Discussione ANDIAMO - Villach

carusopaskoski ha scritto:
Audi rossa ha scritto:
Seconda parte: MEGA PAGELLONE

minchia! è la rece più dettagliata che abbia mai visto! ti faccio i miei complimenti!

Sembravano le pagelle di Civoli....

Cmq, intanto benvenuto!
Poi come hai giustamente scritto l'approccio mentale è la cosa fondamentale per non prenderla nel culetto....
Io l'ultima volta sono rimasto deluso 2 gg ma poi mi diventa barzotto ancora a pensare a certi particolari...
ecco il tempo da spendere li è sempre fondamentale!!!!

ilbancario ha scritto:
Ma la ragazza seduta sul fianco che c'è tra le foto che scorrono nell'home page del sito dell'Andiamo lavora nel locale?
Qualcuno la conosce?

Ilbancario

Si la ragazza lavora li' e te lo dico per certo, avendola vista l'11 ottobre mentre stavo disteso sui divani in fondo alle scale.
Infatti mi e' passata davanti e l'ho collegata con la ragazza del sito essendo identica.Molte ragazze se chiedi nomi di colleghe ti diranno di non sapere chi sono anche se fossero Valeria o Cleo,per loro e' un lavoro e la concorrenza nuoce. :biggrin:

astor ha scritto:
ilbancario ha scritto:
Ma la ragazza seduta sul fianco che c'è tra le foto che scorrono nell'home page del sito dell'Andiamo lavora nel locale?
Qualcuno la conosce?

Ilbancario

Si la ragazza lavora li' e te lo dico per certo, avendola vista l'11 ottobre mentre stavo disteso sui divani in fondo alle scale.
Infatti mi e' passata davanti e l'ho collegata con la ragazza del sito essendo identica.Molte ragazze se chiedi nomi di colleghe ti diranno di non sapere chi sono anche se fossero Valeria o Cleo,per loro e' un lavoro e la concorrenza nuoce. :biggrin:

Il mistero s'infittisce...

Ilbancario

Visto che nella mia unica visita di gennaio non l ho conosciuta,mi dite se Valeria e' presente sul calendario dell andiamo cosi la memorizzo e la cerc nella mia imminente visita.
Grazie

gigibuffon84 ha scritto:
Visto che nella mia unica visita di gennaio non l ho conosciuta,mi dite se Valeria e' presente sul calendario dell andiamo cosi la memorizzo e la cerc nella mia imminente visita.
Grazie
Hai già visto il calendario del 2012? Comunque a memoria direi di nò su quello del 2011 salvo smentite.
Ho visto un reportage a video nella festa di lunedì scorso, ma non sono sicuro fosse il bechege del calendario nuovo.

Le foto che firano sono quelle nuove, non só se hanno messo quelle del calendario peró.
Per quanto riguarda la ragazza del sito credo propio di nó, anche perchè lo ho chiesto a una che non ha problemi a dirmelo, potrebbe somigliare a Dana ma a occhio non lei.

favola73 ha scritto:
Le foto che firano sono quelle nuove, non só se hanno messo quelle del calendario peró.
Per quanto riguarda la ragazza del sito credo propio di nó, anche perchè lo ho chiesto a una che non ha problemi a dirmelo, potrebbe somigliare a Dana ma a occhio non lei.

scusate ma io le foto delle ragazze non le vedo..!! :sorry: :sorry: :sorry:
mi aiutate ???

Grandissima rece caro Audi.... anch'io sono residente nel vicentino e quindi se vorrai, anche per ottimizzare i costi, mi rendo disponibile per fare delle trasferte assieme!!! Poi, se si riesce a pernottare in loco è ancora meglio... Ciao!!

cicciobg ha scritto:
scusate ma io le foto delle ragazze non le vedo..!! :sorry: :sorry: :sorry: mi aiutate ???
Le foto delle ragazze non ci sono infatti: alludono a quella sulla homepage iniziale vagamente "orientale"

ieri per essere un mercoledi mi aspettavo molti meno orsi bianchi
Volevo solo mettere in guardia tutti i colleghi da un pacco certo. Tale Tina. Arrivata da poco, bella figa magra,mora ma in stanza un disastro. Finge in maniera insopportabile e continuamente ti chiede se ti piace. No fk. 70 buttati nel cesso.
Per fortuna prima e dopo ho trascorso momenti intensi con Natasha e Leona. Nonostante lo si e' ampiamnete gia detto sul forum, sottolineo la prestazione di livello da Leona. Non l'avevo mai provata. Una certezza. E poi fa tutte le cose che piacciono a me. Vi avviso pero' che quando vi monta ci mette una forza e un'intensita' che ho temuto che il mio fratellino si rompesse.Prox visita sabato 3 dicembre.

P.S. Tante delle + carine per me non c'erano (ela, dora,luisana,franceska,arina per citarne alcune), e valeria irraggiungibile come sempre

magiccroupier ha scritto:
ieri per essere un mercoledi mi aspettavo molti meno orsi bianchi
Volevo solo mettere in guardia tutti i colleghi da un pacco certo. Tale Tina. Arrivata da poco, bella figa magra,mora ma in stanza un disastro. Finge in maniera insopportabile e continuamente ti chiede se ti piace. No fk. 70 buttati nel cesso.
Per fortuna prima e dopo ho trascorso momenti intensi con Natasha e Leona. Nonostante lo si e' ampiamnete gia detto sul forum, sottolineo la prestazione di livello da Leona. Non l'avevo mai provata. Una certezza. E poi fa tutte le cose che piacciono a me. Vi avviso pero' che quando vi monta ci mette una forza e un'intensita' che ho temuto che il mio fratellino si rompesse.Prox visita sabato 3 dicembre.

P.S. Tante delle + carine per me non c'erano (ela, dora,luisana,franceska,arina per citarne alcune), e valeria irraggiungibile come sempre

Concordo in pieno il tuo giudizio su Leona....nel week end 7-9 ottobre ( sabato 8 ottobre se non ricordo male per averlo scritto nella mia recensione passata... eri tu il festeggiato con tanto di torta all'interno del locale ) battezzata 3 volte in 3 entrate con 2 sedute di 1 ora.....sempre molto molto divertente.....e pensare che l'avevo messa in naftalina per quasi 1 anno ( al mio esordio nel locale era stata la prima girl con cui sono stato e ne avevo tratto un giudizio sbagliato...mi era sembrata troppo distaccata e meccanica....ma sicuramente ero io...un pò ingessato ) !!! Il 3 dicembre ci dovrei essere anch'io per il compleanno di un mio caro amico....nel caso ce la litigheremo :aggressive: !!!

Valeria lunedí alla festa era raggiungibile, ma bisognava essere veloci! Arina ho il dubbio che non tornerà. Io cercavo helena e morena, ma non sono riuscito ad individuarle.

entratel ha scritto:
Valeria lunedí alla festa era raggiungibile, ma bisognava essere veloci! Arina ho il dubbio che non tornerà. Io cercavo helena e morena, ma non sono riuscito ad individuarle.

Ci racconti qualcosa in più della festa?
C'era qualcosa di particolare, ad esempio le ragazze erano "vestite" in maniera particolare? Il ristorante aveva qualcosa in più? Il prezzo mi pareva di aver letto sul sto fosse di 99 euro, ma ne valeva la pena?
Quante ragazze erano presenti, come a solito o di più? C'erano molti orsi bianchi?

Scusa per le molte domande, ma mi pare di aver capito che di quelli del forum eri l'unico presente.

Ilbancario

ilbancario ha scritto:
Ci racconti qualcosa in più della festa? C'era qualcosa di particolare, ad esempio le ragazze erano "vestite" in maniera particolare? Il ristorante aveva qualcosa in più? Il prezzo mi pareva di aver letto sul sto fosse di 99 euro, ma ne valeva la pena? Quante ragazze erano presenti, come a solito o di più? C'erano molti orsi bianchi?
Scusa per le molte domande, ma mi pare di aver capito che di quelli del forum eri l'unico presente.Ilbancario
Basta chiedere, io poi non recensisco più di tanto! :biggrin:
Allora festa di Halloween non ero mai stato, come a tutte le feste. Partire dal presupposto che in simili circostanze ci sia troppa gente e non ci diverte è errato: è solo una cosa diversa più coinvolgente e più goliardica.
Entro alle 16.30/17,00 tutto molto godibile senza baraonda: il Bancone era completamente adornato da finte ragnatele, il prezzo d'entrata era di 99€, ma se ti iscrivi alla newsletter del locale ti arriva l'invito con sconto di 10€.
In offerta c'era una superbevanda :mda: ( dicasi un lattina da 30cc. di pessimo vino) offerta all'entrata. Gli asciugamani e accappatoi erano disponibili sino a tutta la serata ( credo che siano un pò esauriti verso le 23.00/24.00) . Le Ragazze presenti quasi tutte ( molte solite novità rumene), tranne quelle in vacanza ( Laura ad es.) L'ambiente era sempre godibile ed anche le ragazze non mancavano mai.. anzi ho visto alcune "big" in attesa sulle sedie. Unico neo forse le camere sempre occupate ( ma 17 + suite secondo me cominciano ad essere poche). Molti orsi bianchi? Direi di nò, si riusciva a girare il locale e sedersi senza problemi, mai fatto coda alla sauna e all'idromassaggio. Direi nella media per un venerdì/Sabato di fine settimana. Ne valeva la pena? Dipende se sei come qualcuno che vuole la tranquillità e rilassatezza da "ospizio" :biggrin:, allora forse Nò! E' una esprienza da fare, magari il 7/12 con il calendario in regalo ci sarà ancora più confusione. Io credo che come festa era godibile con orsi bianchi però "attempati" e direi anche di nazionalità non italiana. Lato culinario: il buffet era più fornito del solito e con maggiore scelta ( c'erano anche gamberi al forno, IMHO cucinati male da MARTIN) ..per me che sono abituato bene a mangiar pesce non era proprio il Max.) Le ragazze alle 20.30 circa si sono tutte vestite in nero con i cappelli da Halloween e ballato alcune sul bancone, altre in pista. Poi alle 22.30 hanno inscenato uno spettacolo soft-core sul divano delle bulgare ( non sono stato molto a seguire lo spettacolo perchè ero in relax al massaggio) Ecco ho notato che le massaggiatrici (2) hanno lavorato sino alla chiusura( alle 2.00) cosa assai rara.
Molte Andiamine lavoravano, altre nella media, altre poco: come sempre direi. C'era il disk-jokey che metteva la musica sul bancone ed era italiano. Suite credo molto frequentata e incassi per le ragazze notevoli.. Alla chiusura c'era la coda per saldare ed uscire da circa 1 ora.. forse per essere una festa dovevano posticipare la chiusura più tardi.
In definitiva un'esperienza , ma se devo essere sincero non era un caos come qualcuno crede....
Altre domande? :biggrin:

Grazie, magari sei solo un po' timido e hai bisogno di essere stimolato... :biggrin:
Probabilmente non ero l'unico curioso di sapere com'era andata la festa di Halloween...
Non vorrei essere indiscreto e inopportuno, ma nello spirito del forum magari se ci dici anche sinteticamente quali ragazze ti sei bombato e un sommario giudizio... :biggrin:
Anche senza scendere nei particolari come "AudiRossa", a cui do' il benvenuto e ringrazio per la rece particolareggiata...

Ilbancario

ilbancario ha scritto:
Grazie, magari sei solo un po' timido Ilbancario
Timido, nò, ma orama da veterano del locale non ho interesse a riportare ogni volta la "telecronaca sessuale" di cui ciascuno di noi spesso a bisogna per autocelebrarsi. Sono poi valutazioni soggettive del momento e della situazione, quindi non ripetibili.
Comunque ho passato una serata molto relax tra sauna e idro: Ero stato ad inizio mese in terra teutonica pertanto non avevo tutti questi stimoli da dover soddisfare.
Per la cronaca dopo cena sono stato "abbordato" al cinema dalla tunisina Lillian che mi ha letteralmente scopato in loco. Cosa curiosa, i presenti guardavano noi invece che il film.... :blum3:

Come solito saluti tutti happy..favola.....e il nuovo amico di avventure audi rossa, a breve metterò le mie rece dell'ultima volta, volevo sapere se qualcuno avesse informazioni sulla permanenza delle ragazze stroriche del locale, vedi valeria helena tara......nel mese di dicembre.thanks

novellino ha scritto:
........volevo sapere se qualcuno avesse informazioni sulla permanenza delle ragazze stroriche del locale, vedi valeria helena tara......nel mese di dicembre.thanks

In genere Dicembre e Gennaio sono mesi buoni per l'elevato afflusso giornaliero medio di Orsi Bianchi........e testuali parole di Leona alla mia domanda sul periodo di dicembre/gennaio (risalente alla mia comparsata ai primi di ottobre)......."ci sono altri periodi dell'anno per riposarsi non di certo dicembre" !!! Quindi tranquillo perchè ragionano tutte allo stesso modo...

Attendiamo la tua recensione......

novellino ha scritto:
volevo sapere se qualcuno avesse informazioni sulla permanenza delle ragazze stroriche del locale, vedi valeria helena tara......nel mese di dicembre.thanks
Ti sei innamorato.? :biggrin:

Indietro
Alto