Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!
Grazie Boss!
Ho riportato solo quelle che erano le mie sensazione sugli argomenti... senza dare suggerimenti... poi ogni punter è libero di interpretare...
Saluti.
TheBigGun ha scritto:Moonchild ha scritto:Pentito hai fatto davvero un'ottimo lavoro!!! Non so come ci sei arrivato a quelle foto o se ci sei arrivato per caso, però devo farti i miei complimenti...![]()
Cmq ragazzi, qua la situazione sta diventando sempre più preoccupante...!!! La qualità scende sempre di più e l'aumento dei fake e solo una conseguenza di ciò...
Per quanto riguarda Angelina, confermo che dovrebbe essere l'ultima new entry ungherese del giro di Elinor Gasset... le foto potrebbero anche essere fake, ma se fa parte di quel giro e' sicuramente una gnokka...
Il problema e che li per divertirsi ci vogliono almeno 100-150.![]()
Cmq, visto che si parla di fake, anch'io volevo segnalarvi una cosa un po strana... Parlo di Melissa su p.i. a Pescara, ho visto il suo annuncio pure su un giornale dove parlava anche di f.k.... penso alla classica maialona brasiliana... la chiamo... mi da le coordinate e a quel punto rimango basito.![]()
Riceve alla periferia di Pescara, in via sacco, location in cui da tempo vi esercita un giro di travoni che si spaccia per trans... roba da far venire i brividi... Infatti guardando attentamente le foto si nota qualcosa di strano nel suo viso... cmq devo dire che al telefono la voce era assolutamente femminile...
Mah... chissà... una cosa e' certa: io non ci vado di sicuro!!!
Per caso qualc'uno di voi vuole fare da cavia?![]()
Hai centrato in pieno LO SPIRITO DI PUNTERFORUMITALIA.![]()
Ogni tanto mi fa piacere che vengano interpretate le mie linee guida. Come ti dicevano anche gli altri iscritti, questo e' un forum nel quale ci si scambiano esperienze ed in quanto tali, sono assolutamente soggettive. Poi conoscendo l'utente pincopallino, piuttosto che caiosempronio, mi ci ritrovo e posso avere un valido spunto per fare una visita alla donzella nella speranza di rivivere magari la stessa positiva esperienza... anche se non e' detto che ciò sia effettivamente così ma tant'è, chi non prova non può giudicare.
Ho scelto il nome PUNTERFORUMITALIA solo dopo avere appurato che il termine PUNTER e' stato preso in prestito dal mondo delle scommesse, ovvero indica chi "gioca" la sua fiches su un determinato articolo, in questo caso annuncio di inserzionista di servizi per adulti.
Quando si dice di non fornire suggerimenti, il motivo sta proprio nel fatto che questi servono a coloro i quali hanno intenzione di andare a botta sicura e non ai PUNTERS che invece credono nella validità del contributo emotivo che una nuova esperienza porta. Per questo PUNTERS o ci si nasce, oppure si diventa dopo lungo e periglioso percorso di test e controtest.... ma non sono di cose già recensite.
Grazie Boss!
Ho riportato solo quelle che erano le mie sensazione sugli argomenti... senza dare suggerimenti... poi ogni punter è libero di interpretare...
Saluti.