Sì io sì che installerei l'app e aggiungo che per questa emergenza sarei anche poco democratico: tanto i provider internet riescono a vedere chi ha installato l'app e chi no e anche se ha un cellulare che la può supportare perciò per tutti quelli che non lo fanno farei scattare la denuncia e se entro 2-3 giorni non la installi procedo a norma di legge.
Per il tuo autoisolamento avrei una domanda: non sarà il tuo caso ma, se uno vive da solo come fa ad autoisolarsi ma reperire almeno il cibo?
La pensiamo uguale...
... Io vivo da solo . Come faccio la spesa? Ho la fortuna( pagando) di farmi portare la spesa da un supermarket di una nota catena francese. Raziono le cose, spreco prossimo allo 0 e visto che le code sono lunghissime (ogni 10gg) spesona e tengo duro. Passano e lasciano fuori dalla porta e quando vanno via apro e prendo.
Mi sto incattivendo? Si molto.
Mi sto segnando mentalmente in questo periodo tt le difficoltà e tt le chiacchere, tenedo ben vicino al cuore i pochi che si rendono utili.
Mi sto preparando alla ripartenza , ora sono il lupo nella tana che si lecca le ferite e si prepara al grande balzo da fare alla ripartenza....ma quando ripartito mordero alla gola.
Se non avete neanche tosse forse non è coronavirus ma lo dico da perfetto incompetente.
Se il medico ti dice al 95% hai il Corona... in piu ho già fatto diverse polmoniti nella mia vita , il mattino che mi sono svegliato con quel senso di fastidio/peso sullo sterno li ho capito che al 95% è sta merda.
Cominciato con mal di testa, uno strano che pare quasi di pressione tra nuca e tempie , quasi da sinusite.
Leggera tosse secca con fastidi sotto la base della gola
Febbre quasi assente nel mio caso.
Ma sopratt dolori primi ossei, poi muscolari e sopratt una stanchezza atroce...come se avessi fatto una maratona, durato giorni.
È mancato anche un ex collega2 giorni fa, 58 anni ( 10 anni fa intervento al cuore ) e a me sentire gente che fa raduni in casa (in una occasione gli ho mandato i controlli allertando la polizia), che canta dai balconi e sti cazzo di andra tt bene fa solo vomitare.
Che poi possibile che solo io noto che sta frase di merda ,andrà tt bene, è quella frase di merda che si usa spesso in ambito ospedaliero coi malati terminali? O nei film quando i cattivi ti stanno per far fuori o far sparire?
I dati sui contagiati e i morti diffusi fanno ridere .. Io dico da quel che vedo che solo a wuhan se ne sono andati in 100k altro che in tt il mondo !
E anche qui in Italia, come fanno a dire meningi 10k se ogni Giorno a rondissone a4 transitano 6 camion ac ( ho i video...) ogni 4 ore con le bare?
E ora leggo che si vorrebbe ripartire gradualmente a breve...sarà una strage di deboli.
Ricordo a tutti che deboli non vuol dire inutili, anzi...
I deboli non sono solo vecchi inutili, deboli sono gli anziani a cui affidare i bambini quando avete troppo da fare , medici e personale sanitario che danno talmente tutto che si indeboliscono .... e cosi via.
Questo virus non si porta via chi ha un qi nullo o chi è dannoso ... Vediamo la sui numeri ... almeno ora l'Inps ha risolto un paio di questioni sui bilanci futuri con l'erogazione di diverse pensioni .... se quando ripartiamo ritorniamo a versare. Ragazzi siamo vicino alla catastrofe economica ed umana altro che andrà tutto bene!