Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Accidenti favola, io ho chiesto appunto a Michele , chi era morena, ma non mi ha rispostofavola73 ha scritto:Entratel la Morenina è rumena, occhio all' allergia.Comunque è amica di Michelle e di solito staziona lì vicino.
entratel ha scritto:Audi rossa ha scritto:- GETA: VOTO 3.5
Disastro totale: Innanzitutto, dalle 17 ha iniziato ad attaccarsi a me come una cozza proponendo sempre di andare di sopra. Alle 22, per sfinimento e perché avevo finito le scuse, decido di salire. Niente baci, niente 69. Durante una pessima fellatio, le squilla il cellulare e risponde, parlando ad alta voce in ostrogoto e mollandomi lì sul più "bello". Quando ricomincia, vedendo il mio amico tornatosene a riposo, mi incolpa che sono troppo agitato. Finisco con una sega fatta da lei che nel mentre ansima senza alcun motivo, come trafitta da una freccia tirata da Robin Hood. Il mezzo voto in più è dato per il fisico grazioso. Da evitare fino alla morte.
- FILM: VOTO 8
E per fortuna che all'acquisto della mia auto, ho fatto mettere una tv con hard disk sopra il cruscotto nel posto ove solitamente si mette il navigatore, che mi ha sempre tenuto ottima compagnia nei lunghi viaggi solitari.i orsi bianchi. Questa scelta vorrà dire ancora molti altri viaggi in solitaria e scarsa possibilità di rivedervi...purtroppo :-(
Allora fossi in te sarei andato a "lamentarmi della ragazza alla reception" con il direttore del locale ( piccolo, grasso e giovanile). Può servire a tutti se ci fai una descrizione di queato Supermissile , grazieRobe da MATTI, RISPONDE ANCHE AL TELEFONO MENTRE LAVORA...
Per la TV con HD, scusa una curiosità, ma come fai a guidare e vedere il film ? Non è pericolo e/o [VIETATO]
Posso capire che da Vicenza sono tanti Km da soli sono anche noiosi: forse ti conviene fermarti a dormire la notte a Villach.
P.s. Notifico che da Franz , dormire per una notte con colazione compresa è aumentato a 28€. Sono reduce appunto dalla festa di Hallowey di Lunedì...
Secondo me le feste non fanno per HappyFisch e Magic![]()
carusopaskoski ha scritto:Audi rossa ha scritto:Seconda parte: MEGA PAGELLONE
minchia! è la rece più dettagliata che abbia mai visto! ti faccio i miei complimenti!
DonMatteo ha scritto:Grandissima rece caro Audi.... anch'io sono residente nel vicentino e quindi se vorrai, anche per ottimizzare i costi, mi rendo disponibile per fare delle trasferte assieme!!! Poi, se si riesce a pernottare in loco è ancora meglio... Ciao!!
Audi rossa ha scritto:DonMatteo ha scritto:Grandissima rece caro Audi.... anch'io sono residente nel vicentino e quindi se vorrai, anche per ottimizzare i costi, mi rendo disponibile per fare delle trasferte assieme!!! Poi, se si riesce a pernottare in loco è ancora meglio... Ciao!!
Grazie mille Don! Bellissima l'idea di poter organizzarsi x andare assieme, visto che i viaggi solitari son sempre abbastanza pesanti (più che altro perché nel lungo viaggio le mie paranoie mentali si amplificano!). La mia prossima visita, sarà quasi certamente il 22 o 23 di questo mese.
entratel ha scritto:Timido, nò, ma orama da veterano del locale non ho interesse a riportare ogni volta la "telecronaca sessuale" di cui ciascuno di noi spesso a bisogna per autocelebrarsi. Sono poi valutazioni soggettive del momento e della situazione, quindi non ripetibili.ilbancario ha scritto:Grazie, magari sei solo un po' timido Ilbancario
Comunque ho passato una serata molto relax tra sauna e idro: Ero stato ad inizio mese in terra teutonica pertanto non avevo tutti questi stimoli da dover soddisfare.
Per la cronaca dopo cena sono stato "abbordato" al cinema dalla tunisina Lillian che mi ha letteralmente scopato in loco. Cosa curiosa, i presenti guardavano noi invece che il film....![]()
Audi rossa ha scritto:Seconda parte: MEGA PAGELLONE
PREVISIONI FUTURE: beh, certamente tornerò in questo luogo presumibilmente una volta ogni 3-4 settimane d'ora in avanti, ma non più di fine settimana, bensì di martedì o mercoledì, onde evitare una moltitudine di orsi bianchi. Questa scelta vorrà dire ancora molti altri viaggi in solitaria e scarsa possibilità di rivedervi...purtroppo :-(
Concordo, mi manca la suite con due ragazze e farlo in piediilbancario ha scritto:Credo sia una cosa da provare almeno una volta nella vitaA me è capitato un paio di volte a Francoforte, e sentivo i commenti in italiano dei vicini, che non sapevano fossi italiano anch'io
Ilbancario
entratel ha scritto:Concordo, mi manca la suite con due ragazze e farlo in piediilbancario ha scritto:Credo sia una cosa da provare almeno una volta nella vitaA me è capitato un paio di volte a Francoforte, e sentivo i commenti in italiano dei vicini, che non sapevano fossi italiano anch'io
Ilbancario
![]()
![]()
Comunque quando hai intenzione di salire fai un fischio che magari ci s'incontra su!![]()
ilbancario ha scritto:Audi rossa ha scritto:Seconda parte: MEGA PAGELLONE
PREVISIONI FUTURE: beh, certamente tornerò in questo luogo presumibilmente una volta ogni 3-4 settimane d'ora in avanti, ma non più di fine settimana, bensì di martedì o mercoledì, onde evitare una moltitudine di orsi bianchi. Questa scelta vorrà dire ancora molti altri viaggi in solitaria e scarsa possibilità di rivedervi...purtroppo :-(
Il martedì e mercoledì sono anche i miei giorni preferiti. Io vivo nel padovano, ma purtroppo in questo periodo non posso muovermi. Se ne riparlerà l'anno prossimo credo.
Di solito sono sempre da solo, se ti farà piacere potremo fare il viaggio assieme o trovarci direttamente sul posto.
Ilbancario
Audi rossa ha scritto:Allora, per la descrizione di Geta, "il supermissile", si fa molto presto: è la più bassa presente al locale, capelli lunghi e lisci biondo-castani, seno naturale e sta sempre con la gomma in bocca.
Poi, per quanto riguarda la tv in macchina, è posta al posto di dove generalmente la gente mette il tom tom, quindi molto vicino alla traiettoria di vista della strada. P.s. le 3 volte che sono stato fermato dalle forze dell'ordine per la tv, la cosa che mi è stata chiesta è stata se era bello il film...e stop.
carusopaskoski ha scritto:thereturn ha scritto:entratel ha scritto:Punter-inside & thereturn siete su questo fine settimana? Potrei fare un salto sabato quasi, quasi![]()
no purtroppo lavoro ed in questi periodi non credo di salire..... mi sa che fino a primavera non salgo....
E' da un po' che non scrivo qui nel forum perché leggere le avventure mi fa star male...caro amico verra' di nuovo presto il giorno in cui i villach boys tireranno fuori le infradito bianche! E mo' saran cazzi per tutte!
Ecco allora sono tutte uguali, o quasi.entratel ha scritto:Accidenti favola, io ho chiesto appunto a Michele , chi era morena, ma non mi ha rispostofavola73 ha scritto:Entratel la Morenina è rumena, occhio all' allergia.Comunque è amica di Michelle e di solito staziona lì vicino.ed il bello che le ho chiesto anche di helena , ma mi diceva che lunedí non c'era!
peró sul sito risultava....
Fortunatamente ancora non mi è successo......mi interessa sapere se quando e se ci sono le storiche perchè è sempre bello se una scopata andasse male avere una certezza su cui potersi rifare..............entratel ha scritto:Ti sei innamorato.?novellino ha scritto:volevo sapere se qualcuno avesse informazioni sulla permanenza delle ragazze stroriche del locale, vedi valeria helena tara......nel mese di dicembre.thanks![]()
Già, questa è una considerazione che mi fa riflettere; tu dici provo una nuova e poi se va male ritorno all'antico!novellino ha scritto:Fortunatamente ancora non mi è successo......mi interessa sapere se quando e se ci sono le storiche perchè è sempre bello se una scopata andasse male avere una certezza su cui potersi rifare..............![]()
e, soprattutto ti lascia l'amaro in bocca fino .................alla visita successivaentratel ha scritto:Certo che andare via dal locale dopo un missile ti rovina l'intera giornata ..![]()
contemax1962 ha scritto:e, soprattutto ti lascia l'amaro in bocca fino .................alla visita successivaentratel ha scritto:Certo che andare via dal locale dopo un missile ti rovina l'intera giornata ..![]()
appunto...........cmq anche io non sono mai andato con la stessa, solo con helena due volte....però se capitasse la volta che va male con una nuova e ti mancasse la trombata finale meglio non rischiaree buttarsi sul sicuro......perchè veramente andare via con l'ultima trombata che è andata male rovina tutta la giornata scopereccia..non sia maicontemax1962 ha scritto:e, soprattutto ti lascia l'amaro in bocca fino .................alla visita successivaentratel ha scritto:Certo che andare via dal locale dopo un missile ti rovina l'intera giornata ..![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.