- Creatore Discussione
- Espulso
Cara Petra, pensala come vuoi. Io sono assolutamente reale e non ho nulla da nascondere. Non debbo niente a nessuno. Mi sono trovato in questa situazione e non desiderando parlarne con nessuno del mio entourage mi sono sfogato qui. Sono ingenuo o forse semplicemente non capisco e stavo prendendo decisioni sulla mia vita senza avere sufficienti informazioni. I patek non mi piacciono.
Ho cercato consiglio schietto. E devo dirti che ho trovato più comprensione e solidarietà qui che dai miei amici storici. Ne parlavo con mia madre? Ne parlavo con la mia migliore amica? Puoi già immaginare le risposte.
Uno dei miei più cari amici mi ha detto chiavala, ma raggiungimi sabato a Londra che ho due amiche troie.
Io cercavo obbiettività, l'ho trovata e di questo ve ne sarò grato.
Per sapere cosa è un punter ho cercato sul dizionario, perchè ero convinto fosse un ruolo del rugby.
Io esisto cara Petra e se vuoi conoscermi non ho nessun problema. Ho quattro sere libere a settimana.
Ho cercato consiglio schietto. E devo dirti che ho trovato più comprensione e solidarietà qui che dai miei amici storici. Ne parlavo con mia madre? Ne parlavo con la mia migliore amica? Puoi già immaginare le risposte.
Uno dei miei più cari amici mi ha detto chiavala, ma raggiungimi sabato a Londra che ho due amiche troie.
Io cercavo obbiettività, l'ho trovata e di questo ve ne sarò grato.
Per sapere cosa è un punter ho cercato sul dizionario, perchè ero convinto fosse un ruolo del rugby.
Io esisto cara Petra e se vuoi conoscermi non ho nessun problema. Ho quattro sere libere a settimana.