- Reaction score
- 184
...e poi siamo in clima Natalizio! Siamo tutti più buoni (spero!)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
X il magog e alibaba : sarò pirla ma non riesco a capire il motivo di questa scanizza.
Non intendo che me lo spieghiate ma vorrei solo riportare un pò di calma, purtroppo ci pensa la vita reale a riservarci incazzature velenose.
no, ma io non capisco, ma mò è vietato pure andare a puttane (tra le tante cose vietate)??? ed è vietato pure per una donna, pienamente consapevole delle sue facoltà, mettere in vendeta la sua figa??? e cosa diamine ce ne devono fare gli inquirenti di rintracciare i clienti????
sempre più allibito di vivere in un PAESE DI MERDA! senza mezzi termini l'italia è un paese di merda! ipocrito e di merda!
Se qualcuno ha delle sensazioni si faccia sentire in maniera discreta per poi valutare se fare nomi.
Salve Colleghi,
per allentare un po' la tensione mediatica sulla questione “casalinghe italiane” faccio una battutina: se io avessi 7000 EU extra al mese, esentasse, penso che andrei a troie almeno 2 volte al giorno.
p.s. La provincia di Pescara è per me fuori zona di caccia. Non ho alcuna indicazione utile per il tema in discussione ultimamente.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.