Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!
Salve colleghi, sono mancato per qualche giorno, ma rieccomi qua.
L'altra sera ho rifatto una gitarella in val vibrata, avevo la lista piena... però mi sono incartato... mi è mancata la giusta ispirazione... diciamo che non era la serata ideale... e alla fine ho deciso di tornarmene a casa.
Cmq, non mi sono fatto mancare il solito giretto rilassante per perlustrare la zona... e passando per via baracca ho notato 2 belle zingarelle all'angolo della strada con tanto di cellulare in mano.
Li per li ci ho fatto un'attimo il pensierino... ma poi ovviamente ho desistito... da forestiero quale ero non me la sono sentita... la situazione non mi ispirava... penso che bisogna essere dei temerari per caricarsi una zingarella che ti compare all'improvviso, al buio, all'angolo della strada e farsi portare a casa sua con tutte le eventuali insidie del caso... magari non è neanche sola in casa ecc...
Di Deborona cosa dire... a me ormai fa quasi pena...

un po di tempo fa l'ho chiamata tramite un annuncio su e.f. dove si publicizzava con foto palesemente false, facendo finta che non sapevo che fosse lei per vedere cosa mi diceva...
Alla le ho detto che l'avevo riconosciuta e che le foto erano assolutamente false, e lei: no ma che dici! Tu perchè mi hai conosciuta qualche anno fa, ora sono diversa... ho fatto palestra e mi sono trasformata!!!

Ahahahahah!!!
Saluti.