Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti hanno beccato quando sei uscito da un appartamento? E cosa ti hanno contestato? Non credo ci sia nulla di illecito in questo caso.occhio alb77 a me una volta mi hanno pizzicato..quando sono uscito e non molto lontano dove stai tu..
Ti hanno beccato quando sei uscito da un appartamento? E cosa ti hanno contestato? Non credo ci sia nulla di illecito in questo caso.
Ma allora possono fermare chiunque entri in un qualunque appartamento, roba da matti! Invece di pensare a chi delinque...veramente mi hanno anche visto entrare..pero alla fine non mi hanno fatto niente..solo che ho dovuto seguirli in ufficio e mettere a verbale cio che avevo fatto li..
Non so se ci sia qualcosa di illecito o meno,ma per me stata un gran rottura di pa...andare li, perdere tanto tempo e per non dire della figura di essere stato scoperto di andare a pay...che poi sicuramente è stato segnalato anche negli uffici nel posto in cui vivo.
Sono passati tanti anni..ma quel giorno me lo ricordo ancora![]()
Sapete che nelle ultime stime in italia si considera la,prostituzione nel pil, tanto per far quadrare i conti e poi si fermano le persone che vanno in appartamento, a me é successo!!!E'come darti torto,credo che anche l'Italia dovrebbe scrollarsi di dosso un po'di becero perbenismo e'pensare
seriamente a imitare il modello tedesco,hanno dimostrato che il problema si puo' anche risolvere con la legalizzazione
in Germania la prostituzione vanta un giro di affari di oltre 6 miliardi l'anno
e'le ragazze sono sottoposte a controlli sanitari periodici
Ma allora possono fermare chiunque entri in un qualunque appartamento, roba da matti! Invece di pensare a chi delinque...
NEUTRINOOO!! MOOOOOOOONN!! e' sparita "pisikuta"!!!!
![]()
NEUTRINOOO!! MOOOOOOOONN!! e' sparita "pisikuta"!!!!
![]()
Forse te lo passai io, ma non ricordavo fossi interessato all'articolo, anche perchè non era ne il tuo genere ne la tua zona...
Tuttavia, è passato ormai troppo tempo... non credo la rivedremo...
Saluti!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.