Coronavirus (Covid-19) e argomenti correlati - Pagina 199
Pagina 199 di 199 PrimaPrima ... 99149198199
Risultati da 1,981 a 1,986 di 1986
    Anziano

User Info Menu

Mi pare che lo chiamino effetto boomerang e mi ponevo la stessa domanda anche io.
    Evidenziare i difetti di una persona è impresa semplice, è a valorizzarne gli aspetti positivi che si comincia a far arte.

PUNTERFORUM - IL BLOG

Attivo

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da maxilopez Visualizza Messaggio
    Non ho nozioni di medicina ma non riesco a capire come sia possibile impedire che si riaccendano focolai di infezione da COVID-19
    Il punto infatti, secondo me, è che, anche se non ce lo dicono chiaro e tondo per non far scoppiare il panico, col cazzo che siamo fuori da questo merdaio in pochi mesi.

Qualcosa tornerà alla quasi-normalità, ma prima che tutto ritorni realmente "come prima" (ammesso e non concesso che sia davvero possibile) ci vorrà molto più tempo di quanto osino dirci apertamente.

Punter

User Info Menu

Voglio esere ottimista: in futuro però sapremo con cosa avremo a che fare quindi si spera che scattino isolamenti, tamponi ecc. sui soggetti potenziali fin da subito.
    Si spera anche che gli stessi sintomatici si pongano il problema immediatamente.

Poi se invece uno così cazzone da fregarsene...
    Non escludo però che si possa venir denunciati a maggior ragioni rispetto a oggi.

Novizio

User Info Menu

Hai capito tutto. La penso esattamente come te. Buona fortuna

Punter

User Info Menu

Come dicevamo in Caccia a Ottobre Rosso "Il primo ufficiale é appena andato al creatore!" Risposta "Allora lo segua e si faccia consigliare..."

Attivo

User Info Menu

ma poi il vero problema sono tutte quelle persone che poi rientreranno in italia ( sia tra pochi mesi ma anche durante tutto l'anno ) sia legali che illegali e quelli che riescono ad eludere i controlli . non per essere razzista , ma ogni singola persona che entrera' in italia con ogni mezzo di trasporto , deve essere controllata a 360° gradi ed essere sicuri che non è infettata perchè se no siamo punto e a capo .

Pagina 199 di 199 PrimaPrima ... 99149198199

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 9 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (8 utenti e 1 ospiti)

1. andreav2,
  2. Calatrava,
  3. Dude4you,
  4. L3ONARDO,
  5. Macley,
  6. MadHorse23,
  7. Tomas Turbato,
  8. Winston W

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati