Sono contento che i miei spunti abbiamo prodotto un effetto (positivo). Se non è gelosa delle colleghe durante una tua eventuale visita è molto positivo... Omnia munda mundis.. (=Tutto è puro x i puri..)Cari amici, concordo sul fatto che pubblicare una foto sia stata una leggerezza da parte mia. Anse se di schiena, anche se non si vedeva il viso, anche se è visibile dal suo profilo Facebook. Ma ero ancora nella fase del "Furioso". Francamente non mi interessa che pensino se la storia sia vera o falsa e dal mio computer sono stati aperti diversi Nickname o altro. Possono pensare quello che vogliono è comunque irrilevante ai fini miei e della mia relazione. Loro leggono quattro righe, io la vivo ogni giorno da 5 mesi ormai con alti e bassi con momenti felici e tristi. Qui non racconto tutti i fatti, ma solo quelli che mi interessano o che ritengo rilevanti ai fini delle mie domande e situazioni. Se avete curiosità o dubbi, chiedete, farò il possibile per rispondere. Come in un film troppo lungo, alcune scene vanno tagliate, in altre per essere comprese vi deve essere il commento del regista. Una precisazione... all'inizio ho scritto che non potevo aiutarla. Il motivo era per il fatto che mi sembrava assolutamente fuorviante descrivere il mio lavoro, come sono, etc. Se avessi scritto... faccio quello, faccio questo, guido quella, probabilmente molti di voi avrebbero dato risposte meno obbiettive e più legate ai soldi, che non mi avrebbero aiutato. Non sono giovane, la mia età è più di 40 e meno dei 45 e qui mi esprimo con lo stile che a me piace... molto semplice, come fosse un romanzo, come se dovessi scrivere una lettera d'amore. Anche perché ho pensato dall'inizio che lei prima o poi li leggesse. Se permettete faccio come mi sento di fare, non devo vincere un premio come miglior thread e non sono nemmeno uno scrittore. Se avete notato, all'inizio avevo mille dubbi sul continuare o meno, poi, grazie ai vostri consigli, ho deciso di tentare. Adesso vi sto solo raccontando come sta andando. E' un modo per dirvi grazie se vi fa piacere, se ritenete sia fuori luogo smetto senza problemi. Torniamo a noi. Sono d'accordo con Ghecco che qualcosa si rompe, io penso che anche Lei abbia qualche crepa profonda, ma penso anche che le Lapperine abbiamo un disperato bisogno di normalità e di qualcuno vicino che le consideri, che gli dia amore e che il fine principale non sia sfilargli il perizoma. Ecco se c'è una cosa che mi ha chiesto sempre, è la comprensione. Mi dice... non cercare di cambiarmi, cerca di capirmi. Però io vedo che è già cambiata... è più solare, meno aggressiva, pensa al futuro quando prima pensava solo al presente, è tornata a sognare, etc. Ieri sera ci siamo incontrati per allenarci insieme e poi siamo andati a mangiare sushi. Durante la cena abbiamo discusso del più e del meno comprese le sue serate e dei miei impegni della settimana. Era buffo perché io avevo l'agenda piena di giorno, lei vuota, io vuota di sera, lei piena. Va beh Venerdì io avevo prenotato una degustazione di vini in un ristorante, per due, ma lei non può venire... lavora. Pazienza, andrò da solo e succederà spesso temo. Raccontandomi che pensava di cambiare locale... ho fatto alcuni commenti sul vecchio. Mi ha chiesto la fonte di tali informazioni e le ho raccontato del Forum. A questo punto mi è parso naturale leggere la storia di noi due che ho scritto e alcuni dei vostri commenti. Su alcune punti si è emozionata, aveva gli occhi dolcissimi... su altri, come la proposta indecente, si è messa a ridere. Per andarla a trovare al locale, nessun problema, mi avrebbe presentato i titolari. Per fare un privè con le sue "colleghe" nessun problema in quanto lo considera una recita. Avrei visto dove lavora e se poteva servire a farmi stare più tranquillo, ben venga. Siamo andati da me e le ho fatto un regalo... non me l'ha chiesto, ma sapevo che da mesi ci sbavava sopra... un paio di scarpe tacco 14 di una certa marca. Più tardi, quando abbiamo fatto l'amore non aveva nulla addosso, tranne le scarpe. Buona giornata a tutti P.s. Se qualcuno è delle mie zone, io non ho nessuna remora ad avere nuovi amici