Facevo una riflessione post-pandemia in Italia....
Se il ritorno alla vita normale avverrà verso Giugno con le prime riaperture di palestre, cinema e ristoranti, poi verso Luglio riprenderanno magari i voli internazionali, a quel punto quando inizieranno e ritornare le escort dai paesi stranieri, se in quei paesi l'epidemia è ancora in corso perchè scoppiata dopo rispetto all'Italia oppure lo stato di quel paese ritiene che non siano più necessarie misure di restrizioni, che succederà? saremo punto e accapo? oppure all'aeroporto mettiamo i controlli con tampone obbligatorio? e se le escort entrassero via terra o via mare senza controlli?
Inoltre, è possibile che nella regione dell'Ubei con 60 milioni di abitanti (pari all'Italia intera) non ci sia una prostituta che faccia ripartire l'infezione?
Non ho nozioni di medicina ma non riesco a capire come sia possibile impedire che si riaccendano focolai di infezione da COVID-19