Amore con una Pole Dancer

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
21 Dicembre 2013
Messaggi
44
Reaction score
1
Località
la terra fra i due grandi fiumi
caro FreddyVR... leggo il tuo epilogo della storia... ti posso solo dire che se lei faceva le cose di nascosto alle tue spalle, il rispetto non c'è e il sentimento ancora meno. noto con piacere che hai trovato un qualcos' altro per passare le serate. bene non farti travolgere dalla delusione e vai avanti tranquillo. in bocca al lupo
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
49
Reaction score
6
Insomma alla fine non hai avuto nemmeno bisogno di farle fare la proposta indecente da qualcuno di tua fiducia. Meglio,

Hai fatto bene? Hai fatto male? Dipende. Se stavi facendo progetti seri esserti tolto le fette di prosciutto dagli occhi ti farà solo che bene.
Se avessi voluto divertirti e basta senza alcun progetto serio e coinvolgimento hai fatto male, ora sai la verità e non puoi più contiunuare a ingannare te stesso.

Scusa la domanda ma ... le rose alla fine glie le hai mandate? E quante erano? pari o dispari? :secret:
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
49
Reaction score
6
p.s. Freddy scusa se ci scherzo, per alleggerire la tensione, ma per verificare se davvero ti sei liberato del suo ricordo hai un modo molto semplice, se permesso dalla policy: parlarci dei due locali nei quali lei lavora :rofl:
Non te la prendere, le stilettate servono proprio a scacciare più velocemente i cattivi pensieri, parlo per esperienza personale :sad:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2013
Messaggi
15
Reaction score
12
Località
Milano, Milan County, Texas, U.S.
Cari amici, vi racconto l'epilogo della storia. Colpo di scena. L'amore perde sempre contro i soldi.
Molti di voi hanno descritto quella sensazione che ti rode la base dello stomaco.
Da quando ha cominciato a lavorare nei locali, la sensazione di qualcosa di strano non mi ha mai abbandonato. Un Beacon, un segnalatore, una lucina sempre accesa.
Piccole cose... quando il lunedi o la domenica ci vedevamo dopo le serate, sentivo mentre facevamo l'amore che era come dire... meccanico. Era come dire distaccata.
Dopo le serate, per uno giorno era fredda nei messaggi e nelle paroline dolci...
Ieri pomeriggio, ci siamo sentiti al telefono e mi ha raccontato, come al solito, di come sono andate le serate, abbiamo parlato di progetti futuri, dei programmi della settimana prossima, dei miei impegni di lavoro, etc.
Gli ho anche detto che se le mancavano dei soldi per delle necessità di non dannarsi l'anima, come suo compagno, sarei stato al suo fianco.
Nei prossimi mesi avrei organizzato che avesse una carta di credito con un plafond a sua disposizione.
Se tu ti prendi cura di me e decidiamo di vivere insieme, al mantenimento di NOI ci penso io. Io desidero che tu non lavori più nei locali e lei era d'accordo ( vi assicuro che l'ho detto )
Non sei più sola... Una telefonata dolcissima, piena di amore e aggiungerei malignamente, con il senno di poi, di "VISA".
Bene, poi viene il bello...

Non si dovrebbe fare, non è corretto, ma da un giorno o due le controllavo il cellulare. Come? Semplice basta regalargliene uno nuovo e tenersi il vecchio per venderlo su Ebay...
Non funziona con tutto, in fondo è senza SIM, ma Facebook va alla grande e quindi anche le sue chat...

Fra le molte chat banali, ieri pomeriggio ne ha iniziata una con una "collega" i cui descriveva i due locali dove lavorava.
In uno diceva, molto seri, controllate a vista, nell'altro si poteva fare quello che si voleva.
"In uno posso fare prive sporchi nell altro no xò comunque guadagno lo stesso, li alterno. una sera in uno una sera l'altro e sto a posto"

Beh che dire, avevo la prova scritta di suo pugno, in tempo reale. Il cuore mi batteva all'impazzata.

La chiamo, e le dico... è finita, dimenticami, non chiamarmi e non cercarmi più. Cade dalle nuvole...
Via WhatsUp le invio la copia della schermata...
Ha provato in tutti i modi a dirmi che non era vero, ma ormai, tutti i lego erano incastrati al suo posto.
Lei crede di poter recuperare, ma qualcosa si è rotto. Mi ha promesso che non lavorerà più nel locale "sporco"...
Adesso son qui che non dormo.... sono molto triste, ma sereno...
Ah già, ho già chiamato una tipa che fa la modella per una nota marca di intimo qui a Verona e ci esco a cena, a lume di candela ovviamente, Giovedì.
Non me la tromberò giovedì, non credo, ma sabato o la settimana dopo probabilmente si, proprio mentre lei farà il sui privè e guadagnerà i suoi 25 denari.
E sono convinto che penserà a me, ogni volta che farà i conti di quanti privè le mancano per le scarpe nuove...

Eccoci qui, questa è l'epilogo.

La vanità, fra tutti i peccati, è decisamente il mio peccato preferito...
Mai frase fu più vera.

Buona giornata

L'epilogo è triste, ma liberatorio.
Ma se fossi in te non rimpiangerei la scelta di averci provato.
Se non lo avessi fatto ti porteresti appresso, per chissà quanto tempo, il fantasma di questa storia.
I tedeschi usano dire: meglio una fine dolorosa che un dolore senza fine.
Stammi forte
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Cari amici, vi racconto l'epilogo della storia. Colpo di scena. L'amore perde sempre contro i soldi.
Molti di voi hanno descritto quella sensazione che ti rode la base dello stomaco.
...(MISSING)...
La vanità, fra tutti i peccati, è decisamente il mio peccato preferito...
Mai frase fu più vera.

Buona giornata

Scusa socio, ma che epilogo di ... mexxa.
Magari non tutti, ma molti di noi facevano sicuramente il tifo per te, e in qualche modo ci siamo appassionati alla storia.

Ora l'importante è raccogliere i cocci del cuore e reagire, se stai nella passività (e non fai niente) è finita.
Saluti :bye:
 
Commenta

FreddyVR

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Gennaio 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Verona
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #166
Ciao Bigute, cari amici, le rose non le ho mandate.... chi insinua che sia una storia falsa o che alcune mie frasi siano inventate, beh pazienza problemi suoi. Chi invece ha chattato privatamente con me, ha avuto modo di vedere la "documentazione" della lapperina, della sommerliere e della modella di intimo.
Ragazzi... c'è pieno di Figa in giro, basta saperla cogliere nel modo giusto
Facciamo un bilancio... In tutta questa storia, ho speso circa 200 euro al mese fra cene e regali e ho trombato gratis 2/4 volte a settimana.
Per essere una lapperina pay... mi è costata poco.
Scherzi a parte... non sono molto felice oggi.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
277
Reaction score
237
Mi dispiace assai freddy, anche io mi ero appassionato e tifavo per Voi. Pensando al futuro, invece, forse è presto, forse no, io una che fuma il sigaro non me la lascerei scappare.
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
31
Reaction score
45
scarpe tacco 14, iphone e cene..200 euro/mese di media? ...vi prego, insegnatemi come si fa!!! :mda::w00tmesalia:, oppure mi devo trasferire a Verona.!!! sarò cinico, ma se era cosi economica hai fatto male a lasciarla...
 
Commenta
L

ludwig

Ospite
Ospite
Sarebbe opportuno spiegare a chi se ne stà alacremente occupando,che i troll hanno subito delle importanti deviazioni genetiche...

Ooops...credo di aver di nuovo sbagliato 3d....sarà l'età....
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.821
Reaction score
4.465
Località
Land of Romagna...
Facciamo un bilancio... In tutta questa storia, ho speso circa 200 euro al mese fra cene e regali e ho trombato gratis 2/4 volte a settimana.
Per essere una lapperina pay... mi è costata poco.

Non mi tornano i conti !!! Mangiavate pizza al taglio ? Le scarpe e l' iphone che le hai regalato...erano made in China ??? :sarcastic_hand:
 
Commenta
C

Caccia

Ospite
Ospite
scarpe tacco 14, iphone e cene..200 euro/mese di media? ...vi prego, insegnatemi come si fa!!! :mda::w00tmesalia:, oppure mi devo trasferire a Verona.!!! sarò cinico, ma se era cosi economica hai fatto male a lasciarla...

Non mi tornano i conti !!! Mangiavate pizza al taglio ? Le scarpe e l' iphone che le hai regalato...erano made in China ??? :sarcastic_hand:

Volete vedere che anziché di Verona era di Prato? :lol:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
69
Reaction score
9
Comunque i locali pullunano di Richard Gere....il film Pretty Woman ha fatto colpo nella psiche dello sfigato italico.......pur di avere a fianco una bella topa lo sfigato italico raccatta nei night e nei lap essendo fighetto e avendo una discreta quantita' di denaro crede che.......naturalmente la vita non e' un film.....e lo sfigato italico si indebita ma prima chiede l'aumento al capo:preved:
Queste sono donnine per calciatori,tennisti ecc o simili se non siete milionari in euro lasciate perdere.......
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Comunque i locali pullunano di Richard Gere....il film Pretty Woman ha fatto colpo nella psiche dello sfigato italico.......pur di avere a fianco una bella topa lo sfigato italico raccatta nei night e nei lap essendo fighetto e avendo una discreta quantita' di denaro crede che.......naturalmente la vita non e' un film.....e lo sfigato italico si indebita ma prima chiede l'aumento al capo:preved:
Queste sono donnine per calciatori,tennisti ecc o simili se non siete milionari in euro lasciate perdere.......

Detta così non è affatto carina, e poi non ci son solo gli italiani a fare i fighetti (per stare al tuo linguaggio) per le disco, i night e quant'altro.
Presentarsi eleganti o altro in qualsiasi contesto non è una colpa e se uno ha buone disponibilità economiche e le usa che male fa?
Per me 2 categorie sono da sfigati: lurker e troll, poi chi vuol intendere, intenda.
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
120
Età
58
Località
una novantina di km da Ancona , un centinaio da Bo
Comunque i locali pullunano di Richard Gere....il film Pretty Woman ha fatto colpo nella psiche dello sfigato italico.......pur di avere a fianco una bella topa lo sfigato italico raccatta nei night e nei lap essendo fighetto e avendo una discreta quantita' di denaro crede che.......naturalmente la vita non e' un film.....e lo sfigato italico si indebita ma prima chiede l'aumento al capo:preved:
Queste sono donnine per calciatori,tennisti ecc o simili se non siete milionari in euro lasciate perdere.......

Qui la figa piace a tutti ,e quelli che frequentano questo forum la pagano anche spesso e volentieri; appartamenti, bordelli, strada, locali ....
sempre figa a pagamento è; chi ci va evidentemente ha le risorse per poterlo fare e se non le ha e si indebita......alla fine della giostra sono affari suoi.

Sono d'accordo con te che la vita non è un film, e che sarebbe auspicabile non invaghirsi di queste signorine, ma la carne è debole e le certezze vacillano in certe situazioni , in certi frangenti bisogna sempre trovarsi, e dare giudizi è facile sulla pelle degli altri che non è detto siano sfigati o figamai , solo perchè hanno il grano e lo vogliono spendere come meglio credono.

Rino32
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
60
Reaction score
0
Ciao, vorrei sapere se dopo la conclusione che ci hai partecipato frequenterai ancora questa discussione; inutile scrivere se dovessi disertarla.

Cmq ti ho inviato una richiesta di amicizia; in attesa di tue info, ti auguro un quieto vivere, forse ne avrai bisogno!!
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2011
Messaggi
78
Reaction score
6
Località
Leccate sul Sesso
sarò off topic, ma mi incuriosisce il metodo per "intercettare" il cellulare.Qualcuno me lo spiega? Non mi dispiacerebbe tenere discretamente d'occhio i figli...
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
54
Reaction score
2
Località
Emilia-Romagna
Nemmeno in una partita amichevole ho mai visto così tante sostituzioni una dopo l'altra.....con cambi di scena pirotecnici.....fuori la lapperina rumena dopo regali di ogni genere tra cui alcuni improbabili come le rose rosse al night club, poi la breve comparsata della hostess brasiliana 28enne, dopodiché un'altra gnocca (ovviamente) con cui si parla per 5 ore "dai concetti spaziali di Fontana ai libri di Coelho", fino all'ultima, sperando di non averne dimenticate altre per il tragitto, la modella per una nota marca di intimo di Verona.....cena a lume di candela......champagne........lusso ostentato.......che dire.......un Silvio B. mancato :rofl:

Le persone sono libere di pensre cio che voglio,dopo tutto si chiama libertà di opinione....ma è anche vero che altre persone sono libere di scrivere cosa vogliono,decidere di racconatare o no tutti i particolari e addirittura "romanzarci" un po su per non essere (penso) troppo riconoscibili.
Non potete pertendere che la gente scriva per filo e per segno i minimi dettanti e le lampanti verità....ognuno si espone per quanto puo.:mda:
Magari ci si cuce addosso una realta per poter racconatre aspetti della propria vita che altrimenti riamrrebbero nascosti.

Io tendo ad analizzare i concetti...che in questo caso sono l'amore sofferto,l'impossibilità di queste ragazze di rinunciare al dio denaro e la facilità con cui perdiamo la testa quando una persona è irraggiungibile.
Questi sono gli argomenti di cui preferisco parlare....e non indagare se realmente mi ha detto chi è,cosa ha fatto,codice fiscale,civico dove abita,colore dei capelli etc.etc..:sad:

Poi.....per libertà di opinioni io espongo solo il mio punto di vista.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.603
Ben detto.
Che senso ha cercare rogne e soffrire per una sciacquetta da night quando c'è la possibilità di uscire a cena ovviamente a lume di candela, giovedì, con unatipachefalamodellaperunanotamarcadiintimoquiaVerona?
Ragioniamoci.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
questo è il primo 3d di cultura generale che leggo per intero, rece a parte, da quando son qui.
Che storia!! Peccato per il mancato lieto fine. Magari, tra qualche mese, esce il sequel, con riappacificazione e luna di miele. E' un augurio ai protagonisti. :)
Se un giorno decidessi di scrivere un libro, ne testerò la trama su un forum.
Adesso però devo decidere da quale vado a innamorarmi domani pomeriggio e cambio bacheca :)
Notte
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto