- Reaction score
- 18
- Espulso
- #3.121
Ciao Alibaba,
prendo spunto dal tuo post per parlare degli approcci timidi che sono una costante.
Io pure sono tra coloro che spera in approcci che non siano timidi perchè diamine se il tuo lavoro è di tirarmelo fuori dai pantaloni fallo sin da subito senza che te lo debba chiedere.
Mago condivido in pieno tutto cio' che dici. un approccio attivo da parte delle girs e' sempre il miglior biglietto da visita!
detto questo pero' volevo aggiungere una cosa: quando parlavo di "approccio timido" parlavo del mio comportamento intendendo che se fossi stato io piu' sfacciato e avessi provato a fare qualcosa di non previsto dalla tipa forse avrei ottenuto di piu'.
pero' sono contento che anche se interpretata in un altro senso la mia frase abbia fatto venir fuori un altro tema su cui disquisire!
io sono decisamente per quelle che non hai nemmeno finito di varcare la porta e gia' ti hanno messo la mano sull'uccello!
Maialino sono d'accordo anche con te a proposito della migliore attitudine delle latine ma cosi' come ci sono rumene calienti (anche se rare) ci sono anche molte latine che non meriterebbero di essere chiamte cosi' tanto sono meccaniche o professioniste distaccate.