carissimo, nn v'è livore nelle mie parole, ma nn voglio fare il tuo errore, nn ti giudico perché nn ti conosco, valuto sempre e solo le parole... permettimi solo di dire che è più rintracciabile livore in chi si è incapponito a seguire tutti i miei interventi per desumere cose nel mio sottotesto... cmq anche se ti sei innamorato di me nn te lo do il mio bel cazzo
se ti interessa quello che faccio veramente io, invece, nn ho minimamente la pretesa di trovare una ragazza fra le pay, frequento free, ma una volta che sarà finita sta pazzia del covid voglio riprovare ad approcciare il mondo pay senza nessun pregiudizio o mia crociata di nessun tipo... a dire il vero, hai ragione in un caso, frequento una wing, ma parliamo spesso di cinema, letteratura, ultimamente di kieslowski... ma è un essere umano come tanti, credo... quindi nn credo vada a invalidare il mio punto...
quando difendo un punto riesco a farlo anche se nn è mio, per me hanno tutti dignità, quindi se era narrato che alcuni chiedevano di uscire con la pay ho provato a empatizzare, io nn l'ho mai fatto (uscire con una pay prof).
per la mia sensibilità, invece le tue parole mi sembrano tristi e vacue
leggo nel tentativo di tanti punter di nn scopare solo un pezzo di carne un tentativo di stabilire un rapporto umano con le girl, anche se pay, che anche se nn è un tentativo di conquistarle o di uscirci assieme, può essere un tentativo di trovare una sintonia, di provare a toccarsi anche dentro, e questo nn può che trovare la mia approvazione (non che a nessuno debbe fregarne, sia chiaro, era solo per raccontarti le mie sensazioni)... invece le tue parole mi raccontano solo solitudine... poi, per me, ognuno faccia quello che vuole, ripeto, il mondo è bello perché vario, nn faccio nessuna crociata io, ma combatto contro il tuo riduzionismo, questo sì, ci sn dignità in vari approcci, se educati e onesti nelle loro intenzioni, e anche nn ossessivi, come ci avverte curvy, nel reiterare proposte che vengono rifiutate...
a proposito di surrogati, mio caro, anche la pay è un surrogato del sesso che fai con una free, e tutti quelli che vanno con le no prof te lo testimonieranno, già lì, se di vera no prof si parla, v'è differenza...
ciò nn toglie che a volte si abbia una sana voglia di una scopata con una prof, io sn veramente ecumenico in tutto e nn escludo di avere una parte di me che condivide anche il tuo approccio, semplicemente nn la assolutizzo e nn voglio, come te, convincere il mondo che sia l'unica maniera di procedere
io con una ventenne che mi scopa schifato, pagata o meno poco importa, nn ho proprio voglia di andare... ma ti assicuro che ho scopato ventenni che poi mi hanno ricercato, e si volevano anche fare una storia seria con me (parlo di cose recenti)... ma io sono cavallo pazzo, sempre alla ricerca di un nuovo angolo di soddisfazione nella vita... la bellezza della novità e dell'imprevedibilità ha su di me effetti inebrianti...