Ciao Alibaba siamo un popolo di merdosi ma non andare a votare non risolve nulla perchè anche col 30% di votanti convalidano le votazioni sti zozzi. E' successo nelle ultime votazione politiche e non, la gente non è andata a votare ma non è cambiato nulla, grazie ad uno sparuto gruppo di votanti chi doveva vincere ha vinto ( vedi sindaco di roma per esempio) o in sicilia altro esempio.
Su capachietti io dico solo che nonostante ci sia una data e nonostante io abbia testato in quel posto non vengo creduto poco e conto di meno rispetto a chi...., ma non fa niente, chino la testa e lo prendo in culo volentieri
ps: ho testato si e no nella prima settimana uscita annuncio
Mago prima di tutto ci tengo a precisare che non e' assolutamente vero che non ti credo o che conti meno di chiunque altro.
non c'e' bisogno che ti dica ancora una volta che hai la mia stima.
non voglio assolutamente mettere in discussione quello che dici anche perche' sull'andirivieni tra le due locations siamo totalmente d'accordo.
tra l'altro a me risulta che la tipa faccia parte di un giro di dominicane che per un periodo ha avuto 2 bovio, anzi, un bovio e una traversa di bovio.
molto probabilmente pero' sulla ragazza in questione sono io a sbagliarmi vista anche la quantita' di ragazze che fanno parte del giro e visto il fatto che spesso si scambiano anche i telefoni.
mi dispiace solo che ci stiamo incartando su una questione di "lana caprina" che alla fine non e' di alcuna rilevanza o importanza all'atto pratico.
stiamo "discutendo" scioccamente su chi e' nato prima se l'uovo o la gallina...
riguardo al fatto di non andare a votare io non dicevo la maggioranza della gente ma la TOTALITA' degli italiani. non ci dovrebbero andare nemmeno i fratelli, le sorelle, le moglie e i figli dei candidati.
allora si che andrebbero tutti a casa!
il problema e' che se arrivassimo a questo punto vorrebbe dire che e' gia' da tanto che la gente ha cominciato a prenderli tutti a calci nel culo! e non dico metaforicamente...
io sono per il forcone!!