Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Inoltre sulla "lite" tra mago e alibaba, io non devo fare la morale a nessuno però pensiamo a recensire ed a consigliarci le girls....dobbiam essere dei veri abruzzesi...forti e gentili!!
Ben detto Sciabbola, forti, gentili e sinceri..lo sai che mi ricordi un collega amico puttaniere
..evviva la cocca e forza Pescara
Solo 085::D![]()
![]()
vedo che ci sono dei posyt ma non appaiono i messaggi. sono tutti bianchi... sara' che sono stato messo tra gli "ignorati" da quasi tutti?
credo che lo sfruttamento alla prostituzione nasca, ma qualcuno più informato di me può essere più preciso, quando nella casa è presente più di una donna, e nello specifico quando una delle donne funge da padrona di casa, cioè, colei che gestisce il meretricio. se in casa c'è soltanto una donna e questa si prostituisce per sua libera scelta senza rendere conto a nessuno, penso che non sia accusabile di nulla.
Moon indagati no sicuro non c'è reato.
per quanto riguarda la convocazione è difficile.
In questi casi gli imputati,consigliati dai loro avvocati,ammettono il reato e vanno al patteggiamento.
Difficile che vengano chiamati i clienti.
I dati raccolti servono per convincere gli imputati,sempre che ci sia sfruttamento della prostituzione,ad ammettere le loro colpe.
Ciao newton
Sulla possibilit� di essere indagati mi riferivo a vicende tipo quella dell'omicidio di Francavilla... � chiaro che questa delle casalinghe prostitute in confronto e ben poca cosa, ma pur sempre una bella scocciatura in caso ci si dovesse trovare immischiati...
![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.