Discussione ANDIAMO - Villach

si di tutte le storiche.
Entratel la Morenina è rumena, occhio all' allergia.
Comunque è amica di Michelle e di solito staziona lì vicino.

favola73 ha scritto:
Entratel la Morenina è rumena, occhio all' allergia.Comunque è amica di Michelle e di solito staziona lì vicino.
Accidenti favola, io ho chiesto appunto a Michele , chi era morena, ma non mi ha risposto :sorry: ed il bello che le ho chiesto anche di helena , ma mi diceva che lunedí non c'era! :unknw: peró sul sito risultava....

entratel ha scritto:
Audi rossa ha scritto:
- GETA: VOTO 3.5
Disastro totale: Innanzitutto, dalle 17 ha iniziato ad attaccarsi a me come una cozza proponendo sempre di andare di sopra. Alle 22, per sfinimento e perché avevo finito le scuse, decido di salire. Niente baci, niente 69. Durante una pessima fellatio, le squilla il cellulare e risponde, parlando ad alta voce in ostrogoto e mollandomi lì sul più "bello". Quando ricomincia, vedendo il mio amico tornatosene a riposo, mi incolpa che sono troppo agitato. Finisco con una sega fatta da lei che nel mentre ansima senza alcun motivo, come trafitta da una freccia tirata da Robin Hood. Il mezzo voto in più è dato per il fisico grazioso. Da evitare fino alla morte.
- FILM: VOTO 8
E per fortuna che all'acquisto della mia auto, ho fatto mettere una tv con hard disk sopra il cruscotto nel posto ove solitamente si mette il navigatore, che mi ha sempre tenuto ottima compagnia nei lunghi viaggi solitari.i orsi bianchi. Questa scelta vorrà dire ancora molti altri viaggi in solitaria e scarsa possibilità di rivedervi...purtroppo :-(

Allora fossi in te sarei andato a "lamentarmi della ragazza alla reception" con il direttore del locale ( piccolo, grasso e giovanile). Può servire a tutti se ci fai una descrizione di queato Supermissile , grazie :treaten: Robe da MATTI, RISPONDE ANCHE AL TELEFONO MENTRE LAVORA...
Per la TV con HD, scusa una curiosità, ma come fai a guidare e vedere il film ? Non è pericolo e/o [VIETATO]
Posso capire che da Vicenza sono tanti Km da soli sono anche noiosi: forse ti conviene fermarti a dormire la notte a Villach.
P.s. Notifico che da Franz , dormire per una notte con colazione compresa è aumentato a 28€. Sono reduce appunto dalla festa di Hallowey di Lunedì...
Secondo me le feste non fanno per HappyFisch e Magic :biggrin:

Allora, per la descrizione di Geta, "il supermissile", si fa molto presto: è la più bassa presente al locale, capelli lunghi e lisci biondo-castani, seno naturale e sta sempre con la gomma in bocca.
Poi, per quanto riguarda la tv in macchina, è posta al posto di dove generalmente la gente mette il tom tom, quindi molto vicino alla traiettoria di vista della strada. P.s. le 3 volte che sono stato fermato dalle forze dell'ordine per la tv, la cosa che mi è stata chiesta è stata se era bello il film...e stop.

DonMatteo ha scritto:
Grandissima rece caro Audi.... anch'io sono residente nel vicentino e quindi se vorrai, anche per ottimizzare i costi, mi rendo disponibile per fare delle trasferte assieme!!! Poi, se si riesce a pernottare in loco è ancora meglio... Ciao!!

Grazie mille Don! Bellissima l'idea di poter organizzarsi x andare assieme, visto che i viaggi solitari son sempre abbastanza pesanti (più che altro perché nel lungo viaggio le mie paranoie mentali si amplificano!). La mia prossima visita, sarà quasi certamente il 22 o 23 di questo mese.

Audi rossa ha scritto:
DonMatteo ha scritto:
Grandissima rece caro Audi.... anch'io sono residente nel vicentino e quindi se vorrai, anche per ottimizzare i costi, mi rendo disponibile per fare delle trasferte assieme!!! Poi, se si riesce a pernottare in loco è ancora meglio... Ciao!!

Grazie mille Don! Bellissima l'idea di poter organizzarsi x andare assieme, visto che i viaggi solitari son sempre abbastanza pesanti (più che altro perché nel lungo viaggio le mie paranoie mentali si amplificano!). La mia prossima visita, sarà quasi certamente il 22 o 23 di questo mese.

Allora hai deciso di andare a sparare quattro colpi una volta al mese circa? ehehhe viziosaccio...
Ho letto la tua rece, non mi hai affatto disturbato con i tuoi discorsi, figurati. Mi fa piacere parlare con miei coetanei e confrontarmi con loro quando sono là dentro.
Io non so, sinceramente, quando tornerò all'ANDIAMO. Nella mia ultima rece ho scritto, appunto, che ho intenzione di guardarmi attorno anche qui a Bologna. Comunque sia ci incontreremo ancora, stanne certo :biggrin:

entratel ha scritto:
ilbancario ha scritto:
Grazie, magari sei solo un po' timido Ilbancario
Timido, nò, ma orama da veterano del locale non ho interesse a riportare ogni volta la "telecronaca sessuale" di cui ciascuno di noi spesso a bisogna per autocelebrarsi. Sono poi valutazioni soggettive del momento e della situazione, quindi non ripetibili.

Beh, non sono d'accordo perchè secondo me è giusto tenere vivo il forum con informazioni utili sulle ragazze provate, al di là della necessità di autocelebrarsi. Nel laghetto delle informazioni presenti qua prima o poi tutti andiamo a pescare. Con una ragazza qualcuno si trova bene, altri si trovano male, poi ogni lettore trae le sue conclusioni. Comunque grazie per quello che hai riportato.

Comunque ho passato una serata molto relax tra sauna e idro: Ero stato ad inizio mese in terra teutonica pertanto non avevo tutti questi stimoli da dover soddisfare.
Per la cronaca dopo cena sono stato "abbordato" al cinema dalla tunisina Lillian che mi ha letteralmente scopato in loco. Cosa curiosa, i presenti guardavano noi invece che il film.... :blum3:

Credo sia una cosa da provare almeno una volta nella vita :good:
A me è capitato un paio di volte a Francoforte, e sentivo i commenti in italiano dei vicini, che non sapevano fossi italiano anch'io :biggrin:

Ilbancario

Audi rossa ha scritto:
Seconda parte: MEGA PAGELLONE

PREVISIONI FUTURE: beh, certamente tornerò in questo luogo presumibilmente una volta ogni 3-4 settimane d'ora in avanti, ma non più di fine settimana, bensì di martedì o mercoledì, onde evitare una moltitudine di orsi bianchi. Questa scelta vorrà dire ancora molti altri viaggi in solitaria e scarsa possibilità di rivedervi...purtroppo :-(

Il martedì e mercoledì sono anche i miei giorni preferiti. Io vivo nel padovano, ma purtroppo in questo periodo non posso muovermi. Se ne riparlerà l'anno prossimo credo.
Di solito sono sempre da solo, se ti farà piacere potremo fare il viaggio assieme o trovarci direttamente sul posto.

Ilbancario

ilbancario ha scritto:
Credo sia una cosa da provare almeno una volta nella vita :good: A me è capitato un paio di volte a Francoforte, e sentivo i commenti in italiano dei vicini, che non sapevano fossi italiano anch'io :biggrin: Ilbancario
Concordo, mi manca la suite con due ragazze e farlo in piedi :biggrin: :biggrin:
Comunque quando hai intenzione di salire fai un fischio che magari ci s'incontra su! :good:

entratel ha scritto:
ilbancario ha scritto:
Credo sia una cosa da provare almeno una volta nella vita :good: A me è capitato un paio di volte a Francoforte, e sentivo i commenti in italiano dei vicini, che non sapevano fossi italiano anch'io :biggrin: Ilbancario
Concordo, mi manca la suite con due ragazze e farlo in piedi :biggrin: :biggrin:
Comunque quando hai intenzione di salire fai un fischio che magari ci s'incontra su! :good:

Molto volentieri, anche se purtroppo non sarà a brevissimo... :sad:

Ilbancario

ilbancario ha scritto:
Audi rossa ha scritto:
Seconda parte: MEGA PAGELLONE

PREVISIONI FUTURE: beh, certamente tornerò in questo luogo presumibilmente una volta ogni 3-4 settimane d'ora in avanti, ma non più di fine settimana, bensì di martedì o mercoledì, onde evitare una moltitudine di orsi bianchi. Questa scelta vorrà dire ancora molti altri viaggi in solitaria e scarsa possibilità di rivedervi...purtroppo :-(

Il martedì e mercoledì sono anche i miei giorni preferiti. Io vivo nel padovano, ma purtroppo in questo periodo non posso muovermi. Se ne riparlerà l'anno prossimo credo.
Di solito sono sempre da solo, se ti farà piacere potremo fare il viaggio assieme o trovarci direttamente sul posto.

Ilbancario

Certo, per me andrebbe bene andare assieme! Di solito, quando vado su lì, parto da Noale...

Audi rossa ha scritto:
Allora, per la descrizione di Geta, "il supermissile", si fa molto presto: è la più bassa presente al locale, capelli lunghi e lisci biondo-castani, seno naturale e sta sempre con la gomma in bocca.
Poi, per quanto riguarda la tv in macchina, è posta al posto di dove generalmente la gente mette il tom tom, quindi molto vicino alla traiettoria di vista della strada. P.s. le 3 volte che sono stato fermato dalle forze dell'ordine per la tv, la cosa che mi è stata chiesta è stata se era bello il film...e stop.

non ti lamentare per qui pochi km che fai , pensa io andata e ritorno ne faccio 1130 di km anche se dormo a villach perche' sarebbe impossibile uscire e pensare di fare 565km per un tempo di 5 ore...... pero' quando parto e so troppo felice passano che e' un piacere...... :good:

mi risulta alquanto strano che non ti abbiano detto niente per la tv davanti al criscotto ..... per la guida con il cellulare che parli e con lo sgurdo sei sulla strada ti multano e tolgono i punti e con la tv non ti fanno niente...mahhh :unknw:

carusopaskoski ha scritto:
thereturn ha scritto:
entratel ha scritto:
Punter-inside & thereturn siete su questo fine settimana? Potrei fare un salto sabato quasi, quasi :biggrin:

no purtroppo lavoro ed in questi periodi non credo di salire..... mi sa che fino a primavera non salgo....

E' da un po' che non scrivo qui nel forum perché leggere le avventure mi fa star male...caro amico verra' di nuovo presto il giorno in cui i villach boys tireranno fuori le infradito bianche! E mo' saran cazzi per tutte!

ci puoi contare che al prossinmo rientro faremo scintillo ,che dico fuochi d artificio..... :biggrin:

entratel ha scritto:
favola73 ha scritto:
Entratel la Morenina è rumena, occhio all' allergia.Comunque è amica di Michelle e di solito staziona lì vicino.
Accidenti favola, io ho chiesto appunto a Michele , chi era morena, ma non mi ha risposto :sorry: ed il bello che le ho chiesto anche di helena , ma mi diceva che lunedí non c'era! :unknw: peró sul sito risultava....
Ecco allora sono tutte uguali, o quasi.
Comunque se ci becchiamo la Morenina te la faccio vedere.

entratel ha scritto:
novellino ha scritto:
volevo sapere se qualcuno avesse informazioni sulla permanenza delle ragazze stroriche del locale, vedi valeria helena tara......nel mese di dicembre.thanks
Ti sei innamorato.? :biggrin:
Fortunatamente ancora non mi è successo......mi interessa sapere se quando e se ci sono le storiche perchè è sempre bello se una scopata andasse male avere una certezza su cui potersi rifare.............. :yahoo:

novellino ha scritto:
Fortunatamente ancora non mi è successo......mi interessa sapere se quando e se ci sono le storiche perchè è sempre bello se una scopata andasse male avere una certezza su cui potersi rifare.............. :yahoo:
Già, questa è una considerazione che mi fa riflettere; tu dici provo una nuova e poi se va male ritorno all'antico!
Io invece preferisco non andare mai con la stessa, anche se mi sono trovato bene. Mi piace esplorare l'universo femminile. Certo che andare via dal locale dopo un missile ti rovina l'intera giornata .. :beee:

contemax1962 ha scritto:
entratel ha scritto:
Certo che andare via dal locale dopo un missile ti rovina l'intera giornata .. :beee:
e, soprattutto ti lascia l'amaro in bocca fino .................alla visita successiva
appunto...........cmq anche io non sono mai andato con la stessa, solo con helena due volte....però se capitasse la volta che va male con una nuova e ti mancasse la trombata finale meglio non rischiaree buttarsi sul sicuro......perchè veramente andare via con l'ultima trombata che è andata male rovina tutta la giornata scopereccia..non sia mai :fool:

Eccomi qui a raccontare l'ennesima visita in terra austriaca, questa però a differenza delle altre gite è avvenuta a ranghi ridotti a causa delle defezioni a quanto pare, permanenti di Alabai e solo temporanea( questo è certo, per quel che lui possa dire) di solo-whore.
In macchina ci siamo ritrovati solo io, punter inside e wonder punter, come si dice pochi , ma buoni......questa volta abbia deciso di alloggiare in un ridente paesini vicino a Villach in un posticino immerso nella natura e circondato da cavalli e “cavalle”......
La mattina di sabato siamo arrivati puntualissimi per l'apertura, come da programma, e siamo entrati per le 12,20, soliti riti :spogliatoio , passaggio in bagno per rinfrescarsi e poi dritti verso il ristorante,nel tragitto tra il bagno e il ristorante ho notato subito che le ragazze presenti erano solo due, ma vista lora era normale e infatti da li poco si riempirà.....accappatoi bianchi ce ne erano già un po' invece.
Dentro il ristorante ci incontriamo con i nostri grandi amici happy fish e Favola insieme anche al google dell'andiamo..............facciamo due chiacchiere, ma ormai era arrivato il momento di iniziare la caccia...........
Passa un po' di tempo mi stravacco su un divano e poi su un altro.............. poi vengo avvicinato da una ragazza che inizia a provocarmi, non mi piaceva per nulla difatti dopo poco lei mi chiede se sono timido perchè aveva notato la freddezza, io le avrei risposto no sei tu che mi fai cagare, ma essendo un gentiluomo le ho confermato che ero molto timido...........dopo poco sono io a chiamare a fianco a me un a girl che avevo notato fin dall'inizio, il nome non lo ricordo era bionda alta gran fisico naturale, stiamo abbastanza a parlare e con lei che inizia piano piano a provocarmi, ma non so perchè non mi aveva convinto del tutto così decido di dirle che preferivo non farle perdere tempo perchè tanto con lei non sarei salito, lei davvero stizzita si alza e mi manda forse a cagare, ma non sono sicuro........chi se ne frega sono zoccole e a volte come tale vanno trattate.
Veniamo però al sodo....era passato un bel po' di tempo da quando eravamo entrati e il membro cominciava a pulsare intensamente, mi sono allora diretto con convinzione verso Luisiana, era già da parecchio tempo che volevo farmela. Inizio a farci un po' conoscenza, all'inizio è un po' freddina poi si scioglie e comincia a diventare quasi simpatica.........cmq saliamo e su c'è da aspettare allora continuiamo a chiacchierare, ma sui divanetti non fa per nulla la tr... e si limita a poche carezze.

Luisiana
In camera le cose non sono andate alla grande soprattutto perchè la mia durata è stata veramente limitata, ho potuto fare davvero poche cosine tipo: un bel bocchino, qualche bacetto(non è una gran baciatrice, almeno con me non lo è stata), un posizione e poi appena messa nella posizione classica....tutto si è concluso.
Diciamo che io sono durato poco, erano 5 ore che ero dentro.....sicuramente sarebbe da riprovare un'altra volta, ma sicuramente non la riproverò perchè al di la di tutto non mi ha per nulla entusiasmato
Voto N.G.

Dopo il primo spruzzo non entusiasmante volevo rifarmi con il secondo che avei voluto sparare dopo aver cenato, purtroppo però i piani sono fatti per essere mandati a monte, e puntualmente è avvenuto.
Ero nel cinema a cazzeggiare quando mi si stende difianco una spilungono con lunghi capelli neri, non era molto bella, visto ciò le dico che avevo da poco terminato un incontro ravvicinato con un'altra ragazza, lei si dimostra tenace e comincia a chiacchierare...intanto mi dice il suo nome Xena, mi si accende una lampadina( il mio caro amico wonder punter ci era stato poco prima e me ne aveva parlato in termini entusiastici)e il mio amico si rianima, continuiamo a parlare e lei nel frattempo mi continua a massaggiare il coso e in tutto questo noto che continua a fissare dietro di noi , mi giro e vedo che è rapita da una sua “collega”che spara una gran bocca dietro di noi il che mi fa molto eccitare, poi giro lo sguardo più a sinistra e vedo Karmen impegnata in una bella leccata di scroto...insomma eravamo circondati al che lei prova a agguantarmi il dardo , ma io la fermo dicendole che nel cinema non vi era la minima possibilità, però per la camera ero carichissimo......

Xena
Che dire della ragazza una bomba, non è bella anche se è alta magra e con seno naturale, diciamo però che compensa con altre qualità.
In camera incomincia a baciarmi intensamente, poi scende su tutto il corpo e inizia a fare un bel lavoretto orale, davvero ottimo, nel frattempo timidamente provo a infilzarla con le dita in mezzo alle gambe, lei non mi stoppa e allora parto come un razzo e sento chiaramente che incomincia a bagnarsi sensazione rafforzata dalle contrazioni tipo spasmi che faceva con le gambe, mi ha quasi stritolato la mano con le cosce …............insomma eccitatissimo la inizio a scopare un po' in tutte le posizioni.........insomma la chiavo alla grande con una gran sborratta finale.......ci fermiamo un po' a parlare mi dice che è da poco single e laureata in non ho capito bene cosa e che sono solo tre giorni che lavora li dentro............rivelazione,se fosse più bella sarebbe insuperabile.
Voto 9 (grazie wonder punter).

Rinvigorito e galvanizzato, parliamoci chiaro non c'è nulla di più rigenerante di una chiavata andata alla grande, mi reco a mangiare con i miei compagni di ventura, soliti scambi di notizie e esperienza................e poi si torna sul campo di gioco.
Piani precisi non ne avevo, avevo in mente però due o tre ragazzette da testare però per un motivo per un altro non trovavo mai il buco per beccarle e fermarle.................mentre mireco al cinema vedo una nanetta di carnagione scura e ben fatta chiedo lumi a happy che mi fornisce notizie rassicuranti sulla ragazza,torno dal giretto al cinema e la vedo seduta di fianco a google e a happy e li ho capito che la terza della giornata era scelta anche perchè appena seduto lei, su incitamento dei due amici mi, si getta tra le mie braccia.........si fa conoscenza scopro che è davvero simpatica ed è colombiana, ma vive a venezia, saliamo e su c'è davvero da aspettare parecchio........qui noto una cosa che me la fa apprezzare molto ovvero che nonostante avessimo aspettato un sacco arrivato il nostro turno rifiuta bentre volte la stanze che ci spetterebbero perchè le trovava troppo piccole e calde.........alla fine si riesce a trovane una che gradisca e si va

Ragazza colombiana (non ricordo il nome, i'm sorry, ma è inconfondibile)
Bassa, molto...carnagione scura, in camera mi accorgo sedere e seno rifatto , capelli lunghi neri......
In camera è brava, non rientra tra le top che ho testato ,ma brava la consiglerei.
Bocchino super, molto molto brava lo succhia con maestria dalla punta fino in fondo naturalmente con leccata di palle incorporata, anche lei si fa infilare le dita nella sue parti intime con grande piacere........scopata very good, essendo lei piccolina e io insomma non proprio, quando mi viene sopra sono io che la sollevo e la abbasso dal culo, bello bello...poi si va avanti sempre in maniera ottima, essendo la terza vengo con lei che riprende il bocchino cabrio
Voto 7 ½, anche lei se fosse più bella meriterebbe un voto in più(la bellezza è importante per me)

Diciamo che la giornata scopereccia era iniziata non tanto bene , ma si è conclusa bene.....
Come solito esco dal posto pienamente soddisfatto,.....cazzo io spero sempre e non è uno scherzo , di arrivare un giorno e trovarmi di merda in modo che mi passi la voglia di tornare , purtroppo non succede mai, mannaggia........................
Dedico la recensione ai compianti compagni di ventura Alabai e solo whore,quest'ultimo ha già dato segni di ripresa però, per il primo il puntergramma continua a dare linea piatta, decesso punteristico ormai vicino.
Saluti.

Indietro
Alto