Ciao a tutti! Io vi dico posso parlare per me, e vi confermo che per un po' appenderò le palle al chiodo per il semplice fatto che oggi sta diventando davvero impossibile e mi riferisco al contesto generale. Per quanto riguarda le otr ormai le ho lasciate perdere perchè il rischio è fin troppo alto e sinceramente non voglio aver casini, anche se su queste troiette avrei da ridire visto che non possono mettersi in bella vista. Tipo ieri stavo tornando verso casa e lungo una strada principale di Pescara in pieno centro ho scoperto che da poco ci si mettono. E' proprio fuori logica. Passando alle loft anche qui il rischio è elevato, e non si può stare sempre col batticuore. Quando uno va da una loft prima di tutto è il primo a sentirsi osservato dal circondario, e secondo appena si valica un condominio si rischia di essere beccati da qualcuno che abita li e perfino una volta mentre andavo a trovare una fanciulla rischiai il pedinamento e per come sono fatto io poi vedendo queste robe reagisco: una volta mi ritrovai al famoso pallazzo sopra al market e mi accorsi che un deficiente mi stava seguendo, me ne accorsi e mi fermai e andai da lui ed esclamando gli dissi se ci stava qualche problema. In qualche modo uno lo prova ad intimidire, e soprattutto non mi va di vedere che accadano queste cose perchè questi momenti devono essere semplici relax dove stacchi dalla vita di tutti giorni e se poi uno si ritrova davanti queste situazioni a me fanno girare.
Voglio concludere anche parlando dei centri e non so se qualcuno abbia saputo del blitz che hanno fatto poco tempo fa a Pescara. Con ciò voglio dire che non si sta mai un attimo in pace, e riguardo alla chiusura del centro non so come siano andati bene i fatti però penso che qualcuno non sop se di voi si sia fatto sgamare da sbirri in borghese o addirittura gli stessi sbirri pedinavano e seguivano da un pezzo le tracce del centro. La cosa che preoccupa è che la storia sia finita sui giornali e quello piu preoccupante è che stiano facendo controlli a tappeto sui fantomatici clienti.
Queste sono una lunga serie dei motivi che mi spingono a staccare per un po'. Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate.
Vi saluto