Discussione ANDIAMO - Villach

cheftony ha scritto:
entratel ha scritto:
thereturn ha scritto:
lei era intenta a gurdare il calendario in tv, roba da matti.... :unknw:
Lunatica è dir poco, ma non ti aspettare molto di più... a meno che non vai con quelle dall'alto tasso alcolico (Leona, Lilli) :good:

Su questo la Lilli è imbattibile, la regina del gin! L'ultima volta si è incazzata con la tipa bionda del bar (non ricordo il nome) che ha risposto qualcosa del tipo: "Te ne ho fatti 5 in meno di 2 ore, adesso basta!" :rofl:

che gran peccato, l'alcol la sta rovinando e non solo fisicamente... ho conosciuto lilly che era arrivata da 3 giorni all'andiamo, prima lavorava a vienna. un angelo di ragazza, dolce, simpatica e con un fisico fantastico.
poi la rovina e non ho più avuto il coraggio di andare con lei

apposito ha scritto:
Allora cari signori,
in questa succursale del paradiso ero stato solo una volta, circa due anni fa. Una serie di circostanze favorevoli mi hanno permesso di portarmi in zona per motivi vari, per cui ne ho approfittato insieme ad un fido compagno di avventure.
Sono arrivato verso le 17.30 e ho lasciato il campo di battaglia un po' prima dell'una. Ho piazzato una cinquina decisamente soddisfacente.
Nell'ordine:
Morena, in merito alla quale mi associo ai giudizi universalmente positivi. La fanciulla merita in tutto e per tutto. Io non la conoscevo e posso dire che avrei preferito incontrarla in seguito, dopo aver superato un po' di timidezza iniziale.
A seguire tale Lori, metà romena e metà spagnola. Senza dubbio la nota dolente della gitarella. Stava sdraiata sul divano grande all'entrata del salone. Dopo un po' di chiacchiere, anche simpatiche, nel corso delle quali mi ha promesso di concedere fk, aspetto per me fondamentale, sono salito al piano alto. La fanciulla non mantiene le promesse, si mantiene distaccata e non si è creato nessun feeling particolare. L'aspetto più curioso è che la donzella, nel corso di un breve social time prima di scendere, mi ha chiesto delucidazioni sulla funzione della prostata. Più o meno le ho spiegato a cosa serve, ma grande è stata la mia sorpresa nel constatare che la bimba non sapeva che le donne sono prive di questa ghiandola miracolosa. Insomma, la eviterei sia come dama di compagnia che come consulente in questioni urologiche.
La terza tappa ha avuto come protagonista Isabella, bella ragazza mora, di origine romena. Anche lei mi promette baci a profusione e mi descrive una spiccata predilezione per il bj. A differenza della collega precedente Isabella mantiene la parola e la mezz'ora in sua compagnia si rivela intensa e soddisfacente.
Dopo aver consumato un po' di cibo di livello accettabile ho il piacere di imbattermi in Rita, ragazza mi sembra nota a tutti voi. Che dire ? E' brava, simpatica e coinvolgente e alla fine mi ha anche fornito un piacevole massaggio. In precedenza mi ero avvicinato alla sua amica Tifanny e la stessa Rita mi aveva fatto da interprete. Qualcosa in Tiffany non mi convinceva per cui avevo declinato e invece ora leggo che la fanciulla avrebbe meritato ben altra attenzioni.
Si comincia a fare tardi, mi torna un po' di fame e una bambolina di nome Sonia si offre di farmi compagnia al ristorante. La bimba è romena, bionda, non molto fornita di tette, ma veramente carina. Dopo aver mangiato un po’ mi intrattengo al bar con Sonia e si fa concreta la prospettiva che sia lei la prescelta per coronare la cinquina. Infatti salgo in camera con Sonia. La bimba, credo abbia 21 anni, si dimostra di compagnia e paziente vista la mia difficoltà ad esprimermi su buoni livelli, considerata la stanchezza. Però alla fine giungo al traguardo e la mia componente narcisistica può a buon diritto festeggiare.
Ritorno nel salone e mi avvicino a Rita. Si chiacchiera un po' e poi ci accomodiamo su un divano. La coccolo per una buona mezzoretta. Praticamente mi si addormenta tra le braccia. L'idea di un sesto assalto mi balena per un attimo, ma per fortuna ci pensa il mio amico a farmela passare. Lui non si regge più in piedi e così senza troppi rimorsi lo seguo nello spogliatoio. Come in occasione della mia prima visita anche questa volta ho sentito quel magone che provavo l'ultimo di giorno di vacanza, qualche annetto fa....

CIAO IN MERITO ALLA TUA RECENSIONE (OTTIMA) HO UNA DOMANDA DOMANDE DA PORTI: DICI DI ESSERTENE FATTE 5 (ci credo) ma cosa costa tutto cio' solo 80 euro (INGRESSO) e si scopa quante volte vuoi o ce' l'extra???

Caro claudicante, purtroppo con 80 euro non paghi nemmeno l'ingresso, ce ne vogliono 85, cibo, bevande e SPA inclusi,ma per le girls ci vogliono 75 per ogni mezz'ora. Comunque negli interventi precedenti è tutto ampiamente spiegato. Ti conviene dargli una letta! Ciao e buoni pensieri.

OLDDUDE ha scritto:
Caro claudicante, purtroppo con 80 euro non paghi nemmeno l'ingresso, ce ne vogliono 85, cibo, bevande e SPA inclusi,ma per le girls ci vogliono 75 per ogni mezz'ora. Comunque negli interventi precedenti è tutto ampiamente spiegato. Ti conviene dargli una letta! Ciao e buoni pensieri.

Come 75€ da quando hanno aumentato? Era 70 fino a Luglio

Chiedo scusa, Miserabile, è vero 70 euro 1/2 ora. E pensa che ci sono stato mercoledì scorso e quello precedente ed ho sempre dato 75, sono proprio rinco... ma a me la figa fa questo effetto.

contemax1962 ha scritto:
Miserabile ha scritto:
3 giorni che nessuno scrive nulla!!!
Hanno chiuso il locale????
in effetti è stranissimo, ed ho pensato anch'io: hanno chiuso il locale e sono rimasti tutti chiusi dentro.
Questo perchè se avessero chiuso solo il locale, probabilmente se ne scriverebbe almeno qualche post di commiato.

La scorsa settimana c'era il raduno Harley Davidson e qualunque mente sana si è tenuta debitamente lontana.
Ci sarà stato un sovraffollamento pauroso di orsi occasionali...
:suicide2:

Sul sito dell'Andiamo non c'è più la lista delle "Girls"...
Peccato perchè anche se non aggiornatissima era utile per farsi un'idea di chi c'era...

Ilbancario

OLDDUDE ha scritto:
Chiedo scusa, Miserabile, è vero 70 euro 1/2 ora. E pensa che ci sono stato mercoledì scorso e quello precedente ed ho sempre dato 75, sono proprio rinco... ma a me la figa fa questo effetto.
capisco la tua disattenzione da lasciare la "mancia" alle girl, ma potresti raccontarci qualcosa delle tue due recenti visite all'Andiamo.

ilbancario ha scritto:
Sul sito dell'Andiamo non c'è più la lista delle "Girls"...
Peccato perchè anche se non aggiornatissima era utile per farsi un'idea di chi c'era...

Ilbancario
Azz..questi motociclisti non ne hanno lasciata viva nessuna!!! :blum3: :blum3: :blum3:

diamogli pure qualche giorno di respiro!!!!io penso di salire per la solita toccata e f.ga giovedi'....mandi mandi !!

Piacerebbe anche a me una toccata e f.ga... Ma sono ancora in quarantena.
Facci sapere almeno le presenze, visto che ci mancano info recenti.

Ilbancario

dunkel_70 ha scritto:
La scorsa settimana c'era il raduno Harley Davidson e qualunque mente sana si è tenuta debitamente lontana. Ci sarà stato un sovraffollamento pauroso di orsi occasionali... :suicide2:
Già :good:

ilmarsigliese ha scritto:
che gran peccato, l'alcol la sta rovinando e non solo fisicamente... ho conosciuto lilly che era arrivata da 3 giorni all'andiamo, prima lavorava a vienna. un angelo di ragazza, dolce, simpatica e con un fisico fantastico.
Che tristezza, chissà perchè si è ridotta così :sorry:
Comunque anche le altre bulgare ( seppur in tono minore )ci dando dentro: es. Valeria per chi non lo sapesse...

entratel ha scritto:
ilmarsigliese ha scritto:
Che tristezza, chissà perchè si è ridotta così :sorry:
Comunque anche le altre bulgare ( seppur in tono minore )ci dando dentro: es. Valeria per chi non lo sapesse...
Madonna entratel cosa ti avrà mai fatto stà Valeria...

Comunque è un cosa comune, a mè cè capitato anche con un ungherese e ce ne sono molte altre che ogni tanto alzano il gomito, solo che la Lilly è un pó esagerata

Come ho detto nella presentazione,ho scoperto l'Andiamo tramite il forum.Ci sono stato mercoledi e giovedi,visto che per andarci fra andata e ritorno ho fatto circa 900 km.per cui ho preferito pernottare. Che dire,il posto mi ha stupito in positivo,e ho trovato piu' di quello che potevo immaginare,il primo giorno era col sole per cui ho potuto stare all'esterno a bordo piscina vedendo attorno a me bei corpi femminili tutti nudi,visto che c'e' una bella selezione.Il mangiare compreso nell'entrata e' buono e abbondante.Il massaggio che ho fatto con la massaggiatrice e' ottimo e professionale,bel idromassaggio di cui ho usufruito spesso.L'unica cosa che non mi e' andata bene,e il prezzo dell'entrata di giovedi',99 euro contro gli 85 del mercoledi',motivo raduno Harley,capisco il sovraprezzo se si fosse offerto qualcosa in piu' ma visto che le giornate si equivalevano.Veniamo alle ragazze,non per dire ma sono abituato bene con no pay,ma poterle vedere cosi' tante tutte insieme nude e su tacchi a spillo vista stupenda che solo questa vale il biglietto d'entrata.Essendoci stato 2 giorni,ho familiarizzato con alcune ragazze,quasi tutte parlano un buon italiano.Veniamo alle ragazze
1)Manu,slovacca,bella bionda,e' stata la prima,non mi sono trovato benissimo,in quanto ho chiesto se baciava dandomi risposta affermativa,ma poi una volta salito bacio solo con labbra e parla non bene l'italiano.Cosa bella,ti propone doccia assieme e bel 69.Comunque con me ha finito.Voto 6
2)Giuliana,rumena,bella ragazza mora,consigliatami da un ragazzo conosciuto sul posto,decisamente meglio della Manu in quanto parla bene l'italiano,ma anche lei non mi ha pienamente soddisfatto,non si e' creato pienamente quel filing che ci vuole,tanto e' vero che volevo tornarmene a casa non essedomi divertito molto con le ragazze descritte.Ma sono rimasto causa stanchezza.Voto 7
Il giorno seguente, dopo una nottata di riposo,ritorno e provo
3)Helena,bulgara,veramente bella,si istaura subito un bellissimo filing,ci appartiamo e finalmente trovo una con cui sembra di fare l'amore con la propria donna baci con lingua profondi e tutto il resto perfetto.Di sicuro ci tornero'.Voto 9 :yahoo:

Indietro
Alto