Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
aggiungerei pro-pompino....... io voto per il pompino, secondo in classifica pro-figa....e il culo (rigorosamente delle girl, si intende) arriva solo terzo.....ma ogni tanto arrivapentito ha scritto:Auguri al nuovo server!... dai ripartiamo da zero e cerchiamo di lasciarci alle spalle il passato so che caratteri forti a volte si scontrano ed e' normale che ognuno pensi di avere la propria ragione in un discorso, ma non dimentichiamo che questo e' uno spazio scritto ed al contrario di quello che si può pensare lo scritto lascia spazio a più modi di leggere quindi il confronto tra le opinioni va preso con le pinze perchè non e' come quando si parla a viso aperto con gli altri potendoli guardare in faccia e potendo capirne i veri "sentimenti". Sicuramente tutti abbiamo voglia di prendere o meno le difese dell'una o dell'altra parte ma si innescherebbe un circolo vizioso che riaccenderebbe le polemiche e creerebbe solo fazioni ...invece le uniche due fazioni che devono esserci in questo spazio sono pro figa o pro culo![]()
massipunter ha scritto:aggiungerei pro-pompino....... io voto per il pompino, secondo in classifica pro-figa....e il culo (rigorosamente delle girl, si intende) arriva solo terzo.....ma ogni tanto arrivapentito ha scritto:Auguri al nuovo server!... dai ripartiamo da zero e cerchiamo di lasciarci alle spalle il passato so che caratteri forti a volte si scontrano ed e' normale che ognuno pensi di avere la propria ragione in un discorso, ma non dimentichiamo che questo e' uno spazio scritto ed al contrario di quello che si può pensare lo scritto lascia spazio a più modi di leggere quindi il confronto tra le opinioni va preso con le pinze perchè non e' come quando si parla a viso aperto con gli altri potendoli guardare in faccia e potendo capirne i veri "sentimenti". Sicuramente tutti abbiamo voglia di prendere o meno le difese dell'una o dell'altra parte ma si innescherebbe un circolo vizioso che riaccenderebbe le polemiche e creerebbe solo fazioni ...invece le uniche due fazioni che devono esserci in questo spazio sono pro figa o pro culo![]()
![]()
![]()
![]()
quindi tre fazioni Pentito....tre fazioni.....chissà chi vincerà![]()
pentito ha scritto:![]()
Massi mi hai ricordato il sergente istruttore di Full metal quando diceva "Quattro dita dal petto ...Palla di lardo ...quattro dita!!!"
comunque ti quoto in pieno anche per me il pompino e' meglio ma viene solo dopo il petting e il pomicio che però con ste tipe quasi mai avviene
![]()
massipunter ha scritto:pentito ha scritto:![]()
Massi mi hai ricordato il sergente istruttore di Full metal quando diceva "Quattro dita dal petto ...Palla di lardo ...quattro dita!!!"
comunque ti quoto in pieno anche per me il pompino e' meglio ma viene solo dopo il petting e il pomicio che però con ste tipe quasi mai avviene
![]()
![]()
![]()
chi ha parlato?? chi cazzo ha parlato??? chi e' quel lurido stronzo comunista checca pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte????....aaaahh non e' nessuno è???....sarà stata la fatina buona del cazzo!!! vi ammazzo a forza di ginnastica vi faccio venire i muscoli al buco del culo!!!
![]()
![]()
![]()
la citazione non ha bisogno di indicazioni, purtroppo la mia "vetusta ignoranza" informatica non mi permette di inserire il link al brano, per cui passo la palla a voi oh esperti del pc......
pentito ha scritto:Cavolo ragazzi pensavo di avervi perso .Ormai arrivare qui e' diventato un'impresaComunque pensavo di avervi fregato sul tempo ed invece voi siete satti sempre qua ,...ammazza quanto siete birboni!
![]()
se vuole le 300 cucuzze le viene a prendere di persona....altro che postepaynobinari ha scritto:ragazzi, ho risposto ad un annuncio che sta girando da un pò, sulla zona pescara, siti dolcincontri, bakeka, etc... di una certa studentessa siciliana...
bene ci siamo scambiati diverse mail e la tipa mi ha inviato anche un paio di foto davvero arrapanti, ma......dice che per l'incontro vuole 300 rose, il che sarebbe anche superabile visto che dice che accetterebbe di passare l'intera serata insieme, non solo 1 ora o il tempo di una timbrata, ma di queste 300, vuole 150 in anticipo come ricarica postepay! ho insistito un pò per cercare di concludere l'incontro senza anticipo di money (voglio dire, se accetto l'incontro le 300 che gliele do dal vivo o spezzate in due trance, a lei cosa le cambia???), ma niente o anticipo o niente!
l'idea di timbrare una studentessa che si dà solo a pochi intimi mi esalta, ma sento di più il puzzo di truffa....
con tineye ho fatto una ricerca delle foto che mi ha passato e viene fuori che c'è una tipa spagnola di valencia che ha quelle foto nel suo profilo...
quindi cosa potrebbe essere?? sicuro un fake e se faccio la ricarica lo prendo in quel posto e resto fregato, oppure lei esiste davvero ma le foto sono volutamente finte per non farsi riconoscere (dice che studia a proprio pescara) o perchè lei bruttina?
cioè, dalle mail che scrive sembra davvero sia vera...
voi che fareste?
PS ovvio che poi faccio rece dettagliata!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.