@ MISERABILE:
"Polly con cui il feeling si è creato era di un altro pianeta"!!!
Cmq, leona, Valeria, e tutte le altre mi piacerebbe sapere chi cavolo sono!!! Io non le riconoscerò mai!
Non è che possono mettere un cartello al collo con i nomi?????
Qualche "cancellata" è impossibile evitarla anche se pascoli sempre nella riserva Bulgara ben nota ai più per la sua qualita garantita......perchè la giornata storta capita a tutte/i......comunque mi sembra che la tua esperienza con Polly sia stata molto gratificante e coinvolgente !!!
Leona : castana scura con capelli di lunghezza media , lisci con frangetta , occhi marroni , 165 + tacchi d'ordinanza , bocce rifatte di discrete dimensioni , quasi sempre si "copre" con un micro gonnellino a scacchi bianchi e neri , tatuaggio in regione pelvica anteriore, chiaramente staziona nella zona bulgara !!!
Valeria : castana chiara , capelli molto lunghi....spesso lisci , ma un pò vaporosi , occhi chiari ,165 + tacchi , bocce rifatte come Leona , sempre abbronzata , quasi sempre completamente nuda e staziona anche lei nella zona bulgara !!!
P.S.: penso che la Cerberocassiera che intendo io e la Nonna di Heidi che intendi tu......siano la stessa persona !!!
Spero di esserti stato utile......