Amore con una Pole Dancer

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
54
Reaction score
2
Località
Emilia-Romagna
Ti sei soffermato a rileggere certe cose che hai scritto Freddy??
Beh …se non l'hai fatto…te le ripropongo io qui sotto…e visto che sei molto coinvolto ti prego di rileggerle attentamente…
Stamattina ha fatto le 6.30, io mi sono alzato alle 6.15. Sarà in coma tutto oggi.……

E' come un film che ho visto in cui lei vive nel mondo di sopra, lui nel mondo di sotto e si possono incontrare solo sulla cima di una montagna per qualche attimo fuggente……

Quando torna da una serata, per buona parte del giorno successivo è ancora Dr. Jekyll nervosa, irascibile, fredda e basta una battuta non azzeccata per farla incazzare e litigare.……

……Continuerà a trasformarsi o prima o poi resterà sempre Dr. Jekyll?

… ho gli occhi che diventano tristi quando parlo di Lei ed io per la prima volta, davanti a lei, mi sono chiesto... ma ne vale la pena?

Odio il lavoro che fa nei locali e tutto quello che comporta.……

Mi sto spegnendo amici, per rimettere insieme i cocci consumo tutta la mia positività……

Più vado avanti a leggere queste cose e più mi rammarico…io sono dell'idea che una relazione,per quanto complicata sia,deve portarti solo gioia,soddisfazione e voglia di continuare.…
Hai scritto anche una cosa verissima…
"Ciò che è difficile attrae, l'impossibile seduce, ciò che è complicato spaventa, ciò che è estremamente complicato innamora."…però hai dimenticato…ciò che è irraggiungibile e inaccessibile logora e distrugge!!"
Allora a questo punto ti espongo un quesito io…
Per quanto tempo sei disposto a farti logorare da questa cosa???

Per quanto riguarda il mio caso ho fatto un confronto tra gli aspetti negativi e quelli positivi…se i lati postivi sono maggiori e così soddisfacenti da sovrastare quelli negativi…allora vai avanti che si trova soluzione a tutto…ma se la negatività ti sovrasta…allora caro mio……
 
Commenta

FreddyVR

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Gennaio 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Verona
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #122
Caro AlfiereNero e Nagamorich cogliete l'attuale essenza del problema. Sabato abbiamo fatto una litigata furiosa. Colpa mia direi. Durante la litigata è emerso che comunque a lei piace moltissimo il mondo della notte. Le piace la vita nei locali, le piace essere ammirata da tutti, le piace che tutti le sbavino dietro. Mi ha raccontato di uno pieno di soldi che più faceva il figo, più lei se la tirava e lo faceva spendere sino ad arrivare a pagare lo spettacolo di lei per tutti. Il locale sembra molto serio anche se non ci sono mai stato, ne ci andrò. Chiamerò il titolare, per farle arrivare un mazzo di rose rosse alla fine dello spettacolo che lei fa.
Io sto comunque male. Tutti mi vedono giù di morale, amici, clienti, fratello. Questa è stata comunque una brutta settimana, 4 serate. Ieri era tutta sballata nei bioritmi del sonno e dei pranzi.
Abbiamo già parlato del "Problema" post, ma lei attualmente pensa solo al presente, cerca di tranquillizzarmi, mi fa far l'amore ogni volta che ci vediamo. Forse son io che mi faccio 10000 problemi.

Tre domande che meritano tre risposte...
Io so già cosa si aspetta... si aspetta di far la compagna e di aspettare il compagno a casa quando torna. Lui farà in modo che non le manchi nessun capriccio e Lei gli farà fare scorpacciate di sesso tutti i giorni e cercherà di farsi trovare sempre bella per lui. il Sabato o la Domenica andrà vestita da gran figa in qualche discoteca a ballare e a farsi ammirare.

Cosa son disposto a fare... non lo so, devo ancora capirlo. Devo ancora capire quanto valga la pena. Attualmente è solo un fatto fisico, con una chimica pazzesca di quando siamo a letto, di quando fa la gattina tutta coccolosa, per tutto il resto apparteniamo a mondi diversi. Come dice lei.. io sono un Angelo Maschio, lei una Diavolessa Femmina. La Diavolessa seduce l'Angelo il quale deve decidere se restare in un noioso Paradiso o andare all'inferno dove ci si diverte molto di più. Lei conosce il mondo della notte e dei locali. Io vivo di giorno con interessi totalmente diversi per cui le nostre chiaccherate sono spesso monologhi sulle rispettive notti e giornate.

Quando son disposto a tollerare... non lo so, questa settimana ha solo due serate per cui dovremo un po' tornare alla normalità, fino alla prossima settimana. Ci vedremo quasi tutti i giorni.
Venerdì, che lavorava sono uscito a cena con una ragazza (gnocca ovvio) che ho conosciuto tramite una mia collega. Solo da amici, solo per non rimanere a casa da solo e doveva essere solo un aperitivo.
Abbiamo parlato per 5 ore, spaziando dai concetti spaziali di Fontana ai libri di Coelho, dal vino migliore da abbinare al pesce al sigaro che abbiamo scelto e che abbiamo fumato a fine cena.
Li ho compreso che non sono disposto ancora a tollerare molto.


P.s.
Il sesso a pagamento è il più onesto che ci sia
(Cetto Laqualunque)
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2013
Messaggi
44
Reaction score
1
Località
la terra fra i due grandi fiumi
Arguto nagamorich,mi è piaciuto il tuo commento asciutto e austero degno di un emiliano(sono sempre andato d'accordo con gli abitanti di questa terra). sono con te al 100%, forse mi sono espresso male, perdonatemi, ma penso ancora che il problema sia di Freddyvr, lui può star bene e può star male per le scelte che fa. io ho cercato di aiutarlo a trovare le sue risposte, senza offrirne alcuna. spero di trovarti ancora in qualche discussione ho idea che un nostro confronto in temi vari della vita risulterebbe molto affascinante. ciao
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2013
Messaggi
44
Reaction score
1
Località
la terra fra i due grandi fiumi
caro FreddyVR, noto con piacere che la mia osservazione ti ha interessato. noto pure che hai quasi risolto il tuo puzzle intriso di sentimenti. mi sento di dirti che tra poco farai la tua scelta, e questa ti porterà quella serenità che chi ti sta accanto non vede più in te. quando vorrai parlare , io ci sarò. ora ti saluto con una reverenza all'uomo che vive con il cuore in bella mostra... ammiro il coraggio di viver le cose della vita con il cuore.
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
120
Età
58
Località
una novantina di km da Ancona , un centinaio da Bo
Ciao FreddyVR , la tua posizione è delicata, sei preso da questa ragazza, ma giustamente ti poni delle domande, tutte lecite e tutte molto sensate.....però ora ti manca la lucidità, come capita spesso questi casi.Hai di fianco una bella figliola con la quale ti trovi bene, soprattutto fra le lenzuola, siete presi l'uno dell'altra e tutti noi conosciamo bene la forza e la prepotenza dell'attrazione fisica. Potremmo dirti di cogliere l'occasione e badare solo a scopare, consiglio utile ma poco praticabile, vista la situazione. Potrei dirti cosa ne penso io, ammesso che ti interessi saperlo, ma si fa presto a parlare da esterni, finchè le cose capitano agli altri siamo tutti risoluti e determinati nel dare pareri o consigli, però e parlo a titolo personale, se capitasse a me, sicuramente mi farei le stesse tue domande e francamente stenterei a trovare le risposte. Il collega Nagamorich ha scritto........." Per quanto riguarda il mio caso ho fatto un confronto tra gli aspetti negativi e quelli positivi…se i lati postivi sono maggiori e così soddisfacenti da sovrastare quelli negativi…allora vai avanti che si trova soluzione a tutto…ma se la negatività ti sovrasta…allora caro mio……" e devo dire che concordo pienamente con lui in questa visione e considerazione del rapporto "costi/benefici".Io ai miei tempi , ho preferito tagliare una mano anziché , amputare il braccio nel tempo a venire..........ho fatto bene? Ho fatto male? Ai posteri l'ardua sentenza......... Potrei parlarti di casistiche e precedenti, ma ogni storia e a sé stante, e anche in questo caso generalizzare non è mai una cosa sensata. Una cosa però sento di poterti dire in tutta franchezza....... se i pensieri e i dubbi offuscano il tuo entusiasmo e la tua voglia di essere felice, vuol dire che dentro di te avverti del disagio e quindi avete delle problematiche da risolvere.......e se siete intenzionati a formare una coppia vera e propria, prima ne parlerete e meglio è......tutti e due dovete essere felici e se per ottenere questa felicità si devono fare delle rinunce, sia da una parte che dall'altra è giusto che ne parliate........A letto va sempre tutto bene, soprattutto nei primi periodi.......ma andando avanti sappiamo, che non è l'unica cosa. Non c'è bisogno di fare le cose in fretta e furia, nessuno scappa e nessuno muore, basta cercare di guardare in faccia la realtà e magari quando le bocce saranno ferme.....la verità si parerà senza che nessuno la cerchi.......bella o brutta che sia. Un saluto e stammi bene. Rino32
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
54
Reaction score
2
Località
Emilia-Romagna
Arguto nagamorich,mi è piaciuto il tuo commento asciutto e austero degno di un emiliano(sono sempre andato d'accordo con gli abitanti di questa terra). sono con te al 100%, forse mi sono espresso male, perdonatemi, ma penso ancora che il problema sia di Freddyvr, lui può star bene e può star male per le scelte che fa. io ho cercato di aiutarlo a trovare le sue risposte, senza offrirne alcuna. spero di trovarti ancora in qualche discussione ho idea che un nostro confronto in temi vari della vita risulterebbe molto affascinante. ciao

Caro "alfierenero" un sentito ringraziamento :thank_you2:
Come avrai ben notato anche io ho cercato di fargi capire che la vive male.
E' vero che la solitudine è una brutta bestia,ma è anche vero la gelosia è ancora piu brutta!!!
Premetto che secondo me la ragazza in questione non cambiera mai (ci si abitua bene a questo stile di vita),però è solo una mia opinione,magari mi sbaglio (spero per Freddy).
Prima della ragazza con cui mi vedo tutt'ora ho frequentato un'altra ragazza...con atteggiamenti identici...sai come è finita???
Correvo come un matto,stavo male ed ero la sua marionetta!!!
A questo punto lui ha gia visto cosa gli aspetta...deve solo decidere se continuare in questa situazione e logorarsi dalla gelosia, oppure stare "solo"...contornandosi da donne fantastiche (pay o free a piacere) e farsi rienpire la vita dai loro meravigliosi lati positivi!!!!

Homo faber fortunae suae

Niente di personale Freddy ti espongo solo il mio modo di vedere le cose che spero ti possano aiutare a decidere. :wink:
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2013
Messaggi
44
Reaction score
1
Località
la terra fra i due grandi fiumi
nagamorich... non so perché ma mi viene facile parlare con te e leggere le tue motivazioni, abbiamo eseguito la stessa operazione da due strade diverse e sembra che FreddyVR abbia apprezzato lo sforzo. alla proxima chiacchierata...
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2013
Messaggi
44
Reaction score
1
Località
la terra fra i due grandi fiumi
rino32 ho apprezzato la tua analisi e ti voglio rispondere con un aneddoto capitatomi. tempo fa, sfogandomi con un mio amico su delle vicessitudini amorose mi disse: "caro amico... ho spesso sentito parlare di gente che andava fuori di testa per una ragazza... ora che ti sento parlare di lei so che cosa significa andare fuori di testa". questa frase mi ha fatto capire che il problema più grave nella mia situazione di allora era la passione che ci mettevo e l'incapacità di vedere le cose per come erano e che io per quanto impegno, sforzi ci mettevo non potevo cambiale. ciao
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
69
Reaction score
9
Non voglio entrare nello specifico caso perché non conosco e non voglio dare assolutamente giudizi se questa relazione e' positiva o no e' troppo personale....conoscendo bene pero' molte lappine ho constatato che tantissimi loro fidanzati veri non clienti hanno alzato bandiera bianca per ragioni economiche,spolpati ,e alcuni hanno troncato perché hanno perso fiducia nel rapporto......e' normale sai che la tua ragazza e' sempre sottoposta a proposte sessuali fin dalle bevute.....senza arrivare ai prive' dove arriva l'industriale e mette 1k sul tavolo e lei:w00tmesalia:
Sono del parere che si possa avere una relazione ottima e sincera con una ragazza che fa lap ma molti dubbi che la relazione duri nel tempo se lei continui a lavorare nei locali.
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2013
Messaggi
44
Reaction score
1
Località
la terra fra i due grandi fiumi
Sono del parere che si possa avere una relazione ottima e sincera con una ragazza che fa lap ma molti dubbi che la relazione duri nel tempo se lei continui a lavorare nei locali.[/QUOTE ha scritto:
questo è totalmente vero. soprattutto se il logorato (uomo) impedito da una impossibilità di far cambiare le cose , continuando a sommatizzare a un certo punto sclera di brutto
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
120
Età
58
Località
una novantina di km da Ancona , un centinaio da Bo
rino32 ho apprezzato la tua analisi e ti voglio rispondere con un aneddoto capitatomi. tempo fa, sfogandomi con un mio amico su delle vicessitudini amorose mi disse: "caro amico... ho spesso sentito parlare di gente che andava fuori di testa per una ragazza... ora che ti sento parlare di lei so che cosa significa andare fuori di testa". questa frase mi ha fatto capire che il problema più grave nella mia situazione di allora era la passione che ci mettevo e l'incapacità di vedere le cose per come erano e che io per quanto impegno, sforzi ci mettevo non potevo cambiale. ciao

Certo Alfierenero, la passione ti sovrasta, ti porta a vedere le cose con un ottica diversa, diciamo "alterata"........solo quando passa la tempesta, stenti a credere ciò che hai provato , che hai pensato anche solo pochi mesi prima...........Io ho avuto esperienze del genere, ma pur avendo perso del tutto la Trebisonda, mi sono ascoltato, ho ascoltato me stesso , i miei conflitti ,le mie irrequietezze.......e pur con grande travaglio sono venuto a capo delle situazioni ........non sono stato in gamba, e non sono neanche uno che la sa lunga......Ho solamente capito, che queste storie mi avrebbero solo peggiorato la vita e a lungo andare sarei andato indietro invece di andare avanti. Non penso di aver imparato nulla, ma sono ancora qua e questo mi basta. Trovare la felicità in questi lidi ragazzi non è impossibile...........ma è difficile.......mah!! Rino32
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2013
Messaggi
163
Reaction score
8
Caro Freddy.. per me stai sbagliando l'approccio.. Stai vivendo la storia come se la "tua fidanzata" avesse preso una brutta strada.. In realtà stai avendo un'avventura con una ragazza che quella strada (giusta o sbagliata che sia) gia la percorreva e ancora lo farà.. Se vuoi una compagna da viziare e farle fare la bella vita a suon di banconote viola puoi anche sposartela, altrimenti vivi la cosa x quello che è: un'avventura. Piu sarai geloso e possessivo piu accelererai l'arrivo della fine..
Ritieniti fortunato di scoparla gratis e con sentimento (reciproco). Imponiti di non volerla x sempre ma solo x ora.. Guarda i suoi difetti e immaginali nella vita di tutti i giorni.
Se le cose cambieranno sarà solo perché lo vuole lei..
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
277
Reaction score
237
Il sesso a pagamento è il più onesto che ci sia
più che altro è il più economico. Freddy, fuor di celia a leggerti sembra di stare sulle montagne russe, in un post tutto sembra risolto, nel successivo i casini ricominciano, forse peggio di prima. Sembra tu sappia che è tutto sbagliato, ma tu non ne possa fare a meno. Fosse così, prima o poi ti spezzi. Confidati con un amico vero, ovvero colui che sa guadare dentro di te meglio di te, e fidati di lui.

Io ho visto solo una donna fumare il sigaro, dopopranzo. Due palle di acciaio temperato.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
54
Reaction score
2
Località
Emilia-Romagna
Certo Alfierenero, la passione ti sovrasta, ti porta a vedere le cose con un ottica diversa, diciamo "alterata"........solo quando passa la tempesta, stenti a credere ciò che hai provato , che hai pensato anche solo pochi mesi prima...........Io ho avuto esperienze del genere, ma pur avendo perso del tutto la Trebisonda, mi sono ascoltato, ho ascoltato me stesso , i miei conflitti ,le mie irrequietezze.......e pur con grande travaglio sono venuto a capo delle situazioni ........non sono stato in gamba, e non sono neanche uno che la sa lunga......Ho solamente capito, che queste storie mi avrebbero solo peggiorato la vita e a lungo andare sarei andato indietro invece di andare avanti. Non penso di aver imparato nulla, ma sono ancora qua e questo mi basta. Trovare la felicità in questi lidi ragazzi non è impossibile...........ma è difficile.......mah!! Rino32

Esatto!!! la penso come te "rino 32" e ci sono arrivato anche io come tutti sbattendoci la testa!!!
Se non ci si ascota dentro,se non si placano le irrequietezze e i conflitti ci si distrugge e basta.
Queste ragazze vengono da una realtà diversa dalla nostra ed è praticamente ovvio che quando trovano"L'america" cercano solo il profitto.
Però puo accadere che durante il tragitto si innamorino visto che non sono di lamiera...l'unico problema è che se hanno un certo rimo di vita non riescono a tornare indietro.
Adesso non voglio fare di tutta l'erba un facio...magari hanno grossi problemi a casa e devono mantenere un genitore malato,piuttosto che gli studi della sorella minore....sicuramente non tutte lo fanno solo per profitto.
Quindi lasciare una liquidità simile per amore è difficile..soprattutto se hai degli obblighi verso alre persone che magari aspettano il tuo aiuto.
Per il mio modo di pensare,ed anche quello di molti di voi(almeno mi sembra),logorarsi la vita per una ragazza che ha qualsiasi intenzione tranne quella di smettere questo lavoro....mi sembra un po una pazzia.
Io cercherei di vivere a pieno i momenti fanatstici di questa storia (seppur fugaci e brevi) e non fasciarmi la testa se la cosa non funziona....
dopotutto....hanno sempre detto che ci sono 11 donne per ogni uomo sulla terra....quindi la scelta non manca.....vero Freddy????:wink:
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2011
Messaggi
1.084
Reaction score
255
Località
PN, Villach ;-)
Venerdì, che lavorava sono uscito a cena con una ragazza (gnocca ovvio) che ho conosciuto tramite una mia collega. Solo da amici, solo per non rimanere a casa da solo e doveva essere solo un aperitivo.
Abbiamo parlato per 5 ore, spaziando dai concetti spaziali di Fontana ai libri di Coelho, dal vino migliore da abbinare al pesce al sigaro che abbiamo scelto e che abbiamo fumato a fine cena.
Li ho compreso che non sono disposto ancora a tollerare molto.

P.s.
Il sesso a pagamento è il più onesto che ci sia
(Cetto Laqualunque)

x FreddyVR:

non ti converrebbe "approfondire" la conoscenza con questa seconda ragazza ?? :preved:
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2009
Messaggi
68
Reaction score
5
Il punto non è l'amore Freddy.

Il punto è che - se è vero - ti vuole restituire l'Iphone.

Un fatto vale più di mille parole.
Ciò è QUANTO DI PIU' LONTANO dall'atteggiamento di una mignotta (pay o meno!!!!!).

Quante roie si fanno regalare di tutto e poi mollano il malcapitato?
Qua la situazione è ribaltata: tu di tua sponte le regali un telefono, poi la molli e lei - correttamente - vuole renderlo.

Io le darei una seconda chance.
Proverei ad andare avanti e vedere come va.

Se tieni sempre gli occhi aperti sulle cose concrete, e vedi che lei non se ne approfitta potrebbe piano piano guadagnarsi la tua fiducia.

Il prezzo da pagare è sapere che altri la toccano e che si spoglia davanti a loro.
Ma in fin dei conti quello che la tromba sei tu.

Come dici giustamente anche tu Freddy, non bisogna pensare che con una free ci siano meno probabilità che ti cornifichi. Dunque...
Fuori i coglioni amigo!!! :yess:Potrebbe valerne la pena.
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
0
Reaction score
0
ma secondo me bisognerebbe credere un podi piu nella buona fede delle persone
la ragazza lavora non fa la mantenuta
e anche se lo facesse , se è concordato non ci vedo niente di male
inoltre crediamo un po nell amore
non sara mica scemo Freddy da non riuscire a valutare dall alto della sua esperienza chi ha di fronte?
io penso che la vita è una sola viviamocela. al massimo se arriva la tranvata si supera. è successo sicuramente a tutti e ne siamo usciti piu forti
in bocca al lupo
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto