- Reaction score
- 6
Qualcuno ha consigli per affittare una camera a Udine con più privacy possibile, senza passare per reception/con self check-in? Grzie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è la sezione giusta ma basta andare nella funzione cerca , inserire Francavilla e specificare cerca solo nella discussioneBuongiorno, non so se è la sezione giusta ma non so dove altro chiedere. Sto cercando un motel a ore in zona Pescara-Francavilla, che sia discreto e poco costoso. Qualcuno ha qualche informazione al riguardo? Grazie
Per la nottata e con quella cifra, hai ampia scelta ed in ogni zona della città.Ciao a tutti.
Ho provato a fare qualche ricerca ma non sono riuscito a trovare granché, quindi chiedo a voi...
Mi trovo a incontrarmi con una amica free a Bologna, non siamo della zona e ci vediamo a metà strada.
Volendo pernottare in una struttura un po'particolare, diciamo adatta ad una nottata trombereccia, a Bologna o più o meno nel raggio di una cinquantina di km massimo, sapete suggerirmi qualcosa? Ho già scartato il motel Maxim perché dalle recensioni parlano di pessima colazione e scarsa pulizia. Vorremmo qualcosa di decoroso, magari entro i 200 euro a notte.
Io sono stato al Morgana a Rodengo Saiano, 70 per un paio di ore, forse un filino alto il prezzo però la stanza era veramente bellaCari punter conoscete un motel vicino a Ospitaletto? Prezzi per 2 orette? Ringrazio in anticipo
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.