Ottima scelta.. peraltro non sei arischio MissileMiserabile ha scritto:Io resto attaccato al gruppo Bulgaro con digressioni ungare....

Per Manuela io è un pezzo che non la vedo, ma è in lista sul sito
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottima scelta.. peraltro non sei arischio MissileMiserabile ha scritto:Io resto attaccato al gruppo Bulgaro con digressioni ungare....
Per me sarà solo un arrivederci magari più lungo del solito........un puttaniere lo è per sempreAlabai ha scritto:Ola, buenas tardes!
Vi ho dedicato un post: vedere "La linea d'ombra" in "Di tutto un po'"...
Un caro salutone a tutti!!!
Alabai ha scritto:Ola, buenas tardes!
Vi ho dedicato un post: vedere "La linea d'ombra" in "Di tutto un po'"...
Un caro salutone a tutti!!!
Per tutti se ne era già parlato.punter-inside ha scritto:qualcuno conosce qlcs di economico nella zona per pernottare??
entratel ha scritto:Per tutti se ne era già parlato.punter-inside ha scritto:qualcuno conosce qlcs di economico nella zona per pernottare??
1) Mozer al centro della città dove c'è il campanile, albergo e pensione a 50€ per stanza (colazione compresa) in due a 25€.
2) nella stessa via sulla destra c'è un altra pensione con ampio parcheggio ( sarà a 500 dal locale).
Altrimenti è pieno di "gasthaus" tipo bad end breakfast nella via precedente..
50/60 € per la doppia!thereturn ha scritto:che cosa vuoi dire 50 € a stanza sta per singola e per 25 in due che vuoi di che nella singola ci dormi in due?
moser : http://members.aon.at/hmoser10/Gasthof_Moser/Home.html
allora do ragione a favolaroberto1964 ha scritto:Sì....Natasha è l'amica di Arina !!! Quando le ho incrociate io a Luglio....salivano sempre in coppia !!! Io sono salito solo con Arina 2 volte...ottima !!!
favola73 ha scritto:Io le ho viste a luglio, le hanno testate amici e si sono troavti bene, Arina è sparita, ma di viso sinceramente non sono u granchè, fisicamente non male, ma È un continuo sali scendi stile Valeria.entratel ha scritto:Ma per caso natasha è l'amoca di Arina? Perchè se non ricordo male avevo letto recensioni contrastanti![]()
IMHO per Roberto64 la variante B)
io sono stato al Mozer, a luglio, per 40€, con colazione, ottimo, l'unica cosa è che ti danno la chiave, ho dovuto aprire l'hotel come fosse casa mia e siccome non trovavo la luce, andare a tentoni fino alla camera, ero solo a dormire li, sembrava la casa stregatapunter-inside ha scritto:qualcuno conosce qlcs di economico nella zona per pernottare??
io ho letto di recente una recensione sui lineamenti di Natasha e diceva il contrario! Molto trucco per nascondere imperfezioniastor ha scritto:Favola,non per contraddirti,e va bene che la bellezza e' soggettiva,ma dire che Natasha non e' un granche' di viso,mi chiedo se l'hai davvero conosciuta,per me e' una dei piu' bei visi dell'andiamo,tanto e' vero,tu forse non lo sai,faceva la fotomodella.Senza polemica,ma per amore della verita'.![]()
le chiavi te le danno tutti perché sanno che gli italiani vanno a villach per il locale e quindi fanno tardi. Io vado sempre da Franz sulla via delle gasthaus e spendo 25€ a persona con colazione abbondante. Si paga a persona con la camera spesso tutta per te e bagno interno.NoPayNoGain ha scritto:io sono stato al Mozer, a luglio, per 40€, con colazione, ottimo, l'unica cosa è che ti danno la chiave, ho dovuto aprire l'hotel come fosse casa mia e siccome non trovavo la luce, andare a tentoni fino alla camera, ero solo a dormire li, sembrava la casa stregata![]()
Guarda gusti sono gusti, quando la ho vista io aveva una montagna di trucco, e come mè te lo può confermare qualche altro amico, poi gusti sono gusti.astor ha scritto:favola73 ha scritto:Io le ho viste a luglio, le hanno testate amici e si sono troavti bene, Arina è sparita, ma di viso sinceramente non sono u granchè, fisicamente non male, ma È un continuo sali scendi stile Valeria.entratel ha scritto:Ma per caso natasha è l'amoca di Arina? Perchè se non ricordo male avevo letto recensioni contrastanti![]()
IMHO per Roberto64 la variante B)
Favola,non per contraddirti,e va bene che la bellezza e' soggettiva,ma dire che Natasha non e' un granche' di viso,mi chiedo se l'hai davvero conosciuta,per me e' una dei piu' bei visi dell'andiamo,tanto e' vero,tu forse non lo sai,faceva la fotomodella.Senza polemica,ma per amore della verita'.![]()
Questa me la segno!duromapuro ha scritto:Helena: bulgara viso molto bello( potrebbe fare la fotomodella),bel corpo , simpatica, scafata sa quello che vuole e soprattutto sa cosa vuole un uomo, sicuramente da provare.
Voto 9
entratel ha scritto:Questa me la segno!duromapuro ha scritto:Helena: bulgara viso molto bello( potrebbe fare la fotomodella),bel corpo , simpatica, scafata sa quello che vuole e soprattutto sa cosa vuole un uomo, sicuramente da provare.
Voto 9![]()
favola73 ha scritto:entratel ha scritto:Questa me la segno!duromapuro ha scritto:Helena: bulgara viso molto bello( potrebbe fare la fotomodella),bel corpo , simpatica, scafata sa quello che vuole e soprattutto sa cosa vuole un uomo, sicuramente da provare.
Voto 9![]()
E questa secondo mè fa al caso tuo...
sempre non conoscendo i tuoi gusti sessuali, ma tu il sesso lo cominci prima della camera.
![]()
ehi ci sono prima io....roberto1964 ha scritto:Chi è così cortese da descriverla un pochino.....nell'aspetto e dove staziona abitualmente nel locale.....sembra meritare !!!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.