- Reaction score
- 18
per la serie gli altri fanno sempre meglio .. mi spiego meglio:
in 7 minuti manco una buona diagnosi delle vie respiratorie si fanno ( naso) , figuriamoci se si può avere un referto SICURO in 7 min. in 7 minuti danno una primo triage di temperatura e saturazione sanguine che da indicazioni MA NON ESITI
non sto dicendo che sbagliano ( sia lodato il veneto che ha svolto più test di tutti) anzi il TTT ( con app Corona 100m ) sud coreano ha dato esiti fantastici.
ora faccio una domanda a tutta la community :
Anche se facessimo tamponi a tt ITALIA e ricevessimo entro 24 h tutti l'esito ( UTOPIA ) poi installate tutti l'app sacrificando parte della vostra privacy affidandola al governo e alle app ?
Se la risposta è si allora tamponi a tappeto subito , ma se anche solo il 2% dice no è tutto risorse sprecato ... e se non l'avete capito NON ABBIAMO più molte risorse e vanno usate con la precisione di un laser altro che elicopter money o bazooka !
il tempo è scaduto e ne abbiamo\hanno già sprecato troppo e in tanto piangiamo i nostri morti.
p.s. parla un "potenziale infettato da virus" ( così definito da dottori con diagnosi telefonica) che si è auto-denunciato ( asl e medico curante) e a cui è stato detto : chiuditi in casa e solo se hai GRAVI CRISI respiratorie richiama, per il resto devi provvedere a te stesso , paracetamolo se sale a più di 38.5 , niente altro , evita di prendere aria idratati molto e mangia. Ovviamente dopo 8 gg calendariali da auto-denuncia nessuno mi ha contatto per un eventuale tampone\analisi.
Sto bene e l'ho presa in forma lieve .. qualsiasi cosa sia.
Qualsiasi cosa sia.....In bocca al lupo!