Discussione ANDIAMO - Villach

ale992 ha scritto:AIUTO.
DEVO ESSERE IN AUSTRIA LUNEDI' MATTINA PER LAVORO E VOLEVO PROVARE A FARE UN SALTO ALL'ANDIAMO.
VOLEVO SAPERE SE ERA MEGLIO DOMENICA SERA O LUNEDI', OPPURE AL MASSIMO POTREI PARTIRE SABATO SERA DA MILANO ED ESSERE LI PER LA SERATA.
QUANTA FIGA C'E'?
TANTA!! TANTA!! se entri per la prima volta ....mi raccomando portati la CORAMINA!!! suin-oneNewbe
Messaggi: 76Iscritto il: 08/09/2010, 17:23
Top

--------------------------------------------------------------------------------






Re: ANDIAMO - Villach

da entratel » 20/01/2012, 10:58



ale992 ha scritto:DIMENTICAVO, MA E' VERO CHE SI PUO' TROMBARE AL CINEMA CON ALTRE PERSONE PRESENTI??'

Il Lunedì le ragazze fanno le visite mediche, magari non le vedi tutti insieme. Però dopo una giornata di lavoro è molto rilassante come giorno della settimana perchè c'è molta calm.
Nle cinema puoi farlo sia davaanti agli se ti piace ( oppure in apposite stanzette ai lati). Buon Divertimento



ALLA FINE SONO ANDATO LUNEDI' IN GIORNATA (1200 KM TOTALI) E MI SONO SCOPATO LA DOMENICANA UNA CERTA NADAL., NELLA SALETTA DEL FILM PORNO.
NON E' STATO IL MASSIMO , PECCATO CHE ALLA FINE ERANO LE 17.30 E SONO DOVUTO SCAPPARE SENZA NEMMENO FARE UN SALTO AL RISTORANTE ED E' LA COSA CHE PIU' MI SECCA, PERCHE' SE HO DATO DA MANGIARE AL MIO UCCELLO LA PANZA E' RIMASTA VUOTA
 
novellino ha scritto:
.........Bellissima giornata , camera super ,ma soprattutto per il tempo trascorso giù dalle stanze, forse quello sarebbe stato meglio se fosse stato meno bello.
P.S. Le ragazze li dentro sanno davvero fare bene il loro mestiere in tutte le situazioni e dico tutte......
Un saluto a tutti


Parole sante :good: !!!
 
troiano ha scritto:
Premetto che ho scritto molte recensioni su questo forum nella sezione Germania (Golden Time, Villa Vertigo, Artemis, World Oase ecc.) ....Non sono mai stato pero' all'Andiamo .
Sembra il mio curriculum 2011 :biggrin:
Ti consiglio comunque di non fare confronti economici e culinari tra gli FKK tedeschi e l'Andiamo: sono così diverse :good:
 
entratel ha scritto:
troiano ha scritto:
Premetto che ho scritto molte recensioni su questo forum nella sezione Germania (Golden Time, Villa Vertigo, Artemis, World Oase ecc.) ....Non sono mai stato pero' all'Andiamo .
Sembra il mio curriculum 2011 :biggrin:
Ti [VIETATO] comunque di non fare confronti economici e culinari tra gli FKK tedeschi e l'Andiamo: sono così diverse :good:

In che senso ? All'Andiamo si mangia meglio ?
Mi piacerebbe inoltre sapere in cosa si differenzia rispetto ai principali Fkk tedeschi (GT, Artemis, World, Oase ecc.)
Grazie.
:bye:
 
troiano ha scritto:
In che senso ? All'Andiamo si mangia meglio ? Mi piacerebbe inoltre sapere in cosa si differenzia rispetto ai principali Fkk tedeschi (GT, Artemis, World, Oase ecc.)Grazie. :bye:
Qualitativamente è sicuramente superiore sia per l'aspetto culinario che per le ragazze ( escluso L'artemis).Economicamente è più caro.
E se te lo dico io che ho visto quelli che hai visto tu ( ad eccezzione del World ma con il Mainhattan) ..... :spiteful:
 
roberto1964 ha scritto:
Miserabile ha scritto:

Tra un pò le vorranno montate......
AH, io dovrei salire domani......

:w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

E non sapendo chi timbrare mi sa che mi faccio il mio compagno di viaggio...

:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:


Attendo con ansia.......la "Mise-recensione" :rtfm: !!!

Ed eccola, quasi in tempo reale, sfruttando i potenti mezzi tecnologigici, il mio dono della sintesi e un WIFI recuperato da qualche ignaro utente privato che non ha messo la pass di protezione....

Allora iniziamo la "Mise-rece", che potrebbe essere anche l'ultima per un pò di tempo... non per colpa della crisi (per fortuna :mda: ) e neppure di un amore improvviso (chi se lo prende uno che si chiama MIserabile :rofl: ) ma perchè per la seconda volta il paradiso è stato purgatorio e nulla più... un pò, come sempre per colpa mia, e un pò per congetture astrali al Mise-sfavorevoli....
Andiamo :sarcastic_hand: con il dovuto ordine, e per dare tempo di preparare i pop corn...
Partenza per il locale con 85 minuti di ritardo, per cui già che mi giravano...e arrivo, dopo tappa in Grill per un bufalino e una vignetta per le 14.10, giusto per vedere chiudere il buffet...
Ovvio no?
Al''ingresso poche, molte poche auto, compresa una (di cui, pagando, farò marca e modello) che ci ha preceduto a velocià sostenuta fino al grill a cui noi abbiamo fatto tappa; ipotizzando già vicino Udine che i 3 occupanti avesserro un impegno grati-ficante a cui giungere.
Espletiamo le pratiche burocratiche con la nonna di Heidy e via a cambiarci; doccetta e ingesso nel locale che non mi dava più quel profumo di trasgressione delle prime volte, ma piuttosto un profumo di tensione e scaxxo; ma mi sono detto, Mise, sei bahato dentro, lascia perdere la cosa e lanciati nel importante missione di colorare il mondo di bianco spruzzo!!!
Metto la maschera da super eroe e ci infiliamo al bancone per prendere un caffè.
Orsi in quantità modica e accettabile, girls che affollano l'angolo romeno, quello Hungaro e molto poco quello Bulgaro... e che cavolo, già così non vale...
Seguendo le Vs indicazioni cerco qualche preda, e li commetto il primo errore... quello forse più grande...; duello di cercare, con la memoria, di focalizzare tutte le girls nominate in queste pagine....cosa sbagliatissima!!! Gran confusione e sbando totale, tanto da farmi pensare di togliermi la maschera, tipo Uomo Tigre.....; ma per fortuna la caxxata mi abbandona subito!!!!

Trovo di sotto Valeria, correggetemi se sbaglio, con tatoo sul lato sx della pancina che declina alla patatina, con capello castano lungo e oggi con scarpe nere; vorrei tentare l'abbordo piratesco, dicendo: sei Valeria? ma poi non avevo, li per li la scusa pronta nel caso mi chiedesse come facevo a saperlo... che le dicevo? Parlano di te sul forum... ma per favore...; allora me ne resto in disparte sperando che mi passi davanti per togliermi il dubbio ma nulla!
Gironzoliamo un pò e facciamo una tappa nel cinema, con spettacolo sul maxi schermo e sul divanetto in cui un indiano austriaco si faceva appuntire la freccia da una a pecos di cui non ho individuato i lineamenti; non sembrandoci il caso di fare i guardoni nel mentre guadagnamo l'uscita vengo fermato da Marina, romena bionda, molto molto bella che mi si avvinghia con le solite scuse...e non faccio nemmeno a tempo a dire nulla che il mio amico le prende le tette e una sua collega mi tira il bicipite sotto-ventrale da sopra l’accappatoio… e che cavolo penso io….chi è per prendersi sta confidenza???
Diciamo 4 battute e subito la mia valchiria mi invita a seguirla di sopra per fare quello che fanno nello schermo…peccato che fosse una scena lesbo... :good: :good: :good:
Al mio rifiuto mi dice una parola tipo "curva" o qualcosa del genere e se ne va! Scopro esser romena.
Ottimo inizio!!!! :good: MA sono venuto a farmi insultare o a tenere in piedi la razza Piave??? mah... :mda:
Il mio socio ex compagno di merende manda via Marina, topa assurda a mio giudizio, pentendosene poi amaramente e sentendo il mio disappunto espresso in dialetto veneto citando a caso vari nomi letti sul calendario di frate indovino :punish: :punish: :diablo:
Altro giro in sala e dalla girls romene nuovi assalti alla patria modello banco del pesce, invitandoci a salire senza neppure fare 4 parole, che a mio giusidizio sono imprescendibili!!!
Commenti tra di noi del tutto esterefatti perchè di solito non si comportano mica cosi... :rtfm:
Abbordo selvaggio, strano mi dico!
Altro giro perchè il tempo oggi è poco e vedo ancora valeria al bancone... :shok: e una copia di Tara che mi dicono non essere però lei... mah, io non ne sono convinto.
Preso dalla sconforto (del tutto personale) mi appollaiamo nel divanone dietro la bularo-zona mentre sono alla ricerca della mia etnia preferita, ma che mi latita un sacco, almeno fino alle 15.00 e poi non so perchè mi sono spostato.
Altro giro e nessun regalo, altra questione con una romena che voleva fare sesso, e cui ho detto di andare a fare in c..o dopo che ci ha detto italiani del xx. Non lego con le romene, per cui lasciate stare, litigherei anche con il papa se fosse romeno, lo sapete.
Torniamo nel nostro angolo, senza ancora saune ne bagno turco e mentre vado a verso le casse forti incontro Manuelllla, bionda Ceca, o slovacca, mi corrigerete voi (citazione) che attende un saldo della prestazione; le chiedo se vuole una gomma da masticare e gentilmente accetta e torno a sedere.
Dopo qualche istante ecco che torna e si piazza li con una sua amica, anch'essa bionda e dalle stesse origini.
Manuela si dimostra socievole e parlando del più e del meno mi dice che le piacciono le stesse cose che vorrei farle io... e quindi? saliamo che ti sventro!!! :biggrin: :biggrin:

Manuela: seno un pò cadente ma original, culo stretto e ben tornito, manica della pulizia tanto che mi fa la doccia con il detergente da bambini e mi lava tutto :fool: :fool: , beh le precauzioni non sono mai abbastanza mi dico... :biggrin:
Inziamo le danze con i bacetti che mi dava la zia a bocca chiusa...e va beh :sorry: .
Poi un buon bbj e successivo 69 da lei molto apprezzato. Sul punto di fare la figura del pirla chiedo se posso dedicare le mie attenzioni solo a lei e, dicendomi che i capezzoli sono i punti più sensibili la metto schiena sotto: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: la mia passione oggi era quella del daty che faccio a profusione con un mio immenso piacere e con la sua gioia che vedevo aumentare fino a che non ha messo le gambe perfino dietro le orecchie... :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet: , porcellina. :w00tmesalia:
Fatto in maniera non volgare ma passionele. Le chiedo poi di finire 69 dopo una veloce penetrazio di cui non sentivo la necessità.
Ricevuto i complimenti per la copiosa colorata data a spruzzo, stanco, felice ed esausto scendo a regolare la prestazione :good: . Peccato che non bacia, altrimenti le avrei spostato i continenti a slinguate...
Sceso trovo il mio socio :punish: a colloquio con una romena carina dal capello nero che però si allontata stufa di ricevere no.
Mi imbatto in Luisiana, non ricordando affatto i commenti su di lei, che poi tornerò a leggere :rtfm: che era appena stata mandata via ancora dal mio collega... ma che cavolo aveva oggi?????? :diablo: :diablo: :diablo:
Luisiana attacca bottone con la storia di salire ecc ecc e le dico che sono appena stato dal carrozziere e che ho verniciato un paio di auto e di avere pazienza... ma, a suo dire, è convinta di saper farmi tornare la voglia...
Declino cercado di farmi tornare alla mente i commenti su di lei, ma non essendo al milionario in Tv non mi si apre nessun casseto!!!!
Un oretta di cazzergio sui divani senza saune ecc ecc alla ricerca di una girl per il mio amico... che gusti difficili oggi.
Io in periodo refrattario noto però la grande insistenza delle girls a voler salire... mah!
Valeria sempre al bancone con la red-bull e nessuna bulgara decente o conosciuta...
Alla fine il mio compare rompe gli indugi e abborda senza pietà Marina, la bionda di prima, e tipo energumeno delle cavarne la porta in camera!! E che cavolo, finalmente.
Mi rilasso anche io e sauna che vedo affolata. 4 orsi da una, 6 dall'altra, iacuzzi piena, bagno turco in 2... ma che è oggi???
Dopo la mezza ora il compare esce estasiato dalla prestazione di Marina :punish: :punish: :punish: :punish: (ascoltare faceva schifo???) e mi spiega che ha chiesto come mai fossero così aggressive.
La risposta: al di la delle razza di alcune ragazze da un pò di tempo, durante la settimana sentono la crisi :shok: :shok: :shok: e lavorano poco :shok: :shok: :shok: per cui tutte voglio salire il più possibile a costo di sembrare maleducate :shok: :shok: :shok:
Questa non me l'aspettavo.
Giro al cinema che è pieno in tutti gli ordini di posto; le 2 salette con 2 che lavorano, 8 o 10 orsi che vedono i film e uno che si fa affilare la punta in mezzo a loro...
Ho provato a fare il bigliettaio visto che arrivava gente ma una ragazza, in maniera ironica, mi ha giustamente mandato a quela paese :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Ore 17.00 si deve tornare a casa, lasciando oggi un purgatorio e non un paradiso, a mio modo di vedere OVVIAMENTE.
OGGETTIVAMENTE: 3 ore sono troppo poche per fare sesso e relax, io sono lungo nella fase stanza dopo il rapporto; e soprattutto non ricordarmi tutti i commenti e non avere una guida nel riconoscere le ragazze non mi ha dato una mano. MA SI TRATTA DI UN FATTO PERSONALE, NON FATEVI INFLUENZARE DA UN PANTALONE COME ME!!!.
La prox volta, che sarà verso Meta marzo, sempre durante la settimana, mi piacerebbe avere qualche guida in qualcuno di voi che mi possa allietare la giornata in maniera più giocosa.
soggettivamente: se le girl iniziano ad essere troppo invadenti e maleducate la cosa non mi piace più
 
Gran bella rece Mise.
Nessuna critica, anzi la conferma delle impressioni delle ultime mie salite, ma una domanda sorge spontanea...perchè hai evitato Valeria?

Se hai intenzione di tornare in marzo durante la settimana potremmo incrociare le nostre rotte, io posso andarci solo evitando il fine settimana...

Ilbancario
 
ilbancario ha scritto:
Gran bella rece Mise.
Nessuna critica, anzi la conferma delle impressioni delle ultime mie salite, ma una domanda sorge spontanea...perchè hai evitato Valeria?

Se hai intenzione di tornare in marzo durante la settimana potremmo incrociare le nostre rotte, io posso andarci solo evitando il fine settimana...

Ilbancario

A dire il vero non so perchè ho evitato valeria, forse perchè non sapevo come attaccare bottone in maniera non "bovara"; mi sembrava scaxxata e un pò sulle sue, dalle 14 alle 16 non era mai salita al piano di sopra e nessuno le si avvicinava.
Non so forse è un tabù o una fisima mia ma non riuscivo, come ho scritto sopra a trovare una frase idonea, a mio giudizio, per rompere il ghiaccio e non tirare i mezzo il forum.
Con il senno di poi avrei scelto Luisiana....
Ah poi che non ho scritto ho fatto 4 chiacchere con Michelle; piccolina, bionda con gli occhiali (immagino Miss Porsche) che è stata l'unica a capire che avevo veramente appena fatto l'amore e non ne avevo più!!!
UN peccato che anche tu hai avuto la stessa sensazione, perchè allora diventa quasi una conferma, purtroppo.

Per salire in settimana volentieri, basta accordarci; io so la data dopo il 28 febbraio.
Per cui, restando in contatto, si può fare una bella situazione
 
Ok, nel frattempo spero di riuscire a salire anche prima per un tour... mi spiace di leggere della Vale tutta sola... seeeeee

Ilbancario
 
Tranquillo, poi la compagnia l'ha trovata...
Al limite (dubito molto) quando vai al tuor manda un avviso che se il work me lo permette "ti accompagno"
 
Miserabile ha scritto:
Tranquillo, poi la compagnia l'ha trovata...
Al limite (dubito molto) quando vai al tuor manda un avviso che se il work me lo permette "ti accompagno"
Mise mise
ocio che crea dipendenza.
febbraio no forse marzo...
 
favola73 ha scritto:
Miserabile ha scritto:
Tranquillo, poi la compagnia l'ha trovata...
Al limite (dubito molto) quando vai al tuor manda un avviso che se il work me lo permette "ti accompagno"
Mise mise
ocio che crea dipendenza.
febbraio no forse marzo...

Ho l'amaro in bocca.....(non fate doppi sensi) e vorrei un conoscitore per cambiare questo gusto..
Vieni anche tu a Marzo!!!!!
 
Miserabile ha scritto:
Tranquillo, poi la compagnia l'ha trovata...
Al limite (dubito molto) quando vai al tuor manda un avviso che se il work me lo permette "ti accompagno"

Appena sistemo i miei casini mi organizzo e lascio un avviso sul forum...

Ilbancario
 
ilbancario ha scritto:
roberto1964 ha scritto:
bungabunga69 ha scritto:
.......Avrei, inoltre, una domanda da farvi: meno assurdo di quanto si possa immaginare, ma io la Valeria non ho mai avuto il piacere di vederla. O se l'ho vista, non sapevo che fosse lei.
Ora, considerato che la ragazza è notoriamente introvabile per il troppo lavoro (e quindi se chiedessi a qualche collega orso bianco rischierei di sentirmi rispondere: ora non c'è, aspettala nell'angolo bulgaro), volevo chiedervi se potevate darmi una descrizione un po' dettagliata, di modo che possa riconoscermela da solo... Se non erro, dalle fonti che ho, dovrebbe avere un tatuaggio (un delfino o qualcosa di simile). Grazie mille in anticipo.....

Valeria : castana chiara , capelli molto lunghi....spesso lisci , ma un pò vaporosi "criniera leonina", occhi chiari ,165 cm + tacchi , bocce rifatte , sempre abbronzata , non ricordo alcun tatuaggio , gira sempre completamente nuda e staziona (nei rari momenti in cui non lavora) nella cosidetta zona o riserva bulgara.....ovvero la parte del bancone più vicina all'uscita/entrata del locale !!! Spero di esserti stato utile :biggrin: !!!

Tatuata una sirena nel basso ventre, a sinistra (guardandola è a destra, se non vieni troppo distratto dal piercing che ha sul clitoride...) :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Indossa quasi sempre scarpe rosse. Dice che portano fortuna.

Ilbancario


Ringrazio per le indicazioni precisissime!!!
La prossima volta che salgo dovrei riconoscerla all'istante, sempre che non la sequestrino tutta la sera!!!
 
entratel ha scritto:
ilbancario ha scritto:
Mistero risolto. Chissà a cosa si riferiva l'articolo che avevo linkato poco sopra...Ilbancario
Guarda che oramai io quello che scrivono i giornali è sempre con beneficio "d'inventario" :good:
Chissà che cazzo è successo veramente a quelll'automobilista di Cormons..

comunque per starmene sicuro io melo faccio ....... sulla guida michelin dice che sia consigliato....tanto per buttarcelo in domo son sempre dietro l angolo...

http://viaggi.viamichelin.it/web/Inform ... -Dotazione
 
l'articolo sull'automobilista multato per l'estintore è una mezza stronzata - sicuramente la multa non è stata per l'estintore: ho scritto a "austria turismo" e quindi all'oamtc austriaco (motorizzazione - e in 3 ore ho ricevuto risposta!!!).
nell'ordine:
A)AUSTRIA TURISMO
<<Buongiorno Signor Andrea, grazie per la sua segnalazione.
In realtà sul sito dell’Automobil Club Austriaco (ÖAMTC http://www.oemtc.at considerato in Austria la Bibbia degli automobilisti) si consiglia di avere a bordo l’estintore ma non risulta l’obbligatorietà.
Sono invece obbligatori: la cassetta di pronto soccorso, il giubbetto di sicurezza, il triangolo e la sigla identificativa del paese di provenienza. Inoltre dal 1 Novembre fino al 15 Aprile si devono avere 4 pneumatici invernali oppure catene a bordo da montare in caso di necessità.
Per maggiori chiarimenti può contattare l’ufficio legale dell’ÖAMTC scrivendo a office@oeamtc.at specificando nell’oggetto for the legal Department/für die Rechtsabteilung.
Per chiarimenti sono a disposizione al numero 840.999.918>>
B) OAMTC
<<Dear Sir/ Madam,
In Austria it is only recommendend to have a fire extinguisher in the car, but ist is not required by law.
http://www.oeamtc.at/?id=2500%2C1098009%2C%2C
Mit freundlichen Grüßen
Dr. Martin Stichlberger
ÖAMTC-Rechtsabteilung
1010 Wien, Schubertring 1-3
Tel. (01) 71199 21244>>

QUINDI: ONLY RECOMMENDED -> ENNESIMA STRONZATA DEI GIORNALISTI ITALIANI.
POSSIBILE CHE OGNI VOLTA CHE SI INDAGA SU DI UN ARTICOLO, SI SCOPRA SEMPRE CHE RIPORTA UN FRACCO DI FREGNACCE????
 
Miserabile ha scritto:
A dire il vero non so perchè ho evitato valeria, forse perchè non sapevo come attaccare bottone in maniera non "bovara"; mi sembrava scaxxata e un pò sulle sue, dalle 14 alle 16 non era mai salita al piano di sopra e nessuno le si avvicinava.
Non so forse è un tabù o una fisima mia ma non riuscivo, come ho scritto sopra a trovare una frase idonea, a mio giudizio, per rompere il ghiaccio e non tirare i mezzo il forum.
Ah poi che non ho scritto ho fatto 4 chiacchere con Michelle; piccolina, bionda con gli occhiali (immagino Miss Porsche) che è stata l'unica a capire che avevo veramente appena fatto l'amore e non ne avevo più!!!
Se fai il "timido" in questo luoghi, auguri :bad: Se ti piaceva Valeria chiedi semplicemente se ha voglia di salire oppure nò. le scuse riservale per un'altro tipo di ragazze. Qui dentro è solo "TROMBADROMO". Non farti problemi se magari qualcuna,anche Valeria stessa, ti risponde che non ha voglia: ve ne sono altre 64 di possibilità :biggrin:
Per Michele, confermo è miss Porsche Cayman e se non l'ahi testata te la consiglio...
Le considerazioni che hai fatto sul frequentare il locale con la guida per segnalarti chi e come sono serve solo se credi che ogni recensione si adatti alla tua persona. Poi per carità i Missili li prendiamo tutti.
Io forse nel week-end faccio ma non ho più l'euforia dei primi tempi, escluso il massaggio della mia amica bielorussa :good:
 
Miserabile ha scritto:
......Non so forse è un tabù o una fisima mia ma non riuscivo, come ho scritto sopra a trovare una frase idonea, a mio giudizio, per rompere il ghiaccio e non tirare i mezzo il forum.......

Complimenti per la Mise-recensione !!! Guarda che è per tutti così........giornate memorabili :yahoo: e giornate normali :sorry: !!!
Alcune ragazze...come ad esempio Susy "miss pompinella" e penso altre sanno dell'esistenza dei forum (non penso di questo in particolare) sul locale....e non si offendono se le avvicini perchè hai letto dei buoni giudizi su di loro in rete !!!
Insisti Mise......il "paradiso Ti aspetta"...... :diablo:
P.S.: la mancanza di Bulgare era di per sè.....un cattivo presagio !!!
 
Indietro
Alto