, questo permette anche una maggiore aerazione se in loco i tabagisti sono numerosi visti anche i soffitti alti.
Alle estremità divanetti prospicenti le finestre, ancora in fase d’opera. Subito sulla sinistra notate il bancone del bar e attaccato rivolto verso il pubblico la piattaforma per la lap-dance con pertica. Ora all’arrivo tutti i posto a sedere e in piedi erano occupati dalle ragazze e per ordinare siamo stati costretti a farlo dalla piattaforma con Mauro che giustamente aveva difficoltà a prendere le consumazioni visto che non potevano essere servite prospicenti. Ergo evitate :pleasantry:
Numerosità delle ragazze viste almeno una quarantina , non ho notato l’obbligo di vestirsi e molte erano o con il costume o body: poche nude come all’Andiamo ma credo sia dovuto al fatto che per ora l’ambiente è un po’ freddo. Spesso notavo sulla pelle di qualcuna la classica “pelle d’oca”. Continuando la descrizione alla destra vi è l’acceso attraverso una scalinata alle camere: attenzione ai tre gradini di avvicinamento che in penombra o se siete “ebri” possono essere pericoli. A vista la zona riposo adiacente alla scalinata, molto essenziale con le tre saune ( turca, e le due a differente temperature) tutte attaccate e qualche sdraio ( naturalmente masserizie , cavi e disordine degli operari a iosa)
Nessuna vasca idromassaggio. Affianco alle saune spazio per 4 docce inutilizzabili e annesso il bagno per le ragazze (????) Fine della zona relax.
Ritornando al bancone bar, di spalle avete l’acceso alla ristorazione con cucina a vista ( molto grande). Il ristorante sempre con tavoli moderni, è sicuramente la parte meglio riuscita: spazioso e illuminato direi tre volte quella dell’Andiamo. La cucina per ora ricercata con preparazione di numerosi manicaretti e dolcetti e naturalmente pietanze al volo. Servivano spaghetti al mare ( non male) e ho notato anche che gli ingredienti erano italiani. C’è il buffet a disposizione.
L’illuminazione all’interno è molto calda e la musica non assordante: si riesce a dialogare ( L’andiamo da questo punto di vista avrebbe da imparare).
Ora poiché era il secondo giorno di warm-up e che le ragazze erano tante, si è assistito ad una sorta di caccia al cliente quasi spasmodica ( Orsi banchi ne avrò contato una dozzina sino alle 20.00) Se per farvi ridere cito che Mauro una volta sceso ( si fa per dire) dalla prima stanza e saldato la prestazione è stato assalito da due ragazze contemporaneamente, dico tutto! :sarcastic_hand:
Aggiungo che chiedere lui, una zona relax per recuperare le forze è il colmo. Come già detto per il biglietto, avete due birre ( sul livello di qualità dell’andiamo) e due aperitivi che non ho provato.
Vista che la mia presenza era limitata, come orario, al ritornare presto ( circa 4 ore nel locale) non ho potuto o voluto conoscere le girl presenti anche per l’atteggiamento un po’ “scazzato” che avevano in assenza di clientela.
La mia impressione a parte quelle ex-andiamo e che fossero tutte quelle in lista d’attesa per Villach oppure alla prima esperienza di FKK. Vi erano anche ragazze del Casa Carinzia e qualcuna che frequenta/frequentava lap-dance della Provincia veneta.
Nessuna varietà, nessuna Black, nessuna sudamericana. Qualche ungherese.
Io sono stato con Lilian ( ex- Golden-Time di Vienna e Mystic) ungherese di Budapest, 22 anni .Ci siamo conosciuti al Ristorante, dove con molta educazione ha chiesto di mangiare con me.
Attenzione che la prassi per andare in camera è la chiave che viene rilasciata al Bar su richiesta della ragazza.
Ho passato un buoni 45 minuti GFE senza sovraprezzo e con molte sigle oramai desuete all’Andiamo.
Capitolo camere: sono al piano di sopra ( la suite è l’unica con idromassaggio ma non è ancora pronta), ne ho contate una ventina. Sono dimensionate come quelle dell’Andiamo, i letti ad angolo senza nessun appoggio o schienale. La luce all’interno è minima.
Tutte comprensive di doccia e lavandino minimalista e cosa molto utile con asciugamani e lenzuoli già in loco. Ho notato anche una presa elettrica ( se volete ricaricare il cellulare :pardon:) Non ho visto predisposizione per lo split dell’aria condizionata.
Difficile trovare un post per rilassarvi, anche il cinema posto tra la scalinata e la zona saune era out.
In chiusura sono rimasto a parlare con Michela della direzione, l’unica che parli bene l’italiano. Mi assicurava sull’arrivo di 30 ragazze, sull’apertura in tempo con i lavori (????) sui lavori all’albergo, sulla possibilità che si aperta l’ultimo dell’anno dove la discrezionalità è lasciata alle ragazze (????) Per mia esperienza personale quando è così diventa una chimera. Poi ha aggiunto che molte informazioni saranno comunque disponibili in facebook o sul loro sito. I prezzi a parte 89 e 75 nei feriali sono l’unica cosa che dovrebbe rimanere immutata. E’ previsto a breve Wi-fi.
Conclusione: difficile dare un giudizio se non prima del 2014 come FKK.
Per le mie abitudini di frequentazione zona wellness risulra assai modesta la dotazione, perlopiù con l’aggravante dell’assenza della vasca idromassaggio ( prevista in estate il giardino con piscina). Alternativa all’Andiamo?

Forse solo per quei 20 km in meno e 15 minuti.
Tanto fumo e poco arrosto. I LOVE GERMANY & WESTFALIA
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.726
Reaction score
3.789
Località
Land of Romagna...
Ottima descrizione dell'ambiente Entratel...complimenti:ok:!!! Quello che mi permetto di aggiungere alle Tue conclusioni è che l'apertura in "modalità provvisoria" rischia di ritorcersi a loro sfavore nei primi mesi, in quanto mentre l'Andiamo nel 2009 doveva "sbaragliare" la concorrenza della Laufhaus del Cocotte e del Casa Carinzia...loro devono tirare giù dal piedistallo un locale (l'Andiamo) che nel bene e nel male ha dominato la scena per quanto riguarda l'Austria negli ultimi 2-3 anni !!! I clienti pagano...profumatamente...e non tollerano i disservizi...tanto più se a 20 km...c'è un'alternativa consolidata !!! Forse avrebbero fatto bene ad aprire verso il 20 Dicembre...,ma a pieno regime (ragazze) e con la struttura (fkk+hotel) terminata !!!
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.487
Reaction score
742
Forse avrebbero fatto bene ad aprire verso il 20 Dicembre...,ma a pieno regime (ragazze) e con la struttura (fkk+hotel) terminata !!!
Concordo ma ripeto aspettiamo prima di dare giudizi.Tieni conto che comunque il locale di riferimento è il ricordo di quello che era.
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.835
Reaction score
1.099
Località
Titano
Mi trovo alquanto in difficoltà nel parlare del locale visto ieri.
Non perché non abbia le idee chiare su cosa scrivere, anzi.
Ma perché temo di potere essere frainteso.
Quindi vi prego di non considerare quanto scrivo una recensione.
Ho letto molto in giro di quanto scritto sul Wellcum, e sentito amici fidati saliti sia all’apertura che domenica.
Ne sapevo abbastanza per farmi una mia idea che poi avrei vagliato dalvivo, come è stato.
Quindi butto lì qualche riga e riflessione che spero possano essereutili anche agli altri punter, e magari a qualcuno della Direzione semmai leggerà…
Il punto centrale è che, a ieri, non c’è un locale da recensire, a mio avviso.
Quindi come “incompiuto” e in pieno “warm up” è per ora il Wellcum, così devono ritenersi queste righe.
Appunti e sensazioni che non possono assurgere al rango di recensione.
Non almeno come la intendo io.
Partirei con il discorso relativo al percorso per arrivarci.
Ritengo veramente inutile l’acquisto della vignetta.
Non tanto per l’esiguità del risparmio, ma perché uscendo a Tarvisio arrivarci è di una semplicità estrema e in neppure 15/20 minuti si arriva.
Riporto qui uno stralcio di una descrizione fatta (benissimo) da un altro punter altrove
all'uscita autostradale (ultima) in Italia, andare ancora dritti perdue km sul tracciato,e uscire indicazione Tarvisio...da li dopo tre km aveteprima rotonda, sempre dritti, due km e seconda rotonda...li importante NON prendere a destra (TarvisioBasso) se no l'indicazione verde vi riporta in autostrada(con vignetta)...Prendere quindi legg.a sinistra (Tarvisio Alto)...costeggiare tutte le Banche a sinistra (prelev.bancomat??)...Uscire da Tarvisio...dopo tre km trovate deviazione (galleria chiusa) con semaforo...proseguire verso vecchio Confine di Stato Coccau…Da li avete 5 km sempre dritti...Passate primo paese Thoerl M..e primo distributore (non fate gasolio li costa come autostrada)…Passate anche a destra ingresso autostradale austriaco dritti...Ad un certo punto intravedete la rotonda austriaca di Arnoldstein ma svoltate prima cento metri circa (vi sono i cartelli ma neri cazzo che al buio non si vedono!! )...a SINISTRA...pur inclinatevi tuttavia legg.a destra altrimenti finite in salita ad Hohethurn...in stalla... (quella delle mucche e non quella delle vacche..)...Proseguite costeggiando il torrente a destra...ad un certopunto dopo un km svoltate a sinistra...sempre dritti altri 900 metri e arrivate(al cantiere)...Strada stretta...parcheggiate li se lo spiazzo antistante allocale non si è ancora liberato”.
Aggiungo solo due notazioni. S
e alla rotonda diArnoldstein (è facile perché vedete il supermercato LIDL) non lo trovaste, fate la rotonda come se doveste tornare indietro.

Subito c’è una strada che gira a destra e subito lì ancoraa destra un strada in discesa. E’ quella.
La seconda è che forse, con la neve, sarà scomodo fare ipochi tornanti che ci sono, ma nulla di che.
Arrivo all’apertura e riconosco già un paio di persone dello staff ex Andiamo, con le quali parlo. Saranno 3 a fine serata.
Ampio bancone alla reception con molti asciugamani.
Due signore italiane si prodigano con le tante ragazze in borghese che stanno in coda (saranno state una trentina) per pagare.
Una mi sorride ed è una piccola e irriconoscibile Ela.

Verso i 49 euro.
Ne riconosco subito altre.
Vorrei pagare con carta ma le operazioni vanno per le lunghe, quindi agevolo il lavoro della signora pagando in contanti.
Piccola annotazione.
Direi che evitare “ammassi” di ragazze subito in apertura sarebbe già una buona cosa.
Più che altro per risparmiare la coda ai (eravamo in due,ma non importa) clienti…potrebbero pagare scaglionate nel corso della giornata.
Belli e ampi spogliatoi.
Semplicemente geniale il sistema di apertura/chiusuradegli armadietti.
Mi doccio e noto che da nessuna parte – camere comprese –c’è un gancio per attaccare gli accappatoi.
Dagli spogliatoi si entra in una zona antistante l’arena,dove ci sono le casseforti a muro (non funzionanti), i bagni (senza collutorio…mettete un dispenser per favore, il locale è nuovo…) con tre be ilavandini (uno non funzionante) e predominanza di colori marrone e scuri. Poca luce.
Da lì si entra nell’arena.
Salta subito all’occhio il bel caminetto ventilato, con divano circolare attorno allo stesso, e le colonne sulle quali sono accatastati in ordine i ciocchi di legno, che periodicamente il personale getta nel caminetto per ravvivare il fuoco.
Bei divanetti in varie sfumature di viola (salvo qualche poltrona color perla), così come il colore dei muri.
Alcune luci devono ancora essere attaccate.
Sulla destra c’è un grande bancone ovale ed una pedana con palo da lap (sempre sul bancone).
Tre bariste (due veramente notevoli).
Sempre sulla destra è visibile il ristorante.
Una dozzina di tavolini marrone scuro con delle belle poltrone rosse con bottoncini (4 per tavolo) e 4 tavoli rialzati con 6 sgabelli ciascuno.
Bella e luminosa la cucina a vista.
Ho apprezzato molto la piastra calda dove si può cucinare al momento e servire immediatamente il cliente, come nella migliore tradizioneorientale (anche perché vengo ora da un viaggio in quelle zone…) ma che a mio avviso è stata poco sfruttata.
Scaldare solo delle verdure miste con cipolla e funghi (buone, sia chiaro…) è riduttivo.
Si potrebbero per esempio, preparare dell piccole porzioni di uova strapazzate al bacon, o dei formaggi fusi…rapido, veloce e saporito. Ma è un’idea.
Menù troppo spartano.
Solite verdure fresche.
C’era del pesce crudo e dei petti impanati. Pasta al pomodoro (solo un primo…).
Apprezzabile invece la forma di grana di cui ogni cliente poteva servirsi, ed il tagliere di formaggi. Buoni lo strudel e la macedonia.
Dall’ “antiarena” sulla sinistra invece alcuni scalini conducono nell’ordine ad un’ampia scalinata che porta alle camere, oppure alcinema (non fruibile, ma sembra venir bene) e poi alla zona wellness (andavasolo una sauna) e relax.
I lavori per la piscina riscaldata all’aperto proseguono.
C’è anche una postazione per il dj appena si entra sulla destra.
Ambiente ampio.
Prima di passare alle ragazze, mi soffermerei sulle camere.
Ho salito la scalinata due volte.
L’odore acre di vernice – concordo con Entratel – dava alla testa, e non vi nego che in camera sono stato poco bene per qualche istante ed ho dovuto spalancare la finestra e farmi prendere dell’acqua. Poi mi sono ripreso ed è andato tutto bene. Con la seconda ragazza quindi ho scelto la prima camera appena salite le scale, dato che volevo evitare di rifare il corridoio, ed è andata bene.
Camere poco illuminate perché devono finire con le luci.
Ampia doccia da cui si vede il letto, divisi da una vetrata.
Il lavandino è accanto al telefono della doccia.
Spartane, mamunite di tutto l’occorrente, compresi i teli da sistemare sul letto e degli asciugamani puliti.
A mio parere bei letti. Non ci sono comodini o tv.
Consiglio vivamente di mettere il cartello “do not disturb” fuori dalla porta quando siete in stanza con la ragazza, o rischiate di vedervi piombare in camera la solerte cameriera, come è capitato a me proprio mentre Dora, che se ne era dimenticata, era a pecora.
E si che un po’ di rumore si sentiva, solerte cameriera…
Diciamo che il cartellino appeso alla maniglia potrebbe essere sufficiente, ma magari qualche dettaglio più “particolare” o innovativo o simpatico o particolare, per far capire che la camera era occupata, lo avrei gradito.
Ma sono dettagli.
Veniamo ora alle ragazze.
Girano tutte “vestite” in costume o qualche straccetto.Alcune con miniabitino. Qualcuna in topless, ma sempre con perizoma.
In un lunedì che avrà visto presenti neppure circa venti orsi,saranno state presenti almeno 40/50 ragazze.
Ora. Qui e altrove io ho letto in giro diversi pareri, tutti rispettabili e frutto della propria esperienza e sensazioni, ecome loro vi fornirò il mio.
Sono rimasto alquanto perplesso (deluso o interdetto è troppo forte…).
E si che penso proprio le ragazze siano tutte le stesse che hanno lavorato sabato e domenica.
Il livello, ad oggi e a mio modestissimo avviso, è mediocre. Medio, ad essere generosi.
Le migliori sono assolutamente le ex dell’Andiamo (la bella Amalia, Anita, Katalin, Natalie, Alessia, Dora, Ela…) sia dal lato estetico che professionale (in questo senso Dora merita due righe a parte).
Qualche ex loft e lapperina del Veneto. Un paio di ragazz ecarine. Una o due molto belle.
Ma “la massa”, ragazzi…mi spiace…non ci siamo proprio. Questo il mio pensiero.
Per carità, ho avuto qualche buona ed educata conversazione con alcune di loro (in particolare ricordo Sandra), ma fisicamente non superavano la prova-scalinata.
Sarò abituato troppo bene?
Non so, ma io tutte ste superfighe di cui alcuni parlanoin giro non le ho proprio viste.
Oltre alla “regola” relativa all’abbigliamento, le ragazze hanno deliberato di concedere il FK con sovrapprezzo di 30 euro, salvo che, la ragazza che lo concede non stia in camera un’ora. In quel caso non viene conteggiato come extra. Questo è quello che mi hanno riportato.
E sempre salvo che – aggiungo io – non conosciate bene le ragazze e siate “fidelizzati”, nel qual caso non viene nulla.
Ma questa è un’altra storia.
Come si sa non tutti hanno lo stesso trattamento con la stessa ragazza. O non a tutti la stessa cosa pagando lo stesso prezzo.
Se sul FK e sul fatto che le ragazze siano professioniste etc etc etc sapete come la penso, essendomi già espresso sull’argomento, e quindi chiusa la porta della camera ogni ragazza fa come gli pare ed ha concordato con il cliente, quello che ho notato è che all’interno del locale (non in camera) le ragazze hanno un po’ “preso il sopravvento” (passatemi la locuzione) e sembra facciano un po’ come vogliono.
Qui la Direzione invece è il caso che si faccia sentire.
Parlo per la giornata di lunedì, ma troppi musi…scazzo…non c’è movimento…tu stai lì…guardi le ragazze…loro guardano te…non succede niente.
Diciamo che il locale per ora non ha una propria identità.Una propria anima.
Ma è sempre la mia modesta opinione, senza fare paragoni con nessuno e da semplice osservatore.
Come detto ho conversato con diverse ragazze, anche qui alcune non perdono molto tempo, altre dialogano piacevolmente., ma per lo più sono stato con le ex Andiamo, che sono anche quelle che ho visto lavorare di più.
Il fighino Natalie è stata la prima camera.
Ognuno, ripeto, può pensarla come crede, per carità, ma per me fisicamente dà la polvere ancora a molte. Più giovani comprese. Salvo il piccolo incidente iniziale che ho raccontato – dove si è dimostrata professionale al massimo – la camera è andata alla grande.
Diteglielo pure se la vedete.
Natalie sei una bomba, in stanza e fuori.
Sono quattro anni e mezzo quasi che facciamo sesso (estate2009!) ed è sempre grandissima.
Per la seconda ero veramente indeciso.
Di tutte le ragazze presenti, se devo dire la più bella o quella che mi ha colpito di più esteticamente, dico Ela senza dubbio.
Dimagrita…bellissima.
Sarei salito con Amalia, ma poi – pur essendo ben conscio circa la camera che mi aspettava – ho optato per Dora/Celine.
Volevo averla prima che il sedere le cedesse definitivamente.
Infatti, dopo esserci fatti dei reciproci complementi rispettivamente sulla mia pancia e sul suo sedere, entrambi in leggera fase di lievitazione (solo che nel tuo caso è più pericoloso amore…io compro, non vendo…), sono salito pur sapendo ch etanto scopa, è attiva e fa sesso Natalie, quanto passiva e sottomessa è Dora.
Ma era un po’ che non la pastrugnavo e mi andava.
Una bella postuma.
Dopo una doccia ed un saluto alle ragazze ed allo staff,che si è molto prodigato con me e che ringrazio, mi congedo, rientrando sotto il diluvio universale che mi ha accompagnato sino a casa.
Chiudo con qualche osservazione.
Non credo – ma posso sbagliarmi – che per il 24 il locale sarà a regime.
E da quella data versare 89 euro di ingresso…non so…lo reputo elevato. A regime sarà anche un prezzo corretto, non ne dubito. A regime.
Non so come saranno le nuove ragazze in predicato di arrivare. Altre transfughe dall’Andiamo o da altri locali, ma mi auguro siano di livello superiore a quello di lunedì. Ma è evidente che se avrei preferito avere provato un paio di bariste rispetto alle ragazze in sala,qualcosa non quadra.
Sulla prestazione e rates come sempre concordate con le ragazze.
Specie i FK fans.
Come detto non siamo tutti uguali.
Non so una volta sistemato tutto come sarà il locale, ma mi riprometto di visitarlo.
Spero acquisisca una propria personalità. Un proprio tratto distintivo.
Si deve respirare un po’ di aria di festa o tanto vale risparmiarsi il viaggio in qualsiasi locale, o cercare altri lidi!
Per quanto riguarda ogni punter, ognuno di noi farà i suoi conti su cosa gli conviene fare, sulla base delle proprie esigenze.
La maggior parte di voi è molto esperta e sa, come diceva Wilde che "tutte le persone conoscono il prezzo delle cose, ma solo alcune ne conoscono il vero valore".

Di sicuro, per quanto mi riguarda, non mollerò Villach assolutamente.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Ela :girl_wacko::crazy: non pensavo la avrei mai rivista in un FKK e tanto meno a pochi Km da Villach,
uno dei visi piu' belli mai visti all'Andiamo!
E' deciso, io vado a scoparla appena possibile.
Grazie della bella news!
 
Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
426
Reaction score
3
quindi no piscina all'interno e no idro? ma che razza di zona wellness è??
poi boh leggendo sul sito sembrava un ambiente enorme,leggendo entratel è più piccolo dell'andiamo:unknw:
dovevano copiare il word per l'ambiente e mettere per il primo anno prezzi competitivi...
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.487
Reaction score
742
Originariamente Scritto da immenso Partirei con il discorso relativo al percorso per arrivarci.uscendo a Tarvisio arrivarci è di una semplicità estrema e in neppure 15/20 minuti si arriva.Riporto qui uno stralcio di una descrizione fatta (benissimo) da un altro punter altrove“................................................. .................................................. ..........................................

Se noti anche la stessa descrizione non semplifica molto il viandante che arriva da lontano e di notte le strade austriache come ben sai sono sempre senza illuminazione... Io lo consiglio solo a chi è del luogo: friuliani. Comunque fare 20 minuti in statale dopo 200 e passa Km ,mi frena un pò!
.

Menù troppo spartano.

Sì concordo


Consiglio vivamente di mettere il cartello “do not disturb” fuori dalla porta quando siete in stanza con la ragazza, o rischiate di vedervi piombare in camera la solerte cameriera, come è capitato a me proprio mentre Dora, che se ne era dimenticata, era a pecora.

Io non ci avevo pensato al momento, ma Lilian ha chiuso la porta a chiave


Non so, ma io tutte ste superfighe di cui alcuni parlano in giro non le ho proprio viste.

Non ho letto da nessuna parte di "strafighe" piuttosto di una media con qualche eccelenza.


le ragazze hanno deliberato di concedere il FK con sovrapprezzo di 30 euro, E sempre salvo che – aggiungo io – non conosciate bene le ragazze e siate “fidelizzati”, nel qual caso non viene nulla.

Io non avevo fidelizzato eppure me lo ha concesso: se fosse una regola per tutte ritengo non abbia futuro li dentro.


Qui la Direzione invece è il caso che si faccia sentire.

Si avevo anch'io la stessa impressione


Non so una volta sistemato tutto come sarà il locale, ma mi riprometto di visitarlo. Spero acquisisca una propria personalità. Un proprio tratto distintivo.Di sicuro, per quanto mi riguarda, non mollerò Villach assolutamente.



Per ovvia obiettività ritornerò quando sarà a regime. Credo che nessuno rinuncerà a Villach
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.726
Reaction score
3.789
Località
Land of Romagna...

1) Infatti, dopo esserci fatti dei reciproci complementi rispettivamente sulla mia pancia e sul suo sedere, entrambi in leggera fase di lievitazione (solo che nel tuo caso è più pericoloso amoreio compro, non vendo…)

2) Per quanto riguarda ogni punter, ognuno di noi farà i suoi conti su cosa gli conviene fare, sulla base delle proprie esigenze.
3) La maggior parte di voi è molto esperta e sa, come diceva Wilde che "tutte le persone conoscono il prezzo delle cose, ma solo alcune ne conoscono il vero valore".

4) Di sicuro, per quanto mi riguarda, non mollerò Villach assolutamente.

Recensione bella e utile...,ma queste 4 considerazioni...sono da incorniciare :ok: !!!
 
Commenta
L

Leone Selvaggio

Ospite
Ospite
Alcuni che si lamentano che le ragazze erano mediocri...mahhh....alla fine se uno ha voglia di farsi una scopata a tutti i costi tromba tutto siano queste cessi o fighe imperiali..alla fine mi sono divertito piu in camera con cessi da panico piuttosto che con fighe stratosferiche di legno...ricordate una cosa...l'importante è DIVERTIRSI! :)
 
Commenta
Alto