Salve a tutti, il mio contributo in questo forum è stato nullo, ma voglio parteciparvi più attivamente. Premetto che non so se sia la sezione giusta questa, ma mi affido al tenore dei messaggi precedenti. Dunque: c'è una OTR bionda che staziona regolarmente da vari mesi nella strada che va dalla rotondina situata dopo il cavalcavia appena dopo la warner willage, tenendo il mare alle spalle, dove una volta c'era l'acqua disco splash (in pratica appena dopo un posto dove si gioca alle slot). Staziona in un piazzale molto grande di fronte all'acquadisco splash, che ha due ingressi, uno col divieto di accesso e uno senza. La tipa merita fisicamente anche se aveva pantaloni e maglia quando l'ho abbordata, ma chiedeva 40 e non l'ho caricata. Là il posto è tranquillo, ma attenzione che dal retro del piazzale c'è la scorciatoia utilizzata dai residenti in quei palazzi gialli che la usano per uscire.
Non posso dire di più, chiedo invece informazioni su una ragazza mora che ho visto l'altro ieri stazionare appena prima del ponte direzione silvi marina, all'ingresso di città sant'angelo proveniendo da montesilvano, prima di arrivare alla mega rotonda per andare al casello... avete informazioni?
Grazie, ciao