Pattaya - Pagina 141
Pagina 141 di 141 PrimaPrima ... 4191140141
Risultati da 1,401 a 1,409 di 1409

Discussione: Pattaya

Certified Punter

User Info Menu

Tutti al maretricio - Lonely Punter 2019, insomma...

GGP19 - La Guida Grunfa a Pattaya 2019

Finalmente ho trovato un po' di tempo per i compiti delle vacanze. Dunque ho caricato una versione compatta ed aggiornata della guiderella alle bellezze del luogo (inizialmente pubblicata in forma di spezzatino nel thread Pattaya).

Per chi lo può trovare utile, il file Zip/PDF si può prendere da

e si spacchetta con password: ggp2019

Buon divertimento ai volenterosi lettori!

Boris Grushenko: e se fossimo solo un branco di gente assurda che corre in tondo senza nesso o ragione?
    Se ti piacciono le mandorle, dai un'occhiata alla GGP ===>

Attivo

User Info Menu

Grande Sgrunf!!!!!
    un contributo notevole il tuo all'area Pattayana del forum.

Certified Punter

User Info Menu

Spattaya

non mi è chiaro se si volesse esprimere il valore privativo dei composti denominali o una semplice funzione derivativa, intensiva o riduttiva... comunque sia, grazie!
    ;-)

[ref.http://www.treccani.it/vocabolario/s/]
    Boris Grushenko: e se fossimo solo un branco di gente assurda che corre in tondo senza nesso o ragione?

Attivo

User Info Menu

Siano lodate le penne cancellabili, il bianchetto, le gomme e tutte quelle cose che ci illudono di poter sempre correggere gli errori.

Certified Punter

User Info Menu

...ed anche quelle penne che si mettono a raccontare un po' della propria esperienza

Tirocinante

User Info Menu

Lo zip non si spacchetta... dice che la password è errata

Certified Punter

User Info Menu

mi spiace, dopo una settantina di download ho ricevuto solo due segnalazioni di malfunzionamento. La prima l'abbiamo sistemata: l'utente, chissà perchè, scriveva la pw in maiuscolo. La seconda è la tua.
    Dunque, dato che tanti hanno potuto scaricare e spacchettare, l'ipotesi più probabile è che tu inciampi in qualche fesseria da nulla. Ti chiederei di riprovare facendo attenzione a tutti i passaggi, anche quelli che sembrano ovvii.
    Se il problema persiste, nei limiti di un limitato OT nell'ottica di fare qualcosa che può risultare utile anche ad altri, possiamo procedere con un minimo di anamnesi.

Nel mio caso l'antivirus mi blocca il file perché infetto

Certified Punter

User Info Menu

Nel caso si tratti di Avast, esiste una letteratura specifica sulle sue paturnie nel caso un file PDF contenga dei link attivi.
    Più in generale puoi tranquillizzarti verificando il file qui: https://www.virustotal.com

Pagina 141 di 141 PrimaPrima ... 4191140141

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 4 ospiti)

1. rocco spinelli

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato