- Reaction score
- 469
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bravo neutrino, mi piace la classe

Grazie per la dritta!RAGAZZI ALLARME ROSSO!!!
ieri parlando con un caro amico che fa il medico di base a Pescara e' uscito fuori che tre suoi pazienti, due dei quali puttanieri come noi, hanno contratto la scabbia.
la scabbia e' una malattia non grave (ma molto fastidiosa) che si contrae con il contatto pelle con pelle e quindi e' facilissimo contrarla facendo sesso.
e il preservativo in questi casi non aiuta per niente.
basta un contatto con una persona malata per ammalarsi a propria volta e riportarla a casa a tutti i nostri familiari.
anche le lenzuola, i cuscini, le coperte, i piumoni, gli asciugamani e la biancheria possono essere veicolo di contagio quindi anche le nostre mogli/compagne, figli, genitori, fratelli e sorelle o comunque nostri conviventi sono a rischio.
il problema e' che questi due suoi pazienti puttanieri non sanno dove e come l'hanno presa (potrebbero anche averla raccolta da una pay) ma sicuramente la hanno passata alle ragazze con cui sono andati nell'ultimo mese o mese e mezzo (questo e' il periodo di incubazione) senza nemmeno volerlo e saperlo.
conoscendomi e sapendo del mio hobby puttanistico mi ha detto di stare molto attento e anzi di evitare di frequentare le ragazze, almeno per un po'.
spero di non aver creato allarme ma e' una cosa importante e andava divulgata.
ahh... la pulizia o la sporcizia non c'entrano nulla con la malattia quindi non pensate di salvarvi con una doccia!!
grazie per le precisazioni abruzzopunter. quindi ho ragione a pensare che se uno l'ha attaccata a una pay della zona molti di noi rischiano di prenderla e di passarla anche ad altre e altri?
In linea teorica certo che è possibile. Tieni conto che non è raro avere epidemie di scabbia in asilo, scuole o strutture sanitarie per malati a lunga degenza. Ma insomma, si cura con un paio di giorni di terapia per cui non è proprio una grossa emergenza sanitaria. Diciamo che è simile a una infestazione di pidocchi. Non è bello, ma neanche una tragedia. La prevenzione si fa con gli stessi farmaci che sono però sotto ricetta medica .
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.