Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Abruzzo, Rocco e i suoi fratelli![]()
fratelli? sicuramente io, dal mio piccolo, non posso essere suo fratello. al massimo potrei essere un cugino molto molto lontano...![]()
per cuntifiller
Io direi meglio l'ipad perchè è più facile scrivere le recensioni, io vado da auchan a scrivere le mie di conseguenza sono 5 mesi che non ci vado più
Come ultima ipotesi puoi sempre comprarti l'azienda in cui lavori![]()
Giusto il tempo di ritirare 20 miliardi di euro dal conto...
.
salve a tutti! sono poco presente anch'io, per via di ristrettezze economiche, ma anche perché c'è ben poco che mi stimola davvero in questi ultimi periodi.. una mesata e più fa avevo trovato qualcosa di davvero molto interessante per i miei gusti in zona nord, mi ero spinto fino su a villa rosa, ma innanzitutto non me lo posso permettere di fare un viaggio così lungo per me, anche se avevo trovato la mia loft ideale ehehehe, e lei è andata via di lì a poco.. per cui ora sono senza grossi stimoli.. ::D
Sono un attento lettore della cronaca regionale e anch'io leggo sempre i commenti perché mi divertono moltoA me piace leggere i commenti delle persone sotto gli articoli perchè solitamente sono molto divertenti.
![]()
@ alibaba: alibaba hai visto che il fiuto non ci ha tradito? Piccoli puttanieri crescono e mettono su l'impresa![]()
Mago io non avevo dubbi sul nostro fiuto, che abbiamo costruito e affinato in anni di esperienza e presenza sul campo.
ma... c'e' qualche novita' in piu'? forse mi sono perso qualcosa?
p.s. anche io mi diverto a leggere i commenti delle persone agli articoli di cronaca locale...![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.