Discussione ANDIAMO - Villach

Ringrazio chi molto cortesemente mi ha fornito delle informazioni sui trasporti e chi addrittura si è offerto di fare il viaggio con me! Purtroppo la mia timidezza fa sì che non me la senta di andare in compagnia di chi non conosco ancora. Non escludo però che si possa fare conoscenza lassù e poi eventualmete mettersi d'accordo per una prossima trasferta insieme.
Magari teniamoci aggiornati sulle prossime uscite tra noi della zona del veneto centrale. Grazie ancora, a presto!

entratel ha scritto:
Miserabile ha scritto:
A metà settimana dovrei fare una visitina in quel "localaccio caldo e fumoso", trovo qualche mailaino di Voi????[/color]
Forse nel week-end...

giovedi al massimo venerdi, previsioni permettendo, ti dico al 100 che faccio( se il tempo regge che non nevica salgo al 100%) .... faccio i dovuti scongiuri e macumbe .... ho una voglia di sali' che arrabbio.... :yahoo:

maremma impestata credevo fosse una minchiata l estintore mi tocchera' prendere sul lavoro quello da ambienti in prestito ( un faranno mia obiezioni sulla grandezza...) :sarcastic_hand: :biggrin:

thereturn ha scritto:
maremma impestata credevo fosse una minchiata l estintore mi tocchera' prendere sul lavoro quello da ambienti in prestito
A me questa storia dell'Estintore comincia a non convincere.
Nei siti dell'ente del turismo austriaco non c'è scritto nulla al riguardo.

entratel ha scritto:
thereturn ha scritto:
maremma impestata credevo fosse una minchiata l estintore mi tocchera' prendere sul lavoro quello da ambienti in prestito
A me questa storia dell'Estintore comincia a non convincere.
Nei siti dell'ente del turismo austriaco non c'è scritto nulla al riguardo.

Anch'io non ho trovato niente di ufficiale nei siti di turismo.
Per avere un chiarimento ho scritto una email al Distretto di Polizia Stradale di Villach.

Ilbancario

Con tempismo prettamente teutonico mi hanno già risposto (tralasciate di sottolineare le differenze con l'Italia...)
Per completezza di informazione ho scritto al seguente indirizzo: BPK-K-Villach@polizei.gv.at
che ho trovato sul sito ufficiale della polizia austriaca.

Guten Tag!

In Österreich besteht keine Pflicht zur Mitnahme eines Feuerlöschers im Auto.

Mit freundlichen Grüßen

Che tradotto con uno dei peggiori traduttori (google) suona così:

Buon giorno!

In Austria non vi è alcun obbligo di portare con un estintore in auto.

Sinceramente

Mistero risolto. Chissà a cosa si riferiva l'articolo che avevo linkato poco sopra...

Ilbancario

Tralasciamo i tempi di risposta, uguali se non più lenti di quelli nostrani..... :fool:
infati mi sembrava una gran cazzata, era veramente esagerato....siamo in austria e non in italia dove ogni giorno se ne inventano una per rubare dei soldi.
A bologna in strade vicinissime al centro da quest'anno c'è l'obbligo di catene a bordo!!!!!!!!!

novellino ha scritto:
Tralasciamo i tempi di risposta, uguali se non più lenti di quelli nostrani..... :fool:
infati mi sembrava una gran cazzata, era veramente esagerato....siamo in austria e non in italia dove ogni giorno se ne inventano una per rubare dei soldi.
A bologna in strade vicinissime al centro da quest'anno c'è l'obbligo di catene a bordo!!!!!!!!!

Tra un pò le vorranno montate......
AH, io dovrei salire domani......

:w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

E non sapendo chi timbrare mi sa che mi faccio il mio compagno di viaggio...

:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Psoto due righe veloci sull' uscita di domenica.
Primo un saluto a mimmoj e audirossa come semore piacevoli compagni, anche se preferisco le andiamine.
Prumo colpo ore 12 30 circa Geta
be ho creat il giusto feeling me la sono lavorata un pò e poi la ho colpita,
Oltretutto mi ingrifava parecchio.
Da ripetere per approfondire.

MORENA il ritorno questa volta la ho aggredita e trombata con uma foga che manco lei si aspettava.
Al solito fantastica.

Agnes lei non bacia massaggua con le labbra dolcissima e passionale fantastica.

Luisanna una dolce maialina ci sa fare e mi ha presi che ero sfinito.
Tanto vi dovevo il vostro favola

entratel ha scritto:
dasty ha scritto:
io come già detto penso di andare prendendo l'autobus da Mestre, 19 euro l'andata, poi prenotare un albergo cercando di non spendere più di 50 euro.
scusa, ma non spendi meno se rimani a casa e cerchi una soluzione "casalinga" oppure soft? :biggrin:
Attenzione che dentro il locale, lo Spesometro va in tilt :biggrin:
una volta nella vita bisogna provare...e poi a me piacciono le situazioni dove tranquillamente poi guardarti in giro senza obbligo di consumare se non ti và perchè non ti piace la mercanzia... (però penso che non sia il caso dell'andiamo da quello che ho letto)e qua da noi troppe volte butti soldi in situazioni che ormai dici siamo qui proviamo e ti prendi la solita inculata.

ilbancario ha scritto:
Mistero risolto. Chissà a cosa si riferiva l'articolo che avevo linkato poco sopra...Ilbancario
Guarda che oramai io quello che scrivono i giornali è sempre con beneficio "d'inventario" :good:
Chissà che cazzo è successo veramente a quelll'automobilista di Cormons..

Incredibilmente mi sono accorto solo ora di non avere fatto le mie recensioni dell’ultima puntata nella terra dei grifoni………
Rimedio subito….La gita risale a sabato 14 come solito si parte di buon mattino e come sempre attorniati dalla nebbia, i ranghi di partenza rispetto al solito sono ridotti siamo io alabai e wonder.punter….viaggio tranquillo, fermata in albergo per ceck-in(fatto da consegna chiavi e pacca sulle spalle) e poi dentro il locale.
Dentro già negli spogliatoi sento uno che mi dice” non ti sarai mica tagliato la barba..” mi giro ed è il google dell’andiamo, detto fra noi nessuna sorpresa la sua presenza era scontata, ci si cambia e via…..Tappa solita al ristorante per rifocillarsi prima della battaglia e poi si entra nel vero e proprio luogo di perdizione.
Quel sabato a dire il vero di ragazze fino alle tre ce ne erano veramente poche, poi scoprirò che il motivo(neanche a dirlo è stato il google a spiegarmi..)era che il gestore ha cambiato politica e ha imposto alle ragazze di restare in massa fino a tardi. Rispetto al solito ci collochiamo alla sinistra della del bancone rispetto a dove si entrata, posizione all’opposto di dove stazioniamo solitamente(la cosa avrà un suo peso nel corso della giornata).
Idea sul chi fare non ne avevo proprio sarei andato cit. “dove mi porta il pisello”….dopo un po’ entrano nella sala e si posizionano vicino a noi Lore e Violetta che ci salutano e Violetta si ferma a chiacchierare”amabilmente con me”, Il tempo passava gli altri salivano e io continuavo a stare giù in compagnia di violetta(cosa che purtroppo continuerà per tutta la giornata)……..
Verso tardo pomeriggio entra Adrianna in gran forma come sempre, mi vede e mi viene a salutare, chiacchieriamo un po’ , ma la bestia iniziava a tirare in più pure lei era fresca e anche allegra e allora si sale
ADRIANNA, non sto a ripetere la recensione fatta la volta scorsa sempre super…..
Sceso mi ritrovo di nuovo in compagnia di violetta e così si passa un altro bel po’ di tempo, poi dopo un po’ di tempo decido di salire anche con lei, strano…..
VIOLETTA, che dire anche di lei non sto a ripetere la recensione fatta l’altra volta amazing..
Sceso mi ripiazzo vicino a alabai e google dove si era creato un centro massaggi con un grande pranoterapeuta di fama mondiale,Alabai….come no……(questo indica quanto sono rincoglionite le ragazze che realmente litigavano per stabilire di chi fosse il turno per sottoporsi al massaggio)..Intanto io ero li di fianco con violetta e tra una cagata e un’altra si fa ora di andare via con io avvinghiato a violetta e con a fianco google attorniato da una folta schiera di donzelle, non male
Bellissima giornata , camera super ,ma soprattutto per il tempo trascorso giù dalle stanze, forse quello sarebbe stato meglio se fosse stato meno bello.
P.S. Le ragazze li dentro sanno davvero fare bene il loro mestiere in tutte le situazioni e dico tutte
Un saluto a tutti

Premetto che ho scritto molte recensioni su questo forum nella sezione Germania (Golden Time, Villa Vertigo, Artemis, World Oase ecc.) ....
Per ragioni personali ho dovuto cambiare il nickname ...

Non sono mai stato pero' all'Andiamo .

Non ho ben capito il costo della mezz'ora e dell'ora in questo locale.
Nel costo, costo inclusi Fk, COB e bbj ?

Grazie in anticipo per la risposta :biggrin:

favola73 ha scritto:
Primo un saluto a mimmoj e audirossa come semore piacevoli compagni, anche se preferisco le andiamine.

MORENA il ritorno questa volta la ho aggredita e trombata con uma foga che manco lei si aspettava.
Al solito fantastica.

Grande Favola,le solite 4 botte come da contratto...... :good:
Certo che una Luisiana in quarta farei veramente una grande fatica,non certo per il soggetto(che come detto esteticamente merita)bensì per l'impegno.
Comunque come dico sempre,ogni rapporto può essere diverso da persona a persona e nonostante le abbia dato una doppia chanche sono rimasto sempre deluso.
Piuttosto venerdì conto di far "sorridere" Adela,l'ultima volta che me ne hai parlato mi hai fatto incuriosire non poco..........spero di non prendere una ringhiera nei denti. :biggrin:
Un saluto a tutti. :bye:

troiano ha scritto:
Premetto che ho scritto molte recensioni su questo forum nella sezione Germania (Golden Time, Villa Vertigo, Artemis, World Oase ecc.) ....

Ciao carissimo e benvenuto nel Paradiso dei 2 Grifoni. :biggrin:
Oltre al costo di 85 euro per l'entrata,nel quale sono compresi i pasti,le bibite analcoliche(esclusa la Red) e 2 birre.
Inoltre puoi usufruire di tutto il centro benessere,ed anche prenotare un massaggio per 30 piade.
Con le ragazze viene calcolata la mezzora scattata la quale si passa all'ora,ed il tempo finisce nel momento in cui vieni salvo un social time più o meno lungo a seconda della ragazza.
I servizi che hai elencato non riguardano gli extra mente CIM ed Anal(per chi lo concede),richiedono un sovrapprezzo rispettivamente di 50 e 100 roselline.
Spero di esser stato chiaro.

roberto1964 ha scritto:
troiano ha scritto:

Oltre al costo di 85 euro per l'entrata,nel quale sono compresi i pasti,le bibite analcoliche(esclusa la Red) e 2 birre.
Inoltre puoi usufruire di tutto il centro benessere,ed anche prenotare un massaggio per 30 piade.
Con le ragazze viene calcolata la mezzora scattata la quale si passa all'ora,ed il tempo finisce nel momento in cui vieni salvo un social time più o meno lungo a seconda della ragazza.
I servizi che hai elencato non riguardano gli extra mente CIM ed Anal(per chi lo concede),richiedono un sovrapprezzo rispettivamente di 50 e 100 roselline.

Grazie mille per la pronta risposta .
E' chiaro che fk, cob e bbj sono inclusi nel prezzo.
Non mi e' chiaro pero' il costo della mezz'ora .
Ad esempio al GT e' 50 la mezz'ora e 75 l'ora intera (salvo eccezioni)...
Quali sono i costi della mezz'ora e dell'ora all'Andiamo ?
:bye:

troiano ha scritto:
roberto1964 ha scritto:
troiano ha scritto:

Grazie mille per la pronta risposta .
E' chiaro che fk, cob e bbj sono inclusi nel prezzo.
Non mi e' chiaro pero' il costo della mezz'ora .
Ad esempio al GT e' 50 la mezz'ora e 75 l'ora intera (salvo eccezioni)...
Quali sono i costi della mezz'ora e dell'ora all'Andiamo ?
:bye:

70 palanche per la mezza ora il doppio per l'ora,
ovviamente fk dipende dalla girl

Mamma mia e' piu' caro dell'Artemis....
Grazie comunque ... e a buon rendere ... spero di averne l'occasione
Saluti

roberto1964 ha scritto:
favola73 ha scritto:

Al solito fantastica.

Grande Favola,le solite 4 botte come da contratto...... :good:
Certo che una Luisiana in quarta farei veramente una grande fatica,non certo per il soggetto(che come detto esteticamente merita)bensì per l'impegno.
Comunque come dico sempre,ogni rapporto può essere diverso da persona a persona e nonostante le abbia dato una doppia chanche sono rimasto sempre deluso.
Piuttosto venerdì conto di far "sorridere" Adela,l'ultima volta che me ne hai parlato mi hai fatto incuriosire non poco..........spero di non prendere una ringhiera nei denti. :biggrin:
Un saluto a tutti. :bye:
Be Adela bisogna lavorarla un pochino ma poi si concede, neiente bacio però, ma se finge di godere finge bene :biggrin:
Ti autorizzo a salutarmela con nome Favola....

Riguaro dluisana purtroppo non avevo più niente da tirar fuori, e quindi non ho concluso, ma mi ha eccitato da impazzire...
Poi quando lei e Luana si sono slinguazzate al bar è stato il top.

Indietro
Alto