- Reaction score
- 18
- Espulso
- #4.041
Ciao alibaba, se ci incontriamo in chat te lo dico ;bye:
OK!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao alibaba, se ci incontriamo in chat te lo dico ;bye:
Qualcuno ha notizie di "Alys", pubblicizzata fino a qualche mese fa su diversi siti in compagnia di un'amica. (Corina, Alice, Alys...)
Sono già state recensite nel forum e verificate a fine 2012, ma sembrano sparite! (Nessuno dei due telefoni sembra più attivo...)
Se qualcuno ha notizie... grazie.
http://incontrialbaadriatica.donna-...o-albaadriatica/BELLLA-RAGGAZA-CORINAAA-70225
Corina 32825674xx
Alice 32964288xx
A quanto pare i centri massaggi cinesi che negli ultimi tempi erano sbucati come funghi hanno avuto vita breve... http://ilcentro.gelocal.it/pescara/...questrato-un-altro-centro-benessere-1.7378034
da amante delle tettone ero interessato anche io a conoscere questa tipa che, dalle ricerche da me fatte, prima era a francavilla e usava le foto messe dal mago.
al tempo nessuno ne aveva mai parlato... strano...
i "capezzoli strabici" secondo me dipendono dalla posizione delle sue braccia nella foto.
se notate i due avambracci spingono sulla parte laterale esterna delle tette provocando lo "strabismo" dei capezzoli.
Tripapà pregoCiao Alibaba,
io non conosco la ragazza in questione quindi non potrei tanto intervenire sulla questione ma sono convinto che le foto postate siano tutte originali, magari vecchie, con le tette non rifatte ma tutte originali. Il punto non è chi ha ragione o chi non ha ragione ma il punto è che la ragione deve combaciare con la verità a prescindere da chi la scrive e qualsiasi essa sia. Quest'ultima parte la specifico perchè non si pensi che io sia in contrapposizione con il geometra flusso neopapà anche se io tifo per la neomamma![]()
Tripapà prego.
Come sai che faccio il geometra?:scratch_one-s_head:
Forse per il disallineamento dei capezzoli ?![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.