Sono in un momento di crisi, dove cerco di capire, attraverso passaggi logici, cosa ho davvero tra le mani in un paio di rapporti di amicizia con alcune pay.
Questi rapporti sono nati (come per tutti qui dentro) da uno scambio di soldi per sesso, poi sono cresciuti quasi per forza di cose, perché quando ci vai a letto decine e decine di volte non si è più come la prima volta, in più si inseriscono lunghe chiacchierate, favori, uscite, qualche caffè qua e la, ecc.
Ma rimane sempre lo scambio soldi per sesso. Un binario da cui non si esce. O meglio, quando ne sono uscito, è evaporato tutto, poi sono stato cercato solo per ulteriori favori che, negati, hanno portato alla pietra tombale.
Se togliamo i soldi crolla il castello, ne sono dispiaciuto perché a volte per qualche ora ci ho creduto davvero.
Ma voglio andare oltre, voglio mettermi nei panni dell'altra parte (se lo facessimo di più si capirebbero un sacco di cose). Queste ragazze non sono venute qua per conoscere l'amico che hanno sempre sognato, quello con cui passare il tempo libero e confidare ogni cosa, sono qua per guadagnare, per far legna, e andarsene quando avranno raggiunto l'obiettivo o saranno costrette a farlo per tanti altri motivi, nessuna metterà radici (nemmeno via cellulare) li dove ha fatto la escort.
Poi anche loro hanno dei bisogni e momenti di debolezza, che può spingerle ad avvicinarsi a qualcuno, ma è momentaneo e come dicevo, fatto per un bisogno immediato, e non è certo legato al fatto che hanno visto in te una persona eccezionale. Poi anche loro hanno vari pregiudizi verso noi clienti e non amano legarsi troppo ad un uomo che paga per fare sesso, forse anche solo per il fatto che un sacco di noi cercano di fregarle.
La sostanza è che quando smetti di pagare tu o se ne va lei, non rimane assolutamente nulla, perché quello che sembrava esserci prima non ha nessuno spessore.
P.S. Non elencatemi tutte le possibili eccezioni, so che ci sono (e meno male che ci sono) perché anche se ho fatto riferimento ad un paio di mie storie di presunta amicizia, parlavo sempre in generale.