Bravo Mago, era proprio quella Karen! nel corso del tempo le sue foto sono cambiate piu' volte e quelle della tua rece credo siano le ultime che mise prima di sparire. chissa' che fine ha fatto...
forse ricorderai anche la mia di rece su EF. e lo scambio di battute che ne scaturi' con un altro collega (non ricordo il nome) che era un suo assiduo frequentatore ed estimatore visto che almeno con lui la tipa aveva tutt'altro tipo di comportamento che mi chiese espressamente di no ammazzarla! hahaha ero davvero avvelenato!!
all'epoca in cui la conobbi era a francavilla insieme alla sua amica Andreina (che non ho mai provato anche per colpa della sfiga visto che l'unica volta che mi decisi ad andare grippai il motore dello scooter all'altezza del confine pescara francavilla! che storia!!!).
quella con karen fu una delle mie esperienze peggiori ma devo dire che anche se rifatta la tipa meritava in quanto a fisico e bellezza. non bellissima ma sopra la media secondo me. peccato fosse cosi' stronza!
altra latina che pero' non aveva nulla di latino nel suo modo di fare e si metteva li a fissare il soffitto come nemmeno una rumena farebbe era una tipa che riceveva in via lucania a montesilvano.
era una messicana o piu' probabilmente colombiana, davvero bella ma purtroppo zero coinvolgimento. ricordo di aver percepito una grande tristezza in fondo agli occhi neri e profondi che aveva.
credo facesse il mestiere perche' obbligata (o qualcosa del genere) da una sua "amica".
mi piaceva tanto pero' e quindi ogni tanto, quando era in zona, andavo a trovarla.
e a proposito di donne incinta rocordo che una delle volte che andai a trovarla nella mansarda in questione mi accorsi che in uno stanzino c'era un'altra persona, la sua amica (e sfruttatrice credo) che con un bel pancione di 7 mesi almeno aspettava in silenzio seduta su una sediolina.
era molto bella anche lei e ricordo che lavorava prima e continuo' a lavorare anche dopo aver partorito. la tipa era una vera IENA in tutti i sensi!
cmq l'unica cosa che potrebbe attrarmi in una donna in gravidanza forse potrebbero essere le tette visto che aumentano di volume e io sono malato di tette ma per il resto come ho gia' detto la sola idea di scopare con una donna incinta mi fa orrore!
Mago e' vero che le latine qui da noi sono per la maggior parte un po' abbondanti ma qui in zona ci sono anche parecchie latine con un bel fisichetto, magre e con le rotondita' giuste nel posto giusto.