Ti sei soffermato a rileggere certe cose che hai scritto Freddy??
Beh …se non l'hai fatto…te le ripropongo io qui sotto…e visto che sei molto coinvolto ti prego di rileggerle attentamente…
Più vado avanti a leggere queste cose e più mi rammarico…io sono dell'idea che una relazione,per quanto complicata sia,deve portarti solo gioia,soddisfazione e voglia di continuare.…
Hai scritto anche una cosa verissima…
"Ciò che è difficile attrae, l'impossibile seduce, ciò che è complicato spaventa, ciò che è estremamente complicato innamora."…però hai dimenticato…ciò che è irraggiungibile e inaccessibile logora e distrugge!!"
Allora a questo punto ti espongo un quesito io…
Per quanto tempo sei disposto a farti logorare da questa cosa???
Per quanto riguarda il mio caso ho fatto un confronto tra gli aspetti negativi e quelli positivi…se i lati postivi sono maggiori e così soddisfacenti da sovrastare quelli negativi…allora vai avanti che si trova soluzione a tutto…ma se la negatività ti sovrasta…allora caro mio……
Beh …se non l'hai fatto…te le ripropongo io qui sotto…e visto che sei molto coinvolto ti prego di rileggerle attentamente…
Stamattina ha fatto le 6.30, io mi sono alzato alle 6.15. Sarà in coma tutto oggi.……
E' come un film che ho visto in cui lei vive nel mondo di sopra, lui nel mondo di sotto e si possono incontrare solo sulla cima di una montagna per qualche attimo fuggente……
Quando torna da una serata, per buona parte del giorno successivo è ancora Dr. Jekyll nervosa, irascibile, fredda e basta una battuta non azzeccata per farla incazzare e litigare.……
……Continuerà a trasformarsi o prima o poi resterà sempre Dr. Jekyll?
… ho gli occhi che diventano tristi quando parlo di Lei ed io per la prima volta, davanti a lei, mi sono chiesto... ma ne vale la pena?
Odio il lavoro che fa nei locali e tutto quello che comporta.……
Mi sto spegnendo amici, per rimettere insieme i cocci consumo tutta la mia positività……
Più vado avanti a leggere queste cose e più mi rammarico…io sono dell'idea che una relazione,per quanto complicata sia,deve portarti solo gioia,soddisfazione e voglia di continuare.…
Hai scritto anche una cosa verissima…
"Ciò che è difficile attrae, l'impossibile seduce, ciò che è complicato spaventa, ciò che è estremamente complicato innamora."…però hai dimenticato…ciò che è irraggiungibile e inaccessibile logora e distrugge!!"
Allora a questo punto ti espongo un quesito io…
Per quanto tempo sei disposto a farti logorare da questa cosa???
Per quanto riguarda il mio caso ho fatto un confronto tra gli aspetti negativi e quelli positivi…se i lati postivi sono maggiori e così soddisfacenti da sovrastare quelli negativi…allora vai avanti che si trova soluzione a tutto…ma se la negatività ti sovrasta…allora caro mio……