Amore con una Pole Dancer

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
2 Settembre 2013
Messaggi
163
Reaction score
8
Cari amici, concordo sul fatto che pubblicare una foto sia stata una leggerezza da parte mia. Anse se di schiena, anche se non si vedeva il viso, anche se è visibile dal suo profilo Facebook. Ma ero ancora nella fase del "Furioso". Francamente non mi interessa che pensino se la storia sia vera o falsa e dal mio computer sono stati aperti diversi Nickname o altro. Possono pensare quello che vogliono è comunque irrilevante ai fini miei e della mia relazione. Loro leggono quattro righe, io la vivo ogni giorno da 5 mesi ormai con alti e bassi con momenti felici e tristi. Qui non racconto tutti i fatti, ma solo quelli che mi interessano o che ritengo rilevanti ai fini delle mie domande e situazioni. Se avete curiosità o dubbi, chiedete, farò il possibile per rispondere. Come in un film troppo lungo, alcune scene vanno tagliate, in altre per essere comprese vi deve essere il commento del regista. Una precisazione... all'inizio ho scritto che non potevo aiutarla. Il motivo era per il fatto che mi sembrava assolutamente fuorviante descrivere il mio lavoro, come sono, etc. Se avessi scritto... faccio quello, faccio questo, guido quella, probabilmente molti di voi avrebbero dato risposte meno obbiettive e più legate ai soldi, che non mi avrebbero aiutato. Non sono giovane, la mia età è più di 40 e meno dei 45 e qui mi esprimo con lo stile che a me piace... molto semplice, come fosse un romanzo, come se dovessi scrivere una lettera d'amore. Anche perché ho pensato dall'inizio che lei prima o poi li leggesse. Se permettete faccio come mi sento di fare, non devo vincere un premio come miglior thread e non sono nemmeno uno scrittore. Se avete notato, all'inizio avevo mille dubbi sul continuare o meno, poi, grazie ai vostri consigli, ho deciso di tentare. Adesso vi sto solo raccontando come sta andando. E' un modo per dirvi grazie se vi fa piacere, se ritenete sia fuori luogo smetto senza problemi. Torniamo a noi. Sono d'accordo con Ghecco che qualcosa si rompe, io penso che anche Lei abbia qualche crepa profonda, ma penso anche che le Lapperine abbiamo un disperato bisogno di normalità e di qualcuno vicino che le consideri, che gli dia amore e che il fine principale non sia sfilargli il perizoma. Ecco se c'è una cosa che mi ha chiesto sempre, è la comprensione. Mi dice... non cercare di cambiarmi, cerca di capirmi. Però io vedo che è già cambiata... è più solare, meno aggressiva, pensa al futuro quando prima pensava solo al presente, è tornata a sognare, etc. Ieri sera ci siamo incontrati per allenarci insieme e poi siamo andati a mangiare sushi. Durante la cena abbiamo discusso del più e del meno comprese le sue serate e dei miei impegni della settimana. Era buffo perché io avevo l'agenda piena di giorno, lei vuota, io vuota di sera, lei piena. Va beh Venerdì io avevo prenotato una degustazione di vini in un ristorante, per due, ma lei non può venire... lavora. Pazienza, andrò da solo e succederà spesso temo. Raccontandomi che pensava di cambiare locale... ho fatto alcuni commenti sul vecchio. Mi ha chiesto la fonte di tali informazioni e le ho raccontato del Forum. A questo punto mi è parso naturale leggere la storia di noi due che ho scritto e alcuni dei vostri commenti. Su alcune punti si è emozionata, aveva gli occhi dolcissimi... su altri, come la proposta indecente, si è messa a ridere. Per andarla a trovare al locale, nessun problema, mi avrebbe presentato i titolari. Per fare un privè con le sue "colleghe" nessun problema in quanto lo considera una recita. Avrei visto dove lavora e se poteva servire a farmi stare più tranquillo, ben venga. Siamo andati da me e le ho fatto un regalo... non me l'ha chiesto, ma sapevo che da mesi ci sbavava sopra... un paio di scarpe tacco 14 di una certa marca. Più tardi, quando abbiamo fatto l'amore non aveva nulla addosso, tranne le scarpe. Buona giornata a tutti P.s. Se qualcuno è delle mie zone, io non ho nessuna remora ad avere nuovi amici
Sono contento che i miei spunti abbiamo prodotto un effetto (positivo). Se non è gelosa delle colleghe durante una tua eventuale visita è molto positivo... Omnia munda mundis.. (=Tutto è puro x i puri..)
 
Commenta

FreddyVR

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Gennaio 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Verona
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #102
casadei.jpg Caro Bigute, ecco la scarpa
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
9
Località
nord italia
L'analisi distrugge , secondo me ti sei fatto troppi problemi , però se l'hai lasciata forse non è che ti prendesse al massimo
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
22
Freddy la tua storia mi ha colpito molto perchè ci ho trovato molte analogie con una mia esperienza di qualche tempo fa...
Per cui ti capisco e mi rendo conto delle tue perplessità.
Nel mio caso ho rinunciato io di proposito all'approfondimento del rapporto. Scelta meditata e dettata da due principali motivazioni:
1. Non sono libero
2. Non ho la tua disponibilità economica
A distanza di tempo ho fatto certamente bene, anche se di rimpianti ne ho ancora parecchi pensando a quello che avrei potuto avere e che mi sono lasciato sfuggire.

Nel tuo caso mi pare di capire che le due motivazioni mie per te non esistono, per cui l'unica cosa che ti frena/inibisce è la parte psicologica...
Qui possiamo scriverti tutto e il contrario di tutto, ma nessuno ti darà la soluzione. Quella la devi cercare (e non è detto che la trovi) dentro di te. Devi sapere tu se sei in grado di accettare il suo lavoro e tutti i rischi che ne conseguono. Nessuno potrà convincerti, qualsiasi cosa ti dica.
Ho letto molti interventi, alcuni condivisibili, altri meno, ma comunque non ho letto la soluzione. Perchè la soluzione non c'è.
Ora hai deciso di provarci: secondo me hai fatto bene perchè questo ti fornisce la possibilità di provare, di viverla la relazione. Solo così ti renderai conto se la cosa sarà sopportabile (e magari un giorno la dimenticherai e diventerà la normalità) o se la situazione sarà insopportabile (e allora dovrai tagliare tutto subito e senza esitazioni).
Ma questo lo devi decidere solo tu!
Detto questo io farei anche i conti sull'età della ragazza, che non conosco. Perchè se ha 20 anni bisogna fare un certo ragionamento, se ne ha 30 probabilmente si parla in altri termini, primo fra tutti quello che non potrà fare quel lavoro ancora per molto tempo...
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.092
Reaction score
272
Località
North 44.612697, East 11.014459
OMISSIS
Ma la domanda da cento pistole sarebbe "Come si fa a far innamorare una lappara?".
E tu mi dirai "Si fa come con qualsiasi altra donna".

Smith ti sei già risposto da solo. Ho una carissima amica lappara italiana che era fidanzata con un giovane e bel dirigente d'azienda che portava a casa 14 mensilità nette da 4.000,00€ però lei lo cornificava a destra e manca. Ora la stessa sta con un ragazzo di buona famiglia, ma ancora non dipendente, sono andati a vivere insieme ed eran partiti col dividere le spese al 50%, se non che lui non si rende conto delle spese che lei sostiene per se stessa e lei si alterà per la cosa..
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
54
Reaction score
2
Località
Emilia-Romagna
Caro "FreddyVR" non sono di certo la persona più adatta a dar consigli,visto che sono più giovane di te e di conseguenza con meno esperienza,ma se ti può essere utile ti posso esporre il mio racconto e le mie considerazioni.
Premetto subito che non ho le libertà sia economiche che coniugali che hai tu,quindi la partita cambia notevolmente, però… sono riuscito a ritagliarmi uno spazio nella vita di una di queste ragazze,che mi sta regalando varie soddisfazioni.
Spero di non dilungarmi troppo…allora…ti posso dire che la ragazza in questione l'ho conosciuta in un lapdance delle mie zone.
L'ho frequentata un paio di volte nel locale e già alla fine dei primi 2 privè mi ha confessato che si trovava bene con me è che ero diverso dagli altri.
Non ti nego che per scetticismo ho pensato che fossero le solite frasi dette per circostanza o per fidelizzare un cliente,infatti gli ho dato un peso relativo.
Dopo un mesetto circa sono tornato al locale,abbiamo passato una serata molto coinvolgente e mentre mi accingevo a pagare,di fronte al suo capo,mi ha lasciato il numero di telefono.
Sono rimasto spiazzato, gli ho fatto notare che si sarebbe trovata delle grane per il gesto palese … ma mi ha risposto "non me ne frega un cazzo!! Mi interessi molto,il mio capo si può inacazzare quanto vuole al massimo vado a lavorare da un'altra parte".
Non mi sono illuso(in realtà ti confesso che mai lo farò) che la ragazza fosse realmente presa da questa cosa,so come gira il mondo,al massimo avrei fatto un paio di belle scopate e speso una fortuna…tutto li!!
Dopo vari messaggi per metterci d'accordo ci siamo trovati un pomeriggio è visto che non mi aveva ancora elencato il tariffario avevo fatto un bancomat sostanzioso. Abbiamo passato tutto il pomeriggio e metà serata in camera di un noto motel ad Anzola emilia.
Ti dirò…una giornata fantastica come non mi capitava da tempo,tra sesso sfrenato,yacuzzi,un po' di coccole(che non guastano mai) e fantastico social time. Già da subito si erano instaurati una chimica fenomenale e un'intesa pazzesca e non mi aspettavo niente di più,ma mi ha lasciato senza parole quando l'ho portata a casa.
Alla mia domanda…"allora come ci aggiustiamo??"…lei ha risposto "va bene così!!…mi fai stare bene,mi consideri un'essere umano,mi dai calore e comprensione…questo mi basta!!"
BAAAAMMMMM!!!! Un fulmine a cel sereno!! Incredulo ho voluto approfondire e mi ha confessato che ha un paio di clienti attempati e facoltosi che fanno varie ore di privè alla volta…quindi non ha bisogno di denaro ma di "normalità e complicità".
In generale non sono una persona gelosa,anche perché se dovessi esserlo morirei…sapere che sta ore ed ore in privè…e poi con chi? Cosa fa nel privè?? Ma no!!! Non è vita questa! Ci si logora lo stomaco per un dubbio. Non fa per me!!
La prendo come va,non siamo gelosi a vicenda l'uno dell'altro e stiamo bene insieme. È ovvio che non potrà durare in eterno e se mai ci sarà un coinvolgimento ulteriore(amore,gelosia e possesso) magari deciderò di terminare.
Cerca di viverla tranquilla anche tu come sto facendo io perché la gelosia per me è sinonimo di insicurezza e inadeguatezza…e poi…qui lo dico e qui lo nego…"l'esclusiva non l'ha nessuno!!!"
Scusa per la lungaggine.

At salut dimondi!!
 
Commenta
C

Caccia

Ospite
Ospite
Caro "FreddyVR" non sono di certo la persona più adatta a dar consigli,visto che sono più giovane di te e di conseguenza con meno esperienza,ma se ti può essere utile ti posso esporre il mio racconto e le mie considerazioni.
Premetto subito che non ho le libertà sia economiche che coniugali che hai tu,quindi la partita cambia notevolmente, però… sono riuscito a ritagliarmi uno spazio nella vita di una di queste ragazze,che mi sta regalando varie soddisfazioni.
Spero di non dilungarmi troppo…allora…ti posso dire che la ragazza in questione l'ho conosciuta in un lapdance delle mie zone.
L'ho frequentata un paio di volte nel locale e già alla fine dei primi 2 privè mi ha confessato che si trovava bene con me è che ero diverso dagli altri.
Non ti nego che per scetticismo ho pensato che fossero le solite frasi dette per circostanza o per fidelizzare un cliente,infatti gli ho dato un peso relativo.
Dopo un mesetto circa sono tornato al locale,abbiamo passato una serata molto coinvolgente e mentre mi accingevo a pagare,di fronte al suo capo,mi ha lasciato il numero di telefono.
Sono rimasto spiazzato, gli ho fatto notare che si sarebbe trovata delle grane per il gesto palese … ma mi ha risposto "non me ne frega un cazzo!! Mi interessi molto,il mio capo si può inacazzare quanto vuole al massimo vado a lavorare da un'altra parte".
Non mi sono illuso(in realtà ti confesso che mai lo farò) che la ragazza fosse realmente presa da questa cosa,so come gira il mondo,al massimo avrei fatto un paio di belle scopate e speso una fortuna…tutto li!!
Dopo vari messaggi per metterci d'accordo ci siamo trovati un pomeriggio è visto che non mi aveva ancora elencato il tariffario avevo fatto un bancomat sostanzioso. Abbiamo passato tutto il pomeriggio e metà serata in camera di un noto motel ad Anzola emilia.
Ti dirò…una giornata fantastica come non mi capitava da tempo,tra sesso sfrenato,yacuzzi,un po' di coccole(che non guastano mai) e fantastico social time. Già da subito si erano instaurati una chimica fenomenale e un'intesa pazzesca e non mi aspettavo niente di più,ma mi ha lasciato senza parole quando l'ho portata a casa.
Alla mia domanda…"allora come ci aggiustiamo??"…lei ha risposto "va bene così!!…mi fai stare bene,mi consideri un'essere umano,mi dai calore e comprensione…questo mi basta!!"
BAAAAMMMMM!!!! Un fulmine a cel sereno!! Incredulo ho voluto approfondire e mi ha confessato che ha un paio di clienti attempati e facoltosi che fanno varie ore di privè alla volta…quindi non ha bisogno di denaro ma di "normalità e complicità".
In generale non sono una persona gelosa,anche perché se dovessi esserlo morirei…sapere che sta ore ed ore in privè…e poi con chi? Cosa fa nel privè?? Ma no!!! Non è vita questa! Ci si logora lo stomaco per un dubbio. Non fa per me!!
La prendo come va,non siamo gelosi a vicenda l'uno dell'altro e stiamo bene insieme. È ovvio che non potrà durare in eterno e se mai ci sarà un coinvolgimento ulteriore(amore,gelosia e possesso) magari deciderò di terminare.
Cerca di viverla tranquilla anche tu come sto facendo io perché la gelosia per me è sinonimo di insicurezza e inadeguatezza…e poi…qui lo dico e qui lo nego…"l'esclusiva non l'ha nessuno!!!"
Scusa per la lungaggine.

At salut dimondi!!

Prima volta che vi vedete al di fuori del locale, dopo che in tutto vi siete visti solo due volte al night, e te la scopi subito alla prima uscita portandola in un motel? Per carità, sono contento per te, ti è andata molto bene...... Per fortuna che ci sei tu a considerarla come un essere umano...che non la tratti come gli altri clienti.....sai se no.....:)
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
3
Reaction score
3
Sono d'accordo con Ghecco che qualcosa si rompe, io penso che anche Lei abbia qualche crepa profonda,
Io mi domanderei con molta attenzione quale possa essere quella "crepa" e quanto quella crepa si allarghi, a rischio di diventare stutturale.
Costretta ad una vita da Dr. Jekyll e Mr. Hide, a furia di recitare si rischia di non sapere nemmeno più quale dei due si sta interpretando.

Dubito che si arrivi a certe scelte solo per un paio di scarpe nuove. (forse qualcuna... qualche ragazza che ama cazzo e soldi decide di unire il dilettevole al dilettevole e lo gestisce benissimo, ma quante?)
Spesso ci si arriva conseguenza di traumi (non mi riferisco solo a violenze fisiche) che ti impongono l'indipendenza o, almeno, quello che ci si illude sia "indipendenza"
E magari poi si desidera una vita normale, senza però sapere cos'è davvero una "vita normale"

Provo a lanciarti un'idea, visto che mi sembra di capire che sei un personaggio ben introdotto e con una disponibilità economica adeguata.
Falle cercare lavoro!! Aiutala segretamente facendola assumere da qualche tuo amico cui rimborserai stipendio e contributi.
Non la cameriera, ma un lavoro più accattivante che le dia spazio se vuole per iniziare ad esprimersi nel mondo del lavoro: la segretaria, la commessa magari in centro.
Nel frattempo regalale pochissime cose e sgancia pochissimi soldi sempre finalizzati ad un aiuto di "sopravvivenza", ma falla sentire amata, mai sola e divertila.

Se dopo sei mesi non si lamenta dicendo che 1100/1200 € al mese sono insufficienti, se riesce a gestire lo stesso le spese del parrucchiere, estetista, qualche vestitino ecc, come una ragazza normale che ha un fidanzato normale magari un po' più grande.

Se sopravvive e vive vuol dire che ti ama e che ha capito ed apprezza cos'è una vita normale. Non fartela scappare perchè hai fatto bingo.
Se ti dice che torna al night perchè i soldi non bastano a se stessa, ai suoi 18 parenti stretti e 23 fratelli, vuol dire che è una zoccola (in quanto si approfitta dei tuoi sentimenti) e prima la scarichi e meglio è.

Se invece sei tu che a 45 anni punti a fare il brillante per comprarti la 20enne, allora faccio uno strappo alle mie regole e tifo per la ragazza!
Ammesso che tutto ciò che narri non sia solo un sogno. Se così fosse, svegliati se no rischi che si trasformi in incubo.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
54
Reaction score
2
Località
Emilia-Romagna
Prima volta che vi vedete al di fuori del locale, dopo che in tutto vi siete visti solo due volte al night, e te la scopi subito alla prima uscita portandola in un motel? Per carità, sono contento per te, ti è andata molto bene......Per fortuna che ci sei tu a considerarla come un essere umano...che non la tratti come gli altri clienti.....sai se no.....:)

Ecco vedi...lo sapevo...le ho irrimediabilmente spezzato il quore!!!! :sarcastic_hand:
Ma dai su non prendiamoci in giro....una ragazza di 22 anni sicura di se,con un carattere instintivo che per massimizzare i profitti illude due persone molto più vecchie di lei,pensi che si sia sentita usata da uno stronzetto come me??
Che ne so..probabilmente si trova bene....oppure no..forse per "sentirsi un'essere umano" le basta sentirsi viva per quelle poche ore che passiamo insieme....questo non psso saperlo..... e probabilmente non può saperlo nessun'altro al di fuori di lei.
E poi... i miei genitori mi hanno insegnato l'educazione....se la gnocca me l'ha appoggiata in mano...cosa faccio?? la lascio cadere a terra?? le dico di no?
non mi sembra carino.... :lol:è maleducazione...:rofl::rofl:
 
Commenta
C

Caccia

Ospite
Ospite
Ecco vedi...lo sapevo...le ho irrimediabilmente spezzato il quore!!!! :sarcastic_hand:
Ma dai su non prendiamoci in giro....una ragazza di 22 anni sicura di se,con un carattere instintivo che per massimizzare i profitti illude due persone molto più vecchie di lei,pensi che si sia sentita usata da uno stronzetto come me??
Che ne so..probabilmente si trova bene....oppure no..forse per "sentirsi un'essere umano" le basta sentirsi viva per quelle poche ore che passiamo insieme....questo non psso saperlo..... e probabilmente non può saperlo nessun'altro al di fuori di lei.
E poi... i miei genitori mi hanno insegnato l'educazione....se la gnocca me l'ha appoggiata in mano...cosa faccio?? la lascio cadere a terra?? le dico di no?
non mi sembra carino.... :lol:è maleducazione...:rofl::rofl:

Calma nagamorich.....non ho detto nessuna di quelle cose che hai detto..... Se ho scritto quello che ho scritto è perché ho avuto anch'io una relazione con una lapperina. Si sa comunque, sono donne e le situazioni possono essere diverse. Ma tutte quelle che ho conosciuto tendono quasi a estraniarsi dal mondo del lavoro, difficilmente al primo incontro accettano di vedersi in un motel con un cliente del locale.....a meno che non lo facciano di proposito per arrotondare.....e in quel caso la vivono come fosse lavoro.
Per questo quello che intendevo farti capire è che ti è andata bene....ben per te che alla prima uscita senza chiedere soldi ti ha aperto le porte del paradiso :)
di solito se non è per soldi, quella (e quelle che ho conosciuto) cercano la normalità al di fuori del locale come una qualsiasi altra ragazza.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
54
Reaction score
2
Località
Emilia-Romagna
Calma nagamorich.....non ho detto nessuna di quelle cose che hai detto..... Se ho scritto quello che ho scritto è perché ho avuto anch'io una relazione con una lapperina. Si sa comunque, sono donne e le situazioni possono essere diverse. Ma tutte quelle che ho conosciuto tendono quasi a estraniarsi dal mondo del lavoro, difficilmente al primo incontro accettano di vedersi in un motel con un cliente del locale.....a meno che non lo facciano di proposito per arrotondare.....e in quel caso la vivono come fosse lavoro.
Per questo quello che intendevo farti capire è che ti è andata bene....ben per te che alla prima uscita senza chiedere soldi ti ha aperto le porte del paradiso :)
di solito se non è per soldi, quella (e quelle che ho conosciuto) cercano la normalità al di fuori del locale come una qualsiasi altra ragazza.
Tranquillo era solo un po di sarcasmo per scherzare...niente di più :wink: spero non te la sei presa?;)
Beh riguardo alla ragazza...lo so benissimo di essere stato mooolto forunato,come si suol dire.."nel luogo giusto al momento giusto" e ti dirò…
mi aspetto anche io che cambi qualcosa..non penso che una situazione cosi favorevole duri in eterno.
Per quanto riguarda il "non spendere soldi"non è del tutto vero…in realtà proprio a mani vuote non mi presento. Ogni tanto qualche regalo ci scappa...il suo compleanno,Natale,un profumo un'altra volta…quindi non la definirei free al 1000%,però non mi lamento… anzi!!
Comunque adesso basta parlar di me…io ho solo voluto raccontare la mia esperienza per dare un po' di supporto a Freddy e non volevo offendere nessuno.
Sicuramente ho spostato l'attenzione del forum sulla mia storia,ma non era ma intenzione,quello che ha bisogno di supporto ora è Freddy…quindi…te bòta ca pássa incosa!!!! :preved:
 
Commenta

FreddyVR

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Gennaio 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Verona
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #116
Buongiorno cari amici. Solo un pazzo come me, vi scrive di questa mia esperienza e solo dei pazzi come voi stanno a leggerla. Siete fantastici.
Ieri sera penultima delle 4 serate della settimana. Stamattina ha fatto le 6.30, io mi sono alzato alle 6.15. Sarà in coma tutto oggi. E' come un film che ho visto in cui lei vive nel mondo di sopra, lui nel mondo di sotto e si possono incontrare solo sulla cima di una montagna per qualche attimo fuggente. Non ha più 20 anni, ha superato i 30.

Quando torna da una serata, per buona parte del giorno successivo è ancora Dr. Jekyll nervosa, irascibile, fredda e basta una battuta non azzeccata per farla incazzare e litigare. Poi man mano che riposa e recupera, torna Mr Hide, dolce coccolona affettuosa ed ogni scusa è buona per un bacio e per far l'amore. In questo "periodo" litighiamo anche, perché se sconfina da ciò che è accettabile, semplice non lo accetto! Mi racconta della serata in generale, com'era vestita, del freddo che aveva nel locale di come sono aggressive le "altre", dei trucchi per far bere gli ospiti (potremmo ingaggiarla come consulente strategico), etc,, non parla però mai dei "clienti", ed io aspetto pazientemente che finisca. So già che se la interrompo, interrompo anche il suo modo di sfogarsi e di tornare alla normalità. Ascolto e aspetto la trasformazione.
Gecco hai colto l'essenza della cosa. Continuerà a trasformarsi o prima o poi resterà sempre Dr. Jekyll?

Ciò che è difficile attrae, l'impossibile seduce, ciò che è complicato spaventa, ciò che è estremamente complicato innamora.
E' verissima questa frase di Coelho, non credete?

Ieri sera a cena con amici, ho conosciuto una ragazza di 28 anni, brasiliana, in Italia da 12 anni, colta, non altissima, di classe, seno, gamba lunga... gnocca insomma.
Fa la hostess per una compagnia aerea. Vi manderei la foto ma non si può... Siamo rimasti noi due a parlare, di arte, di vino, di sigari, di cibo, di Coelho (è brasiliano), di esperienze personali per 5 ore... le ho confidato che sono insieme a questa ragazza e dove lavora. Mi ha risposto che ho gli occhi che diventano tristi quando parlo di Lei ed io per la prima volta, davanti a lei, mi sono chiesto... ma ne vale la pena?

Odio il lavoro che fa nei locali e tutto quello che comporta.
Mi sto spegnendo amici, per rimettere insieme i cocci consumo tutta la mia positività.
Questo forum è il mio sfogo per trovare comprensione e solidarietà come non potrei trovare da nessuna altra parte.
Ma sono anche un duro, sono testardo, sono forgiato e continuo la mia lotta
A presto
 
Commenta
C

Caccia

Ospite
Ospite
L'amore non è fatto solo da attimi di felicità....la tristezza fa parte dell'amore. Se ne vale la pena devi deciderlo tu, in base a quello che provi.
Se la ami, ne vale la pena. Poi per essere concreti devi notare che avendo lei superato i 30 anni, non le rimarrà molto tempo ancora per la carriera da lapperina.
Di solito hanno un programma per il post night club....t'ha detto quali sono le sue intenzioni lavorative per il futuro?

Finisco col risponderti che in questo forum ci si iscrive per condividere esperienze pay, non è un confessionale dove ricevere comprensione e solidarietà per la vita privata. Sono contento che qui ne ricevi, ma ripeto, da quanto ne so il forum nasce per tutt'altro scopo.
 
Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
859
Reaction score
2.586
Età
42
Località
Trento
Comunque il dr. Jekyll è quello buono... Il cattivo è Mr. Hyde.
Fine OT
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
22
Poi per essere concreti devi notare che avendo lei superato i 30 anni, non le rimarrà molto tempo ancora per la carriera da lapperina.
Di solito hanno un programma per il post night club....t'ha detto quali sono le sue intenzioni lavorative per il futuro?
E' proprio quello che ho scritto io qualche post fa...
Cosa crede di fare in futuro? Sarà bellissima, non ne dubito, ma dopo i 30 la concorrenza con le 20enni è spietata in quel mondo...
Cosa intende fare in futuro è un'ottima domanda.

Una curiosità mia personale: di che nazionalità è?
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2013
Messaggi
44
Reaction score
1
Località
la terra fra i due grandi fiumi
caro freddyvr, mi sono appassionato al tuo caso che un tempo è stato pure il mio. eh si anch'io sono stato sballottato da una tempesta simile alla tua. credimi se ti dico che nessuno ti può dare una soluzione. il calore che mostri nei suoi confronti lo rivela. ti direi di parlarne con lei quando è tranquilla e serena, MA ... una volta che affronterai "il problema" su cosa facciamo adesso, questo diventerà un tuo problema poiché lei si aspetterà da te la soluzione migliore(attenzione può esigere la migliore per lei). ora però vorrei farti una domanda anzi due: tu che cosa vuoi? e adesso che hai risposto dimmi che cosa sei disposto a fare? se trovi le due risposte avrai eliminato il 90% del tuo problema.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto