Amore con una Pole Dancer

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FreddyVR

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Gennaio 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Verona
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #141
Cari amici, vi aggiorno. E' qualche giorno che non vi scrivo. Dopo la settimana scorsa d'inferno questa è stata tranquilla e Lei si è impegnata affinché stessimo insieme.
In camera sua ha un palo da PoleDance e mi ha fatto lo spettacolo che farebbe nel locale... solo che poi non si è fermata...
Ieri sera, poi, dopo essere usciti a cena, mi sono sfogato su tutte le mie sofferenze.
Lei, con uno sguardo dolcissimo, mi ha parlato dicendomi di stare tranquillo, ma che, se vedeva che la mia sofferenza continuava, per il mio bene, avrebbe troncato la relazione.
La conversazione è continuata spiegandomi che l'amore per me, lo dimostra con i fatti ma certe cose se le tiene per se, non può lasciarsi andare completamente, per il momento...

"Se ti dico Ti Amo guardandoti negli occhi, non avrei più la forza di continuare a lavorare nei locali e questo non me lo posso permettere..." E due lacrime sono comparse nei suoi occhi verdi.
"Ti prego di non farmi pesare ogni giorno quello che faccio, che è già difficile, se poi ti ci metti anche tu diventa insopportabile..."

Prima di cena, mi ha presentato i suoi genitori.
Io, mi sono molto rasserenato, le credo e le do la mia fiducia e come dice lei, devo vivere questa storia giorno per giorno.
Sabato sarà il suo compleanno e lavorerà. Ho chiamato il proprietario del locale dove lavora, mi sono presentato, gli ho chiesto un favore ed è stato entusiasta di aiutarmi.
Allo scadere della mezzanotte, la musica si fermerà, le luci saranno puntate su di lei, gli porteranno un mazzo di 50 rose rosse con un mio bigliettino...
"Non sono qui stasera di persona, per dirti Ti Amo, ma te lo posso scrivere 50 volte..."

Questa è la mia storia amici, durerà, non durerà, andremo a vivere insieme, ognuno a casa sua, non so cosa mi riserverà il futuro.
Cerco di vivere ogni singolo momento come fosse l'ultimo.
Poi se finirà, soffrirò come molti di voi, ma avrò dei bellissimi ricordi e dei bellissimi momenti vissuti insieme alla mia lapperina.
La nostra storia andrà avanti giorno per giorno, non importa come finirà, l'importante è che sia stata vissuta e raccontata.

Non so se scriverò ancora, ma risponderò alle vostre domande se vorrete, vi ringrazio tutti, di cuore.

Freddy
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.603
"Se ti dico Ti Amo guardandoti negli occhi, non avrei più la forza di continuare a lavorare nei locali e questo non me lo posso permettere..."
La tua amica è saggia, siilo anche tu.
E invece....



Allo scadere della mezzanotte, la musica si fermerà, le luci saranno puntate su di lei, gli porteranno un mazzo di 50 rose rosse con un mio bigliettino...
"Non sono qui stasera di persona, per dirti Ti Amo, ma te lo posso scrivere 50 volte..."
Azz! Addirittura dichiarazione pubblica. Amico, pensaci.
Vabbe' dai, tanto non vale, non la guarderai negli occhi....
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
60
Reaction score
0
ti sei chiesto se lei ha piacere di far conoscere al pubblico che sarà il suo compleanno? io avrei fatto diversamente, facendole trovare qualcosa nel suo camerino.
Non capisco xkè ti piaccia tanto pubblicizzare il tutto..... comunque tieni presente questa situazione:conosci una delle ragioni, spesso una delle più importanti, perchè chi si droga non riesce a smettere pur dovendo anche prostituirsi per comprarsi il necessario?
Il fattore è psicologico: un drogato vive in un giorno tante situazioni che gli producono adrenalina in quantità, ed il ritorno alla vita normale lo/la priverebbe di tutto ciò.

Per vivere tutte le emozioni che un drogato colleziona in un giorno, una persona normale dovrebbe vivere forse un mese o più.Come sai l'adrenalina è insostituibile per quanto a piacere, ed il fisico ne è ghiotto, e le persone non sanno rinunciarvi.
Anche la tua lei, specie ora che siete in due, ha certamente una eccitazione tremenda durante il suo lavoro che come tale la entusiasma, facendole cambiare lavoro la priveresti dell'aspetto per lei più attraente di ciò che fa oggi, anche se ne è inconsapevole.

Al posto tuo proverei a tirare avanti così: ho avuto più volte delle storie con delle pay e ti dico che è stato bellissimo, ma non ho mai provato a tirare il carro ove non piacesse loro, perchè sono certo che sarebbe arrivato il disastro.

Comunque, auguri, ma segui i SUOI desideri, non i tuoi; anche volerla aiutare non significa farla vivere secondo il tuo punto di vista, ma collaborare con lei a farle meglio realizzare ciò che le piace.

In bocca al lupo!!
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
899
Località
Tralfamador
Mia sintesi. Un rapporto erotico privilegiato si può avere con chiunque, dalla lapperina alla madre badessa. Rapporto erotico privilegiato vuol dire che vi incontrate, fate sesso, vi confidate fino all'estrema intimità, vi amate se s desidera usare questa parola, ma in una bolla temporale dove c'è solo il presente, voi due e basta. Il resto, si fa come non esistesse, e ognuno continua con la sua vita. Eros delle differenze sociali, di età, di lingua, etc., se ne frega, e anzi le usa come benzina per alimentare il suo fuoco.
Il problema sorge quando si vuole trasformare il rapporto erotico privilegiato in relazione anche sociale. Sono due dimensioni incommensurabili, tocca usare la matematica superiore per tentare la conversione. Insomma, in bocca al lupo al nostro Freddy.
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2011
Messaggi
1.084
Reaction score
255
Località
PN, Villach ;-)
Sabato sarà il suo compleanno e lavorerà. Ho chiamato il proprietario del locale dove lavora, mi sono presentato, gli ho chiesto un favore ed è stato entusiasta di aiutarmi.
Allo scadere della mezzanotte, la musica si fermerà, le luci saranno puntate su di lei, gli porteranno un mazzo di 50 rose rosse con un mio bigliettino...
"Non sono qui stasera di persona, per dirti Ti Amo, ma te lo posso scrivere 50 volte..."

ah ma allora compie 50 anni :rofl:
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
ah ma allora compie 50 anni :rofl:

No, ogni bocciolo vale 2 anni... :rofl:
La mia preferita è lei:
vecchietta-lap.jpg


Tornando un momento seri...
ti sei chiesto se lei ha piacere di far conoscere al pubblico che sarà il suo compleanno? io avrei fatto diversamente, facendole trovare qualcosa nel suo camerino.

Penso che bombart abbia perfettamente ragione. Ciao
 
Commenta

FreddyVR

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Gennaio 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Verona
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #148
Caro Bonbart, hai ragione. Io non posso competere con l'adrenalina di fare uno spettacolo davanti a 100 uomini che ti sbavano addosso e sono disposti a svuotare il loro portafoglio per averti davanti per 15, 30, 60 minuti.
Qualche sera fa a casa sua, mi ha detto che le piace molto fare le serate. Si prepara, si trucca, prova la scenografia, prova i vestiti da scena, sceglie la musica, va nel locale, tutti la guardano, lo spettacolo che solo lei sa fare, etc.

Ho perso la battaglia contro il locale, anzi sapendo di perdere non ci ho neanche provato, sia per i soldi che guadagna, ma soprattutto, come dici tu, per l'adrenalina che ancora le da.
La sfida è vincere la guerra (se mi perdonate l'esempio).

Io ora sono sereno e lucido, ed ho deciso di usare due fattori (non le definirei armi), molto semplici che si chiamano tempo e amore.

Tempo perché, sogna la normalità, ci pensa, non lo dice... ieri le è sfuggito che pensava a come arredare un nostro appartamento... l'adrenalina è bellissima, ma quando finisce l'effetto, ed è inevitabile, restano i cocci e notte dopo notte, mese dopo mese è sempre più difficile per lei, come per tutti, rimetterli insieme.
Amore perché, sapendo di perdere, ora, non le chiedo nulla, aspetto e le do tantissimo affetto, una presenza costante con piccole cose, come andarle a prendere le medicine quando sta male o prenotarle il corso in palestra quando lei dorme dopo la serata.

Tempo e Amore VS Adrenalina e Soldi... Sono ufficialmente pazzo però, mi piace la sfida.

Sul compleanno mi sono informato... lei mi ha detto che già il locale vuole farle una specie di festa, e tutti, dal titolare, alle "colleghe" sanno che ha il compagno.
Però il via libera all'operazione "Birthday" ce l'ho domani mattina quando una sua collega, che ho conosciuto e preso in simpatia, avrà sondato il terreno e chiamato il titolare del locale.

Amici, non vi devo insegnare nulla, ma io penso che certi atti vanno fatti in pubblico. Devono essere teatrali... Davanti a tutti... sotto i riflettori...
Lei deve sentire una scossa elettrica lungo la schiena con il cuore che gli batte all'impazzata per l'emozione e tutti gli occhi puntati addosso moltiplicano l'effetto.
50 rose... le rose non sono uova che vanno a dozzine... 50 è un numero sufficientemente sontuoso da confondere gli stupidi/e che si metteranno a contarle.

I clienti penseranno al locale... le colleghe le chiederanno chi è stato... ma lei leggerà il bigliettino.

Buona giornata
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
Non lo so...
Per mia indole e mia situazione personale ho sempre cercato di fuggire da possibili situazioni del genere, anche quando ne sono rimasto coinvolto (proprio con una lapperina), mi sono imposto di desistere. E a distanza di tempo, pur essendomi rimasto il rimpianto, credo di aver fatto la scelta giusta.
Però leggendoti mi è venuto un brivido e ti invidio veramente.
Secondo me, nel tuo caso specifico, fai bene: vivila così, finché dura (e magari dura davvero).
Un domani forse soffrirai, forse no, ma almeno l'avrai vissuta e non avrai rimpianti.
Io non l'ho fatto, ma io ho un'altra donna ufficiale e non ci rinuncerei per nulla al mondo, ma tu, che sei libero, buttati in questo sogno e, anche se un giorno ti sveglierai, avrai comunque fatto uno splendido sogno!
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.603
Se il gestore del locale permettesse la certificazione pubblica del fidanzamento di una sua dipendente sarebbe un autogol clamoroso.
Quei posti vivono degli spasmi degli innamorati e dei pruriti dei vari clienti. Dichiarare a tutto il nobile consesso un simile aspetto della sua vita privata equivarrebbe a condannarla a morte professionale, un gesto decisamente anticommerciale. Magari non andrà così, però non so proprio cosa augurarti.

p.s.
Se non ti piacciono le dozzine, le rose forse sarebbe meglio se le regalassi in numero dispari, indivisibili come due innamorati.
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
49
Reaction score
6
Carissimo Freddy,
chi conosce il linguaggio dei fiori sa che non si regalano in numero pari. I fiori in numero pari solo in occasione di un lutto, o se vuoi fare dispetto ad una persona superstiziosa.

Perciò, a meno che tu voglia festeggiare la morte del tuo amore per lei, aggiungi una rosa e fai 51 che è meglio :ok:
 
Commenta

FreddyVR

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Gennaio 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Verona
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #153
Cari amici, vi racconto l'epilogo della storia. Colpo di scena. L'amore perde sempre contro i soldi.
Molti di voi hanno descritto quella sensazione che ti rode la base dello stomaco.
Da quando ha cominciato a lavorare nei locali, la sensazione di qualcosa di strano non mi ha mai abbandonato. Un Beacon, un segnalatore, una lucina sempre accesa.
Piccole cose... quando il lunedi o la domenica ci vedevamo dopo le serate, sentivo mentre facevamo l'amore che era come dire... meccanico. Era come dire distaccata.
Dopo le serate, per uno giorno era fredda nei messaggi e nelle paroline dolci...
Ieri pomeriggio, ci siamo sentiti al telefono e mi ha raccontato, come al solito, di come sono andate le serate, abbiamo parlato di progetti futuri, dei programmi della settimana prossima, dei miei impegni di lavoro, etc.
Gli ho anche detto che se le mancavano dei soldi per delle necessità di non dannarsi l'anima, come suo compagno, sarei stato al suo fianco.
Nei prossimi mesi avrei organizzato che avesse una carta di credito con un plafond a sua disposizione.
Se tu ti prendi cura di me e decidiamo di vivere insieme, al mantenimento di NOI ci penso io. Io desidero che tu non lavori più nei locali e lei era d'accordo ( vi assicuro che l'ho detto )
Non sei più sola... Una telefonata dolcissima, piena di amore e aggiungerei malignamente, con il senno di poi, di "VISA".
Bene, poi viene il bello...

Non si dovrebbe fare, non è corretto, ma da un giorno o due le controllavo il cellulare. Come? Semplice basta regalargliene uno nuovo e tenersi il vecchio per venderlo su Ebay...
Non funziona con tutto, in fondo è senza SIM, ma Facebook va alla grande e quindi anche le sue chat...

Fra le molte chat banali, ieri pomeriggio ne ha iniziata una con una "collega" i cui descriveva i due locali dove lavorava.
In uno diceva, molto seri, controllate a vista, nell'altro si poteva fare quello che si voleva.
"In uno posso fare prive sporchi nell altro no xò comunque guadagno lo stesso, li alterno. una sera in uno una sera l'altro e sto a posto"

Beh che dire, avevo la prova scritta di suo pugno, in tempo reale. Il cuore mi batteva all'impazzata.

La chiamo, e le dico... è finita, dimenticami, non chiamarmi e non cercarmi più. Cade dalle nuvole...
Via WhatsUp le invio la copia della schermata...
Ha provato in tutti i modi a dirmi che non era vero, ma ormai, tutti i lego erano incastrati al suo posto.
Lei crede di poter recuperare, ma qualcosa si è rotto. Mi ha promesso che non lavorerà più nel locale "sporco"...
Adesso son qui che non dormo.... sono molto triste, ma sereno...
Ah già, ho già chiamato una tipa che fa la modella per una nota marca di intimo qui a Verona e ci esco a cena, a lume di candela ovviamente, Giovedì.
Non me la tromberò giovedì, non credo, ma sabato o la settimana dopo probabilmente si, proprio mentre lei farà il sui privè e guadagnerà i suoi 25 denari.
E sono convinto che penserà a me, ogni volta che farà i conti di quanti privè le mancano per le scarpe nuove...

Eccoci qui, questa è l'epilogo.

La vanità, fra tutti i peccati, è decisamente il mio peccato preferito...
Mai frase fu più vera.

Buona giornata
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
16
Età
60
Località
veneto
O noi maschi troviamo il modo - chirurgico/medico/farmacologico - per cambiare testa o finiamo a remengo.

E non sto scherzando.
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
31
Reaction score
45
boh , ho letto tutta la storia, ed ha me sembra quasi che ti prendesse più, anche a te, la situazione di stare con una desiderata da molti, che la persona in se. Vedi foto pubblicata, dettagli sulle altre donne che frequenti, i regali che le hai fatto e come lei ti ringraziava, ed il fatto che un giorno le chiedi di andare a vivere insieme, quello dopo la molli (anche con ragione eh, sia chiaro) e quello dopo sei già li ad organizzare con una, ovviamente strafiga, modella e che sai già che te la darà al secondo appuntamento.....quindi ripeto, per me ti piaceva di più la situazione, il bel gesto delle rose...etc. Spiace comunque per tutti e due, tu ci sei rimasto male...ed anche lei..perchè comunque la si giri, secondo me, se dietro non c'è una testa che ragiona, passati i 5-10 anni di adrenalina in cui tutti ti desiderano, arriva al concorrenza e queste ragazze rischiano di trovarsi che poi non han risparmiato cosi tanto..(dicorso generale, già trattato in altre sedi, non lo voglio approfondiere qui)
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
120
Età
58
Località
una novantina di km da Ancona , un centinaio da Bo
Cari amici, vi racconto l'epilogo della storia. Colpo di scena. L'amore perde sempre contro i soldi.
Molti di voi hanno descritto quella sensazione che ti rode la base dello stomaco.
Da quando ha cominciato a lavorare nei locali, la sensazione di qualcosa di strano non mi ha mai abbandonato. Un Beacon, un segnalatore, una lucina sempre accesa.
Piccole cose... quando il lunedi o la domenica ci vedevamo dopo le serate, sentivo mentre facevamo l'amore che era come dire... meccanico. Era come dire distaccata.
Dopo le serate, per uno giorno era fredda nei messaggi e nelle paroline dolci...
Ieri pomeriggio, ci siamo sentiti al telefono e mi ha raccontato, come al solito, di come sono andate le serate, abbiamo parlato di progetti futuri, dei programmi della settimana prossima, dei miei impegni di lavoro, etc.
Gli ho anche detto che se le mancavano dei soldi per delle necessità di non dannarsi l'anima, come suo compagno, sarei stato al suo fianco.
Nei prossimi mesi avrei organizzato che avesse una carta di credito con un plafond a sua disposizione.
Se tu ti prendi cura di me e decidiamo di vivere insieme, al mantenimento di NOI ci penso io. Io desidero che tu non lavori più nei locali e lei era d'accordo ( vi assicuro che l'ho detto )
Non sei più sola... Una telefonata dolcissima, piena di amore e aggiungerei malignamente, con il senno di poi, di "VISA".
Bene, poi viene il bello...

Non si dovrebbe fare, non è corretto, ma da un giorno o due le controllavo il cellulare. Come? Semplice basta regalargliene uno nuovo e tenersi il vecchio per venderlo su Ebay...
Non funziona con tutto, in fondo è senza SIM, ma Facebook va alla grande e quindi anche le sue chat...

Fra le molte chat banali, ieri pomeriggio ne ha iniziata una con una "collega" i cui descriveva i due locali dove lavorava.
In uno diceva, molto seri, controllate a vista, nell'altro si poteva fare quello che si voleva.
"In uno posso fare prive sporchi nell altro no xò comunque guadagno lo stesso, li alterno. una sera in uno una sera l'altro e sto a posto"

Beh che dire, avevo la prova scritta di suo pugno, in tempo reale. Il cuore mi batteva all'impazzata.

La chiamo, e le dico... è finita, dimenticami, non chiamarmi e non cercarmi più. Cade dalle nuvole...
Via WhatsUp le invio la copia della schermata...
Ha provato in tutti i modi a dirmi che non era vero, ma ormai, tutti i lego erano incastrati al suo posto.
Lei crede di poter recuperare, ma qualcosa si è rotto. Mi ha promesso che non lavorerà più nel locale "sporco"...
Adesso son qui che non dormo.... sono molto triste, ma sereno...
Ah già, ho già chiamato una tipa che fa la modella per una nota marca di intimo qui a Verona e ci esco a cena, a lume di candela ovviamente, Giovedì.
Non me la tromberò giovedì, non credo, ma sabato o la settimana dopo probabilmente si, proprio mentre lei farà il sui privè e guadagnerà i suoi 25 denari.
E sono convinto che penserà a me, ogni volta che farà i conti di quanti privè le mancano per le scarpe nuove...

Eccoci qui, questa è l'epilogo.

La vanità, fra tutti i peccati, è decisamente il mio peccato preferito...
Mai frase fu più vera.

Buona giornata

Ciao FreddyVR, volevi la verità?

Ora la conosci, bella...brutta?

Non so ma è questa.....Mi spiace che le cose debbano andare sempre cosi , ed è meglio che tu l'abbia conosciuta ora risparmiando, tempo , sentimenti e illusioni.
A volte le esperienze pesano coma macigni , ci si sente "spossati" forse delusi, ma la cosa è finita come doveva finire.

Tantissimi, me compreso, hanno vissuto una o più storie simili alla tua, e tanti ancora lo faranno.....

Ora parlo non facendo riferimento al tuo caso specifico;non so cosa cerchiamo in queste ragazze, ma facciamo sempre e di tutto per trovarlo, anche quando non c'è ....basterebbe farsi meno illusioni, essere un po' obbiettivi, e guardare sempre in faccia la realtà.....forse basterebbe essere meno soli...... mah!?!?

FreddyVR, prendi questa storia per quella che è stata.....e penso che basti questo.

Stammi bene .

Rino32
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
54
Reaction score
2
Località
Emilia-Romagna
Piccole cose... quando il lunedi o la domenica ci vedevamo dopo le serate, sentivo mentre facevamo l'amore che era come dire... meccanico. Era come dire distaccata.
Dopo le serate, per uno giorno era fredda nei messaggi e nelle paroline dolci...
Ieri pomeriggio, ci siamo sentiti al telefono e mi ha raccontato, come al solito, di come sono andate le serate, abbiamo parlato di progetti futuri, dei programmi della settimana prossima, dei miei impegni di lavoro, etc.
Gli ho anche detto che se le mancavano dei soldi per delle necessità di non dannarsi l'anima, come suo compagno, sarei stato al suo fianco.
Nei prossimi mesi avrei organizzato che avesse una carta di credito con un plafond a sua disposizione.
Se tu ti prendi cura di me e decidiamo di vivere insieme, al mantenimento di NOI ci penso io. Io desidero che tu non lavori più nei locali e lei era d'accordo ( vi assicuro che l'ho detto )
Non sei più sola... Una telefonata dolcissima, piena di amore e aggiungerei malignamente, con il senno di poi, di "VISA".
Bene, poi viene il bello...

Non si dovrebbe fare, non è corretto, ma da un giorno o due le controllavo il cellulare. Come? Semplice basta regalargliene uno nuovo e tenersi il vecchio per venderlo su Ebay...
Non funziona con tutto, in fondo è senza SIM, ma Facebook va alla grande e quindi anche le sue chat...

Fra le molte chat banali, ieri pomeriggio ne ha iniziata una con una "collega" i cui descriveva i due locali dove lavorava.
In uno diceva, molto seri, controllate a vista, nell'altro si poteva fare quello che si voleva.
"In uno posso fare prive sporchi nell altro no xò comunque guadagno lo stesso, li alterno. una sera in uno una sera l'altro e sto a posto"

Beh che dire, avevo la prova scritta di suo pugno, in tempo reale. Il cuore mi batteva all'impazzata.

La chiamo, e le dico... è finita, dimenticami, non chiamarmi e non cercarmi più. Cade dalle nuvole...
Via WhatsUp le invio la copia della schermata...
Ha provato in tutti i modi a dirmi che non era vero, ma ormai, tutti i lego erano incastrati al suo posto.
Lei crede di poter recuperare, ma qualcosa si è rotto. Mi ha promesso che non lavorerà più nel locale "sporco"...
Adesso son qui che non dormo.... sono molto triste, ma sereno...
......proprio mentre lei farà il sui privè e guadagnerà i suoi 25 denari.
E sono convinto che penserà a me, ogni volta che farà i conti di quanti privè le mancano per le scarpe nuove...

Eccoci qui, questa è l'epilogo.

La vanità, fra tutti i peccati, è decisamente il mio peccato preferito...
Mai frase fu più vera.

Buona giornata
Questo è il triste epilogo di una storia fugace e difficile ma pur sempre passionale e vera!! (Almeno da parte tua)
Adesso… dirti "te lo avevo detto" mi sembra un po' ipocrita e insensibile…ma visto che nel bene è nel male un po' in fondo lo sono…
allora posso dirtelo... "Vedi!! Te lo avevamo detto!!!":mda:

Era quasi inevitabile che arrivasse ad un'incremento degli introiti e cedesse al fascino della moneta sonante..
Puoi essere deciso quanto vuoi,ma quando tutte le sere e tutti i privè che fai ti sventolano sotto il naso "soldi facili"....prima o poi ci caschi!!!
Poi tutti i sensi di colpa che puoi avere dopo svaniscono…bastano poche parole di auto convincimento,come mi è già capitato di sentire da più di una lapperina...""Tanto è soltanto buisness!!!""

È una dura realtà che ti arriva addosso come un camion che non da la precedenza e ti senti come un numero,un trofeo…lo so…è distruttivo e fa malissimo,ci siamo passati in tanti…però quello che non uccide fortifica!!!

Vedi…molta gente ti dirà…"ma dai poverino vedrai che si risolve tutto"…io dal profondo della mia insensibilità sai cosa ti dico??…
Beh…meglio così !!! Perché nelle mie zone "il poverino" muore inculato!!
Fortuna che ti abbiamo piantato il dubbio nel cervello e hai voluto controllare…pensa cosa sarebbe successo se fosse andata avanti la vostra storia. Prima o poi sarebbe saltato fuori tutto…la polvere la puoi nascondere sotto il tappeto…ma c'è comunque…non l'hai tolta!!

Ora puoi guardare oltre…usare questa esperienza per eventi futuri che ti faranno sicuramente vivere le tue storie da lap dance più serenamente.

C'è solo una cosa che mi vede in disaccordo…il mio peccato preferito è la lussuria!!! :wink:

At salut dimondi!!!!
 
Commenta
C

Caccia

Ospite
Ospite
Cari amici, vi racconto l'epilogo della storia. Colpo di scena. L'amore perde sempre contro i soldi.
Molti di voi hanno descritto quella sensazione che ti rode la base dello stomaco.
Da quando ha cominciato a lavorare nei locali, la sensazione di qualcosa di strano non mi ha mai abbandonato. Un Beacon, un segnalatore, una lucina sempre accesa.
Piccole cose... quando il lunedi o la domenica ci vedevamo dopo le serate, sentivo mentre facevamo l'amore che era come dire... meccanico. Era come dire distaccata.
Dopo le serate, per uno giorno era fredda nei messaggi e nelle paroline dolci...
Ieri pomeriggio, ci siamo sentiti al telefono e mi ha raccontato, come al solito, di come sono andate le serate, abbiamo parlato di progetti futuri, dei programmi della settimana prossima, dei miei impegni di lavoro, etc.
Gli ho anche detto che se le mancavano dei soldi per delle necessità di non dannarsi l'anima, come suo compagno, sarei stato al suo fianco.
Nei prossimi mesi avrei organizzato che avesse una carta di credito con un plafond a sua disposizione.
Se tu ti prendi cura di me e decidiamo di vivere insieme, al mantenimento di NOI ci penso io. Io desidero che tu non lavori più nei locali e lei era d'accordo ( vi assicuro che l'ho detto )
Non sei più sola... Una telefonata dolcissima, piena di amore e aggiungerei malignamente, con il senno di poi, di "VISA".
Bene, poi viene il bello...

Non si dovrebbe fare, non è corretto, ma da un giorno o due le controllavo il cellulare. Come? Semplice basta regalargliene uno nuovo e tenersi il vecchio per venderlo su Ebay...
Non funziona con tutto, in fondo è senza SIM, ma Facebook va alla grande e quindi anche le sue chat...

Fra le molte chat banali, ieri pomeriggio ne ha iniziata una con una "collega" i cui descriveva i due locali dove lavorava.
In uno diceva, molto seri, controllate a vista, nell'altro si poteva fare quello che si voleva.
"In uno posso fare prive sporchi nell altro no xò comunque guadagno lo stesso, li alterno. una sera in uno una sera l'altro e sto a posto"

Beh che dire, avevo la prova scritta di suo pugno, in tempo reale. Il cuore mi batteva all'impazzata.

La chiamo, e le dico... è finita, dimenticami, non chiamarmi e non cercarmi più. Cade dalle nuvole...
Via WhatsUp le invio la copia della schermata...
Ha provato in tutti i modi a dirmi che non era vero, ma ormai, tutti i lego erano incastrati al suo posto.
Lei crede di poter recuperare, ma qualcosa si è rotto. Mi ha promesso che non lavorerà più nel locale "sporco"...
Adesso son qui che non dormo.... sono molto triste, ma sereno...
Ah già, ho già chiamato una tipa che fa la modella per una nota marca di intimo qui a Verona e ci esco a cena, a lume di candela ovviamente, Giovedì.
Non me la tromberò giovedì, non credo, ma sabato o la settimana dopo probabilmente si, proprio mentre lei farà il sui privè e guadagnerà i suoi 25 denari.
E sono convinto che penserà a me, ogni volta che farà i conti di quanti privè le mancano per le scarpe nuove...

Eccoci qui, questa è l'epilogo.

La vanità, fra tutti i peccati, è decisamente il mio peccato preferito...
Mai frase fu più vera.

Buona giornata

Nemmeno in una partita amichevole ho mai visto così tante sostituzioni una dopo l'altra.....con cambi di scena pirotecnici.....fuori la lapperina rumena dopo regali di ogni genere tra cui alcuni improbabili come le rose rosse al night club, poi la breve comparsata della hostess brasiliana 28enne, dopodiché un'altra gnocca (ovviamente) con cui si parla per 5 ore "dai concetti spaziali di Fontana ai libri di Coelho", fino all'ultima, sperando di non averne dimenticate altre per il tragitto, la modella per una nota marca di intimo di Verona.....cena a lume di candela......champagne........lusso ostentato.......che dire.......un Silvio B. mancato :rofl:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto