Scusa Freddy, mi sembra di averti accennato qualcosa sugli "obblighi contrattuali" di certi tipi di lavoro oltre che sulle conseguenze psicologiche.Cari amici, vi racconto l'epilogo della storia. Colpo di scena. L'amore perde sempre contro i soldi.
.............................................
"In uno posso fare prive sporchi nell altro no xò comunque guadagno lo stesso, li alterno. una sera in uno una sera l'altro e sto a posto"
Ma pensavi (o vuoi farci credere) davvero che la tua ragazza guadagnasse centinaia di euro perche balla meglio della Carrà?
O che i sui clienti diventassero ancora più generosi dopo le tue 50 rose rosse, riempiendola di regalini per il piacere di conoscere le sue valutazioni economico/politiche sulla società odierna?
O pretendevi che dopo una serata passata a dar ragione e a chiunque paghi un drink, una donna torni a casa ingrifata?
Non so.... sono nuovo ed ho partecipato a questo topic per trasferire un milligrammo della mia esperienza a chi passasse di qui con un problema analogo.
Sperando di essergli utile per capire "il dietro le quinte" affinchè non soffra e comunque sia consapevole della realtà di una simile e complessa situazione
L'amore vince sempre contro i soldi, e nel momento in cui i soldi sono strumento di soluzione e non merce di scambio vince pure prima.
Comunque ti è andata bene: Richard Gere portò sì Pretty Woman a teatro, facendola debuttare in società.
Ma a 2000 miglia di distanza da dove batteva
Ho letto molti 3D in questo forum, pieno di una inaspettata umanità nonostante personalità diversissime
Ma in alcune tue righe ho trovato un cinismo unico.
Forse perchè non hai ben chiaro ciò che cerchi nè ciò che puoi trovare.
Te lo dice uno che quando conosce una donna che gli interessa, si presenta con l'utilitaria e la porta in pizzeria e così facendo si è salvato da un mucchio di gnocchissime arpie.
Se poi andrà bene forse riceverà non una, ma tante sorprese...... ma quella è un'altra storia che le verrà raccontata al momento opportuno.
Speriamo che non farai il geloso con la modella di lingerie quando sfilerà in perizoma....