grazie caro, era facile mettersi a polemizzare e litigare, invece apprezzo che si riesca a confrontarsi perché realmente penso che se riuscissimo a capirci sn più le cose dove la pensiamo esattamente alla stessa maniera rispetto alle quali dove magari divergiamo... ecco perché penso sia inutile a fare la gara a chi si sente che ha ragione... per esempio, io nn ho mai detto che si formi un rapporto umano vero per soldi, questa è una cosa che hai detto tu, facendo finta di contrastarmi su questa cosa da me mai affermata... io per esempio ti direi, fra due pay che pago alla stessa maniera, scelgo quella con la quale sviluppo anche un rapporto umano più profondo, è un gusto mio, ma so benissimo che nn è riproducibile per soldi... ecco magari perché mi vedi a puntare più situazioni sfumate dove posso ritrovare quest'aspetto con più probabilità, anche se so benissimo che non è detto che poi lo ritrovi... ed ecco perché esistono quelle situazioni più sfumate come le wing... la fregatura so benissimo che è dietro l'angolo, ma al contempo so anche che se una lavora a macchinetta con 20 incontri in un giorno, probabilmente, sarà più difficile trovare connessione rispetto ad una che fa 3 incontri a settimana
credo che a questo mondo ci sia spazio per tutti, se si rimane nei famosi binari di non essere falsi, cafoni o petulanti (e nn vale la scusa che una/o lo fa perché l'altro ti ha trattato male, il meccanismo va disinnescato quando parte)... poi ognuno è libero di accettare o meno le transazioni coinvolte, che, come spesso scritto nel forum, sn solo apparentemente quelle fra pay e punter, ma in realtà coinvolgono l'universo delle relazioni umane, anche quelle fra marito e moglie, per esempio... ma se a un certo punto si accetta la transazione, poi bisogna avere la dignità di prestare la propria parte dello scambio/rapporto al minimo in maniera dignitosa... altrimenti mi sembra di vedere le scene del me too, dove giovani ninfette pretenziose vendono sesso per ottenere la parte, salvo poi, una volta ottenuto quello che volevano a discapito di altre, lamentarsi di essere state molestate, o peggio ancora violentate (anche qui nn voglio essere mal interpretato, ci sn molestie e violenze vere che vanno invece condannate con forza, ma io nn parlo di quelle, parlo delle famose transazioni fra adulti consenzienti, dove il sesso fa parte del gioco... sesso e potere sn sempre andati di pari passo nella storia dell'uomo... in società nn maschiliste difatti è riscontrabile il sesso chiesto all'uomo dalla donna potente, eventualità nella quale nn vedo nessun problema, difatti)
riguardo alle cose dette con un linguaggio forte a curvy nn volevo essere offensivo, ma "tranchant" nel discorso, per nn dare adito ad ambiguità, oltre al fatto che mi piace il linguaggio colorito... trovavo confusa l'esposizione di quei concetti ed ho provato ad uscire dalla pastoia con forza... le pay vanno trattate bene e loro devono trattare bene i punter, se questo nn avviene nn ha senso vedere la responsabilità solo da una parte e nn può valere la scusa che siccome una vuole i soldi allora accetta di tutto (salvo poi farlo controvoglia o reputarmi schifata un laido vecchiaccio) come nn può valere la scusa che siccome uno paga i soldi può pretendere di tutto (salvo poi lamentarsi che nn si sviluppa sintonia con la girl o che quella è un pezzo di ghiaccio), è semplicemente questo che volevo dire... e so benissimo che uno che va da una pay a cercare l'amore è di solito un pazzo, ma il ricercare anche una connessione umana è invece una maniera più appagante di vivere il rapporto sessuale, IMHO