Buonasera a tutti, sono nuovo del forum, ma - per fortuna o purtroppo - non di quel paradiso di perdizione che è l'Andiamo.
Facendo velocemente la sintesi delle mie esperienze passate, non voglio certo dilungarmi a parlare di gentili signorine come Laura, Cleo o il resto della patria bulgara: davvero non saprei cosa aggiungere a quello che è stato detto.
Posso solo ribadire i giudizi positivi...
Preferisco, invece, dilungarmi sulle due che più mi hanno affascinato: Ruby e soprattutto Larissa.
Sulla prima che dirvi? Forse avevano ragione i latini: nomen omen. Lei Ruby, io bungabunga69, lascio a voi trarre le conclusioni!!! Semplicemente stupenda e una delle più eccitanti ragazze che abbia mai incontrato all'Andiamo! Certo, manca un po' di maestria e di quel talento naturale di cui è dotata, ad esempio, una Laura, però, personalmente, compensa con la sua bellezza fisica. Basta prenderla e pecorinizzarla e quel che perde nel talento naturale lo riacquista nello spettacolo sensuale che offre...
Riguardo a Larissa, un discorso simile: anche qui, manca quel sovrappiù che altre possiedono, ma anche lei compensa con la sua bellezza naturale. Il corpo più bello che abbia visto all'Andiamo, il viso più bello, gli occhi più belli dell'Andiamo (le foto del calendario non le rendono giustizia: la invecchiano troppo e la fanno troppo femme fatale, quando in realtà la sua caratteristica è proprio di essere bellissima senza essere appariscente). Sinceramente, non mi sono mai trovato meglio: non tanto per la prestazione in sè e per sè, quanto per il feeling che si era creato, per il suo atteggiamento, il suo comportamento...
Questo è quanto mi sentivo di dirvi del mio passato, per il futuro... aspetto la prossima visita a febbraio per una recensione dettagliata!
Avrei, inoltre, una domanda da farvi: meno assurdo di quanto si possa immaginare, ma io la Valeria non ho mai avuto il piacere di vederla. O se l'ho vista, non sapevo che fosse lei.
Ora, considerato che la ragazza è notoriamente introvabile per il troppo lavoro (e quindi se chiedessi a qualche collega orso bianco rischierei di sentirmi rispondere: ora non c'è, aspettala nell'angolo bulgaro), volevo chiedervi se potevate darmi una descrizione un po' dettagliata, di modo che possa riconoscermela da solo... Se non erro, dalle fonti che ho, dovrebbe avere un tatuaggio (un delfino o qualcosa di simile). Grazie mille in anticipo.
PS. Un ricordo, alla memoria: Antonia, ah quanti ricordi!!!
E se penso che è stata la prima con cui sono salito in camera all'Andiamo: un battesimo davvero fortunato! Per di più, mi è capitata per caso: ciao sono Antonia, miao!
E io dentro di me, conoscendo benissimo la sua fama: Uao! Se il buongiorno si vede dal mattino...