Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!
Post82 ha scritto:
Siamo tutti curiosi ed impazienti di sapere l'andamento di questa tua trattativa collega
grazie!!
vi tengo aggiornati perchè ci sono degli sviluppi...direi interessanti e che forse fanno luce su tutto!!!
dunque, non chiedetemi perchè, ma fino ad oggi non avevo ancora fatto una ricerca con google con la mail della presunta studentessa con cui mi sto sentendo, non so perchè, di solito faccio subito le ricerche, la pulce all'orecchio me l'ha messa l'intervento del mago che mi diceva, giustamente, "noi della mail non ce ne facciamo niente, dovresti recuperare, se lo trovi, il link dell'annuncio"!
bè, cosa viene fuori dalla ricerca con la mail? la mail con cui mi sento è deborait chiocciola qualcosa (x sicurezza non metto niente, non si sa mai...) e se provate a fare una ricerca su google con questa mail escono fuori annunci di una certa e nota Lisa Viola, che mette diversi annunci, se non sbaglio uno anche su ED, dice essere italianissima e bellissima! vi dice niente stò nome? be, ai più sgamati dovrebbe dire molto, perchè Lisa Viola se non erro, correggetemi se sbaglio, è la famosa Debora, o no??
se davvero è lei, ed ora mette gli annunci come studentessa 23enne siciliana che vuole 300 per un incontro, di cui la metà in anticipo come ricarica postepay, c'è davvero di che ridere!!!! ingegnosa, nulla da dire, ma questo lo sapevamo già conoscendola!!!
resta solo da capire se questo era un modo per sfilare i soldi, oppure, e io penso sia questo il vero motivo, era solo un modo per fare soldi e non far andare via il cliente di turno che ritrovandosi la storica Debora e non una studentessa 23enne avrebbe fatto retromarcia appena vista, invece col fatto che uno anticipa già i 150 eurozzi alla fine è praticamente obbligato a rimanere!!
che ne pensate?