- Creatore Discussione
- #1.641
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!
Boss scommetto che se mi avessi di fianco un 7 o 8 coppini alla Benny Hill me li tireresti volentieri
Cmq rispondo perchè è giusto che mi venga a prendere la bordata di fischi che il Boss delicatamente mi ha attutito
Buona parte del messaggio è rivolta a me, solo qualche giorno fà mi ha redarguito a suo modo ed inoltre parzialmente non ho rispettato la promessa che gli avevo fatto per cui eccomi qui.
Se lo dico in pubblico non c'e nulla di male, con me ha usato le delicatezza che ho apprezzato, facendo outing pago parte del mio dazio rendendo partecipi tutti, anche i non simpatizzanti.
Boss c'e qualche problema non risolto, non sò se ne sarò capace di risolverlo, ad ogni buon conto sai già cosa succederà se non ne sarò capace.
La classifica a dir la verità non è tale, è un contatore rece non con uno scopo cattivo ma tutt'altro.
Boss, oggi tu guardi tutto con gli occhi di ammistratore, noi invece guardiamo tutto con occhi di utenti , ma scometto che quando eri utente era in trincea come adesso capita a noi
Però non fa niente, rimandiamo ad altri tempi il tutto, ora pensiamo a rilassarci
Boss ora chiudi un occhio perchè in sostanza al tuo botta ho risposto
, fammi godere un po di forum nuova versione

TheBigGun ha scritto:Che palle.... sta decisamente diventando stucchevole questo thread. Sinceramente a leggere certi botta e risposta, i cosidetti scendono così in basso che rischio di inciamparci mentre cammino. Soprattutto quando dopo giorni di down del forum, notti insonni a sistemare i vari problemi (a proposito, fra gli IP attaccanti ne e' emerso uno ridondandante proveniente guarda un po' dall'Italia...), aprire e leggere di queste polemiche ancestrali, non ancora risolte dopo mesi, credo anni. Sembra ci sia il gusto dell'orrido. Ma perchè non ci si gode questo spazio, cercando un po' di autoironia e divertimento? Anche sta' storia delle classifiche... a chi giova? Ho già scritto le motivazioni che portano ad avere un rapporto di 1/10 fra utenti attivi e lurker. Questi ultimi escono dal guscio con il tempo, e non sono io a dirlo ma le statistiche. La crescita e' un processo lento ma inesorabile. Cerchiamo di fare community e non risse da curva.
Boss scommetto che se mi avessi di fianco un 7 o 8 coppini alla Benny Hill me li tireresti volentieri

Cmq rispondo perchè è giusto che mi venga a prendere la bordata di fischi che il Boss delicatamente mi ha attutito
Buona parte del messaggio è rivolta a me, solo qualche giorno fà mi ha redarguito a suo modo ed inoltre parzialmente non ho rispettato la promessa che gli avevo fatto per cui eccomi qui.
Se lo dico in pubblico non c'e nulla di male, con me ha usato le delicatezza che ho apprezzato, facendo outing pago parte del mio dazio rendendo partecipi tutti, anche i non simpatizzanti.
Boss c'e qualche problema non risolto, non sò se ne sarò capace di risolverlo, ad ogni buon conto sai già cosa succederà se non ne sarò capace.
La classifica a dir la verità non è tale, è un contatore rece non con uno scopo cattivo ma tutt'altro.
Boss, oggi tu guardi tutto con gli occhi di ammistratore, noi invece guardiamo tutto con occhi di utenti , ma scometto che quando eri utente era in trincea come adesso capita a noi
Però non fa niente, rimandiamo ad altri tempi il tutto, ora pensiamo a rilassarci
Boss ora chiudi un occhio perchè in sostanza al tuo botta ho risposto