@matteotuck
Certo che non sarebbe corretto, ma mi è venuto in mente perché comunque è senz'altro possibile, niente può impedirgli di fingersi punter on line e parassitare questa bella piattaforma web. D'altronde quello stesso comitato istituzionalmente altro non è che una informale e colossale rottura di coglioni, visto che in Italia la prostituzione, pur non essendo regolamentata ed essendone proibito lo sfruttamento, in sé è legale. C'è poco da fare marce di protesta e fotografare punter in azione e loro veicoli. Di maschi che vogliono fottere disimpegnatamente ce ne sono, e anche tanti; nessuno riuscirà a fermarli, il mondo è così che gira.
Quanto al mio nickname, sì l'ho cambiato per la seconda volta perché la prima volta da TheBigGun in person mi fu imposto il cambio in ventiquattr'ore (vedi Post #4303). In quattro e quattr'otto la mia creatività con i suoi tempi "zarrissimi" altro non poté che suggerirmi di anagrammare il nick originario, ed ecco che da "Nome Utente" si passò a "Monete Unte". Nel frattempo il motore diesel della fantasia si scaldava e, complice il desiderio di trovarmi un avatar che fosse in qualche modo caratteristico, finalmente ho trovato una soluzione che prende due piccioni con una fava.